GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Bloccato
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Messaggio da gufetta » 29 lug 2008, 9:03

calallo ha scritto:gufetta, :incrocini :incrocini per la casa e per la visita
noi ci siamo passati l'anno scorso e anch'io ho perso il sonno. Spero che presto potrai goderti la csa nuova senza pensieri. :sorrisoo
grazie! :bacio
spero solo che vada tutto bene!!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 29 lug 2008, 9:14

Gufetta :incrocini per la casa.
Per la visita: beh se ti senti bene e non fai un viaggio troppo stancante per arrivare al lavoro non credo che la gine si opporrà troppo, vedrai :ok
Anche io ho fatto le pratiche per lavorare l'ottavo mese, e oltre al certificato medico l'inps ha voluto anche il certificato del medico del lavoro che mi ha detto "mi raccomando, non stia troppo in piedi nè troppo seduta" :domanda che discorso profondo e soprattutto mooolto attuabile per chi come me lavora in ufficio :che_dici ..cmq devo dire che ho fatto tutto ciò perchè so di avere 2 settimane di ferie da sfruttare, altrimenti non ce la farei... non ne posso davvero più :martello
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 29 lug 2008, 9:19

barby74 ha scritto:Gufetta :incrocini per la casa.
Per la visita: beh se ti senti bene e non fai un viaggio troppo stancante per arrivare al lavoro non credo che la gine si opporrà troppo, vedrai :ok
Anche io ho fatto le pratiche per lavorare l'ottavo mese, e oltre al certificato medico l'inps ha voluto anche il certificato del medico del lavoro che mi ha detto "mi raccomando, non stia troppo in piedi nè troppo seduta" :domanda che discorso profondo e soprattutto mooolto attuabile per chi come me lavora in ufficio :che_dici ..cmq devo dire che ho fatto tutto ciò perchè so di avere 2 settimane di ferie da sfruttare, altrimenti non ce la farei... non ne posso davvero più :martello
io arrivo a lavoro a piedi in 10 minuti, e pure io farò ad agosto una decina di giorni di ferie...
dovrò andare anche io dal medico del lavoro se oggi mi da l'ok!...e per fare il tutto mi resta veramente poco tempo visto che giovedì sono in riunione...venerdi pomeriggio al corso pre parto...
bah tra poco vado e poi vi dico!
certo che il tuo medico del lavoro è un filosofo!!! :ahah :ahah
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 9:22

vedo che i medici del lavoro sono dei geni...
prima di stare male avevo chiesto al medico se prima della scadenza del settimo mese mi avrebbe fatto la dichiarazione e lui mi aveva risposto : "eh..signora ma io ad agosto sono in ferie...!!!!"
...e quindi??? ho detto io...cambiamo la data del parto? lo tengo dentro di più ???
madonnina mia...che roba..meno male che poi non mi è servito altrimenti sai che lotta... :martello
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 29 lug 2008, 9:33

Buongiorno pancine
oggi finisco il settimo mese :yeee chissà quanto è cresciuta Camilla devo resistere ancora fino al 8 agosto, non ce la faccio più!! voglio sapere quanto è cresciuta :emozionee

calallo sono contenta che la visita sia andata bene e che tu ti sia rasserenata!

gufetta :incrocini per la casa!

per tutte :bacio
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 9:43

Buon giorno!!!!!!

Gufetta: :incrocini x la casa... cerca di stare tranquilla!!!! Dormire è molto importante! :coccola

Calallo: :yeee x la visita andata bene!!!!

Maternità: Io non ho tutti questi problemi! Se sto a casa un mese o un anno non gliene frega niente a nessuno.... E al collegio dei geometri son così gentili!!!! :hi hi hi hi Almeno qualche pensiero risparmiato!!!! :fischia
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 29 lug 2008, 9:46

Ci..... porta pazienza :coccola .... Lo so che è durissima l'attesa, ma vedrai che questi 10 giorni passeranno in fretta!!!! :bacio
E poi ti godrai la piccola Camilla nel pieno della sua tenerezza..... le eco son sempre così emozionanti!!! :emozionee
Io venerdì mi son commossa.... :hi hi hi hi
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 lug 2008, 10:04

Calallo hai ragione la cosa importante è affrontarlo con serenità, am o ci terrei veramente tanto ad allattarlo, speriamo :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 10:20

Buon giorno ragazze,
sono letteralmente euforica!!!!!!!
Ieri la visita è andata benissimo, la bimba è cresciutissima da come mi ricordavo: 39 cm x 1,2 Kg!!!
Il gine mi ha detto che stò facendo una gravidanza da manuale le sue misure sono in linea con il tempo gestazionale, è cefalica (l'ha sentita anche visitandomi), mi ha fatto vedere cuoricino, reni, stomaco,polmoni di tutto di più.......
La cosa più bella e che mi ha fatto piangere è stato vedere che stava con una manina davanti al viso con tutte le dita chiuse, ma con il pollice alzato :ok come per dire "quaggiù tutto ok" MI SONO SCIOLTA :cuore
Per il peso sono a +10, mi ha detto di stare attenta per 20 giorni e dopo posso prendere anche 4 Kg Anche qui ha detto che sono stata brava :fischia
E naturalmente mi ha dato l'ok per prendere l'aereo!!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 lug 2008, 10:30

Sereami che emozione leggere della tua pupa :emozionee
e allora evviva la Sicilia (se ricordo bene :domanda ) :yeee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 lug 2008, 10:31

SEREAMI: :yeee x la visita e x l'ok all'aereo!!!!!
SILVY: :yeee anche x la tua di visita!!!
Dati aggiornati a tutte e due :ok
GUFETTA: :incrocini x la casa e spero che tu possa ritrovare presto il sonno!!! Almeno adesso che puoi!!!
CONNIE: x l'allattamento io ne ho sentite di ogni ma alla fine sono dovuta ricorrere all'allattamento artificiale!!! Però non mi sono affatto sentita una fallita xchè le ho provate di tutte e mi sono convinta che la natura ha voluto così ... e poi in questo modo anche mio marito si è sentito coinvolto di più... adorava darle il biberon :emozionee
certo con questa mi piacerebbe allattarla di più ma anche se non fosse vedo che la mia Cry è cresciuta bella e sana anche se beveva il latte artificiale!!!
CALCI PUPA: io sinceramente è da quando sono tornata dal mare che non la sento più così bene... il fatto è che è podalica x il momento e quindi quelli che sento sono bassi bassi vicino al pube, e così purtroppo anche mio marito non riesce a sentirli :buuu Ieri infatti mi sono un pò preoccupata e ho usato l'ANGELSOUNDS e il suo cuoricino batteva fortissimo così mi sono tranquillizzata :emozionee .
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 10:33

conni ha scritto:Sereami che emozione leggere della tua pupa :emozionee
e allora evviva la Sicilia (se ricordo bene :domanda ) :yeee

Si Conni profonda Sicilia, Marina di Ragusa per la precisione, mio fratello ha detto che è splendida!!

Sto ancora su una nuvoletta dalla contentezza che va tutto bene.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 10:38

SERE : :emozionee :emozionee che emozione la pupa che dava l'ok...amore...
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 10:45

Jess23 ha scritto:SERE : :emozionee :emozionee che emozione la pupa che dava l'ok...amore...
Si, non puoi immaginare quanto, avevo portato anche mia suocera, perchè Ale doveva stare a casa con gli operai e mi sono messa a piangere davanti a lei, ma il gine ha detto che "devo" piangere per forza davanti a queste cose soprattutto se è il primo figlio!!!!

Lei mi ha anche ringraziato che le ho portato a farle vedere la nipotina, mi sembra giusto perchè una volta ho portato mia madre e lei lo sapeva.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 29 lug 2008, 10:45

Sere che bello :yeee e che emozione la pupa che ti "parla" già dalla pancia :emozionee

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 29 lug 2008, 10:48

Hai fatto bene a portare la suocera, a volte vedo che sia lei che mia mamma avrebbero piacere a venire alle eco, loro non hanno mai avuto il piacere di vedere noi cuccioli nella pancia, ai nostri tempi non esisteva l'eco (no comment sull'età :che_dici )... però non me la sento, è una cosa mia e di mio marito e avere affianco un'altra persona.. non so la sentirei come un'invasione della mia sfera intima (lo so...sono un pò così :martello )

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 lug 2008, 10:54

anche io ad un'eco ho portato i miei genitori e non ti dico come erano emozionati e contenti di vedere il primo nipotino...
avrei voluto portare anche mia suocera ma lei ha preferito starsene in ferie al mare piuttosto che vedere questo miracolo della vita.... :pistole
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 lug 2008, 10:56

Barby veramente io la penso un pò come te :fischia , mi ha convinta il socio a portarla perchè se no ci sarei dovuta andare da sola e devo fare anche un pezzo di autostrada, però mi ripeto, era giusto portarla perchè una volta ho portato anche mia madre ed entrambe sono state felicissime.

Mi dispiace solo che lui non abbia visto la piccola con il pollice alzato perchè si vedeva benissimo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 lug 2008, 11:03

buongiorno ragazze
:yeee :yeee :yeee le visite andate bene e le pupette/pupetti che crescono alla grande :bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 lug 2008, 11:04

conni tesoro non c'è niente che tu possa fare per il latte...ci vuole solo un pizzico di fortuna :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “Ottobre”