GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Messaggio da criss » 29 lug 2008, 12:16

Buongiorno... son passata al volo solo per un salutino e per farvi vedere che son ancora viva :che_dici anche se con 2 cojoni che girano a manetta :che_dici :che_dici ...vabbè, tanto fino alla laurea in pancia nn me lo porto, ormai si tratta solo di avere un pò di pazienza (pazienza...pazienza...pazienza...devo avere pazienza ... ) ...

Laura (cance) ho ricevuto la tua mail, dopo ti rispondo (o magari fra qualche gg, sperando che oggi pome mi tengano lààààà!!! :incrocini )... la fotina nn è che fosse chiarissima, ma dopo averci pensato forse il problema può essere che nn hai fatto tutte le crocette orientate nello stesso verso? (aperture tutte /////// e chiusure tutte \\\\\\\\\) ...

scusami ma nn si vede davvero molto bene, al massimo spiegami bene perchè nn ti convince, magari così riusciamo ad arrivare ad una soluzione :ok

Mimì grazie x le notizie di Kika... alla faccia che sfig@, l'importante è che nn si siano fatti troppo male :incrocini ...

Cocci :coccola per te ... purtroppo il brutto di lavorare in proprio è anche questo, bisogna sempre essere disponibili, 24ore su 24 :buuu

a tutte tutte un bacione grosso, a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 29 lug 2008, 12:16

Buongiorno a tutte!
oggi sto cosi :x:
stanotte ero febbricitante, mi ha contagiato Francy ? oppure stanno spuntando anche a me i denti ? :prrrr
perchè me ne sono venuta al lavoro ? :che_dici
oggi ho già letto gli arretrati ...

Kika : :coccola
Ciuk . anche io quando ho letto quel capitolo di HP7 avevo le lacrime..e mi son pure un pò incavolata con la rowling :pistole
Simonass : ma cosi mi fai venire fame !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 12:17

:incrocini :incrocini criss
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 29 lug 2008, 12:18

ciao Criss
mi stavo giusto chiedendo dove fossi visto che non ti avevo ancora letto
:incrocini tutti per te..e taaanta pazienza...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 lug 2008, 12:20

:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio
per Criss!!!

Fatti scrivere un mantra da Maris, è lei quella degli anti sf**a, vero?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 lug 2008, 12:24

criss ha scritto:
Mimì grazie x le notizie di Kika... alla faccia che sfig@, l'importante è che nn si siano fatti troppo male :incrocini ...
Sì, certo...poteva andare peggio...certo per un destro avere il braccio destro tutto ingessato e per di più il mese di agosto... :fischia diciamo che non l'invidio... :x:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 lug 2008, 12:26

cocciele ha scritto:da lunedì prossimo ci sarò pochissimo...avrò tutto il giorno in casa un bambino di 18 mesi che avrebbe dovuto iniziare il nido, ma non potendo aprire mi sono offerta ai genitori come baby sitter gratis...cosa si fa per non perdere un cliente!!così da lunedì riccardo sarà qui...e io mi scordo la libertà!!
:urka

ehm...senti Cocci...noi dovremmo trasferirci dalle tue parti e vorrei iscrivere le mie 2 puzzole al tua asilo.... :fischia

Cooooosaaaaaaaaaa???? Non hai ancora aperto???? :bomba
Ah beh...allora me le tieni gratis nel frattempo??? :hi hi hi hi

A parte gli scherzi...cacchio se sei buona...addirittura gratis...almeno potevi farti pagare quanto avrebbe pagato di asilo, magari un po' meno...no??? :domanda
Fortunata la signora....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 12:38

simona ss ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio
per Criss!!!

Fatti scrivere un mantra da Maris, è lei quella degli anti sf**a, vero?
no è mais!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 12:39

no mimì non mi sembrava corretto..loro si erano fidati e si sono trovati così a piedi da un giorno all'altro..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 12:41

probabilmente sarò tre volte buona...però sono dell'idea che se agisci in coscienza e con bontà torna tutto...insomma giocherà con carolina e faranno la nanna insieme..non sarò libera come adesso di mettere su un dvd a carol e ciacolare un po' qui...ma se Dio ce la manda buona dovrebbe essere solo un paio di settimane
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 lug 2008, 13:05

cocciele ha scritto:probabilmente sarò tre volte buona...però sono dell'idea che se agisci in coscienza e con bontà torna tutto...insomma giocherà con carolina e faranno la nanna insieme..non sarò libera come adesso di mettere su un dvd a carol e ciacolare un po' qui...ma se Dio ce la manda buona dovrebbe essere solo un paio di settimane
Ma sì...in generale sono d'accordo con te...dico solo che magari loro l'asilo lo avrebbero pagato, no? Quindi magari anche solo qualcosina...come rimborso spese...ma per carità, se ti sei sentita di fare così, va sicuramente bene :ok
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 lug 2008, 13:08

KIKA :coccola che brutta cosa :coccola

CRISS :coccola visto che non c'è mais ci provo io ma non è la stessa cosa :fischia

Franceschino biricchino esci fuori dal pancino
Su avanti fai in fretta che la mamma ti aspetta

ok mais è meglio :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 lug 2008, 13:11

BB IN PAUSA MESE DI AGOSTO

SIMONASS (tutto il mese)
REGI (settimana dal 18 al 25)
MAIS(già in pausa)

Se ognuna indica così metto in prima pagina. Però poi prima di spedire controllate la situazione della destinataria :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 lug 2008, 13:22

CANCE sorry ma non si vede bene lo stesso :che_dici

Ma CHRY è una vita e mezza che non si sente :domanda qui non è il suo numero cosa facciamo la sentiamo per vedere se è tutto ok :domanda
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 lug 2008, 13:29

mimì ha scritto:
Ciuk ha scritto:BUONGIOOOOOORNNOOOOOOOOO
oggi vengono i muratori a sistemare il tetto del Biblio condominio, quindi se vedete dei baldi giovani che vi passano davanti alle finestre camminando sull'impalcatura... attenzione... controllate di non essere in perizoma. :hi hi hi hi
Cacchio...ecco chi era quel figone stamattina fuori dalla finestra... :slurpatona: credevo di avere le allucinazioni... :ahaha

...peccato che indossavo il mio pigiamino azzurro da bambina... :che_dici

io quello con le pecorelle... :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 lug 2008, 13:33

Maris ha scritto:Anobii non mi fa leggere i commenti degli altri, votare ed aggiungere vicini :martellopc, solo a me? :che_dici

Ieri sera ho finito "Il Maestro e Margherita" in lettura veloce... Che fatica :x: , però ne è valsa la pena, ci sono degli spunti geniali! :ok

Stasera vorrei iniziare "Il petalo cremisi ed il bianco", chi l'ha letto? Pareri? :festa

:bacio
A me il tuo messaggio pubblico è arrivato... Risolto i problemi?
Per Il maestro e margherita, dimmi gli spunti geniali, che magari mi viene voglia di ricominciarlo! :hi hi hi hi
Il petalo l'ho letto e mi è piaciuto molto, poi presa dalla foga ne ho comprato un altro di Faber... Sotto pelle... :vomitino_1: :vomitino_1: Proprio non è il mio genere, e poi totalmente diverso da Il petalo... Ghghhghhghgg che rabbia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 lug 2008, 13:43

Una valanga di :coccola :coccola :coccola a Kika e marito, la moto nuova è molto danneggiata? Che sfig@... :urka

Ciuk, sì, non funziona con Explorer, ma con Firefox sì :ok
Gli spunti geniali li trovi come sempre nelle note su Anobii :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 lug 2008, 13:53

CRISS forza pancina... ehm... panciona... :coccola
KIKA azzarola, poveri... Un bacio virtuale, speriamo che passi a salutarci se se la sente. :bacio
COCCI hai ragione per il nido... facendo così non perdi le clienti... Magari dovrebbe essere loro cura rimborsarti alcune spese... visto che "risparmiano" sul nido.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 lug 2008, 14:04

Ciuk ha scritto: COCCI hai ragione per il nido... facendo così non perdi le clienti... Magari dovrebbe essere loro cura rimborsarti alcune spese... visto che "risparmiano" sul nido.
:quoto: anche chi ha detto che sei troppo buona! Hai un :cuore grande grande! Non è mica colpa tua se non avete aperto! :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 lug 2008, 14:11

:bacio un saluto al volo!
CANCERINA e' gia' arrivato? :ok
IO NIENTE PAUSA PER I BB :yeee Mandatemene a iosa :-D so gia' che mi spiacera' quando avro' finito il giro!
baci a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”