GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- jlea74
- New~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
faccio ancora fatica ad abituarmi al nuovo gol,appena ci capisco qualcosa guardero' tutti i vostri cuccioli!
sembro un impedita....! 
Salvatore e' nato il 26/03/06.kg 3,420 di puro amore
- countrymamma
- Master~GolGirl®

lascia perdere...io ci ho messo un sacco ad orientarmi... 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- jlea74
- New~GolGirl®

il bello e' proprio questo.sentirne la mancanza e poi spupazzarseli appena li si rivede.tote quando ci rivediamo mi dice cccciao mmmamma!e io mi sciolgo!!!! 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Si, anche Teo appena arrivo a casa dal negozio mi corre incontro e mi si attacca alle gambe..i nostri piccoli ometti!!!! 
- jlea74
- New~GolGirl®

vado a preparargli la cena,se riesco torno dopo!un abbraccio! 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ciao cara!!!anche io tra poco scappo a casina!
A domani!!
A domani!!
- cleo
- Master~GolGirl®

jlea è cresciuto tantissimo, è un vero ometto!!!
Anna oggi mentre era seduta sul triciclo e io stavo mettendo via la spesa (e quindi la stavo ca.gando zero): mamma ti voglio tanto bene!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora adesso potete anche martellarmi le unghie delle dita dei piedi con una mazza da 50 kg e strapparmi i peli dell'inguine con le pinzette e cavarmi un dente senza anestesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi, sempre all'improvviso: mamma, come sei bella!
ero in mutande e reggiseno che schiattavo di caldo......insomma, un mostro seminudo!
Preparatevi: penso nevicherà.
Anna non è particolarmente espansiva: due in un giorno fanno presagire catastrofi!!!

Anna oggi mentre era seduta sul triciclo e io stavo mettendo via la spesa (e quindi la stavo ca.gando zero): mamma ti voglio tanto bene!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora adesso potete anche martellarmi le unghie delle dita dei piedi con una mazza da 50 kg e strapparmi i peli dell'inguine con le pinzette e cavarmi un dente senza anestesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi, sempre all'improvviso: mamma, come sei bella!
ero in mutande e reggiseno che schiattavo di caldo......insomma, un mostro seminudo!
Preparatevi: penso nevicherà.
Anna non è particolarmente espansiva: due in un giorno fanno presagire catastrofi!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

FORTE!!!!
jlea....tote è bellissimo!!!! è un ometto...ha già i lineamenti da grande....spettacolo!!!
Oggi abbiamo il 1° vaccino di Nunù....speriamo bene.....IO ODIO I VACCINIIIIIIIIIIIII
Chiara in questi giorni è in vena di superlativi: mamma è bellissimo questo...bellissimo quello, buonissimo....tutto così....e poi ieri mi fa: " mamma sono arrabbiata uh" e io " perchè amore?" " perchè buttato latte divano!".....capirai...due goccine minuscoline....
vado a prepararmi....a dopo
jlea....tote è bellissimo!!!! è un ometto...ha già i lineamenti da grande....spettacolo!!!
Oggi abbiamo il 1° vaccino di Nunù....speriamo bene.....IO ODIO I VACCINIIIIIIIIIIIII
Chiara in questi giorni è in vena di superlativi: mamma è bellissimo questo...bellissimo quello, buonissimo....tutto così....e poi ieri mi fa: " mamma sono arrabbiata uh" e io " perchè amore?" " perchè buttato latte divano!".....capirai...due goccine minuscoline....
vado a prepararmi....a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte..
Jlea ho visto le foto di Tote, ma sembra un sacco più grande della sua età, ha proprio i lineamenti da omino!Sempre bellissimo comunque.
Complimenti?Mi sa che i nostri cuccioli stanno entrando in un'era di mammite
Anche il nano l'altra sera mi stava in braccio e mi pettinava con le mani, a un certo punto mi fa "mamma, ti voglio tanto benone!"(anche lui ha la fissa dei maggiorativi e superlativi in questo momento..
)
Certo che due detti da Anna nella stessa giornata fanno clamore..
Ora mi sa che vi lascio perchè Apocalypto è qui e sta cercando di soffocarmi appendendomisi al collo da dietro mentre scrivo e non è la situazione ideale..
Jlea ho visto le foto di Tote, ma sembra un sacco più grande della sua età, ha proprio i lineamenti da omino!Sempre bellissimo comunque.
Complimenti?Mi sa che i nostri cuccioli stanno entrando in un'era di mammite
Anche il nano l'altra sera mi stava in braccio e mi pettinava con le mani, a un certo punto mi fa "mamma, ti voglio tanto benone!"(anche lui ha la fissa dei maggiorativi e superlativi in questo momento..
Certo che due detti da Anna nella stessa giornata fanno clamore..
Ora mi sa che vi lascio perchè Apocalypto è qui e sta cercando di soffocarmi appendendomisi al collo da dietro mentre scrivo e non è la situazione ideale..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Goldie
- Original~GolGirl®

Big
x il vaccino!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- vale74
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze... passo per un salutone veloce e per dirvi che con immenso orgoglio ho spannolinato il terribile Giovanni-Attila in meno di venti giorni!!! Abbiamo tolto subito tutto sia al pomeriggio che alla notte...e inoltre lui non ne vuole sapere di vasino e riduttore e quindi tutto nel wc... ci sale persino da solo (è quando scende dopo la cacc@ se non arrivo subito che io sono meno felice
)...
Finalmente poi parla, anche se pasticcia molto e io sono la sua "interprete"!!!
Scappo che Lori si è svegliato!!!
Bacisssimi a presto e buona caccia alle aspiranti bis... e tris... mamme!
Finalmente poi parla, anche se pasticcia molto e io sono la sua "interprete"!!!
Scappo che Lori si è svegliato!!!
Bacisssimi a presto e buona caccia alle aspiranti bis... e tris... mamme!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ciaooooooo!!!!!!!!
BIG....
per il vacino!!!
Jlea... Salvatore è bellissimissimo!!! (per usare anch'io un superlatovo super assoluto!!!)
Che teneroni i cucciolotti, anche Matte è un coccolone!!!

BIG....
Jlea... Salvatore è bellissimissimo!!! (per usare anch'io un superlatovo super assoluto!!!)
Che teneroni i cucciolotti, anche Matte è un coccolone!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Brava VALE!!! E bravo anche GIO!!!

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
- pinky72
- Active~GolGirl®

Buongiorno mamme sdolcinate!!
Oggi ho un po' di tempo per scrivere.
Mamma mia, mi guardo e riguardo le foto dei nostri marzolini e sono veramente tutti stupendi.
Vale, brava per lo spannolinamento precocissimo, giorno e notte wow!
Noi invece siamo dovuti tornare indietro in comune accordo con la maestra del nido. Ultimamente Costantino e' peggiorato notevolmente e si fa' sempre pipi' addosso, nel senso che se si siede sul wc ed e' il momento che deve farla, ok, altrimenti se non e' seduto sul wc, non dice niente e se la fa' addosso. COsi' abbiamo deciso di lasciarlo un mesetto ancora con il pannolino e ci riproviamo piu' avanti. Anche a casa gli ho sempre messo il vasino in un posto dove lo vede sempre, e anche se e' a mezzo metro dal vasino se la fa' addosso senza dire niente. Ogni mezz'ora lo mettevo a sedere, e non faceva niente e dopo due minuti zac.
Boh, magari si rilassa un po' e il mese prossimo andra' meglio, non so' piu' che pensare.
Adesso la novita': ALLE ORE 01.06 DI NOTTE SONO DIVENTATA ZIA DELLA STUPENDA MARTINA!!!!!!!! Il mio fratellone ha fatto il bis nel giro di 14 mesi...
Oggi ho un po' di tempo per scrivere.
Mamma mia, mi guardo e riguardo le foto dei nostri marzolini e sono veramente tutti stupendi.
Vale, brava per lo spannolinamento precocissimo, giorno e notte wow!
Noi invece siamo dovuti tornare indietro in comune accordo con la maestra del nido. Ultimamente Costantino e' peggiorato notevolmente e si fa' sempre pipi' addosso, nel senso che se si siede sul wc ed e' il momento che deve farla, ok, altrimenti se non e' seduto sul wc, non dice niente e se la fa' addosso. COsi' abbiamo deciso di lasciarlo un mesetto ancora con il pannolino e ci riproviamo piu' avanti. Anche a casa gli ho sempre messo il vasino in un posto dove lo vede sempre, e anche se e' a mezzo metro dal vasino se la fa' addosso senza dire niente. Ogni mezz'ora lo mettevo a sedere, e non faceva niente e dopo due minuti zac.
Boh, magari si rilassa un po' e il mese prossimo andra' meglio, non so' piu' che pensare.
Adesso la novita': ALLE ORE 01.06 DI NOTTE SONO DIVENTATA ZIA DELLA STUPENDA MARTINA!!!!!!!! Il mio fratellone ha fatto il bis nel giro di 14 mesi...
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Congratulazioni pinky!!!!!
e che bel nome la tua nipotina!!!
Big...com'è andato il vaccino?
Vale, che bravi siete stai!!!!!
Roby, non ti riconoscevo più con quell'avatar... :ahah :ahah
Un
scappo che come al solito sono di corsaaaaaa 
Big...com'è andato il vaccino?
Vale, che bravi siete stai!!!!!
Roby, non ti riconoscevo più con quell'avatar... :ahah :ahah
Un
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

eccomi....
vero...anche io nn ti riconoscevo robertina!!!!
stamane il vaccino...ha pianto di brutto e poi ha dormito...ora mi sembra ok...spero che non le salga le febbre....chiara dorme...ma tra un po' si sveglia...
qui farà 35° all'ombra....si schiatta....
che preparate di cena???? con sto caldo mangerei na coppa di gelato e ciao...
vero...anche io nn ti riconoscevo robertina!!!!
stamane il vaccino...ha pianto di brutto e poi ha dormito...ora mi sembra ok...spero che non le salga le febbre....chiara dorme...ma tra un po' si sveglia...
qui farà 35° all'ombra....si schiatta....
che preparate di cena???? con sto caldo mangerei na coppa di gelato e ciao...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Sono contenta che tutto sia ok per ora
Anche qui caldo africano e cappa grigia...si schiatta davvero!!! Per cena io ho preparato una bella insalata di pasta e qualche avanzo di ieri..fa troppo caldo per cucinare
Anche qui caldo africano e cappa grigia...si schiatta davvero!!! Per cena io ho preparato una bella insalata di pasta e qualche avanzo di ieri..fa troppo caldo per cucinare
- vale74
- Basic~GolGirl®

..... da noi fa caldo ma il bello di essere in un'isoletta è che c'è pure il vento
che bello rileggervi... e ho visto che è tornata anche jlea... un abbraccio
ora finisco di sistemare perchè tra un po si sveglierà lorenzo e arriva gio che nel primo pomeriggio è voluto andare dai nonni... si è addormentato in auto rinetrando dal mare, non ha mangiato ed è voluto andare da loro....
lo abbiamo accontentato
baci a presto!!
p.s.: come posso aggiungo un po di foto
che bello rileggervi... e ho visto che è tornata anche jlea... un abbraccio
ora finisco di sistemare perchè tra un po si sveglierà lorenzo e arriva gio che nel primo pomeriggio è voluto andare dai nonni... si è addormentato in auto rinetrando dal mare, non ha mangiato ed è voluto andare da loro....
lo abbiamo accontentato
baci a presto!!
p.s.: come posso aggiungo un po di foto
- cleo
- Master~GolGirl®

Che caldo!
Io AMO i saldi!
Avevo puntato per Anna un paio di sandali Best Company che costavano 45 € o poco meno
Aspetta e aspetta ho avuto un kulo mai visto: oggi ritorno in quel negozio eeeeeeeeeeee ultimo paio, proprio il 24.
Fuori a 9,90 €.
Vado alla cassa e dico: ma è l'ultimo paio.....
E la cassiera mi dice: gliele lascio a 7,90 €
AGGIUDICATO!!!!!!!!!!

Io AMO i saldi!
Avevo puntato per Anna un paio di sandali Best Company che costavano 45 € o poco meno
Aspetta e aspetta ho avuto un kulo mai visto: oggi ritorno in quel negozio eeeeeeeeeeee ultimo paio, proprio il 24.
Fuori a 9,90 €.
Vado alla cassa e dico: ma è l'ultimo paio.....
E la cassiera mi dice: gliele lascio a 7,90 €
AGGIUDICATO!!!!!!!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- vale74
- Basic~GolGirl®

evvai cleoooooooooooooooo
passo al volo emozionatissima per dirvi che Lorenzo ha tagliato il primo dentino!!!
precoce???
(compie 6 mesi il 31)
è una furia... va da 2 settimane sul girello a sta cercando di gattonare..... non lo tengo piu'!!
passo al volo emozionatissima per dirvi che Lorenzo ha tagliato il primo dentino!!!
precoce???
è una furia... va da 2 settimane sul girello a sta cercando di gattonare..... non lo tengo piu'!!