guendya ha scritto:Ragazze...oggi sarebbero dovuti arrivare i suoceri per il battesimo del piccolo, che sarebbe domenica prossima, ma la suocera è a letto bloccata col mal di schiena...non ci avrei mai sperato. Adesso tengo il fiato sospeso...siccome vengono in macchina ( Napoli/palermo) magari non è il caso di fare tanto strapazzo...che ne pensate??? Per me trattasi della famosa legge del contrappasso, lei che tanto crudele fu nel mio postparto è condannata a soffrire di lancinanti dolori e viaggiare per di più in macchina....il fato cospira con me!!!!

la prossima volta fallo primagabryangel2005 ha scritto:mannaggia dicevo pronto pronto e non sentivo più nulla ...forse ho perso il campo.

mi spiace per la malattia
ma poi con quelle pastiglie/punture riesci a tenerla sotto controllo?
jessica78 ha scritto: X una volta mi abbasso al suo livello... poi magari faccio pure la scena con le sue sorelle... "ohhh... non ha neppure chiamato x sapere come stava il bambino... ci sono rimasta un po' male... vabbè che non andiamo daccordo, ma il bambino poverino cosa c'entra " (che dite è abbastanza tragica?)

ma cos'ha il cucciolino che si deve operare?
ha ragionesyssyball ha scritto: insomma mio marito mi ha detto: non darla mai più..perchè io mi sento male al solo pensiero di passare un'altra notte così......e tu hai una faccia che manco se fossi stata male davvero.....
e la strega non dovrebbe permettersi di dargliele tutte vinte per avere i suoi favori
io i nonni che fanno così non li sopporto
ECCA

brava zaira e brava pattypattyz ha scritto:PRIMA VISITA DAL PEDIATRA DI ZAIRA
Alla nascita le sue misure erano kg 2.420 per 44 cm, alle dimissioni pesava solo 2.270 kg.
Oggi è ben 3 kg tondi tondi per 51,5 cm, e la testina da 31 cm ora misura ben 35 cm!!!
LIN tutto torna, nel bene o nel male...

congratulazioni ai tuoi cognati
lo stesso che mi ha detto la pediatra alla prima visita di ciucciolo (e anche ai controlli successivi, fino a quello dei 9 mesi)ste81 ha scritto: pensa che appena nata urlava così forte che il neonatologo mi disse: beh, direi che con i polmoni siamo a posto!

SHOSHANNA tu sei troppo beneducata
se non ti impunti tu e aspetti tuo marito, muori vecchia che ancora non si è sistemato niente
loro arrivano con 1 ora e meza di anticipo? mettili a lavorare! "visto che siete qui mi dareste una mano perfavore?"
"non ti arrabbiare che le ho messo un altro vestito" "e mi arrabbio sì che mi arrabbio, visto che sono io la madre e quindi io decido cosa deve mettere" e la cambi (poi ti incazzi pure col marito che dice sempre di sì alla madre)
con la mia funziona a metà, nel senso che finchè non li perdo di vista lei si impegna un po' a non farmi incazzare (anche perchè mi ha visto un paio di volte inc*****a e mi sa che si è spaventata, diverse persone mi hanno detto che faccio paura quando mi arrabbio davvero... mah, sarà per i miei 100kg o per la faccia da matta?