GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
- nadina1
- Basic~GolGirl®
Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
che belle le vostre foto!! chissà se mai riuscirò a trovare del tempo per inserirne anch'io qualcuna....adesso Edo dorme ma appena si sveglia ha fame e se non soddisfo la sua necessità nel giro di pochi minuti strilla come un pazzo!!
comunque i vostri piccoli sono bravi, dormono e non fanno molte pause notturne....
il mio piange spesso, per il caldo, per le coliche.....e in quei momenti non so davvero cosa fare specialmente se capita durante la notte....
comunque i vostri piccoli sono bravi, dormono e non fanno molte pause notturne....
il mio piange spesso, per il caldo, per le coliche.....e in quei momenti non so davvero cosa fare specialmente se capita durante la notte....
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- roxy
- Master~GolGirl®
solax troppo bella Alessia e che belle le foto insieme al fratellino!
Io invece i miei suoceri li devo pregare (per modo di dire eh) per vedere Leo, nel senso che passa anche più di una settimana e a me invece pare giusto che lo vedano un pò di più. i miei abitano di fianco a noi (purtroppo
) e ovviamente lo vedono quasi tutti i giorni, mia mamma sì che è rompi balls, torna dal lavoro, citofona e puntualmente me lo sveglia per prenderlo in braccio oppure mi chiama al telefono sempre quando lo sto allattando
. I miei suoceri invece come dicevo vedono Leo una volta la settimana e di solito comunque non vengono mai da noi ma andiamo noi da loro così come con i miei, insomma ci spostiamo sempre noi. Per i parenti, più o meno ho finito il giro, c'è sempre qualcuno che vuole venire ma se sono conoscenti dei miei genitori allora mi metto d'accordo anche con loro in modo che ci si trova fuori in giardino così non devo sistemare casa e i miei li tengono occupati 

Io invece i miei suoceri li devo pregare (per modo di dire eh) per vedere Leo, nel senso che passa anche più di una settimana e a me invece pare giusto che lo vedano un pò di più. i miei abitano di fianco a noi (purtroppo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Ah, solo mia suocera fin'ora gli ha dato il bibe una volta, se no sempre o io o Andrea. A mia mamma lo do per il ruttino, per il momento non mi ha ancora chiesto di dargli il bibe, anzi una volta ma all'inizio me lo aveva chiesto ma io le ho detto no, era troppo piccolo .
Domenica mattina mi ha chiamato mio papà (noi eravamo ligicamente a letto) chiedendomi se poteva portare Leonardo a fare un giro insieme a mia mamma, sono stati via una paio d'ore...che strano non averlo in casa, come manca
Domenica mattina mi ha chiamato mio papà (noi eravamo ligicamente a letto) chiedendomi se poteva portare Leonardo a fare un giro insieme a mia mamma, sono stati via una paio d'ore...che strano non averlo in casa, come manca

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Domani abbiamo la visita dal pediatra, devo chiedere un pò di cose, tipo quando lo posso mettere nel marsupio non in posizione orizzontale che comunque è un pò scomoda e poi quando posso metterlo nell'ovetto. Il 25 agosto poi abbiamo il primo vaccino e devo chiedere per le facoltative.
- snake
- Master~GolGirl®
ciao Roxi...come e' cresciuto Leo!!!!
Io Elena la porto nella fascia da quando e' nata... nell'ovetto ancora non l'ho mai messa ma nella fascia lei ci sta tanto bene....sembra ancora nella pancia!! Per il marsupio il mio pediatra con Niccolo' (che era nato piu' piccolino...alle dmissioni era 2630!) mi aveva detto di aspettare un po' e poi di non tenerlo tanto perche' il supporto inferiore (sotto il culetto) e' stretto e non fa bene ai bimbi...
Io Elena la porto nella fascia da quando e' nata... nell'ovetto ancora non l'ho mai messa ma nella fascia lei ci sta tanto bene....sembra ancora nella pancia!! Per il marsupio il mio pediatra con Niccolo' (che era nato piu' piccolino...alle dmissioni era 2630!) mi aveva detto di aspettare un po' e poi di non tenerlo tanto perche' il supporto inferiore (sotto il culetto) e' stretto e non fa bene ai bimbi...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Rieccomi bellezze ... son ancora qui, monitoraggio ok, Fra si muove come un diperato e contrazioni 0!
Venerdì alle 11.00 se nn succede nulla, altro monitoraggio + eco e vediamo che mi dicono ...
intanto ho chiesto all'ostetrica fino a quando aspettano prima di fare l'induzione: 12gg dalla dpp. Tenendo conto la dpp del 25 luglio (un pò imbrogliata, ok, ma va benissio così'
) praticamente entro mercoledì 6 agosto dovrebbe nascere, volente o nolente
... -8 all'alba 
Venerdì alle 11.00 se nn succede nulla, altro monitoraggio + eco e vediamo che mi dicono ...
intanto ho chiesto all'ostetrica fino a quando aspettano prima di fare l'induzione: 12gg dalla dpp. Tenendo conto la dpp del 25 luglio (un pò imbrogliata, ok, ma va benissio così'

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Solax bellissime le foto della tua cucciola
complimenti ...
ragazze un bacio, son un pò demoralizzata e vedo di buttarmi un pò nel lavoro, almeno ho la testa distratta...a dopo

ragazze un bacio, son un pò demoralizzata e vedo di buttarmi un pò nel lavoro, almeno ho la testa distratta...a dopo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Non so se la frase è intesa come un sollievo (perchè vi sposatete voi) oppure no ...io cmq ti consiglio di nn dare troppi vizi ai genitori/suoceri di muovervi sempre voi con il piccolo al seguito ..noi abbiamo fatto questo errore con i parenti di Klo e ora nn riusciamo più a levarglieloroxy ha scritto:I miei suoceri invece come dicevo vedono Leo una volta la settimana e di solito comunque non vengono mai da noi ma andiamo noi da loro così come con i miei, insomma ci spostiamo sempre noi.

cmq da quando ci sarà anche Fra, ho già avvertito il marito, le cose cambiano, nn ho intenzione di fare un trasloco ogni volta che ci muoviamo solo perchè gli altri nn han voglia di uscire di casa

C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®
mi sembra perfetto.............io dovrei partire il 7......cosi' vedo anche l'ultimo lugliolino :prrrr :prrrr :prrrrcriss ha scritto:Rieccomi bellezze ... son ancora qui, monitoraggio ok, Fra si muove come un diperato e contrazioni 0!
intanto ho chiesto all'ostetrica fino a quando aspettano prima di fare l'induzione: 12gg dalla dpp. Tenendo conto la dpp del 25 luglio (un pò imbrogliata, ok, ma va benissio così') praticamente entro mercoledì 6 agosto dovrebbe nascere, volente o nolente
... -8 all'alba
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snakeeeee
spero che nn sia l'ultimo ultimo...mi vien da piangereeeeee
...
ragazze se sono l'ultima lugliolina a sfornare che cosa vinco??!!

ragazze se sono l'ultima lugliolina a sfornare che cosa vinco??!!

C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®
ovviamente l'onore di aprire nei gruppissimi....e un post dedicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!criss ha scritto:Snakeeeee![]()
![]()
spero che nn sia l'ultimo ultimo...mi vien da piangereeeeee
![]()
...
ragazze se sono l'ultima lugliolina a sfornare che cosa vinco??!!![]()

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, oggi visita a lorenzo in ospedale di controllo.
gli han fatto le prove acustiche e il piccolo ha superato bene la prova, e poi visita di controllo.. il porcello pesa già 4.050 gr e gode di ottima salute. non devo + nemmeno medicare l'ombelico.. che è già caduto da un pò!
poi son passata in reparto di ginecologia e ho chiesto per me: oggi ho preso ultimo antibiotico e dovrò aspettare qualche giorno prima di fare gli esami.. così ho chiesto cosa fare onde evitare in questi giorni di avere una ricaduta. mi han dato le bustine di monuril, che è un disinfettante e di bere tanta acqua.
poi siamo andati al ristorante con i due bimbi.. lorenzo ha dormito tutto il tempo, gloria non ha toccato cibo e ci ha fatto vedere i sorci verdi!
ora non dorme ancora perchè mangia la bistecca... che nervi quando fa così!
gli han fatto le prove acustiche e il piccolo ha superato bene la prova, e poi visita di controllo.. il porcello pesa già 4.050 gr e gode di ottima salute. non devo + nemmeno medicare l'ombelico.. che è già caduto da un pò!
poi son passata in reparto di ginecologia e ho chiesto per me: oggi ho preso ultimo antibiotico e dovrò aspettare qualche giorno prima di fare gli esami.. così ho chiesto cosa fare onde evitare in questi giorni di avere una ricaduta. mi han dato le bustine di monuril, che è un disinfettante e di bere tanta acqua.
poi siamo andati al ristorante con i due bimbi.. lorenzo ha dormito tutto il tempo, gloria non ha toccato cibo e ci ha fatto vedere i sorci verdi!
ora non dorme ancora perchè mangia la bistecca... che nervi quando fa così!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
ciaoooooo!!!
oggi sono dei vostri urrà!!!! mi sa che è meglio se cambio il ticker altrimenti sembra che ho una gestazione da elefante!!!
oggi sono dei vostri urrà!!!! mi sa che è meglio se cambio il ticker altrimenti sembra che ho una gestazione da elefante!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
io invece vi saluto x andare a prendere nicco!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
criss dai che manca poco! e vedrai che il piccolo nascerà prima!
volevo scrivervi ma lory reclama latte..
volevo scrivervi ma lory reclama latte..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
io sono in negozio con la maglietta sbausciata di latte!!! Ho un mega alone sulla tetta destra perchè fabio ciuccia come un matto e da lì esce tanto di quel latte da far paura!!! Che vergogna!!! Tra l'altro i miei sono in giro col cucciolo da troppo tempo......devo richiamarli all'ordine!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
criss ma che biricchino Francesco! porta pazienza, lo so non è facile, ma ormai manca pochissimo!
uff che giornate ho passato. La piccola continuava a rigurgitare, da venerdì, era una cosa impossibile, voleva solo stare in braccio o urlava come una pazza...
alla fine ieri l'ho portata dalla pediatra, ma per fortuna sta bene, è solo molto delicata quando mangia, quindi devo tenerla immobile e piano piano alzarla, altrimenti rigurgita il tutto e ha di nuovo fame
Insomma un incubo!
cmq è cresciuta, pesa già kg. 4,2 ed è lunga 55 cm.
ecco finito resoconto di mamma...
adesso vado a vedere chi manca all'appello, forza che vogliamo aprire il post nei gruppissimi!
criss ma che biricchino Francesco! porta pazienza, lo so non è facile, ma ormai manca pochissimo!
uff che giornate ho passato. La piccola continuava a rigurgitare, da venerdì, era una cosa impossibile, voleva solo stare in braccio o urlava come una pazza...
alla fine ieri l'ho portata dalla pediatra, ma per fortuna sta bene, è solo molto delicata quando mangia, quindi devo tenerla immobile e piano piano alzarla, altrimenti rigurgita il tutto e ha di nuovo fame

Insomma un incubo!
cmq è cresciuta, pesa già kg. 4,2 ed è lunga 55 cm.
ecco finito resoconto di mamma...
adesso vado a vedere chi manca all'appello, forza che vogliamo aprire il post nei gruppissimi!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio..
notizie dal monitoraggio di criss....
non ti preoccupare cara l'ultima sono io...
anche io conto sul 5/8 come ultima data.
stamane parlando con un'amica mi sono detta che devo convincermi di essere alla 39° settimana, cioè di essere rimasta incinta a fine ciclo...così è più facile aspettare...boh speriamo...x ora funziona..
notizie di terry?
solax appena posso sbircio le foto di alessia!
buone vacanze a chi parte!
pookie...ma le coppette assorbilatte?
...a me hanno aiutato tanto, almeno a livello estetico, a contrastare la montata...poi mi sono ingegniata col tiralatte... 

notizie dal monitoraggio di criss....

stamane parlando con un'amica mi sono detta che devo convincermi di essere alla 39° settimana, cioè di essere rimasta incinta a fine ciclo...così è più facile aspettare...boh speriamo...x ora funziona..

notizie di terry?
solax appena posso sbircio le foto di alessia!

buone vacanze a chi parte!
pookie...ma le coppette assorbilatte?

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluto che salgo a casetta a dormire un pochetto, ho gli occhio che mi si chiudono
e visto che di notte riposo male ne approfitto per fare un pisolo anche adesso
a domani
Cance, Aua oggi in ospedale mi han detto che venerdì cambia la luna...che sia quella buona??!! Sperem

a domani

Cance, Aua oggi in ospedale mi han detto che venerdì cambia la luna...che sia quella buona??!! Sperem

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
ecco è appena stata quì mia cognata con le 2 pesti...a momenti svegliano la piccola...
va beh che ormai è ora, ma se dorme un po' di più a me non dispiace...anzi!
solax che bella che è la tua piccolina!
cance dai forza...e poi voglio tenere io il primato della più ritardataria! :prrrr

va beh che ormai è ora, ma se dorme un po' di più a me non dispiace...anzi!
solax che bella che è la tua piccolina!

cance dai forza...e poi voglio tenere io il primato della più ritardataria! :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡