:ahah :ahah :ahah questa è bellarabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()

Messaggio da cipi » 29 lug 2008, 13:33
:ahah :ahah :ahah questa è bellarabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 14:24
Messaggio da gabriellina » 29 lug 2008, 14:27
No cara, la eiaculazione mi e` avvenuta dentro!!!Ok...e poi lo abbiamo rifatto altre 2 volte e qui nn stiamo a Cioe` ...stai tranquilla e cerca di nn prendere in giro troppopatchukina ha scritto:Nel senso che l'eiaculazione è avvenuta fuori,
lontano dai rischi?![]()
Beh, difficile...ma non impossibile :prrrr
Mi sembra di stare nella rubrica di Cioè
o di Ragazza In..."Io avevo i jeans e una
goccetta mi ha macchiato l'orlo dei pantaloni:
potrei essere incinta?"![]()
Che faccio, chiudo direttamente o aspettiamo
una quindicina di giorni?
Messaggio da loretta83 » 29 lug 2008, 15:42
Messaggio da patchukina » 29 lug 2008, 16:23
Allora, scusa eh, ma me la spieghi questa?gabriellina ha scritto:Ciao a tutti,
ho un dubbio, io e mio marito stiamo usando Persona io vorrei avere un figlio ma lui al momento no, vabbe questa e` un altra storia.Comunque nell`undicesimo giorno del ciclo in cui Persona segnava rosso, abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni ( beh lui e` tornato da una missioncina lunga essendo militare e nn abbiamo guardato il computerino poi io voglio avere figli) quel giorno lo abbiamo fatto ancora 2 volte ma senza eiaculazione da parte sua...secondo voi potrei essere incinta?SPERIAMO DI SIIII
Messaggio da Delfinablu » 29 lug 2008, 16:29
rabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 16:30
Messaggio da nanachan » 29 lug 2008, 16:42
giuro che non ero iorabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 16:42
forse io? :ahahnanachan ha scritto:giuro che non ero iorabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da msbricco » 29 lug 2008, 16:49
vale anche l'ascendente vergine? :prrrrBismammaAle ha scritto:forse io? :ahahnanachan ha scritto:giuro che non ero iorabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da ariel76 » 29 lug 2008, 17:13
gabriellina ha scritto:Ciao a tutti,
ho un dubbio, io e mio marito stiamo usando Persona io vorrei avere un figlio ma lui al momento no, vabbe questa e` un altra storia.Comunque nell`undicesimo giorno del ciclo in cui Persona segnava rosso, abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni ( beh lui e` tornato da una missioncina lunga essendo militare e nn abbiamo guardato il computerino poi io voglio avere figli) quel giorno lo abbiamo fatto ancora 2 volte ma senza eiaculazione da parte sua...secondo voi potrei essere incinta?SPERIAMO DI SIIII
Messaggio da Ecca79 » 29 lug 2008, 17:18
rabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Messaggio da nanachan » 29 lug 2008, 17:27
Ecca79 ha scritto:rabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Anche io ne ho conosciuta una...ci vediamo spesso, più o meno una volta a settimana, la domenica mattina soprattutto. All'inizio suo marito, un noto falegname, ci ha messo un pochino ad accettare la cosa, ma poi è filato tutto liscio. Ha avuto qualche problema col parto, visto che quando ha partorito si trovava fuori città, ma è filato tutto liscio. Poi col bimbo ancora piccolino è stata per un periodo in vacanza in Egitto...è tornata col bambino già grandicello. Un bel bimbo eh, tranquillo propio, uno stinco di santo guarda.
![]()
![]()
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 17:32
Messaggio da Ecca79 » 29 lug 2008, 17:40
Se c'avessi avuto meno fretta l'avrei scritta meglio... :prrrrnanachan ha scritto:Ecca79 ha scritto:rabbit ha scritto:Tutto è possibile...ho conosciuto una ragazza che è rimasta incinta pur essendo vergine ( e non come segno zodiacalegabriellina ha scritto:secondo voi potrei essere incinta?...)...
![]()
Anche io ne ho conosciuta una...ci vediamo spesso, più o meno una volta a settimana, la domenica mattina soprattutto. All'inizio suo marito, un noto falegname, ci ha messo un pochino ad accettare la cosa, ma poi è filato tutto liscio. Ha avuto qualche problema col parto, visto che quando ha partorito si trovava fuori città, ma è filato tutto liscio. Poi col bimbo ancora piccolino è stata per un periodo in vacanza in Egitto...è tornata col bambino già grandicello. Un bel bimbo eh, tranquillo propio, uno stinco di santo guarda.
![]()
![]()
mica l'ho presa subito![]()
:prrrr
Messaggio da sarella » 29 lug 2008, 17:42
:ahah :ahah :ahahEcca79 ha scritto:[
![]()
![]()
Messaggio da gabriellina » 29 lug 2008, 17:56
come non te la racconto giusta!!!Certo che siete proprio antipatiche in queto forum!!!BismammaAle ha scritto:ma gabriellina dov'è????
mi sembra strana 'sta ragazzanon me la racconta giusta...
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 17:58
lo sapevo! in questo senso intendevo!gabriellina ha scritto:come non te la racconto giusta!!!Certo che siete proprio antipatiche in queto forum!!!BismammaAle ha scritto:ma gabriellina dov'è????
mi sembra strana 'sta ragazzanon me la racconta giusta...
Messaggio da gabriellina » 29 lug 2008, 18:00
Si te la rispiego(uffa) come puoi ben leggere ho scritto CHE ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO POI, LOSTESSO GIORNO, LO ABBIAMO FATTO ANCORA 2 VOLTE MA SENZA IACULAZIONE.HAI CAPITO!!!!??????patchukina ha scritto:Allora, scusa eh, ma me la spieghi questa?gabriellina ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 18:03