GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da alec73 » 25 set 2007, 11:18

CRI allergia alimentare? ma non gli dà fastidio? :coccola Ma che tu sappia il Gentalin può andare anche sul visetto? perchè quei puntini mica sono del tutto spariti... :domanda Visto che i preparativi procedono? :ok No ho visto il tg quel giorno, ma com'è che quelle case hanno preso fuoco?

FELIX, ALI mi fate morire quando vi parlate in veneto!! :ahaha Però... vi voglio sentire dal vivo!! :ahah
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 set 2007, 11:38

Alec, ogni tanto gli prude.
la gentalin si può mettere anche sul viso, uno strato sottile. io l'ho messa a Marco quando era più piccolo!
La prima cosa che ho fatto è stato leggere il post sul raduno! :ok ed anch'io penso sempre a quello! :ahaha
Per le case un bimbo di 10 anni si è messo a giocare con un accendino che gli è caduto in un porta biancheria ed il padre non è riuscito a spegnere l'incendio. I mie hanno detto che le fiamme si vedevano da casa nostra. MA io dormivo e non mi sono accorta di nulla.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 25 set 2007, 12:02

Buongiorno a tutte!
Non riesco mai a passare.... :buuu
Ma tra casa, Eva e lavoro...arrivo a sera distrutta!
Comunque, qui tutto bene.
Eva fa moooolti capricci e continua a svegliarsi nel cuore della notte urlando :urka
Noi (purtroppo :buuu ) spesso perdiamo la pazienza, ma lei davvero a volte ci provoca CHIARAMENTE :aargh
Io mi consolo dicendo che sono i "terrible two" e che quindi poi passa (...vero? :prrrr ).
Un abbraccio a tutte, in particolare ai malatini/e (grandi e piccoli) e a Chikka (news?) e Apple :bacio , che da quanto ho capito giorni fa non sta passando un bel periodo....
Prima o poi riusciro' a partecipare piu' attivamente....mi dispiace! :triste

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 set 2007, 12:21

:affogo

:bacio :bacio :coccola :coccola :incrocini :incrocini :cuore

a dopo bee tose!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 set 2007, 12:58

ALEC ti assicuro che resterei ben più volentieri con voi che qui a lavorare :aargh Ma siamo in periodo duro! E non ci salto fuori.

NICOLEK da oggi inizia il nido a tempo PIENO!!! :yeee Sono 2 giorni che è tranquilla e non piange più. Speriamo bene va :incrocini :incrocini :incrocini

Io non ho dindi nel cellulare... ma qualcuno ha sentito CHIKKA? Come sta sua mamma?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 25 set 2007, 13:40

ALEC evviva NICOLE :yeee :yeee :yeee è un bel solievo vero quando non piangono più....

Che stanchezza... non ce la faccio più....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 set 2007, 14:11

Buongiorno! Mi posso unire a quelle che hanno ore di sonno arretrato? Questa notte ceh ho dormito 5 ore i sentivo un pascià! La notte prima ne avrò dormite due a dire tanto. Margherita infatti ha la febbre e il naso chiuso (ora va un pochino meglio) e si è svegliata tutta la notte ogni mezz'ora.
Per quando arriverò il piccolo dovrei già essere allenata.

E veniamo proprio a questo. Questa mattina sono stata in ospedale a fare esami, visite e quant'altro. E... habemus datam! Pare che il cicciolo nascerà giovedì 4 ottobre e naturalmente sono già in para. Da una parte ho un sacco di cose ancora da sistemare prima del suo arrivo (sia a casa che in ufficio) dall'altra mi è presa la paura di finire con il fare un cesareo anticipando di 9 giorni la DPP :urka ...che dite? Mi tiro indietro e non faccio più l'induzione? :prrrr .
Tra l'altro non so neanche bene perchè abbiano scelto il 4 anzichè l'11 (quando anestesista e ginecologo si sono consultati io non c'ero perchè il ginecologo stava visitando), ma forse il motivo è anche che mi hanno trovato la placenta un po' invecchiata...
Insomma AIUTOOOOOOOO!!!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 set 2007, 14:14

Alessia2510 ha scritto:ALEC evviva NICOLE :yeee :yeee :yeee è un bel solievo vero quando non piangono più....
:domanda forse volevi dire KIKKA? :ahaha :prrrr

CRI grazie! Gliel'ho già messa! :ok

NAIMA Ciao!!! hai letto almeno del raduno? O fai la vaga? :sorrisoo

Simo si è appena addormentato, spero riesca a respirare e non tossisca, questi ultimi 3 giorni non ha mai dormito più di 20 minuti, lui che è abituato a farsi 3 ore il pomeriggio... anche perchè devo stirare una montagna di panni ed è meglio che cominci subito! :pistole Che bippppp... ho sonno!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 set 2007, 14:20

RENNAAAAA allora manca davvero poco!! :yeee :yeee :yeee Ti consolo, eh? Mica ho capito la storia del cesareo sai? Oh.... mica vorremo scrivere altre 2 pagine su questa spiegazione! :ahah E comunque, scherzi a parte, io del cesareo ho un ricordo stupendo, e sono davvero sollevata dal fatto che se sarà... lo rifarò!! :fischia Però tu non avrai bisogno, farai la tua bella induzione e....
possiamo iniziare il conto alla rovescia? :prrrr
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 set 2007, 14:39

siccome tanto so che direbbe di no.. .io lo faccio e me ne frego
- 9 :-D
RENNA Ma il nome l'avete deciso?????????
:fischia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 set 2007, 14:41

La paura del cesareo è data dal fatto che facendo l'induzione aumenta un po' il rischio di finire in cesareo, anche perchè 9 giorni prima non sono pochi. A dire il vero l'ansia me l'ha messa l'anestesista perchè il ginecologo aveva abbastanza escluso questa eventualità... aiutoooo! Non voglio farmi tagliare la panza! Senza considerare che dovrei lasciare a casa Margherita per una settimana :buuu
Forse sto facendo una caz..ta a asfrattare l'inquilino prima del tempo...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 set 2007, 14:44

Susi stai tranquilla...
alla fine potresti cmq. trovarti a fare un cesareo anche a fine gravidanza...
Quindi non fasciarti la testa!
Vivrai il tuo parto e sarà come qualcuno lassù vorrà che sia :sorrisoo
Ma niente ti toglierà la gioia di conoscere il tuo pulcino :cuore

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 set 2007, 14:44

Kikka77 ha scritto:RENNA Ma il nome l'avete deciso?????????
:fischia
:fischia :fischia :fischia
Beh, a sto punto tanto vale aspettare di vedere che faccia ha! Il nome lo scoprirete con il mio sms che annuncia la nascita, comunque le possibilità sono sempre quelle: Leonardo o Giovanni.

Hai fatto bene a non aspettare la risposta per il countdown perchè in effetti avrei detto di no :prrrr

Grazie per le parole di conforto :cuore

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 set 2007, 14:57

Si è già svegliato 2 volte tossendo... sono rimasta col ferro in mano, non so se inserire la spina...
renna ha scritto: Senza considerare che dovrei lasciare a casa Margherita per una settimana :buuu
BASTA con queste paranoie! :sorrisoo Caspita così tanto per un cesareo? ma sei sicura? io ho partorito di lunedì sera e giovedì mattina eravamo a casa! :ok Brava, brava, ci tieni sulle spine col nome per altri 9 giorni?? :prrrr Già perchè mancano SOLO 9 giorni, vero? :prrrr :prrrr :prrrr

Provo a stirare seriamente, spero di riuscire a finire... però ogni tanto vi sbircio! :bacio
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 set 2007, 16:01

Ciao, in ufficio in questi giorni è un gran bordello e faccio veramente fatica a leggere e scrivere, in più sono talmente poco tempo a casa che mi sembra di non avere niente da raccontare tranne cose di lavoro.

Renna: ormai ci sei in fondo! Non ti nascondo un bel po’ di invidia perché a me mancano ancora quasi due mesi e non vedo l’ora di avere con me la mia bimba ‘nuova’. Ma figurati se devi farti tante paranoie per un cesareo, a parte che non è detto e poi a Parma rimani dentro solo un giorno in più se non ci sono state complicazioni.

Ale ha finalmente cominciato a fare le scale da solo, non le fa molto sicuro ma con un po’ di allenamento forse riuscirà in due o tre mesi a salire e scendere da solo. Lo so che i vostri bimbi le fanno da soli già da un sacco ma il mio ormai lo so che ci arriva e l’importante è che ci arrivi…. In casa di scale ne ho un sacco e sapere che sorse non si smusa se prova a scendere e salire da solo un pò mi tranquillizza.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 set 2007, 16:33

Renna a -9 :urka wowwww :yeee :yeee
che emozzioneeee :emozionee
Tranquilla, vedrai che andrà esattamente come TU vorrai :emozionee

Alec..'naggia.. ma la febbre non è tornata vero?

Naima.. finalmente, mi stavo proprio domandando che fine avessi fatto :bacio
Dai Dai Dai che puoi farci un pensierino al raduno.. che dici??

Koala.. :coccola :bacio

felix.. :sorrisoo ..

Si è svegliato Attila .. mo vado a dargli un pò di merenda!! :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 set 2007, 16:47

Ho finito di stirare :yeee e miracolo... ancora dorme!!! :yeee
Si vede che sta meglio, se la febbre non torna, evito anche di farlo uscire per andare dalla pediatra! :incrocini

KOALA mamma, pure tu sempre di corsa! :coccola

:yeee per NICOLEK che non piange più all'asilo!

MARTI lo so che leggi... ma si lasciano delle amiche con la curiosità di vedere una tua foto coi capelli corti e rossi? :nono2: :prrrr E del raduno che dici? :bacio

ELLE come sta andando l'inserimento di Emma?
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 set 2007, 16:53

Scusate la domanda così diretta... ma come faccio a convincere la niky a mangiare la pappa alla sera e toglierle il vizio del latte? :buuu

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 set 2007, 16:54

Ciao belle!

Oggi Amrco ha impastato di nuovo la sua pasta! :ahaha e mentre mangiavamo io e Piero ha aperto la vetrinetta bassa del soggiorno ed ha tirato due tazzine del servizio buono e una si è rotta! :buuu Mi è salito un nervoso che l'ho spedito in cucina con due pacche nel sedere ed è andato a piangere da Piero, che l'ha consolato, però anche lui gli ha detto che le tazzine non el deve toccare, speriamo che ha capito!

Alec, speriamo che la febbri non torni e Simone stia sempre meglio! :incrocini

Renna, anche quà per un cesareo ti fanno stare solo un giorno in più. E non ti scordare che anche naturalmente i bimbi nascono prima del tempo e stanno benissimo! :bacio

Kikka, :yeee per il tempo pieno! :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 set 2007, 17:04

Kikka, a Marco la pastina piace quindi quando ho fatto la prova a dargliela di sera se l'è mangiata. non so come puoi convincere Niky.

Bloccato

Torna a “Luglio”