GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da DM » 25 set 2007, 11:31

Hai ragione Sara, quando poi ti ritrovi un capo distratto ti viene ancora di più il nervoso! Io però non riesco a fregarmene, sento questo posto come una cosa in parte mia e mollare tutto nella cake non è proprio da me, quindi vorrei sistemare tutto prima di restare a casa... speriamo di farcela!

Ciao Nelly, non so dove si trovano i mutandoni usa e getta, io alla pren@tal avevo visto quelle a rete.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 set 2007, 11:36

Ciao Dò, scusa mi sono dimenticata di aggiungerti alla lista delle mamme/lavoratrici/supersfruttate... :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 25 set 2007, 11:43

Buondì dolcezze :cuore .
Oggi sono in ritardo e vado di fretta :fischia .
Ale e Paola sapete che ci fa piacere avere l'opportunità di darci una mano vero? Quando vi chiudete è davvero difficile riuscire a farvi sentire la vicinanza senza aver paura di essere invadenti ed inopportune.
Purtroppo la nostra frequentazione, seppure quotidiana, è pur sempre intermediata da un freddo pc, e finchè non ci s'incontra, spero più di una volta, è difficile capire certe sfumature dei nostri caratteri.
Comunque sono contenta che oggi stiate meglio :yeee .
Ale G è già nella fase dei terribili 2...e mancano ancora oltre 10 mesi, come farò :urka .
:festa per l'entrata nel settimo mese di Lillipaoletta!
Dani, Doriana, Fefy, Saretta, Gigi :bacio :bacio :bacio .
Ma Chicca!?!?!?!?!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 25 set 2007, 11:44

Naty :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 set 2007, 11:44

allora il virus era del pc per fortuna!!!!!vi avverto nel pomeriggio e domani verrà un collega per fare il 770 quindi lavorando dal mio pc non potrò colelgarmi, non pensate a male!per i dolori allora ieri sera ne avevo sempre all'altezza dell'inguine, però la pancia no mi sembrava contratta, quindi credo niente contrazioni, almeno spero;lunedì dato che vado all'ospedale per il corso preparto vedo se la gine è di turno così ne approfitto per chiederle altrimenti chiedo all'ostetrica, sicuramente saprà dirmi qualcosa!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 set 2007, 11:46

Di nuovo ciao a tutte! Ero rimasta on line mentre tentavo di correggere un lavoro con un collega via internet.
Dani le mutandine usa e getta oltre che dalle farmacie le trovi anche dalle farmasanitarie. La Chicc@ fa sia quelle di carta che quelle a rete. Se vai sul sito della Chicc@ le puoi vedere mi sembra anche con i prezzi. Io le ho prese proprio ieri insieme ad una serie di altre cosucce utili per me e per la piccola
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 25 set 2007, 11:48

Vado a pesarmi...............sono terrorizzata :incrocini

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 25 set 2007, 11:48

Ciao Bu! :bacio
Ebbene sì, ci sono dentro mani e piedi! :occupatissima: :timeout:
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 set 2007, 11:49

ohhh buongiorno stamattina mi sono presa dietro robby per aiutarmi con l'invetario.... :urka :urka :urka tiro su gli occhi da excell ora......miiiiiii
tutto bene.....vado a vedere gli arretrati!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 set 2007, 11:49

Tizjana ha scritto:Ale e Paola sapete che ci fa piacere avere l'opportunità di darci una mano vero? Quando vi chiudete è davvero difficile riuscire a farvi sentire la vicinanza senza aver paura di essere invadenti ed inopportune.
Purtroppo la nostra frequentazione, seppure quotidiana, è pur sempre intermediata da un freddo pc, e finchè non ci s'incontra, spero più di una volta, è difficile capire certe sfumature dei nostri caratteri.
Ciao Tizy :bacio , non temere mai di essere inopportuna! I gesti fatti con il :cuore sono sempre ben accetti e fanno molto bene

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 set 2007, 11:51

Ciao Chicca :emozionee !
Dimenticavo di ringraziare tutte per i festeggiamenti per il mio 7° mese
Vado a prepararmi ma resto ancora on line

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 25 set 2007, 11:52

Buondì evvia il topic nuovo nuovo :Yuppieeee

come state dolci pulselle? :bacio
lilli 7 mesiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 25 set 2007, 11:55

Tizj, chicca, DM, pro, :bacio :bacio :bacio :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 25 set 2007, 11:56

nelly67 ha scritto:UNA BUONA GIORNATA A

BU ,FUNNY ,ROCCIA,

SCARLET :bacio AL TUO CUCCIOLO COME STA OGGI ??

VALE , VERICA , SARAB :bacio :bacio
ciao nellina! :bacio
nelly67 ha scritto:HO LETTO DELLE MUTANDINE USA E GETTA ,MA DOVE SI TROVANO ??????

SCUSATE L'IGNORANZA ,MA IO NON ABITO IN CENTRI GROSSI ,E TANTE COSE NON SO DOVE SI POSSONO TROVARE
in farmacia, alla chicco, alla prenatal, nei centri io bimbo.. insomma ovunque si trovino le cose per bambini maternità e co.
Bu ha scritto: Sara, Naty... uff questo lavoro: MA QUANDO CE NE LIBERIAMO????
ancora 2 mesi.......

baci anche a te!
rocciajubba ha scritto:
funnylove ha scritto: se per caso non riuscissi a fare l'8° che fanno??
mah....
S'ATTACCANO AL TRAM! :hi hi hi hi L'ho scritto maiuscolo per sottolineare l'urlo con cui dovremmo rispondere ai big boss poco previdenti. :aargh
Avete presente la riunione di ieri e la relazione che ho preparato?
Bene il mio capo mi ha chiamata stamattina per chiedermi se di una cosa che avevo scritto esistevano documenti a testimonianza (documenti firmati dallo SPSAL territorialmente competente che ci avvallava una postazione). Peccato che io ieri avessi detto a tutti che di queste dichiarazioni ne esistevano circa un 20-30, che erano all'ufficio personale, e peccato che davanti al mio capo l'avvocato avesse chiesto di preparare le copie che gli mancavano (lui ne aveva solo un paio di esempio). :che_dici Ma dove era lui mentre noi parlavamo?!!? :bomba

Dani, Gigi, vi vedo on line! :bacio Ah, ho dimenticato di salutare Fefy :bacio
infatti non fareimun giorno e dico uno in più per loro negligenze. visto lo stipendio e vista la considerazione.. siamo in tre incinte in ufficio. le altre sono già tutte a casa una in anticipata e una ha finito il settimo.. non possono valutare che si devono dare una mossa???

per il tuo capo.. cosa pensa di chiamarti per ogni petta a casa??
ma stiamo scherzando??
DM ha scritto:Hai ragione Sara, quando poi ti ritrovi un capo distratto ti viene ancora di più il nervoso! Io però non riesco a fregarmene, sento questo posto come una cosa in parte mia e mollare tutto nella cake non è proprio da me, quindi vorrei sistemare tutto prima di restare a casa... speriamo di farcela!

Ciao Nelly, non so dove si trovano i mutandoni usa e getta, io alla pren@tal avevo visto quelle a rete.

Tenerci va bene, ma non sentirti ne in colpa ne responsabile delle negligenze aziendali.
sanno che sei incinta, bene ti sostituiranno, e se non lo faranno abbastanza in tempo cavoli loro!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 set 2007, 11:56

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: oo avevo capito che non c'eri perche' eri da tua mamma...non voglio che stai sola senza di noi quando sei giu'!!! :pistole ti porto da rolf eh!!!! :hi hi hi hi
Tizjana ha scritto:
Sono passata per vedere se Paoletta stava un pochino meglio; mi fa piacere che sei ripassata tesoro Chicca la affidiamo a Rolf allora? :hi hi hi hi
rocciajubba ha scritto:Quasi dimenticavo: Paoletta Cos'è 'sta storia del "non era giusto continuare a parlarvi dei miei stati d’animo negativi"?!!? Te le devo suonare? Cosa ci stiamo a fare noi qui?
scarlet ha scritto: Poi volevo abbracciare forte LILLI perché ti capisco bene, soprattutto questi giorni, e penso che tutto sommato il fatto di avere almeno la famiglia vicina ti aiuti un po'...a me manca tanto la mia...e quindi a volte non ho proprio con chi sfogarmi....

DM ha scritto: Lilly, buoni o brutti che siano i tuoi stati d'animo non sparire... qui ci sono delle compagne di pazzia che ti capiscono alla perfezione!
Siete tutte dei tesori :cuore :cuore , diciamo che la minaccia di mandarmi Rolf ha funzionato :ahaha ! Doriana hai ragione! Qui a volte non siamo solo "amiche di panza" ma anche "compagne di pazzia" !
:ahah sono contenta..cmq ci venerdi' ora sta meglio, ma ha detto che ci va lo stesso.....anche perche' il problema c'e'!!!
ali :coccola :coccola tutte per te e pietro....insomma se a lui ci piace girare nudo!!!!! :hi hi hi hi
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 25 set 2007, 11:56

Ciao Chicca, ciao Oniria, ben arrivate! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 set 2007, 11:57

è vero TIZi congratulazioni per la macchina :yeee e per G, a noi le prime ribellioni sono inziate verso i 15 mesi e non ti nascondo che io adoro wquando fa così...vuol dire che si sa improrre e sta sperimentando la sua personalità...per il resto è solo un bel lavoro per noi....

evviva i 7 mesi di LILLI!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 set 2007, 11:57

lillipink ha scritto:Ragazze finalmente anch'io (ultima tra le dicembrine) oggi inizio il 7 mese :yeee
Ciao Naty :sorrisoo
e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :festa :festa :festa
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 set 2007, 12:01

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
:yeee :yeee IL NUOVO POST

LILLY: :yeee :yeee PER IL TUO 7° MESE

TIZI CHICCA :come va oggi ???

PROFERINA :HAI PRESO UN VIRUS TU O IL PC????
vorrei dire bene ogni tanto, ma c'e' sempre qualcosa che mi disturba...ogggi come primo abbiamo : notte completamente in bianco e come secondo : inventario massacrante....poi novita'.....ho visto venerdi' la socia e' uscite dalla banca eravamo tutte convinte di risolvere i ns. problemi vista la risposta piu' o meno positiva e stamattina mi dice che adesso poi ci pensa se pagare la sua parte...ma sapete cosa vi dico che io il primo ottobre , se lei continua cosi0 do le dimissione e chiudo le serrande, poi si arrangia!!!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 set 2007, 12:02

Tizjana ha scritto:Buondì dolcezze :cuore .
Oggi sono in ritardo e vado di fretta :fischia .
Ale e Paola sapete che ci fa piacere avere l'opportunità di darci una mano vero? Quando vi chiudete è davvero difficile riuscire a farvi sentire la vicinanza senza aver paura di essere invadenti ed inopportune.
Comunque sono contenta che oggi stiate meglio :yeee .
Ale G è già nella fase dei terribili 2...e mancano ancora oltre 10 mesi, come farò :urka .
:festa per l'entrata nel settimo mese di Lillipaoletta!
Dani, Doriana, Fefy, Saretta, Gigi :bacio :bacio :bacio .
Ma Chicca!?!?!?!?![/color]

:cuore :cuore
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”