GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!

Messaggio da Edf » 29 lug 2008, 0:20

Sì che lavoro, ma ormai non vado più a letto prima di mezzanotte-mezzanotte e mezzo! :che_dici
Devo piantarla di fare tardi e devo impormi di mettermi a letto entro le undici e mezza. Al mattino sono rincoglionita e gonfia come un Tango, poi però passa e tengo botta fino a quest'ora senza troppi problemi.
Cmq ora che me l'hai fatto notare, abbandono il campo e mi butto a nanna.
Saggiamente mi sono già struccata e docciata prima di cena :044-Astuta:

Notte notte :bacio

E già so che domani sera mi aspettano altre mille pagine di arretrati :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 lug 2008, 0:23

notte stella! te l'ho detto per il tuo bene, perchè so cosa vuol dire svegliarsi con le occhiaie! :che_dici
bacini :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 lug 2008, 7:38

Buongiornoooo.
Allora x adesso ho poche risposte delle analisi fatte con il day hospital!
Ho sono quelli dell'allergia e questi sono i risutati:
E ALLERGICO A

ALBUME
LATTE
GRANO
SOIA
POMODORO
CASEINA (proteine del latte fresco)
LOLIUM PERENNE ( e quella piante simil spighe di grano)
PELO DI GATTO
PELO DI CANE (E PENSARE CHE IERI SONO ANDATA X PRENDERNE UNO)
OLIVO
PARIETARIA JUDAICA (ortica)
DERMATOFAG. PTERONYS (ACARI DELLA POLVERE)

Sono messa bene no????
e ne mancano altre di analisi.............
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 lug 2008, 8:36

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Oggi grande giorno: incontrerò ChocchoJuan!!!!!
Pluga ti chiamo quando partiamo da Bologna, così più o meno stimiamo il tempo di arrivo.

ELE tuo marito è figlio unico? se non è figlio unico chiedegli com'è stata divertente la sua infanzia ad avere compagnia per i giochi e poi da grande avere qualcuno su cui appoggiarsi nei momenti di bisogno!
Se è figlio unico chidigli se ha mai avuto il rimpianto di non aver avuto un fratello o una sorella.... insomma devi giocare un pò sul lato sentimentale.
Perchè ci sembra che gli uomini guardino poco a queste cose, ma in fondo ci pensano e ripensano alle cose che gli facciamo notare con calma... senza impuntarci.
E se poi proprio non capisce.....una bottiglia di vodka e lo violenti :ahah :ahah :ahah
Ah! la bottiglia di vodka gliela devi far bere... non dare in testa :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 lug 2008, 8:37

YUMA :coccola
ma ti hanno detto altro riguardo al ritardo che dicono che Gabry potrebbe avere?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 lug 2008, 8:45

Yuma, ma le allergie di Gabriele si manifestano con rossori sulla pelle, gonfiori, mal di pancia.......
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 lug 2008, 8:50

Anna il mal di pancia non saprei, non parlando non mi dice nulla e non segna, xcio penso di no.
Ma siccome lui soffre di dermatite atopica dalla naswcita, e la dermatite proviene da fattori allergici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 lug 2008, 9:10

Buongiorno belle!!!

Grazie Ele!!! Hai perfettamente ragione su tutto, ma ieri era una giornata particolare, avevo appena pesato Veronica scoprendo che invece di prendere peso ne ha perso e leggere le parole dure verso una mamma di una bimba sottopeso mi ha dato la mazzata finale, di solito lascio correre e mi faccio pochi problemi :sorrisoo Poi per tranquillizzarti, con alimentazione normale e "sana", si può parlare di predisposizione all'obesità solo dopo i 3 anni, prima dei tre anni i bimbi possono essere cicciotti quanto vogliono, è fisiologico!!!! Questo anche per Pluga, perché anche Emma è sempre stata un bimba grande... non preoccupatevi, a meno che non stiate dando loro da mangiare schifezze a tutto spiano... E poi io sono obesa, ma fino ai 6 anni ero un fuscello....

Veronica somiglia a mio fratello per quanto riguarda il cibo, mia mamma ha dovuto lottare tutta la vita per farlo mangiare, compreso dargli integratori e vitamine di ogni genere... ed il fatto che si arrampichi su tutto ciò che è scalabile è una ulteriore conferma dell'eredità genetica: mio fratello è scalatore e guida CAI :ahaha E avete ragione voi, è una bimba sveglia, attiva, simpatica, sorridente e mooooooooolto capricciosa (le scene che avete descritto ieri per i vostri qui ci sono tutte e quasi tutti i giorni e ora che cammina da sola è ancora peggio!!! :martello )

Yuma :coccola per il tuo Gabriele.... Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi

Teddy :bacio .... e se posso darti un cosiglio: elimina definitivamente DC++... Io lo avevo installato sul mio vecchio PC, ho dovuto formattare tutto, non riuscivo più a ripulirlo... quel programma è terribile!!!!

Veronica vi sta mandando un sacco di bacini.... :emozionee (ha imparato da una settimana e ora manda bacini ad ogni occasione!!!)

A dopo e grazie a tutte, siete fantastiche....
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 lug 2008, 9:18

bb&ila ha scritto:Buonasera l'occhio di Alessio è sempre più rosso e non ho trovato il collirio...domani ento quandoci danno l'appuntamento per l'oculista e se è troppo in là lo porto al ps .... scusate ma sta cosa mi manda in crisi...sarà che mio padre per una sciocchezza ha quasi perso un occhio...sono sensibile sull'argomento
Ila scusa ma non ho capito se è fuori o dentro l'occhio. Perché al mare la Mindi ha avuto tutta la settimana un occhio bordeaux e gonfissimo, ma era un orzaiolo, poi si è tutto spellato sopra la palpebra. Ma dentro era bianco.

Edf sono molto felice del tuo outing... lo sapevo che sotto sotto c'era una plurimamma in te :fischia E comunque al primo messaggio hià fantasticavo di gang bang e cose simili, invece poi mi hai deluso, solo voi due

Yuma mille :coccola :coccola

Ross anche noi siamo tutte eccitate per cioccojuan la Mindi è ben decisa a riconquistarlo a spese di Monciccì... Anche se Ari che vuole fare la modella sarà un osso duro.... La Mindi può fare solo la Monella.... vabbé userà la simpatia... L'unica nota stonata è che non ho ancora trovato dove andare a mangiare: TUTTO CHIUSO IL MARTEDI :grrr oggi dedicherò mezza giornata alla ricerca, altrimenti vi porto nella pizzaria sotto casa mia e bon!

Bice :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 lug 2008, 9:21

Ila è vero dimenticavo: mi sono persa anche io questo particolare, cosa è successo all'occhio del tuo cucciolo????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per lui
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 lug 2008, 9:28

yuma ha scritto:Anna il mal di pancia non saprei, non parlando non mi dice nulla e non segna, xcio penso di no.
Ma siccome lui soffre di dermatite atopica dalla naswcita, e la dermatite proviene da fattori allergici

Anche Mariachiara soffre di dermatite atopica che spesso si accompagna con allergie ma al Policlinico mi disse che non sempre cio' avviene!!! Mariachiara per ora sta bene con la pelle anche perche' uso tante creme idradanti e uso solo cotone 100% per i suoi vestitini, poi con il sole e la bella stagione le cose migliorano. Il dermatologo mi cosiglio' tanto mare e tanto sole!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 lug 2008, 9:33

Valeria ciao!! Ci sei! Coem stai??

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 lug 2008, 9:40

Non ricordo ma forse era prati che mi chiedeva un parere sul passeggino leggero della "primi sogni": l'ho preso ieri (FINALMENTE), ho pagato 50 euro, ha lo schienale e la seduta imbottiti, la cappottina con tasca e c'e' pure la retina portaoggetti, ha la cintura a 5 punti, i freni per le ruote posteriori, ruote anteriori piroettanti, e' poco ingombrante e leggero (c'e' un pratico maniglione per trasportarlo).

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 lug 2008, 9:42

Alessio ha il bulbo dell'occhio dx arrossato e mi pare di vedere anche qualcosa sull'iride tipo muco. La mia paura è per la retina
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 lug 2008, 9:45

non gli prude, infatti non se lo tocca e non lacrima..........spero che BB stamani se non trova un'oculista entro oggi lo porti all'ospedale.....mio padre ha avuto un distacco della retina per una scheggia di ferro che gli era finita nell'occhio, e non si era accorto di nulla se non dopo più di un mese.......abbiamo temuto perdesse l'occhio...per questo sono preoccupata
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 lug 2008, 9:46

Ila, fossi in te lo porterei subito al ps!
Ma la pediatra l'ha visto? In questo centro dove lavori non c'e' un oculista cosi' gliene parli e senti un po' il suo parere!!!

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 lug 2008, 9:47

annate ha scritto:Non ricordo ma forse era prati che mi chiedeva un parere sul passeggino leggero della "primi sogni": l'ho preso ieri (FINALMENTE), ho pagato 50 euro, ha lo schienale e la seduta imbottiti, la cappottina con tasca e c'e' pure la retina portaoggetti, ha la cintura a 5 punti, i freni per le ruote posteriori, ruote anteriori piroettanti, e' poco ingombrante e leggero (c'e' un pratico maniglione per trasportarlo).
Si Anna ero io che ti chiedevo opinioni!

Stavo giusto immersa nella lettura su ebay di passeggini light poco dispendiosi.

Grazie per le info, ne terrò presente
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 lug 2008, 9:49

RedBix, anche Alessio fino ai 6 mesi era sottopeso, poi è esploso....perciò ti capisco ma come hai giustamente detto Veronica sta bene, probabilmente ha un ottimo metabolismo e quello che mangia le basta... :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 lug 2008, 9:49

bb&ila ha scritto:Alessio ha il bulbo dell'occhio dx arrossato e mi pare di vedere anche qualcosa sull'iride tipo muco. La mia paura è per la retina

magari è solo un colpo d'aria, mi sono persa una cosa... avete sentito il pediatra?

Io un giro al ps lo farei così la visita oculistica gliela fanno lì

:incrocini :incrocini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 lug 2008, 9:50

annate ha scritto:Ila, fossi in te lo porterei subito al ps!
Ma la pediatra l'ha visto? In questo centro dove lavori non c'e' un oculista cosi' gliene parli e senti un po' il suo parere!!!

Immagine
no sono tutti medici generici, la pediatra ha detto di portarlo dall'oculista perchè lei poteva vedere ben poco, e oggi ci lasciava l'impegnativa, insieme a quelle dei vaccini

Bloccato

Torna a “Giugno”