GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!

Messaggio da chioccia » 29 lug 2008, 10:13

ciao frency, vero i fiocchi sec. me sn personali,al max glielo avresti kiesto tu di confezionarli.., cmq penso lo abbia fatto in buona fede,
io scappo a dopo.. :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 10:17

frency io con mia cognata ho fatto proprio così... x non farla offendere, il suo lo metto sulla porta sotto, io mi sono fatta la coccarda x la culletta (ci tenevo troppo!!!!!!!!) :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 10:18

ciao chioccia!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 29 lug 2008, 10:22

Sono sicura che li ha fatti col cuore e sapendo che ho poco tempo pensava di farmi un piacere... adesso io mi metto in produzione con i miei... poi qualcosa inventerò... :hi hi hi hi
Anche xchè i suoi sono senza nome... colpa mia che ci ho messo 6 mesi a sceglierlo!!! :martello :prrrr
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 10:24

eccoci, eravamo alle stra...ghe della telenovela, che arrivano, mentre io mi trovo nel panico più assoluto, con le contrazioni, e la tizia del monitoraggio prova ad attaccare una seconda macchina.. loro, invece di preoccuparsi di me, mi guardano con aria di sufficienza, con le loro belle faccie curate e stratruccate, da ciak si gira, e mi fanno: " chi le ha detto di fare il monitoraggio... non si fa il monitoraggio alla 32 esima settimana!", e cominciano ad attaccare l'ostetrica, senza preoccuparsi assolutamente della mia sofferenza. (assurdo) :aargh A questo punto, chiamo l'ostetrica dedl mio corso che mi aveva aiutato ad avere il monitoraggio senza appuntamento, e comincio ad avere le contrazioni vere e proprie, chiedo alle "barbie" di pensare a me e di sapere, se proprio non dovevo fare il monitoraggio, quale controllo fosse da fare, visto che è da ieri che ho le contrazioni; e loro sempre con sufficienza "nulla!" quindi io non posso sapere se mio figlio sta bene, nonostante le 2 fiale di cortisone che mi hanno fatto ieri!?
"ci vediamo al pronto soccorso" mi rispondono, e io chiedo di darmi una pasticca di vasosuprina che la mattina alle 7 l'avevo dimenticata. Nulla
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 10:29

eva non si fa il monitoraggio a 32 settimane???? ma se a me a 31 x tutto il ricovero me ne facevano 3/4 al giorno, x assicurarsi che non ci fosse sofferenza fetale...
uhm... sto rivalutando l'osp di chieti... :fischia
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 10:31

arriva un ginecologo e mi ordina di andare al prontosoccorso, io innervosita come non mai (sembrava avessi il morbo di parchinson), pronti a farmi un cesario; chiamo la mia gine, che per fortuna era di turno al san giovanni, le dico l'accaduto e lei mi dice di correre da lei. Anche lei con la solfa che non si doveva fare il monitoraggio (però me ne fanno 2 in un giorno); però il clima era talmente diverso che mi sono rilassata in 10 minuti, mi sembrava di essere passata da un incubo ad un sogno. Badate bene, nulla contro una o l'altra struttura, ma le due protagoniste di telenovela, mi avevano innervosito non poco. :pistole :pistole
Ho fatto tutti gli accertamenti del caso, ma le contrazioni le ho avute per l'ennesima litigata con la suocera!!! :grrr :martello
Adesso devo pensare solo ad Axel, e poi si vedrà. Baci
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 10:33

Lin ha scritto:eva non si fa il monitoraggio a 32 settimane???? ma se a me a 31 x tutto il ricovero me ne facevano 3/4 al giorno, x assicurarsi che non ci fosse sofferenza fetale...
uhm... sto rivalutando l'osp di chieti... :fischia
appunto è una balla delle barbie....... e precauzione della mia gine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 10:36

eva se io vivessi con mia suocera, credo che non sarei mai arrivata alla 32esima... non so come fai, xò io ipotizzerei col socio una soluzione diversa dopo questo episodio, che temo essere la punta dell'iceberg...
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 10:58

Lin, magari, ma non so come uscire da questa situazione. Umanamente non me la sento di cacciarla di casa, ma lei è troppo str..za per capire di mettersi da parte, e anche se mi marito litiga con lei, io mi innervosisco.....
Suggerimenti? :domanda

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 11:04

eva eeeeh... l'ideale sarebbe un appartamentino vicino al vostro... lei avrebbe le sue sicurezze, voi la vostra intimità...
ma la casa di chi è?
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 11:08

la casa è mia e di mio marito. Ma lei non se ne andrà mai, è convinta che il figlio le deve tutto per il solo fatto che lo ha messo al mondo. Nelle varie litigate, lei se ne esce, dicendo "comprami casa e io me ne vado". Noi stiamo già pagando 1600,00 euro di mutuo per i prossimi 24 anni, mi dici come fare?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 11:13

eva comprarle casa??? ma xché, una pensione non ce l'ha? certo che è stronza con le prove, complimenti... :che_dici
tu non puoi fare nulla, è tuo marito che ci deve, purtroppo, litigare brutto e farle capire che gli sta rovinando la vita! insomma, è strega, ma una vita impossibile non andrà bene neanche a lei, no????
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 lug 2008, 11:16

Frency .. secondo me puoi benissimo mettere i fiocchi della tua amica a negozio e da tua mamma .. magari le dici che quelli per casa tua e per l'ospedale li stavi facendo tu! :ok

Eva ... che storia! Ora cerca di rimanere serena .. e' importante per il tuo cucciolo! Certo che tua suocera e' veramente incredibile! :martello
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 11:19

miss è una suocera... è la tua che è un'eccezione!!!! :ahaha
se ti affacci nel casa, ne leggi... :fischia
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 11:21

Lin ha scritto:eva comprarle casa??? ma xché, una pensione non ce l'ha? certo che è st****a con le prove, complimenti... :che_dici
tu non puoi fare nulla, è tuo marito che ci deve, purtroppo, litigare brutto e farle capire che gli sta rovinando la vita! insomma, è strega, ma una vita impossibile non andrà bene neanche a lei, no????
ne ha 2 di pensioni, minime, ma 2. Pensa, che mia madre ne ha 1 e non ci chiede nulla, spesso e volentieri non ha i soldi neanche per mangiare, ma non ci chiede nulla.......
come sono diversi i mondi!!! :coccola

lui ci litiga, ma non serve ad altro che riversare ancora su di me le sue cattiverie

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 29 lug 2008, 11:21

eva :coccola

terraluna, mi dispiace x la dieta ma pensa a giorgino! :emozionee

frency, ottima la soluzione dei fiocchi! io farei così! e poi hai la scusa che non c'è il nome quindi tu fai quello col nome e lo usi dove vuoi :ok

ragazze...è proprio vero che il veleno sta nella coda...non ce la faccio più:devo venire al lavoro, fare casa, stare dietro a valerio massimo...domani viene pure un amichetto con la madre a casa nostra x farli giocare... :buuu non so se ce la faccio e piero ha già detto:visto che arrivano alle 17 facciamoli fermare a cena...io mi sa che chiudo bottega e mollo tutti :buuu
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 lug 2008, 11:26

eva non ho parole... tu xò adesso pensa a axel nel senso di stare tranquilla (il più possibile, vista la situazione...), ma dopo la nascita... pensa sempre a lui e al suo equilibrio e se serve tira fuori le unghie e i denti!

fede beh, xò gli stress inutili... spiega a tuo marito che x le cene ci sarà tempo tra meno di due mesi... :martello
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2008, 11:44

:bacio Lin, grazie

sto lavando tutti i vestitini di Axel, mi hanno detto di farlo anche se nuovi.
Nell'incertezza lo faccio, ma servirà?

Per gli abiti che mi hanno regalato per i 9 mesi, sto aspettando a togliere le etichette (mi hanno detto che irritano la pelle del bimbo), ma li sto lavando cmq.
Vi risulta questa cosa?

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 29 lug 2008, 11:46

ciao a tutte! bello il nuovo titolo!

Bloccato

Torna a “Settembre”