GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
evviva zaira mangiona e fortissimaaaaa!!!!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Complimenti a Zaira
Calendula, sono proprio dure di comprendonio. Non so, in 9 anni per quieto vivere ho sempre, con riluttanza abbassato la cresta. Moooolte volte. Adesso basta, non son mica masochista! Il fatto di fare il primo passo dovrebbe essere per tua suocera un segno di ri-disponibilità da parte tua, ma se come dici tu, prima o poi commetterà nuovamente gli stessi errori....
Complimenti a Zaira

Calendula, sono proprio dure di comprendonio. Non so, in 9 anni per quieto vivere ho sempre, con riluttanza abbassato la cresta. Moooolte volte. Adesso basta, non son mica masochista! Il fatto di fare il primo passo dovrebbe essere per tua suocera un segno di ri-disponibilità da parte tua, ma se come dici tu, prima o poi commetterà nuovamente gli stessi errori....

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- guendya
- Basic~GolGirl®
Mamma mia
Zaira
che voglia hai di crescere!!!!

Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- guendya
- Basic~GolGirl®
syssyball Sto male io per te!!! Se penso che anch'io dovrò, prima o poi, mollare il piccolino alla suocera...mi vemgono i brividi. Non perchè non gli voglia bene, ma perchè ha la lungimiranza di un bimbo di 1 anno... quando ero incinta, con la pressione alta a dieta, senza sale mi voleva a forza far mangiare degli involtini di pollo ( ripieni di pangrattato, formaggio, prosciutto, e chissà cos'altro) perchè tanto erano di pollo e il pollo è consigliato in tutte le diete
Non oso immaginare cosa potrebbe combinare a mio figlio....mi viene già da piangere al pensiero
nonostante l'eventualità sia ancora lontana.

Non oso immaginare cosa potrebbe combinare a mio figlio....mi viene già da piangere al pensiero

Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze, ieri mi sono persa una scena epica... mannaggia!!!!
mia cognata ha fatto il test e... è incinta! (e sono sinceramente felice x lei...
) così si sono precipitati a dare l'annuncio sia a noi (che xò già sapevamo dei tentativi in corso...) sia ai miei suoceri, che erano del tutto ignari...
nooooooo! mi sono persa le facce all'annuncio!!!! spero che glielo abbiano detto facendoli sedere, sennò sono stramazzati al suolo!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
uh! come godo!!!! adesso sì che avranno tutti i motivi di andare dicendo che non ce la fanno!!!!!!!!!!!
iiiiiiiih! ieri anche marco se la sghignazzava... sospettiamo che tutto quello che hanno falsamente detto di noi (che pesa su di loro la mia gravidanza, che non ce la fanno a crescere un bimbo visto che io lavoro, che ci comprano tutto loro...) diventerà realtà con loro, con i miei cognati!
come si dice: quando sputi per aria, ti ricasca in faccia.
meditate streghe, meditate... :ahah
mia cognata ha fatto il test e... è incinta! (e sono sinceramente felice x lei...

nooooooo! mi sono persa le facce all'annuncio!!!! spero che glielo abbiano detto facendoli sedere, sennò sono stramazzati al suolo!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
uh! come godo!!!! adesso sì che avranno tutti i motivi di andare dicendo che non ce la fanno!!!!!!!!!!!

iiiiiiiih! ieri anche marco se la sghignazzava... sospettiamo che tutto quello che hanno falsamente detto di noi (che pesa su di loro la mia gravidanza, che non ce la fanno a crescere un bimbo visto che io lavoro, che ci comprano tutto loro...) diventerà realtà con loro, con i miei cognati!
come si dice: quando sputi per aria, ti ricasca in faccia.
meditate streghe, meditate... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- syssyball
- Silver~GolGirl®
LIN.....MI SA CHE QUESTO PER TE è PERIODO DI VENDETTE belle fresche fresche......goditele.....e auguroni alla cognata...
ieri tornata a casa pensavo di trovare già la mia cucciola...ma ancora non l'avevano riportata..
per fortuna è arrivata dopo 5 minuti esatti.....e non vi dico come mi sono sentita....è stato come rinascere.....bellismo sentire i suoi urletti per tutta la casa.....anche se 10 minuti dopo avevo già il mal di testa
maròò mia figlia raggiunge degli acuti che manco la ricciarelli!!!!
sono felice di averla a casa...
sono felice di averla.
grazie a tutte voi...per il sostegno.....

ieri tornata a casa pensavo di trovare già la mia cucciola...ma ancora non l'avevano riportata..

per fortuna è arrivata dopo 5 minuti esatti.....e non vi dico come mi sono sentita....è stato come rinascere.....bellismo sentire i suoi urletti per tutta la casa.....anche se 10 minuti dopo avevo già il mal di testa

maròò mia figlia raggiunge degli acuti che manco la ricciarelli!!!!

sono felice di averla a casa...
sono felice di averla.

grazie a tutte voi...per il sostegno.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lin
e speriamo pure che sia maschio così almeno non ti rompono più con l'erede unico ed universale!!
Syssy anche Ale in quanto ad acuti non scherza mica!! pensa che appena nata urlava così forte che il neonatologo mi disse: beh, direi che con i polmoni siamo a posto!
Lin

Syssy anche Ale in quanto ad acuti non scherza mica!! pensa che appena nata urlava così forte che il neonatologo mi disse: beh, direi che con i polmoni siamo a posto!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
syssy
ti ripeto di nuovo: sei dolcissima!
x me... ih! ih! ih! e spero che sia maschio, così portano lui come un trofeo di caccia in mezzo alle terre e lasciano in pace giuliettino... che tanto è già il cocco del nonnino suo (cioè mio padre...) e sicuramente non risentirebbe dello "spodestamento"!!!!

x me... ih! ih! ih! e spero che sia maschio, così portano lui come un trofeo di caccia in mezzo alle terre e lasciano in pace giuliettino... che tanto è già il cocco del nonnino suo (cioè mio padre...) e sicuramente non risentirebbe dello "spodestamento"!!!!

♥G♥ 28/08/08
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Lin ha scritto:syssyti ripeto di nuovo: sei dolcissima!
grazie cara....
per quanto riguarda lo spodestamento......posso dirti che sonia ama mio padre in maiera morbosa....
anche quandi siamo in casa sua e lui magari passa in un'altra stanza lei appena si rende conto che non c'è..inizia a dire...nonnino...dove sei??
idem con mia madre che la tiene tutti i giorni da quando è nata mentre io sono a lavoro...
però come vedi....sonia mmi chiede anche "dell'altra nonna"........ed io non posso negargliela.......anche se mi rendo conto che non s elo merita...
quindi.....
io mi auguro che lascino inn pace giulio a prescindere.......ma con questi bimbi non si può mai dire..ormai sono già autonomi sin da piccoli...e scelgono come vogliono....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
syssy ma io non voglio che giulio non voglia bene ai nonni!!!! voglio solo che mio figlio abbia un padre e una madre!!! 

♥G♥ 28/08/08
- shoshanna
- New~GolGirl®
syssy che dolce che sei!!
lin vendetta
:prrrr
cale ma un bel vaffa subito dopo le sue scuse?... so che non si può ma come mi piacerebbe
lin vendetta

cale ma un bel vaffa subito dopo le sue scuse?... so che non si può ma come mi piacerebbe

Sarah, la mia principessa, è arrivata il 25 luglio 2007.
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!
- syssyball
- Silver~GolGirl®
a su quelli non ci piove...nessuno potrà mai fare quello che fai tu..o amare tuo figlio come lo ami tu...nessuno.....Lin ha scritto:syssy ma io non voglio che giulio non voglia bene ai nonni!!!! voglio solo che mio figlio abbia un padre e una madre!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- shoshanna
- New~GolGirl®
resoconto della cena coi suoceri
alla cena c'erano anche i miei nonni e i miei genitori con mio fratello (12 anni )
la cena era per le 7.30 e loro si presentano alle 6
meno male che conoscendoli avevo già apparecchiato e messo tutto in ordine, nonchè quasi finito di approntare i piatti
Lei cerca subito di strapparmi la pupa che in quel momento stava poppando... ecchecavolo!
è da un mese che non ti fai vedere, mo che voi?????????????
Lui vestito tipo raccoglitore-di-olive-dopo-una-giornata-di-lavoro (ma non si poteva mettere qualcosa di decente visto che era il compleanno della nipotina??? magari evitare le ciabatte da frate)
a casa per il pome era passato un mio carissimo amico a fare gli auguri a Sarah, manco lo hanno degnato di uno sguardo, come se fosse un intruso, casomai lo sono loro!
che nervi non li posso proprio vedere!!!!!
Dopo qualche min arriva mio marito che nel frattempo era uscito per prendere il vino, gli dico di fare il bagno alla bimba e di mettere tale vestito (elegantino, per le fotine
)
vado a ritirare la torta
torno e mia suocera mi grida, non ti incazzare che gli ho messo un altro vestito
io mi inalbero, mica ammazzo la gente
cmq intimo al marito di cambiare la bimba e di levarle quell'orrido vestito made in china che ha portato lei e a quanto pare regalato da una vicina di casa
no dovevate verderlo quanto è brutto...... mia madre mi ha suggerito di riciclarlo a qualche bimba di mia conoscenze, ma mi vergognerei troppo
e lei voleva che nel filmino e nelle foto del primo compleanno di mia figlia rimanesse sto schifo di ricordo??? e solo perché lo avevano regalato i vicini di casa??
cambiata la bimba, lei mi chiede se può scendere in strada (a fare che non si sa, ma è fissata che la bimba non esce mai
, che ne sa lei che non c'è mai???)
insomma se ne vanno per + di 40 min, nel frattempo erano arrivati gli altri ospiti e di loro non c'era traccia, e naturallmente nemmeno della festeggiata che anche gli altri nonni avevano il diritto di godersi!
poi la faccio breve sennò mi bannano
--lei continuava durante la cena a portarla sul pianerottolo (vivo in appartamento in un condominio)
disturbando i vicini (le faceva suonare a ripetizione il nostro campanello) e facendola massacrare dalle zanzare (che lo hanno colonizzato) nonostante l'avessi pregata infinite volte di non farlo
--le inesgna giochini str... tipo mettersi le dita sul/nel naso, darsi i pugnetti in testa e tossire per finta, che naturalm la scimmietta di mia figlia ripete a dovere... le ho chiesto e minacciato di smettere, ma è come se non parlassi (mi prende per il kiul in pratica)
mio marito non si è accorto di tutte queste cose, ma gli ho fatto il puntuale resoconto
del quale ha paura ogni volta che vediamo i suoi
ha promesso che la sgrida a dovere, ma tanto la prox voltasiamo da capo a dodici
alla cena c'erano anche i miei nonni e i miei genitori con mio fratello (12 anni )
la cena era per le 7.30 e loro si presentano alle 6

meno male che conoscendoli avevo già apparecchiato e messo tutto in ordine, nonchè quasi finito di approntare i piatti
Lei cerca subito di strapparmi la pupa che in quel momento stava poppando... ecchecavolo!
è da un mese che non ti fai vedere, mo che voi?????????????
Lui vestito tipo raccoglitore-di-olive-dopo-una-giornata-di-lavoro (ma non si poteva mettere qualcosa di decente visto che era il compleanno della nipotina??? magari evitare le ciabatte da frate)
a casa per il pome era passato un mio carissimo amico a fare gli auguri a Sarah, manco lo hanno degnato di uno sguardo, come se fosse un intruso, casomai lo sono loro!
che nervi non li posso proprio vedere!!!!!
Dopo qualche min arriva mio marito che nel frattempo era uscito per prendere il vino, gli dico di fare il bagno alla bimba e di mettere tale vestito (elegantino, per le fotine

vado a ritirare la torta
torno e mia suocera mi grida, non ti incazzare che gli ho messo un altro vestito
io mi inalbero, mica ammazzo la gente
cmq intimo al marito di cambiare la bimba e di levarle quell'orrido vestito made in china che ha portato lei e a quanto pare regalato da una vicina di casa
no dovevate verderlo quanto è brutto...... mia madre mi ha suggerito di riciclarlo a qualche bimba di mia conoscenze, ma mi vergognerei troppo
e lei voleva che nel filmino e nelle foto del primo compleanno di mia figlia rimanesse sto schifo di ricordo??? e solo perché lo avevano regalato i vicini di casa??

cambiata la bimba, lei mi chiede se può scendere in strada (a fare che non si sa, ma è fissata che la bimba non esce mai

insomma se ne vanno per + di 40 min, nel frattempo erano arrivati gli altri ospiti e di loro non c'era traccia, e naturallmente nemmeno della festeggiata che anche gli altri nonni avevano il diritto di godersi!

poi la faccio breve sennò mi bannano
--lei continuava durante la cena a portarla sul pianerottolo (vivo in appartamento in un condominio)
disturbando i vicini (le faceva suonare a ripetizione il nostro campanello) e facendola massacrare dalle zanzare (che lo hanno colonizzato) nonostante l'avessi pregata infinite volte di non farlo
--le inesgna giochini str... tipo mettersi le dita sul/nel naso, darsi i pugnetti in testa e tossire per finta, che naturalm la scimmietta di mia figlia ripete a dovere... le ho chiesto e minacciato di smettere, ma è come se non parlassi (mi prende per il kiul in pratica)
mio marito non si è accorto di tutte queste cose, ma gli ho fatto il puntuale resoconto
del quale ha paura ogni volta che vediamo i suoi
ha promesso che la sgrida a dovere, ma tanto la prox voltasiamo da capo a dodici

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
aggiornamento: ieri i miei suoceri non erano in casa, così mio cognato ha pensato di dar loro la notizia via sms (
).
ma mia cognata gli ha fatto notare che pareva brutto, così li ha chiamati...
"ah pa'! ma mica tramite i tuoi amici della ******* puoi avere di nuovo (già l'aveva fatto x martina, n.b.) i pannolini gratis??? xché tra qualche mese ne avremo di nuovo bisogno..."
...
...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
eh, sì. mi rimpiangeranno mooooooooooolto presto...

ma mia cognata gli ha fatto notare che pareva brutto, così li ha chiamati...
"ah pa'! ma mica tramite i tuoi amici della ******* puoi avere di nuovo (già l'aveva fatto x martina, n.b.) i pannolini gratis??? xché tra qualche mese ne avremo di nuovo bisogno..."
...
...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
eh, sì. mi rimpiangeranno mooooooooooolto presto...

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sho strasob... queste sono le mie paure: gli streghi che ti rovinano il primo compleanno, gli streghi che ti avvelenano i momenti teneri, gli streghi che sconvolgono educazione e abitudini... uff!!!!
♥G♥ 28/08/08
- shoshanna
- New~GolGirl®
esatto lin, mi hai proprio capitoLin ha scritto:sho strasob... queste sono le mie paure: gli streghi che ti rovinano il primo compleanno, gli streghi che ti avvelenano i momenti teneri, gli streghi che sconvolgono educazione e abitudini... uff!!!!
purtroppo non possono essere esclusi perché non hanno -per ora- fatto danni irreparabili
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Io la suocera al 1° compleanno di Alessio non l'ho invitata!
Eravamo nel periodo che non ci si salutava neppure e ho pensato che non fosse il caso di avere in mezzo a gente festosa e serena una "gufazza" nera e imbronciata, che se ne stava in un angolo a bofonchiare (come x il battesimo) quanto lei è abbandonata, quanto è sola e come io non le porti rispetto...
Anche xchè al compleanno c'erano tutti i miei parenti, che mi conoscono bene e non si sarebbero lasciati incantare, avrebbe rischiato che le rispondessero a tono (io avrei solo che goduto... ma x la festa del mio bimbo non volevo discussioni)

Eravamo nel periodo che non ci si salutava neppure e ho pensato che non fosse il caso di avere in mezzo a gente festosa e serena una "gufazza" nera e imbronciata, che se ne stava in un angolo a bofonchiare (come x il battesimo) quanto lei è abbandonata, quanto è sola e come io non le porti rispetto...
Anche xchè al compleanno c'erano tutti i miei parenti, che mi conoscono bene e non si sarebbero lasciati incantare, avrebbe rischiato che le rispondessero a tono (io avrei solo che goduto... ma x la festa del mio bimbo non volevo discussioni)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ripeto... sob. a me piace tanto stare tranquilla e in pace... migrerò al polo nord... 

♥G♥ 28/08/08
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Tornando alla suocera...
i suoi lamenti dell'altra sera hanno portato le loro conseguenze (gufazza!), il socio in pieno senso di colpa (per cosa poi?) ha approfittato della mattinata libera (oggi iniziava il turno del pomeriggio) x andare a rendere omaggio alla moribonda dopo l'interventino in day hospital (se non ambulatoriale addirittura) al piede.
Sempre tutto di corsa, con l'ansia di far presto xchè poi doveva andare al lavoro...
ed è caduto in moto!

Niente di grave, ma ora è tutto grattugiato e con un piede fasciato, andava a vedere se al lavoro avevano proprio bisogno di lui, ma sarebbe stato volentieri a casa (purtroppo è il periodo di massimo lavoro e non può permettersi assenze, anche perchè non è un posto fisso!)
Da sua mamma alla fine non è andato... perchè se gli dice che è caduto in moto quella lo insulta pure, gli dirà che si è fatto male sul lavoro
(volete vedere che adesso la colpa diventa mia? xchè io non lavoro e se ci fossero 2 stipendi lui potrebbe fare un lavoro meno pesante...
Se sento uscire queste parole dalla sua bocca vi giuro che la strozzo!)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®