a me niente di niente...
cosa vorrà dire? potrò allattare?
Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 11:06
Messaggio da betty1977 » 29 lug 2008, 11:10
Neanche a me niente di niente!!!Jess23 ha scritto:ma a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno?![]()
a me niente di niente...
Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 11:11
Messaggio da betty1977 » 29 lug 2008, 11:13
Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 11:17
Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 11:24
io non ho il seno molto grosso...diciamo che da una seconda sono diventata una terza più o meno....Sereami ha scritto:Jess io sono un pò di giorni che trovo crosticine di latte in entrambi i seni e mi sembra che 2 giorni fa dal sinistro sia proprio uscito qualcosa perchè di crosticine ne avevo anche di più.
Non so dirti però se non esce niente=non hai latte, so solo che seno grande non vuol dire tanto latte potrebbe essere il contrario. Quindi io che ormai ho raggiunto la 5° abbondante non è detto che sarò una latteria ambulante!!
Messaggio da gufetta » 29 lug 2008, 11:26
Messaggio da conni » 29 lug 2008, 11:31
betty1977 ha scritto:Neanche a me niente di niente!!!Jess23 ha scritto:ma a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno?![]()
a me niente di niente...
Ma non vuol dire niente. Anche la mia amica idem e ora lo deve persino congelare xchè ne ha quasi da vendere!!!
Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 11:36
Jess, si!!!! A me succede ogni tanto.... tant'è vero che quando vengo al lavoro o esco con gli amici, devo indossare le coppette assorbilatte.... per evitare che mi si macchi la maglietta!Jess23 ha scritto:ma a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno?![]()
a me niente di niente...
Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 11:36
ho appena letto su internet che chi non ha perdite dal seno durante la gravidanza è fortunata e non vuol dire che non allatti ...anzi...conni ha scritto:betty1977 ha scritto:Neanche a me niente di niente!!!Jess23 ha scritto:ma a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno?![]()
a me niente di niente...
Ma non vuol dire niente. Anche la mia amica idem e ora lo deve persino congelare xchè ne ha quasi da vendere!!!
anche io mi facevo la stessa domanda, x ora non ho visto nulla![]()
speiamo bene ad alalttare ci tengo proprio tanto
Messaggio da SweetLikeHoney » 29 lug 2008, 12:12
Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 12:15
Messaggio da gufetta » 29 lug 2008, 12:20
che lavoraccio!!!! per fortuna che è estate e le lenzuola sciugano in fretta!!!beabice ha scritto:Jess, si!!!! A me succede ogni tanto.... tant'è vero che quando vengo al lavoro o esco con gli amici, devo indossare le coppette assorbilatte.... per evitare che mi si macchi la maglietta!Jess23 ha scritto:ma a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno?![]()
a me niente di niente...
cosa vorrà dire? potrò allattare?![]()
Non ti dico con lenzuola....!!!!Io dormo nuda e ogni 3/4 giorni devo cambiare le lenzuola perchè il sotto è completamente a bollini!!!!
Il problema è che non posso lasciare le lenzuola + a lungo nel letto perchè il colostro è molto grasso e se non lo lavi nel giro di poco unge il lenzuolo e rischia di rimanere macchiato!
Messaggio da SweetLikeHoney » 29 lug 2008, 12:20
Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 12:26
Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 12:27
Oddio..... a me non è capitato!!!! Non so aiutarti!!!!SweetLikeHoney ha scritto:ragazze,stamattina ho sentito di aver xso come una pallina gelatinosa in bagno,ma mi sembra tr presto x pensare al tappo mucoso...é capitato a qlk1a di voi di averlo già perso in quest'epoca di gestazione?!
Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 12:28
Anch'io ho sempre saputo la stessa cosa che han detto a te!SweetLikeHoney ha scritto:nemmeno io ho visto il colostro,ma l'ostetrica mi ha rassicurata dicendo che anche se non esce in gravidanza non significa che non si avrà il latte![]()
![]()
Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 12:28
ciao sweet...io mi sono persa la tua entrata nel club...SweetLikeHoney ha scritto:nemmeno io ho visto il colostro,ma l'ostetrica mi ha rassicurata dicendo che anche se non esce in gravidanza non significa che non si avrà il latte![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 12:36
Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 12:58