Paola dorme e ne approfitto per dedicarmi un pò di tempo
Manu

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 7:05

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 9:19

Messaggio da ibisandra » 29 lug 2008, 10:02
 Ieri sono stata in giro a fare delle spese perché mi hanno chiesto un sacco di cose, oggi faccio gli ultimi giri e se non trovo tutto si arrangieranno, un bel momento!!!
 Ieri sono stata in giro a fare delle spese perché mi hanno chiesto un sacco di cose, oggi faccio gli ultimi giri e se non trovo tutto si arrangieranno, un bel momento!!! 

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 10:02

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 10:09
ibisandra ha scritto: Ma lui mi ha detto che intanto che sono in Spagna devo decidere se tornare o restare... E' facile disintendersi e lasciare la responsabilità a me, non ne voglio più parlare...

ma lui in tutto questo cosa gli interesseberre fare? e cosa vorrebbe che tu facessi??
 ma lui in tutto questo cosa gli interesseberre fare? e cosa vorrebbe che tu facessi??  

Messaggio da ibisandra » 29 lug 2008, 10:43
Grazie mille Boomie... Mi faccio viva si!! I miei hanno ADSL con wireless e mi prendo su il portatile, così vi racconto come va...Boomie75 ha scritto:ibisandra ha scritto: Ma lui mi ha detto che intanto che sono in Spagna devo decidere se tornare o restare... E' facile disintendersi e lasciare la responsabilità a me, non ne voglio più parlare...

Ibisma lui in tutto questo cosa gli interesseberre fare? e cosa vorrebbe che tu facessi??
Da come lo racconti mi sembra uno che abbia già gettato la spugna e voglia di essere combattivo per tenere la famiglia unita = a 0.
Io girerei la frittata e chiederei a lui cosa vorrebbe fare della vostra famiglia.
Tesoro dai stai serena, BUONE VACANZE e buon riposo, vedrai che lontano da tutti con la tua famiglia vicina riuscirai a fare chiarezza in molte situazioni.

Fatti viva anche da là però eh?

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 11:58

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 12:00

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 12:01

Messaggio da ibisandra » 29 lug 2008, 12:10
annely ha scritto:Ibis mi spiace tanto per la tua situazione, e l'unica cosa che mi viene da dirti è di riflettere per valutare i lati positivi e negativi della cosa, perchè sei tanto giovane e meriti di goderti la vita appieno, dalle cose più futili a quelle più impotrtanti, per cui se non ne vale la pena volta pagina con coraggio, altrimenti rimboccatevi le maniche e fate di tutto perchè il vostro rapporto sia felice!! Usa bene questi giorni!!!:cuore

Messaggio da ibisandra » 29 lug 2008, 12:42

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 13:47
 non so se leggerai questo messaggio perchè spero per te che tu sia già andata a casa.
  non so se leggerai questo messaggio perchè spero per te che tu sia già andata a casa. 

questi sono tutti per te
 questi sono tutti per te
Messaggio da de77 » 29 lug 2008, 18:22

sono davvero dispiaciuta per la tua situazione, pensavo andasse un po' meglio. Spero che questa lontananza possa mettere chiarezza e che si risolva tutto al più presto per il meglio. Certo che tuo marito mi sembra un po' menefreghista, pensa solo a quello che vorrebbe lui
  sono davvero dispiaciuta per la tua situazione, pensavo andasse un po' meglio. Spero che questa lontananza possa mettere chiarezza e che si risolva tutto al più presto per il meglio. Certo che tuo marito mi sembra un po' menefreghista, pensa solo a quello che vorrebbe lui   

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 19:09

Messaggio da de77 » 29 lug 2008, 20:46

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 20:54

Messaggio da Bricla » 29 lug 2008, 21:30

per Michela cara
 per Michela cara  

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 22:12

Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2008, 22:24

), quindi stamattina l'abbiamo portato in ospeale, visto che la pediatra riceveva di pome e gli hanno prescritto antibiotico per la gola in fiamme
 ), quindi stamattina l'abbiamo portato in ospeale, visto che la pediatra riceveva di pome e gli hanno prescritto antibiotico per la gola in fiamme   
  unica cosa che mi ha fatto sclerare il suo continuo piagnucolare, però gioia mia, capisco che stamale,purtroppo io nn ci sono abituata a vederlo così, quest'inverno ha avuto l'influenza sol due volte e in maniera + soft.......
 unica cosa che mi ha fatto sclerare il suo continuo piagnucolare, però gioia mia, capisco che stamale,purtroppo io nn ci sono abituata a vederlo così, quest'inverno ha avuto l'influenza sol due volte e in maniera + soft.......
Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2008, 22:37

e poi sarà cmq una pausa per riflettere sul vostro rapporto....idem sarà per tuo marito, magari stare lonatni vi potrà aiutare
 e poi sarà cmq una pausa per riflettere sul vostro rapporto....idem sarà per tuo marito, magari stare lonatni vi potrà aiutare   nulla toglie il fatto che, se ci sono dei problemi, cmq bisogna risolverli
 nulla toglie il fatto che, se ci sono dei problemi, cmq bisogna risolverli