GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!

Messaggio da grillina » 28 lug 2008, 22:58

Ila scusa ma non sapevo nulla dell'occhio di Alessio! Cosa ha piccolino? Ti prego facci sapere. Intanto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 lug 2008, 22:59

Vado a nanna, sono stanchissima! :notte_sotterranea:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:04

BICE tesoro, forse non sono la persona più adatta per dare consigli relativi al cibo, ma davvero posso immaginare come ti senti. La bimba della mia amica, 3 anni fatti a giugno è uno scricciolo, mangia poco e raramente si fa una notte intera di sonno, ma è attiva, intelligente, chiacchierona, sempre in movimento. Le hanno fatto fare anche gli esami per la celiachia e sono negativi. E' così, mangia poco e se ha voglia, ma sta bene, pesa come Riccardo, forse meno, ma la pediatra li ha tranquillizzati. Da quello che racconti Veronica è una bimba sveglia e vivace, evidentemente le basta quello che mangia. Credo che i nostri piccoli, siano un po' come degli animaletti e si regolino secondo le loro esigenze, ma noi purtroppo siamo vittime dei grafici, delle curve di crescita e di medici che dicono una cosa e altri che ne dicono altre, come è normale che sia perchè sono i nostri bambini e ci preoccupiamo.
All'ultima visita di controllo dalla pediatra, quando ha pesato Riccardo mi ha detto "la buona notizia è che in tre mesi è cresciuto SOLO 1 Kg.... ma DOVREBBE FERMARSI!" e io paradossalmente mi sono fatta le tue stesse paturnie al contrario, colpevolizzandomi perchè magari sbaglio qualcosa, o magari gli do troppo da mangiare.
Ma alla fine il mio personalissimo metro dice che Riccardo è un bambino grande, è dal terzo mese che abbiamo sfondato i percentili e che lui è così, spero non diventi un bambino in sovrappeso ed è per questo che visto che mangia tanto gli preparo del cibo sano, che gli do il meno possibile quello che mangiamo noi per evitare i condimenti, anche se sarebbe più facile e più comodo.
Quello che mi sento di dirti è di guardare la tua Vero mentre dorme con gli occhi di una mamma, senza fermarti sulle sue braccine magre, ma pensando a quanto ha fatto nella sua giornata e presto arriveranno giorni migliori, in cui tu sarai più serena perchè lei mangerà ogni volta un pochino di più e lei mangerà un pochino di più perchè tu sarai più serena.

Ti mando un abbraccio speciale perchè tu sei una persona speciale, per quanto ho potuto conoscere di te :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:09

ILA ma cos'ha all'occhietto Alessio? Colpo d'aria, congiuntivite? Magari l'hai scritto e mi è sfuggito.
Cmq tanti :incrocini
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:09

Come a solito a quest'ora il forum è pieno di vita :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:16

ANNA congratulazione per la caccia riaperta e per le tue armi di seduzione :cuore ci hai messo poco a convincerlo! :hi hi hi hi :044-Astuta:

Visto che siamo in tema e sono sola FACCIO OUTING! :fischia
Non so bene come sia potuto succedere a me, proprio a me che fino a 3 annetti fa Erode mi faceva un baffo :hi hi hi hi ma........

.......... si sta facendo strada nel mio cervello e nel mio cuore il desiderio di un altro cucciolo. Sarà che guardo Riccardo e lo trovo così meraviglioso che non posso pensare che sia finita qui.
Mio marito è assolutamente e categoricamente contrario e qui i completini sexy non fanno presa, potrei provare a farlo ubriacare!! :prrrr
In effetti io e lui stiamo insieme da 15 anni, il sesso migliora di anno in anno e non c'è cosa che non abbiamo fatto, vi pare che riesca a corromperlo con un completino leopardato!?!? Occorrono le maniere forti!! :ahah ROSS idee!?!??! :ahaha

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 28 lug 2008, 23:22

già... tutte a nanna.....
Notte belle mamme....
credo che le paranoie sul cibo ce le facciamo solo noi, i bibmbi sanno benissimo cosa gli serve , quando e quanto, la cosa importante come ha detto anche EDF è che siano svegli, attivi e curiosi, quante volte noi se siamo prese da qualcosa ci dimentichiamo di mangiare??? e non abbiamo fame??? pensate quanto sono affamati di vita e di cose nuove i nostri bimbi, loro stanno scoprendo il mondo..... :ok :ok

ILA :incrocini :incrocini facci sapere

Baci ancora tu tutte e Notte :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 lug 2008, 23:34

bonsuaaaaar bellezze! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:36

Ma ciao tesora bella!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 lug 2008, 23:38

premetto che ho letto solo quest'ultima pagina...ma quel "abbiamo fatto tutto" di Ele mi ha fatto venire in mente Gretaful e devo dire che mi manca parecchio il pettegolezzo sconcio! cosa intendevi di preciso? :fischia

in quanto al cibo...il principe si è fermato negli ultimi 2 mesi e anzi...è dimagrito, perchè da 11,8 è arrivato a 11,4 ma ha fatto la sesta malattia e ha messo 6 denti in 1 mese e mezzo. adesso sarà 81 cm e sono più tranquilla, prima anch'io temevo la ciccetta, visto che ci devo combattere contro ogni giorno! se fosse stato magro mi sarai fatta gli stessi scrupoli di Bice. quindi è una regola: la mamma le pare se le fa comunque. è normale! :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:43

Passiamo dal serio al faceto con una velocità pazzesca!! :hi hi hi hi
Aspettavo giusto qualcuno con cui fare del sano cazzeggio pettegoloso!! :ahaha
Ma non su di me!!! :che_dici
Cmq TEDDY cara... TUTTO è TUTTO!
Bhe.... niente fruste e maschere nere... per ora :ahah
E ovviamente rigorosamente in due, ci tengo a precisarlo!!

Certo prima di lui, ho fatto cose che voi umani......... :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 lug 2008, 23:47

:ahah :ahah :ahah
io non ho nulla di stuzzicante da raccontare al momento! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 lug 2008, 23:50

anzi, ho solo da lamentarmi, perchè mio marito ha scaricato dc++ sul mio pc
per scaricarsi un po' di film e musica e nonostante i miei antivirus, firewall e company mi ha infettato il computer. ora si impalla di continuo e non riesco a seguirvi. ci metto un anno a caricare la pagina e sta cosa mi smuove il sistema nervoso! :grrr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 lug 2008, 23:54

Cmq VERGOGNATI! Perchè di tutto il mio discorso romantico sul desiderio di una nuova maternità tu hai colto solo il lato porcello della cosa! :grrr :prrrr :ahah

I mariti non devono toccare i pc delle mogli!! :aargh

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 lug 2008, 0:07

beh ad essere sincera avevo già colto in qualche tua frase un accenno al desiderio di maternità. ma sapevo che avevi il consorte contrario!
solo che credo fermamente nel potere persuasivo delle donne ed è molto più forte fuori dal letto secondo me! :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 lug 2008, 0:08

Ne sono convinta anche io!! :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 lug 2008, 0:10

fankiulo...ci ho messo mezz'ora a spedire il messaggio. ho lanciato spybot e ha trovato 142 minacce! adesso tolgo subito dc++! oggi l'ho già fatto inkazzare perchè ho speso 50 eurini di baby einstein, ma quelli che ho preso non li avevo trovati online, ecco! :fischia
c'è da dire che il principe non se li fila di pezza. lui va solo di teletubbies! :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 lug 2008, 0:12

Ele ma come mai sei ancora in giro a quest'ora? non lavori domani?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 lug 2008, 0:15

Riccardo quando capita guarda i cartoni su Disney Channel. Adora La casa di Topolino, in particolare il ballettopolo finale, Andy Manny l'aggiustatutto e le canzoncine che cantano gli attrezzi , ma il suo preferito è Boo, quando lo vede urla bu e batte le manine tutto eccitato.
Anche se la chicca del momento è la pubblicità della Vodafone, come la sente parte pure lui bla bla blablablablabla :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 lug 2008, 0:19

che bello che deve essere ricky chiacchierino! mio figlio invece è un pigrone. lo chiamo messner perchè si arrampica ovunque, si mette in piedi persino sul triciclo e si lancia giù dalle sdraio. ma guai a parlare. le donne per lui sono tutte tata e ogni tanto si degna di chiamarci mamma e papapa.

Bloccato

Torna a “Giugno”