GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

distacco deciduo coriale...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: distacco deciduo coriale...

Messaggio da Gappea » 29 lug 2008, 17:56

sarella ha scritto:
babi80 ha scritto:mi sembra xò che il progesterone si può prendere fino a 12 settimane....c'è scritto nke nel bugiardino....
ragazze, scusate se vado totalmente in OT, se non vogliamo "inquinare" il topic e mi rispondete via mp vi sarò lo stesso molto molto grata..
a me il gine mi ha detto di continuare il progesterone (200 mg x 2 volte al dì) fino alla prossima eco, e sarò di 15 settimane passate..
ha detto che fa meno male della vasosuprina...
sul mio bugiardino non ho letto limiti di tempo..
io però ora che ho letto così ho paura :urka
mi sapete dire qualcosa??
Io, su prescrizione del gine, ho preso il progesterone fino alla 17^ settimana. Le ultime settimane me lo ha fatto scalare gradualmente, in modo da non cessare troppo bruscamente. Io credo che il progesterone non faccia danni dopo una certa epoca gestazionale. Solo non fa l'effetto dovuto...così ho letto da qualche parte.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 30 lug 2008, 7:44

Gappea ha scritto: Io, su prescrizione del gine, ho preso il progesterone fino alla 17^ settimana. Le ultime settimane me lo ha fatto scalare gradualmente, in modo da non cessare troppo bruscamente. Io credo che il progesterone non faccia danni dopo una certa epoca gestazionale. Solo non fa l'effetto dovuto...così ho letto da qualche parte.
grazie :bacio
Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 30 lug 2008, 8:13

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”