GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Messaggio da debora81 » 28 lug 2008, 15:32

Buon giorno a tutte!

Serena ha ripreso a mangiare e ha ripreso i suoi ritmi... boh :domanda Per me non aveva nemmeno tantissimo mal di gola, sarà stata una fase... Speriamo che adesso continui a stare bene :incrocini . Cmq abbiamo rimandato le vaccinazioni che doveva fare oggi al prossimo lunedì...

Sono felice di tutti i vostri trend positivi!!! Dai che ce la facciamo tutte!!! :yeee

Io visto che adesso sto rientrando nei pantaloni mi sono mangiata sabato una pastina piccola alla frutta e ieri sera ho fatto le zucchione in padella (con tanto olio e soffritto) e ne ho mangiate un poche... Penso che adesso posso permettermi qualcosa in più, altrimenti ho paura che se inizio a rimangiare di botto i kg torneranno su veloci veloci...

Oggi ho mangiato:
colazione: barretta ai cereali
pranzo: mozzarella light, pomodori e cetrioli, una mousse magra, 3 biscotti light e un quadretto di cioccolata
per merenda prevedo una banana
per cena pastasciutta in bianco e non so cosa ancora dietro

Baci sparsi a tutte :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 8:36

buon giorno...ieri lasciamo stare, sono venuti degli amici a trovarci con una torta gelato..per fortuna era tutta pannosa e a me non piace molto, ma una fettina l'ho mangiata lo stesso :grrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 lug 2008, 8:45

:zonnen: Ciao a tutte
Tra qualche settimana mi trasferisco al mare ... ho già preparato una bella tabella con scritti i menù giornalieri .... dietetici .... così spero di poter in parte seguire la dieta ... anche se prevedo qualche gelato o granite durante il pomeriggio ... :slurp_gelato: !!!
Spero di non fare danni e di riuscire a perdere qualche chilo .... vorrei tanto riuscire a scendere fino ai 95 kg. entro agosto .... e poi riprendere a settembre la dieta stretta stretta per scendere il più possibile!!!
:sole_splendente: :abbronzatura: :quadrifoglio: .... i buoni propositi ci sono .... mi dispiace solo che non avrò la possibilità di collegarmi .... non vi dimenticherete di me? Vero? :abbraccione1:

Buona giornata a tutte!!

P.S. ... ma siete tutte in vacanza??? Chi aggiorna la lista con i mini traguardi raggiunti!!! :tapis_roulant: :cyclette:
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 lug 2008, 11:06

Buongiorno!

Scusate per la latitanza ma con Ale a casa tutto il giorno sono sempre superimpegnata.. purtroppo non ho cambiamenti da segnalare.. :buuu :buuu
è che a casa con il caldo con la pulce il tempo non passa mai e quindi spesso mi capita di smangiucchiare.. ho preparato il mex di verdure a bastoncino ma non mi da alcuna soddisfazione purtroppo!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 lug 2008, 11:37

ste :coccola
roma buone vacanze...fai lunghe passeggiate così ti puyoi concedere il gelatino senza rimorsi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 lug 2008, 11:58

:sorrisoo :cuore Grazie cocciele!
Partirò venerdì 8 agosto, quindi ho ancora una bella settimana di dieta qui a casa!!!! :fischia
In vacanza tra nuotate e passeggiate dovrei limitare i danni!! :prrrr
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 29 lug 2008, 15:19

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Pranzo: riso con prezzemolo e basilico..che ha cucinato il maritino (è a casa in ferie!) e pesca....pomeriggio yogurt e questa sera cornetti con....?????
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 lug 2008, 17:52

Ciao belle! vi ho aggiornate tutte e ho aggiunto LUNLAU :ok nonn ho fatto prima perchè la connessione non va...
Il mio periodaccio continua...la sciatica che fa brutti scherzi e faccio fatica con i bimbi... :aargh e ho adestrato il socio a farmi le iniezioni..
Il peso è a 59 ma perchè mangio a dismisura... :x: non capisco come mai non salgo ancora..
Vi lascio un bacione, mi siete mancate!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 30 lug 2008, 8:40

Roma 21 ( 175 CM): Peso di partenza 100 KG*OGGI 96 KG*OBIETTIVO INTERMEDIO 92 KG*OBIETTIVO FINALE 85 KG

Grazie per aver aggiornato la lista .... spero tanto di non deludervi e di raggiungere almeno il mio obiettivo intermedio!!

..... ieri non ho resistito molto ed ho mangiato il gelato .... non ho pesato il pane ... NO NO NO COSì NON VA!!! DEVO PORRE RIMEDIO A QUESTI MIEI ATTEGGIAMENTI AUTODISTRUTTIVI!!! :pistole :pistole :buuu :aargh

...mi dite quale era il libro della Conti???? Grazie :bacio :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 lug 2008, 11:33

Buongiorno a tutte!

NATTY :cuore non ti preoccupare della dieta adesso, cerca di essere serena...

ROMA per uno sgarretto non succede niente, l'importante è che oggi stai un po' più attenta :sorrisoo

STE non sai anche io a casa sigillata con la bimba quanta voglia avrei di sgranocchiare in continuazione... più o meno come quando ero incinta... Ma resisto, almeno ci provo!

Un bacione a tutte quante :bacio

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 30 lug 2008, 12:08

buongiorno dietoline

scusate la latitanza ma ho deciso di allontanarmi un po' da GOL...

purtroppo ho avuto la notizia della chiusura dell'azienda dove lavoro e non è un buon momento... dovrò cercare un altro lavoro e mettere da parte per un po' l'idea di un pupo. almeno fino a quando non mi sarò stabilizzata e sarò sicura da un'altra parte... dopo anni di lavoro qui mi danno un calcio nel sedere e bye bye... proprio ora che io e mio marito pensavamo di allargare la famiglia.... mi sono già fatta fare dal medico la ricetta per la pillola... non possiamo assolutamente rischiare in un momento così delicato...

:buuu

sono proprio giù....

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 30 lug 2008, 14:26

Susanita :incrocini :incrocini :incrocini per tutto...io sono del parere che ogni cosa si sistema, abbi fiducia e cerca di conservare tanta serenità che è la cosa più importante!!!!

Io sto calando ancora...sono a 62.3....aspettiamo la pesata di sabato per ufficializzare e per pranzo pasta fredda pomodoro,mais e erbe tritate con una pesca....col caldo che fa qui nn mi viene nemmeno fame!!!!

Baci!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 31 lug 2008, 7:41

Buongiorno a tutte!
Colazione: 3 fette biscottate con un velo di marmellata + latte e caffè
Merenda:??
Pranzo: 50 gr. di pasta con zucchine e 30 gr di parmiggiano + un uovo bollito (?) + frutta
Spuntino: ?
Cena:?

... sono un po' indecisa .... fa molto caldo e non faccio altro che mangiare insalata ... quindi ci penserò più tardi a cosa preparare per cena!!! :che_dici

P.S. Ieri ho comprato il costume a due pezzi verde a strisce .... proprio come la buccia del cocomero ... non vorrei che in spiaggia scambino il mio fondo schiena per un ........ :ahah :ahah :ahah :ahah

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 31 lug 2008, 13:30

Buongiorno a tutte!

SUSAN :coccola mi spiace tanto... Capisco come ti senti, spero tanto che troverai presto un lavoro stabile che ti possa far di nuovo pensare a diventare mamma :incrocini

ROMA :ahah mi hai fatta morire dal ridere!

Oggi la bilancia ha sentenziato che ho rimesso su 3 etti ma stavo mangiando un po' di più effettivamente :fischia )
Oggi ho mangiato:
COLAZIONE barretta ai cereali
PRANZO 1 hg bresaola, fagiolini appena conditi e una mousse magra
MERENDA non prevista
CENA FUORI aiutoooo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 31 lug 2008, 17:03

Buongiorno ragazze!!!

Passo solo a lasciarvi un saluto perchè sto davvero degenerando di brutto...non so cosa mi stia capitando...più mi guardo allo specchio più non mi piaccio e più mangio...davvero non so cosa mi prende...spero passi...mah...

Susanita, tesorina, tanti :incrocini perchè tutto vada per il meglio!Coraggio...sono sicura che tutto si sistemerà presto!! :bacio

Lascio un bacio a tutte, una per una!Siete davvero bravissime...passo sempre a leggervi ma non riesco a scrivere...mi vergogno troppo... :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 31 lug 2008, 19:36

macchè country bravissime...ma li leggi i miei messaggi? sono come te!!forza forza
:coccola susanita...mi spiace...ma vedrai si chiude una porta e si apre un portone :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 ago 2008, 0:11

SUSANITA tesoro, mi dispiace che ci lasci per un pò...dai resta qua che ci sosteniamo insieme :cuore Mi dispiace per l'azienda...che colpo! dai che le cose si sostemeranno :incrocini :incrocini
DEB Goditi la cena tesoruccia, anche se sarà già finita da un pezzo :che_dici :ahaha che tanto sei bellissima!!
ROMA :ahah
Baci sparsi! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 1 ago 2008, 8:12

Buongiorno a tutte!
In quest'ultimi giorni non sono stata molto attenta a pesare tutto .... dovrò rimettermi in gareggiata altrimenti altro che "cocomero" :ahah !!!!

Stamattina ho fatto colazione con 40gr di cereali + 150gr di latte e caffè
A pranzo non so :domanda
... vi dirò più tardi!!

Baci a tutte e .... cerchiamo di non arrenderci ... dobbiamo farcela!!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 ago 2008, 9:33

bravissima..io ho il terrore di domani..in + ho anche il ciclo!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 ago 2008, 10:20

bravissima..io ho il terrore di domani..in + ho anche il ciclo!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”