GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da giggia » 28 lug 2008, 16:19

Ciao ragazze!

Passo velocemente a salutarvi: sabato e domenica sono stata al mare a riprendermi le nane. :cuore sono abbronzatissime e un pochino incicciottate.
Kire scusa se poi domenica non mi sono fatta viva, ma ho avuto un attacco di mal di testa di quelli che vorresti rendere l'anima.
Stavo talmente male che alle nove ieri sera dormivo, mentre le nane ancora cantavano :x:

Oggi in ufficio giornata da incubo. Devo chiudere entro la fine della settimana tutti i pagamenti fino al 5 di settembre, mi amancano "solo" 12.000 euro :x: e domani non posso andare in ufficio, perchè ieri sera è morta la nonnina del giggio e domani ci saranno i funerali. Ieri sera la notizia è arrivata quando già dormivo, e stamattina ho telefonato a mio suocero, ma non sapevo assolutamente che dire. Anche perchè la nonna era ricoverata da non so quanto in un ospizio, con la mente divorata dall'alzheimer e non riconosceva più nessuno, neanche i figli. Però riconosceva le vecchie foto, di quando il giggio era bambino. Che cosa terribile. Così stamattina quando ho detto a mio suocero: S mi ha detto che è morta nonna. Lui ha detto: Sì, finalmente.
E' straziante pensare di vivere la morte di qualcuno come una liberazione.

Scusate la digressione, ma oggi sono un po' così :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 lug 2008, 16:29

giggetta :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 lug 2008, 16:36

BUON POMERIGGIO!!!!!

Giggia per la nonna del Giggio :coccola ...
Babbese bentornata! :festa Che bella la foto di SuperViv :ahah !
Mamy buone vacanze!!! Baci all'omonimo!
Fed,Alesara quindi sto fine settimana siete di valigia è? Chicca pure tu a quanto pare..brave brave! :che_dici :ahah

Raduno: facciamo venerdì? :sorrisoo Cmq, in caso questo fine settimana non si concludesse, l'8 proposto dalla sora Esse a me va strabene! :ok

Noi stamattina piscina e sono un po' meno mozzarella con le gambe :sorrisoo !
Consu :cuore per i ns pargoli :festa !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 lug 2008, 17:24

YLeNia ha scritto: Raduno: facciamo venerdì? :sorrisoo Cmq, in caso questo fine settimana non si concludesse, l'8 proposto dalla sora Esse a me va strabene! :ok
veramente lo proponeva la sora illy ... ma sei giustificata dal troppo sole preso oggi :prrrr

giggia: mi dispiace davvero tanto! :coccola

pam: noti una certa latitanza in questo post??? :domanda :prrrr

oggi mi hanno portato il referto dell'eco di giovedì :emozionee che emozione!!! c'è anche il dvd, non ce l'aspettavamo, e così possiamo rivederlo e risentirlo ogni volta che vogliamo :cuore

a dopoooooo!!!! questa giornata in ufficio non mi piace proprio!!! :che_dici questa!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 lug 2008, 17:47

Hola chicas!!! Què tal?

giggia mi dispiace tanto per la nonna di giggio, ti capisco benissimo :coccola

C'ho un sonno che me se porta via, mi diceva Serena che ci sarà un raduno, io però posso fino al 31/7 e poi dall'11/8....

Chicca, mi sembra che vada meglio, no? :cuore

Ragà stò distrutta, 2 giorni de mare e so' ustionata... :x:

devo scappare ci si becca dopo :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 lug 2008, 18:52

esse ha scritto:
YLeNia ha scritto: Raduno: facciamo venerdì? :sorrisoo Cmq, in caso questo fine settimana non si concludesse, l'8 proposto dalla sora Esse a me va strabene! :ok
veramente lo proponeva la sora illy ... ma sei giustificata dal troppo sole preso oggi :prrrr
Ho visto verde e me so confusa! :prrrr :prrrr
Aho continuo a mette tutto doppio..aiut!

Ciao Chiccaprof!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 lug 2008, 18:56

Giggia :coccola :cuore Mi spiace ...
Pam, che emozione la prima pappa!!!
Sere' ... anora de casa!!!!!
Sora Yle quanto mi manchi!!!!!
SiSSSiSiSi radunino Oh Yessss!!!!!!
Quanto a me (il Cesaroni s'è portato via Viv-Tempesta) che dire? Viv è un uragano e non ha paura di niente, adora mangiare la sabbia, si tuffa nelle onde, era la principessa della spiaggia e nel villaggio non riuscivi a fare due passi senza che qualcuno non ti fermasse con un "Ciao Viviana!" "'Ana ci vediamo dopo!" "Scusi posso salutare Viviana" ... la conoscevano tutti!!! Gente mai vista nè conosciuta!!!! Secondo me usciva la notte ... Il pomeriggio poi era dedicato ai bagnetti in piscina con la sua amichetta del cuore, Elisa, una bimba toscana di 18 mesi ... dovevate vederle!!! :emozionee I denti continuano a tormentarla, ma nada de nada!!! Altre news??? Il giorno della partenza, durante il viaggio ... ha detto per la prima volta "mamma", o meglio la seguenza "ma...mamma'...mammamammamamma"!!!! :urka Il Cesaroni momenti sbanda in autostrada e io so' collassata per le 5 ore successive!!!! Da allora è un continuo, ovviamente non lo associa a me, ma lo pronuncia proprio bene ed ho notato che lo dice nei momenti di sconforto, dolore o sonno ... insomma quando ha bisogno di aiuto o coccole!
Altro? Ah si! Ma i genitori quando vanno in ferie????? Perchè io so' più cotta di prima!!!!!! Certo la prima vacanza è ... veramente poco vacanza!!!
S. Benedetto (noi veramente eravamo a Grottammare, ma sono attaccate) è deliziosa ... molto "formato famiglia"! Praticamente ogni bungalow era un bambino tra i 3 mesi e i 5 anni!!!! E poi si mangia divinamente ... potendo andare al ristorante!!! Fortuna che il ristorantino del villaggio faceva anche a "portar via", dopo tutti i bagni il mostro crollava e noi svenivamo nella nostra piccola verandina abbracciati ad una frittura di calamari e gamberi!!!!
'mazza ... ho fatto un teorema!!! E voi news??? Chi bignamizza??? Feeeeeedddddd???? Pliisssss!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 lug 2008, 19:42

Ecco! Finalmente ho un'oretta tutta per voi ... e non c'è nessuno!!!! Perfide!!!!
Ma ho rimediato ... doccia con il Thalassoscrub della Collistar (saranno due anni che non me lo concedevo) e massaggio con olii, sembro quasi un donnino pulito e profumato!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 lug 2008, 19:45

Ehm! Mi sono pure versata un bicchiere di prosecco ... che dite esagero??????
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 lug 2008, 8:20

ODDIO! UN VIRUS LE HA STERMINATE TUTTE!!!! SO' ARRIVATA TARDI ... inutile offrire la colazione allora!!!! :closed:
Viviana 19/12/2007

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 lug 2008, 8:30

buongiorno a tutte :cuore

ho letto veramente poco :fischia

giggia mi dispiace tanto :coccola

babs bentornata

il resto è deserto dei taratari....

vabbè, vi dico di me (se vi interessa bene altrimenti ciccia :prrrr )

il matrimonio è andato bene. l'albergo è una favola, stanze con 2 letti matrimoniali, a/c, e quant'altro. venerdì pomeriggio ci siamo concessi un bel bagno in piscina (bissato domenica mattina :bagnetto:
) e una cena al ristorante dell'albergo D I V I N A :prosciutto:
la chiesa era bellissima ma faceva un caldo allucinante, il ristorante molto chic ma quella che ha mangiato meglio credo di essere stata io (menù a parte), c'erano cose un pochino troppo particolari.....
la sera non vi dico il mal di schiena e di piedi :buuu . aaah, ho rischiato di andarci in pinocchietti (pure unti) e infradito perchè la mattina la lampo del vestito stentava a salire.....insomma si fossero sposati tra una settimana non sarei riuscita ad entrarci :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 lug 2008, 8:33

esse ha scritto:buongiorno!!!
.....
illy: ma allora diventi "doppiamente" zia-verderrima a marzo??? :fischia
sarà un mese moooooolto impegnativo x te!! :hi hi hi hi
sììììììììììììììììììì :-D :cuore

Giggia mi dispiace per la nonna di Giggio :coccola

Barbie immagino la gente che si avvicinava col sorrisone a 32 denti, tu che porgevi la mano e loro che glissavano su miss viv :ahaha

allora è deciso? s'è detto! il raduno venerdì (quale non so bene :hi hi hi hi ma è de venerdì!)

PIcchiaaaaaaa? stavolta non scappi lo sai?? :prrrr

Vabbè la colazione la offro io: ciambelle al vino, succo d'uva e taralli al peperoncino, ovviamente anche un bel pezzo di pizza bianca per la sora esse e per qualche altra golosona che non ne può fare a meno!!

Ma surya e la verderrima?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 lug 2008, 8:38

ieri ho ritirato i risultati dell'amnio (beh, non proprio ritirato, me li ha presi e letti il gine, il cartaceo lo avrò l'11/08) :hi hi hi hi

il pesciolino che nuota nella pancia è sanissimo e bellissimo come il papà (indovinate chi lo ha detto :che_dici ) e finalmente possiamo smettere di fare congetture, è in arrivo....

un maschietto :baby_m: che probabilmente si chiamerà lorenzo

quando me lo ha detto mi veniva da piangere dalla gioia. ora aspettiamo la morfo per vedere che anche "esternamente" sia tutto ok.

per dirlo a danilo ho impacchettato un paio di calzini taglia 0 accompagnati da una letterina "scritta" dal piccolino e pure lui :buuu

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 lug 2008, 8:42

illyflo ha scritto:

PIcchiaaaaaaa? stavolta non scappi lo sai?? :prrrr
non ci penso proprio :hi hi hi hi

solo ditemelo un pochino prima perchè mi devo organizzare per il trasporto e con mia nipote (nonni al mare quindi a volte la tengo io)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 lug 2008, 8:44

Bello! :yeee Un Picchietto in arrivo!!!!!!!! :yeee Picchia :cuore
Viviana 19/12/2007

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 lug 2008, 8:44

lela83 ha scritto:Grazie per il benvenuta!!!
Nessuno di Pichini, centrale, Tiburtina, Nomentana, Tuscolana???? Voi di che zone siete???
presente :fischia sono di fonte nuova (ex tor lupara), benvenuta

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 29 lug 2008, 9:00

ho inserito un paio di foto, la sera quel vestito sembrava tatuato :che_dici

babs ma tu foto?!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 lug 2008, 9:11

Ma quanto sei bbona??!!!! Troppo!!!!!!!!
Anora, io le foto le metterebbi se Tempesta mi concedesse 5 minuti 5!!! Ma si sta' svegliando e oggi siamo in trasferta dalla nonna ... vediamo stasera o domani!
Oh ... tra le foto di Picchia l'avete visto il lavoro a ricamo con Winnie che ha fatto per Viv ... quanto è bello!!!! Gli ho messo un nastrino rosa ed ora è sulla porta della sua cameretta!!! :emozionee Sei bravissima! Non oso pensare cosa farai per la cameretta di ... gulp! ... Lorenzo!!!!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2008, 9:15

BUONGIORNO!!!

Bananona congratulazioni per tua cognata! :sorrisoo
Picchia evviva un maschiettoOoOoOoOoOo :yeee :emozionee ..bè d'altronde avendo io e te lo stesso nome non poteva che essere un pizellone! :hi hi hi hi Stai benissimo nella foto!!!
Ah..anche io come la sora Babbese ho il nastro di nascita che avevi fatto per Simone appeso al muro. :cuore
Babbbese anora mia :cuore ...troppo forte MissViv! :emozionee
Suryazza credo sia partita per le ferie... :sorrisoo

Per il raduno questo venerdì DOVREI farcela..per l'8 invece è sicuro che vi potrò scassare le @@! :hi hi hi hi

Vado a vestirmi..esco con il nano!
Vi ano :cuore !!!

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 29 lug 2008, 9:16

Mamymary ha scritto:Ciao amorine belle :emozionee ...il b*****o dorme...finalmente!!! :che_dici
Domani parto e sto via 3 giorni...vado dalla cognata al mare e c'è anche la suocera...splendido, fantastico!!!
Giovedi torno e poi riparto domenica per Cesenatico dove spero ci sia il sole :che_dici
Baci baci baci!!!!!!!!!!!
C'è il sole certo che siiiiiiiiiiiiiii!!!! L'altro ieri invece ha piovuto.... e quindi era nuvoloso.... Sono di Cesenatico!!!! :yeee :yeee DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”