GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
che differenza c'è? ho sbagliato a scrivere qualcosa?
cmq per la copertina è un bimbo che fa le bolle di sapone travestito da draghetto, per il fiocco è un bel drago in volo, stilizzato e monocromatico!
cmq per la copertina è un bimbo che fa le bolle di sapone travestito da draghetto, per il fiocco è un bel drago in volo, stilizzato e monocromatico!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beeeelli!!!! io farei grisù... 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

di solito ci vedi cagnolini, gattini, cullette, coniglietti, insomma robima mielosa, draghi non mi è mai capitato
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Pandistelle, cara! Ti vedo!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril lei cerca draghi, io cornacchie... la vita è anche questo... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril ti capisco... ma forse non ricordi che si chiamerà Drago di cognome... quindi un nome un destino!!!
Lin però ti rendi conto che i bambini di oggi non sanno nemmeno chi è Grisù?!?
Lin però ti rendi conto che i bambini di oggi non sanno nemmeno chi è Grisù?!?
- olfersia
- Master~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Care pancine mie, ho deciso che appena torna Raffi andiamo in Ospedale e, mi prendessero per paranoica, ma mi faccio controllare!
La pancia si indurisce tanto, troppo spesso, e mi fa male, da ieri. Un dolore da togliermi il respiro. Inoltre, in quel mentre, trema e sento dei colpi ritmici (non penso sia Andrea col singhiozzo (ma me lo augurerei!). Insomma, è bene che mi veda un medico!
Eva ti abbraccio anche io! L'unica cosa che mi sento di dirti è: perchè non fai un salto nel C.A.S.A.? Davvero, almeno avresti una valvola di sfogo al deprecabile comportamento di tua suocera! Io vi auguro solo che tuo marito si attivi in modo che termini quanto prima, questa convivenza a scapito del tuosistema nervoso!
Vi abbraccio tutte!
La pancia si indurisce tanto, troppo spesso, e mi fa male, da ieri. Un dolore da togliermi il respiro. Inoltre, in quel mentre, trema e sento dei colpi ritmici (non penso sia Andrea col singhiozzo (ma me lo augurerei!). Insomma, è bene che mi veda un medico!
Eva ti abbraccio anche io! L'unica cosa che mi sento di dirti è: perchè non fai un salto nel C.A.S.A.? Davvero, almeno avresti una valvola di sfogo al deprecabile comportamento di tua suocera! Io vi auguro solo che tuo marito si attivi in modo che termini quanto prima, questa convivenza a scapito del tuosistema nervoso!
Vi abbraccio tutte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia... xò è carinooooo... 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

olfersia, non sapevo del cognome 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Troppo carino!!!
Pandistelle

Pandistelle
- maril76
- Expert~GolGirl®

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Eh eh... sarà un Riccardo cuor di Drago!

- olfersia
- Master~GolGirl®

Vi saluto mie care, che è giunta l'ra di tornare a casa... magari prima del temporale...
A più tardi!!

A più tardi!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandina tesoro, fai benissimo ad andare! se non è niente... meglio così! xò fammi sapere subito, magari via sms...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

Grazie pandistelle, volevo sapere, questi colpi ritmici cosa sono?
Ovvero come li senti? Io pensavo ad Axel con il singhiozzo, non so se sono gli stessi tuoi
Ovvero come li senti? Io pensavo ad Axel con il singhiozzo, non so se sono gli stessi tuoi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia a dopo carissima... 
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Olfersia .. noi eravamo straconvinti a donarlo .. ma poi agli incontri preparto in ospedale ci hanno detto che di donatori ce ne sono fin troppi .. quindi spesso neanche li accettano piu'.. e sicuramente non nell'ospedale dove andro' io .. dove hanno fino a 28 parti al giorno! Allora volevamo conservarlo .. ma il medico ci ha detto che c'e' dietro un grande business ... ed in effetti ci ha fatto riflettere su una cosa. Corna facendo, potrebbero servire in caso di qualche malattia .. peccato che il tipo di malattia per il quale potrebbero servire sarebbe genetico quasi sicuramente ... che senso avrebbe quindi "trapiantare" cellule gia' malate?
Ed alla fine abbiamo deciso di non fare nulla ...
Pandi .. tesoro .. tienici aggiornate!

Ed alla fine abbiamo deciso di non fare nulla ...
Pandi .. tesoro .. tienici aggiornate!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ehilà!!!!!
Belle!
Ciao Maril come stai????
Olfersia tesora non ho ancora visto la posta elettronica ci sono indicazioni del personal trainer????
Dunque per quanto riguarda la donazione del cordone e della placenta io ero molto decisa a farla, ma nell'ospedale dove partorirò non sono attrezzati per questo, così mi sono informata perchè credo ci siano 2 opzioni: 1 è la donazione fine a se stessa l'altra è la conservazione delle staminali per il proprio bambino eventualmente ne avesse bisogno in futuro, mi pare... Ma ripeto nell'ospedale dove io partorirò non fanno ne l'una nè l'altra... Così ho chiesto ad un amica che è primario nello stesso ospedale, ma al reparto ematologia ed ha fondato un associazione per i trapianti di fegato, di cui anche io e Lino facciamo parte, lei sarebbe la moglie dell'ing. che ha lo studio x cui lavora mio marito, e mi ha detto che verrà ad assistere al parto attrezzata per portarsi via tutto il donabile...
Ed io ho pensato: Anvedi! Qui ci vuole la raccomandazione pure per donare!!! Siamo Proprio nel profondissimo sud...
Xò sono felice che io e Giorgino facciamo qualcosa di utile!
Belle!
Ciao Maril come stai????
Olfersia tesora non ho ancora visto la posta elettronica ci sono indicazioni del personal trainer????
Dunque per quanto riguarda la donazione del cordone e della placenta io ero molto decisa a farla, ma nell'ospedale dove partorirò non sono attrezzati per questo, così mi sono informata perchè credo ci siano 2 opzioni: 1 è la donazione fine a se stessa l'altra è la conservazione delle staminali per il proprio bambino eventualmente ne avesse bisogno in futuro, mi pare... Ma ripeto nell'ospedale dove io partorirò non fanno ne l'una nè l'altra... Così ho chiesto ad un amica che è primario nello stesso ospedale, ma al reparto ematologia ed ha fondato un associazione per i trapianti di fegato, di cui anche io e Lino facciamo parte, lei sarebbe la moglie dell'ing. che ha lo studio x cui lavora mio marito, e mi ha detto che verrà ad assistere al parto attrezzata per portarsi via tutto il donabile...
Ed io ho pensato: Anvedi! Qui ci vuole la raccomandazione pure per donare!!! Siamo Proprio nel profondissimo sud...
Xò sono felice che io e Giorgino facciamo qualcosa di utile!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patapuffola pensa te!!!!!!!!!!! 
♥G♥ 28/08/08