GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL

Messaggio da antonella74 » 24 set 2007, 11:13

Vediamo se ricordo qualcosina...

Frenkybosky insiste per vedere l'ufficio di giovannona, arletti si rifiuta ma poi acconsente.
Infine arletti da a frenky i vestiti che giovannona indossava il giorno della sparatoria, non prima di averli fatti esaminare alla scientifica, alla quale naturalmente è sfuggito (ma non al nostro frenky), che in un buco all'interno della giacca di giovanna c'era un biglietto sul quale era annotato un indirizzo. Ovviamente Frenkybosky, investigatore in erba, è sicuramente più sveglio della scientifica!! :ahaha :ahaha

Poi... vediamo un pò se ricordo... Monofaccia scopre che è suorviola l'amante caliente di monolibro (grazie anche all'aiuto della soccola). Naturalmente no sa cosa fare, perchè non vuole veder soffrire la sua suorina... E la soccola ancora non capisce quanto monofaccia sia innamorato della ex... (una volpe!).

E il resto al momento non lo ricordo più. Se mi viene in mente ripasso.

Volevo però sapere se avete notato anche voi una cosuccia di poco conto...

monolibro dice alla suorina di essere separato... però porta all'anulare sinistro una fede da paura!!!
Questa cosa non fa venire un leggero, leggerissimo dubbio alla bella addormentata nel bosco? Mah :domanda

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 set 2007, 11:49

Anto devo chiederti perdono in ginocchio, ora che hai scritto il riassunto mi sono ricordata che venerdì l'avevo visto!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

... e a questo punto vorrei portare alla vostra attenzione questo piccolo dettaglio: la scientifica che ha esaminato i vestiti e la giacchetta di giovannona in lungo e in largo senza trovare nulla... poi arriva freghibboschi e con un colpo di memoria...ZAAAAAC, ti estrae dalla tasca un fogliettino con nome/cognome/indirizzo/numerodiscarpe del nemico????? :aargh :x:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 set 2007, 19:41

ma saaaaaaaaaaaalve!!!!

non sono sparita ehhhh è solo che siamo stati in ferie per na decina di giorni e via sono riuscita a vedere solo la puntata dei francobon che cercava il tipo che voleva uccidere la giovannona :urka

poi ci siamo fatti raccontare qualcosa dalla suocera..... e stasera mi sa che perdo ancora tutto, visto che è il compleanno di mia madre!

sto però leggendo gli arretrati e me fate murì :ahah :ahah :ahah

scusate ehhhh ma bellicapelli chi è??? PIPPO? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 20:08

giulli72 ha scritto:ma saaaaaaaaaaaalve!!!!
scusate ehhhh ma bellicapelli chi è??? PIPPO? :domanda
Credo sia Giulia Poggi (corregetemi se sbaglio) :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 set 2007, 22:17

grazie MARY.....

stasera sono riuscita a intravedere qualcosa....eravamo da mia madre a mangiare ma la tv era accesa :fischia

ho visto MONOFACCIA da SUORVIOLA :che_dici e poi SUORVIOLA con il MONOLIBRO tutto sorridente :che_dici

ma che mi dite del ragazzetto che si è incontrato con FRANCOMAN? :ahah sembrava un GUIDONZOLO in minatura :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 set 2007, 9:56

:ahaha :ahaha :ahaha
è vero che assomiglia a Guido!!! :ahah
Ma hai capito il bambinetto, si è intascato 50 euro come si beve un bicchiere d'acqua!!!!
ma perche a me nn capita mai??? :aargh :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 11:53

Monofaccia ieri sera a colloquio con viola sembrava un pulcino bagnato...

e INCREDIBBOLI!!!!! Anche la soccola si è accorta che il suo maritino è un PO' TANTO PARTECIPE EMOTIVAMENTE della vicenda di suorviola!!! :fischia :fischia

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 set 2007, 14:04

Riassunto (e non riassunta!) di ieri sera PLIIIIIISSSS :hi hi hi hi

Sono stata a cena da mamma e non l'ho visto :buuu

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 25 set 2007, 14:07

antonella74 ha scritto:Riassunto (e non riassunta!) di ieri sera PLIIIIIISSSS :hi hi hi hi

Arletti mi convince sempre meno :che_dici
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 set 2007, 14:09

tizy ha scritto:
antonella74 ha scritto:Riassunto (e non riassunta!) di ieri sera PLIIIIIISSSS :hi hi hi hi

Arletti mi convince sempre meno :che_dici

Parla, ti prego, raccontami!!! Non scrivere una frase del genere senza un riazzunto :buuu

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 set 2007, 15:06

Allora:
Monofaccia decide di andare da Suorviola per raccontarle del doppiogioco di Bocarey.... ma lei gli risponde che nn accetta consigli da chi l'ha fatta soffrire cosi tanto...

Viola si incontra al Vulcano (che novità!) con Monolibro che le confessa nuovamente tutto il suo amore :pistole e le spara un sacco di cavolate sul rapporto disastroso con moglie e figlia...
lei chiaramente crede a tutto e lui le ripropone il (tromb)weekend romantico... :ahaha

Solito siparietto di equivoci tra Guido e Cinziu' per colpa di RIassunta... (che palle pero'... nn se ne puo' piu)...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 set 2007, 15:10

scusa è partito l'invio
Frenkyboschi invece va alla ricerca di Gennaro Tucillo... e li incontra un ragazzino (Guidonzolo :ahaha ) che lo informa (dopo lauta mancia!) che Tucillo ha incontrato trmpo prima la poliziotta ma che ora è irreperibile...

Franco poi va a raccontare tutto ad Arletti.... (mossa poco furba visto che SECONDO ME è un po doppiogiochista.... :aargh )

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 15:12

akire ha scritto:scusa è partito l'invio
Frenkyboschi invece va alla ricerca di Gennaro Tucillo... e li incontra un ragazzino (Guidonzolo :ahaha ) che lo informa (dopo lauta mancia!) che Tucillo ha incontrato trmpo prima la poliziotta ma che ora è irreperibile...

Franco poi va a raccontare tutto ad Arletti.... (mossa poco furba visto che SECONDO ME è un po doppiogiochista.... :aargh )
e aggiungo che vede la foto di 'sto Tucillo. Quindi ora sa che faccia ha.

e ti quoto sui siparietti giudocinziariassunta :x:

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 25 set 2007, 15:14

Provo a Riazzumere iooo
allora...monofaccia va da Suorviola e le dice una mezza verità
ossia che monolibro sta con la moglie e non è vero che sono separati...
ma per etica professionale non rivela l'incarico che le ha affidato
la moglie di monolibro...Suorviola gli risponde per le rime dicendogli
che lui è l'ultimo sulla faccia della terra che può dare consigli d'amore a lei
e che di certo monolibro non la potrà mai far soffrire più di quanto non abbia fatto lui; tiè.. su questo neanche una piega...
poi monofaccia torna a casa da zo****a e lì si prende una bella cazziatella perchè si sta troppo
interessando dei problemi di suorviola...;e che bella amica ,prima la istiga alla pu@@@@@ggine e
poi la lascia pure a fregarsi da sola nei guai.. ma d'altraparte sempre di una zo****a stiamo parlando e si sa le zo****e agiscono così e anche peggio
Guido ha un collega di lavoro che di cognome fa Assunta...così mentre parla con lui al telefono cinziù fraintende che sia la ex e di sicuro stasera faranno qualche bella sceneggiata...ma avete notato il quadro del gattone bianco nell'ingresso della casa?Davvero allucinante.. :urka
Infine Francobon che è sulle tracce del tizio che Giovanna avrebbe incontrato prima di essere sparata..ma il tale gli fa credere di essere partito via da Napoli ..dopo francobon va da arletti a raccontargli tutto....e la polizia ora è sulle tracce dell'uomo.. si spera
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 15:25

trudy ha scritto: poi monofaccia torna a casa da zo****a e lì si prende una bella cazziatella perchè si sta troppo
interessando dei problemi di suorviola...;e che bella amica ,prima la istiga alla pu@@@@@ggine e
poi la lascia pure a fregarsi da sola nei guai..
"viola è adulta e sa badare a se stessa".... :che_dici :x: :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 set 2007, 17:53

lullaby ha scritto:
trudy ha scritto: poi monofaccia torna a casa da zo****a e lì si prende una bella cazziatella perchè si sta troppo
poi la lascia pure a fregarsi da sola nei guai..
"viola è adulta e sa badare a se stessa".... :che_dici :x: :che_dici
si si come no!!!! :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 set 2007, 9:50

ma frenckybboschi incastrato così, come un pivello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cazzarola:
mi dispiace però... uffi!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 set 2007, 12:04

lullaby ha scritto:ma frenckybboschi incastrato così, come un pivello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cazzarola:
L'uomo nella macchina che parlava al telefono era chiaramente Arletti. Riconosciuto dalle mani e dalla manica di giacca e camicia.
E dire che io stavo consigliando a Franco dall'inizio della puntata di non fare caxxate! Ma non mi ascolta mai!!! :prrrr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 26 set 2007, 13:21

soleluna79 ha scritto:
lullaby ha scritto:ma frenckybboschi incastrato così, come un pivello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cazzarola:
L'uomo nella macchina che parlava al telefono era chiaramente Arletti. Riconosciuto dalle mani e dalla manica di giacca e camicia.
E dire che io stavo consigliando a Franco dall'inizio della puntata di non fare caxxate! Ma non mi ascolta mai!!! :prrrr
BRAVA L'HO PENSATO PURE IO..
Avete fatto caso al quadro dei micioni nella casa di guido'tax e Cinziù?
Vi piace il soprannome Guido'tax?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 set 2007, 20:18

soleluna79 ha scritto:
ma come SOLE non t'ha ascoltata???? :aargh mo si merita pure un ceffone :che_dici

cmq si si.... arletti lo ha incastrato per benino :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”