GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Chikka » 28 lug 2008, 18:53

RAF71 ha scritto:
Chikka ha scritto:APPLE alla faccia della festa...per i 18 anni cosa le organizzano? :ahaha
Mi spiazzi col fatto che vi siete allontanati con Antonino...ma come mai? :coccola
Devono aver speso una sciocchezza,.... :ahah :ahah :ahah
Vero? Ma più che i soldi, penso a cosa DOVRANNO fare a 18 anni, per stare al passo...mamma mia...

Ma sei proprio sicura che alcune cose che hai detto VADANO PER FORZA stirate? :fischia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 lug 2008, 19:11

Senti Chikka, per favore.
Per la mia sanità mentale.
Ti pago vitto e alloggio.
Vieni a casa mia qualche giorno e vieni a farmi un corso accelerato di "Come lavo e non stiro le cose da indossare e non sembrare straccioni".
Io se non stiro le polo di Francesco, lui sembra un single senza moglie. :x:
Ed i vestitini di Lavinia anche peggio. :grrr
Insomma, dimmi come fai.
Anche dietro ricompensa in denaro!! :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 lug 2008, 19:13

Chikka ha scritto: Vero? Ma più che i soldi, penso a cosa DOVRANNO fare a 18 anni, per stare al passo...mamma mia...
Festeggeranno il compleanno della figlia svariate volte, partendo da Tonga, passando da Sidney, Parigi, New York fino ad arrivare alle isole Salomone!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 lug 2008, 19:18

CONCETTA mi dispiace un sacco che nn siate al top, spero che sia olo un periodo di passaggio :incrocini

RAF :coccola te lo presterei io lo stiratore.... e' un mago :-D

CHIKKA , Wael nn c'e' , ma del resto nn siamo ancora in quella casa :prrrr

RENNA come va con Giovanni e la pipi?
e tu? ti hanno riempito di lavoro? passi solo x far miao - mi mancano i tuoi postoni :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 28 lug 2008, 20:35

Ciao MONIA che bello riaverti tra noi!!!!
Certo che a volte il destino non risparmia proprio eh? Comunque già il fatto che hai voglia di tornare a chiaccherare con noi è positivo... per cui siamo qui. :bacio
Apple, scusa, ma non c'era nemmeno Madonna per cantarle Happy Birthday?? :ahaha
Ali Bentornata anche a te e ora a parte sta scusa della chiavetta lenta sarà il caso che ti fai vedere un po' di più eh???!
Lilly... un augurio di Buone Vacanze ve lo mando lo stesso!!!!

Oggi è il compleanno del mio amore :cuore ALE :cuore , ma abbiamo festeggiato ieri perché siamo andati in campagna con i nonni e gli zii e mi sono finalmente espressa nella prima torta di compleanno della mia vita... quando posso metto una fotina. Gli abbiamo preso un lettore per vedere i DVD in macchina e poi libri e pasta da modellare,...
Domani invece festeggerà all'asilo e ci va anche Beatrice, che starà qualche ora con loro!!

A proposito di compleanni:
in ritardo.. ma meglio tardi che mai
:festa SIMONE
PENELOPE :festa
:festa ALICE di Marty (magari ci legge ogni tanto)
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 lug 2008, 21:33

GRAZIE A TUTTE PER IL CALOROSO BENTORNATA!!!
AVREI POTUTO FARLO MOLTO PRIMA, MA VA BE' NON VOGLIO RINFANGARE CIO' CHE E' STATO...ORA DAVANTI A ME C'E' SOLO IL FUTURO....E LA MIA PICCOLA :cuore
DITE CHE SONO UNA BRAVA MAMMA? TANTE VOLTE HO MESSO IN DUBBIO ANCHE QUELLO, MA L'AMORE E L'AFFETTO DI CUI MI RIPAGA LA MIA BAMBINA, MI FANNO CREDERE CHE FORSE MI SBAGLIAVO..... :emozionee
CHIKKA SE HAI UNA RICETTA PER LAVARE E POI NON STIRARE...DILLA ANCHE A ME!!!
RAF MILLE AUGURONI PER IL TUO RECENTE MATRIMONIO CON FRANCY
E A TE RENNA PER L' ARRIVO DI GIOVANNI
AUGURI ANCHE A ALESSANDRO CHE COMPIE 3 ANNI!!!!
SCUSATEMI SE LA PRIMA SERA SONO DI CORSISSIMA...MA DEVO ANDARE A TROVARE DEI PARENTI CON MIO PADRE...NIENTE DI ECCEZIONALE...MA IO CON MIO PADRE ESCO UNA VOLTA L'ANNO, QUINDI PER ME E' MAGNIFICO!!!! :yeee
CHIKKA, DOVRESTI AVER RICEVUTO LA FOTO RECENTE DI MARTI...VERO? :fischia :fischia :fischia

CI SENTIAMO DOMANI RAGAZZE
E
MILLE MILLE

GRAZIE DI CUORE A TUTTE :cuore :cuore :cuore
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 lug 2008, 0:58

Passo solo per ringraziarvi TUTTE... SIETE DELLE AMICHE DAVVERO SPECIALI...
VI VOGLIO BENE
:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 lug 2008, 7:35

Buongiorno!
Mizziga, fa già caldo, son scesa alle 6.30 (ormai mi sveglio a quell'ora, non so perchè) e già non si respirava :bomba

ZELLY :bacio
Come stai?

MONIA ricevuto e mandato :ok

FEDE Auguri ad Ale in ritardo. :yeee
Col fatto che prima di partire ho fatto gli auguri generici a tutti, poi non ci ho più pensato...sorry

MONIA/RAF non ho nessuna tecnica particolare...è che quando stendo, tiro tutto il più possibil in modo che già così vengono meno pieghe...poi quando è ora, ri-tirotutto e piego. C'è anche da dire che Ale è di bocca buona eh...non si lamenta se c'è la piegolina o se le cose non sono perfette, anzi. E in più, non ha l'obbligo di andare vestito 'serio', quindi le camicie le mette solo d'inverno e col fatto che sopra ci mette il maglione...et voilà che non stiro manco quelle :hi hi hi hi

FELIX hai ragione...non era 'quella casa' :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 lug 2008, 9:25

Chikka ha scritto: MONIA/RAF non ho nessuna tecnica particolare...è che quando stendo, tiro tutto il più possibil in modo che già così vengono meno pieghe...poi quando è ora, ri-tirotutto e piego. C'è anche da dire che Ale è di bocca buona eh...non si lamenta se c'è la piegolina o se le cose non sono perfette, anzi. E in più, non ha l'obbligo di andare vestito 'serio', quindi le camicie le mette solo d'inverno e col fatto che sopra ci mette il maglione...et voilà che non stiro manco quelle :hi hi hi hi
Adesso mi spiego!!!
Anche io stendo tutto ben steso e ripiego tutto appena metto dentro, ma per i miei standard (che non sono assolutamente elevati, anzi) non sono mettibili.
Cmq ho già imparato a non stirare tantissime cose, tipo biancheria, asciugamani, le cose che usiamo in casa, i jeans, i pigiami... anche la roba del nido di lavinia non la stiravo era talmente piccola che non era necessario, ma le polo di lui ed i vestitini svolazzanti di lei non posso farli indossare tutti stropicciati...
ed uso la centrifuga a 600 giri, quella minima insomma!!! :grrr
Ieri sera mi sono accorta che non ho più lenzuola nell'armadio!! :ahaha Rido per non piangere :bomba

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 29 lug 2008, 9:43

Buongiorno a tutte.... cappuccino e cornetto ?
o crostata e succo d'arancia ?
o caffè e un muffin ? fate voi offro io ! :hi hi hi hi

Allora prima di tutto un :bacio a Zelly !

Un MEGA BENTORNATA A MONIA :yeee :yeee dai bella mi sembra che i presupposti almeno morali per risalire la china ci sono tutti e noi ti siamo vicine sicuramente con il :cuore
Un :bacio alla tua bambolina !

E mi auguro che quegli infami che ti hanno trattato male al vecchio lavoro vengano ripagati nel peggiore dei modi ....se c'è una giustizia a sto' mondo :bomba

RAF: Io sono nelle tue stesse condizioni con lo STIRO e lo STENDERE cerco di farlo al meglio ma anche io ho sempre le montagne di panni...anche oggi me ne aspetta una mica male ! :x:

Elle: siete anche voi in cerca del bis ?

A dopo...

Manu
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 lug 2008, 9:56

Questa mattina ho di nuovo babbo in ospedale.
Copio ed incollo da un altro post.
Non avevo voglia di riscrivere tutto sarò sincera.

Sono giù perchè mio padre questa mattina è in ospedale per l'ennesima volta. Dopo quasi un mese passato a gennaio in nefrologia per una grave insufficenza renale che lo accompagna tuttora, adesso i liquidi che ristagnano nel suo corpo finiscono nei pomoni dandogli affanno notturno. Stamattina controllavano lastre e vedevano se aumentare la dose di diuretico.
Solo che lo vedo spegnersi sempre di più, è sempre più stanco e apatico.
Mio padre era un uomo di spirito, tutte le mattine andava ad aprire il banco da solo alle 5 e mezza, adesso non ha più nemmeno la forza per stare in piedi mezz'ora.
E ieri sera quando Francesco mi ha detto se andavamo via per Natale mi sono sentita dire "Con babbo in quelle condizioni ogni natale potrebbe essere l'ultimo".
Insomma, ho come la brutta impressione che non ci leverà le gambe.

Non ne ho più parlato, ma nonostante le analisi migliorino sempre, lui non è più lui, e mi sa che non lo sarà mai più.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 lug 2008, 10:16

BUONGIORNO!!!!

ZELLY un abbraccione :bacio

AUGURONI ALEEEEE :yeee :yeee

MYTHRILL
cappuccino & cornetto oh yeah :sorrisoo

MONIA
com e' andata con tuo padre? aspettiamo le foto eh

CHIKKA ... ref : STENDERE BENE / NN STIRARE : l unico trucco e' quello di nn avere un uomo esigente , io ho lo stiratore di famiglia e cmq Wael SI stira i calzini :che_dici

lavoro un po... ma nn ne ho assolutamente voglia :grrr

ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vien qua!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 29 lug 2008, 10:24

Raf: mi dispiace tantissimo ! :coccola
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 lug 2008, 10:30

RAFFA :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per il babbo!
ma del resto gli anni avanzano , se le analisi migliorano e' cosa buona , che lui come tutti i ns genitori nn e' piu quello di una volta e' anche una cosa naturale, non vederlo come segno di spegnimento sta entrando in un altra stagione della sua vita, piuttosto stategli vicino e fategli sentire che anche se non e' quell uomo energetico e pieno di vita che ci descrivi che fosse , e' sempre un babbo in gamba e con tante cose importanti da vivere .
scusa se mi permetto , ma anch io ho avuto un babbo che da supervitale si e' spento poco a poco e tuttora ho una mamma che fino a 18 anni fa saltava i fossi per lungo e poi improvvisamente o quasi e' diventata un invalida;
la cosa peggiore della sua malattia era aver una testa brillante e un corpo che la tradiva e solo quando ha accettato i suoi limiti ha imparato a godersi quello che puo fare - che non e' poco !

quindi - anche se e' normale e giusto essere tristi - su con la vita fai tu coraggio a lui :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 lug 2008, 12:02

Buongiorno a tutte!
Uff... sono riuscita a modificare l'AVATAR.....E QUESTA E' LA MIA PICCOLA!!!!! :cuore

RAF Coraggio cara :coccola , mi dispiace tanto !!! Non e' facile vedere i propri genitori andare sempre piu' giu'.... ma perche' e' così difficile la vita :buuu ???????

FELIX Certo che anche tu ne hai passate.... :coccola Con mio padre? Senza lode e senza infamia....comunque l' importante e' che c'era.... ! E questo e' molto importante per me

MYTRIL già... a volte ritornano :che_dici !!! Pero' com'e' cresciuta la tua Penny
Per i miei ex titolari, non ci sono parole....ignoranti arrichiti avidi irrispettosi e maleducati, pieni di se, strafottenti e chi più ne ha più ne metta :grrr ! Gli auguro che da un momento all' altro perdano tutto quello che hanno, per dover stringere i denti alla fine del mese (come me )e sopportare una situazione come hanno "regalato" a me....con uno stipendio da miseria :aargh

ZELLY :coccola ho saputo di tuo padre.... mi dispiace davvero tanto! Abbracciati forte al tuo bambino....in questi momenti , questi nostri piccoli esserini, fanno miracoli

APPLE grazie! E anche se in ritardo , congratulazioni per l' arrivo di Vito!!!!

Ora mi dedico un po' al lavoro....ma sa com'e' il mio capo e' fuori città e la voglia di intrattenermi con voi...dopo tanto, E' TROPPO FORTE!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 lug 2008, 12:32

Rieccomi...

RAF mi spiace per tuo padre, ma come ti ho detto qualche tempo fa, questa non è la stagione migliore perchè persone che non sono state bene, soprattutto non più giovani e curate con cortisone, si tirino su. Anche mia madre credevo che non sarebbe più stata la stessa, dopo che l'avevo vista prima di Natale in quelle condizioni, invece si è un po' tirata tu, nonostante tu sappia che lei non è mai stata quella 'battagliera' come invece è tuo padre...quindi le probabilità che si riprenda ci sono. Ma deve volerlo anche lui e non farsi buttare già dalle cure, aiutato dal fatto che gli esami vanno bene e che il pericolo è scampato.
E anche tu, per quanto possibile e soprattutto quando sei con lui, cerca di essere positiva e normale, magari scuotilo un po' se pensi che possa servire. Ma è in cura da qualcuno? Un terapeuta che lo aiuti a saltarne fuori?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 lug 2008, 13:09

Terapia psicologica in realtà non ne fa. E' costantemente seguito dal reparto di nefrologia, per nostra fortuna è un reparto che funziona davvero bene, ed il professore che lo segue lo aiuta anche psicologicamente.
Il problema è che con questo caldo ed i globuli rossi bassissimi è apatico proprio a livello fisico.
Chikka, spero vivamente che anche mio padre faccia come la tua mamma, che si riprenda e torni quello di un tempo, almeno nello spirito.
Spero che la montagna gli faccia bene, andranno le solite due settimane a Ziano di Fiemme, e quest'anno noi non potremo essere con loro perchè non ho nemmeno ferie... magari è un bene, senza Lavinia tra i piedi si riposeranno anche di più!! :cuore Anche mia mamma è stanca e stressata...
Vabbè, adesso basta piangersi addosso. :martello

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 lug 2008, 15:09

PLING PLONG

la CRI e' al mare e nn partorisce oggi :sorrisoo

PLING PLONG
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 lug 2008, 15:10

HAPPY BIRTHDAY
MATTIA / BONAZZO

:yeee :yeee :festa :cuore :festa :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 lug 2008, 15:16

AUGURI MATTIA!!

Bloccato

Torna a “Luglio”