GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

qua fa un caldo insopportabile
per questo abbiamo acceso l'aria condizionata se no si sciolgono....Lea è ufficiale: adora Ste e ora ci gioca tanto
e anche stasera ci si stava addormentando, ma li ho raggiunti 
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Viste le pagine di arretrati direi che è un periodo pieno per tutte...
Un bacio ai dicembrini vacanziere... noi dobbiamo aspettare ancora due settimane...
Naty, mi spiace tanto per la tua amica
Ale, che belli i racconti di Lea e Pietro vederli così affiatati dev'essere uno spettacolo!
Oggi qui pomeriggio da incubo, Riccardo mi ha fatto vivere due ore di pazzia pura continuando a piangere e mugugnare di continuo... saranno stati i dentini, il caldo echeccazzneso... comunque presa dalla disperazione l'ho portato al parco in passeggino... "così magari andando in giro si calma"...
certo... siamo tornati a casa con lui in braccio ed il passeggino a spinta...
Per fortuna dopo si è tranquillizzato, ha fatto la pappa ed ora dorme beato dalle 20.30... chissà stanotte...
Vado a nanna perchè non so cosa mi aspetta quindi meglio recuperare un pò...
Bacio a tutte
Viste le pagine di arretrati direi che è un periodo pieno per tutte...
Un bacio ai dicembrini vacanziere... noi dobbiamo aspettare ancora due settimane...
Naty, mi spiace tanto per la tua amica
Ale, che belli i racconti di Lea e Pietro vederli così affiatati dev'essere uno spettacolo!
Oggi qui pomeriggio da incubo, Riccardo mi ha fatto vivere due ore di pazzia pura continuando a piangere e mugugnare di continuo... saranno stati i dentini, il caldo echeccazzneso... comunque presa dalla disperazione l'ho portato al parco in passeggino... "così magari andando in giro si calma"...
Per fortuna dopo si è tranquillizzato, ha fatto la pappa ed ora dorme beato dalle 20.30... chissà stanotte...
Vado a nanna perchè non so cosa mi aspetta quindi meglio recuperare un pò...
Bacio a tutte
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Dimenticavo... ieri siamo andati in piscina, Riccardo è letteralmente impazzito!!
Non voleva più uscire e schizzava tutti!
Appena posso vi posto due fotine
Ari-notte
Appena posso vi posto due fotine
Ari-notte
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Buona sera mie care... vi ho lette...
vi mando un bacione che da domani fino a domenica sono su al tonale con la mamma e il cucciolo... ci "vediamo" la prossima settimana...
fate le brave!
vi mando un bacione che da domani fino a domenica sono su al tonale con la mamma e il cucciolo... ci "vediamo" la prossima settimana...
fate le brave!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao veri, divertitevi
Do secondo me questa fase è rognosa per loro perché vorrebbero "fare", ma non ne hanno i mezzi e questo è frustrante...mettici i denti il caldo, le esperienze nuove ecc...un minestrone esplosivo
fai bene a uscire e a proporgli il contatto col gioco e cogli altri bimbi...si misura con loro, fa esperienza di sé e può cmq sentire il proprio fisico e sperimentarlo...ma in un ambiente ricco di stimoli
vado a nanna..ho i capelli bagnati ma questi sono i ns ritmi ultimamente: di giorno dedita ai bimbi che con tempi diversi richiedono attenzioni diversificate e in questo momento esponenzialmente moltiplicatesi...e quindi il resto passa in notturna con "lavori di casa" = dovere sempre e piacere quando avanza tempo...
un'abbracciatona a tutte/i
Do secondo me questa fase è rognosa per loro perché vorrebbero "fare", ma non ne hanno i mezzi e questo è frustrante...mettici i denti il caldo, le esperienze nuove ecc...un minestrone esplosivo
fai bene a uscire e a proporgli il contatto col gioco e cogli altri bimbi...si misura con loro, fa esperienza di sé e può cmq sentire il proprio fisico e sperimentarlo...ma in un ambiente ricco di stimoli
vado a nanna..ho i capelli bagnati ma questi sono i ns ritmi ultimamente: di giorno dedita ai bimbi che con tempi diversi richiedono attenzioni diversificate e in questo momento esponenzialmente moltiplicatesi...e quindi il resto passa in notturna con "lavori di casa" = dovere sempre e piacere quando avanza tempo...
un'abbracciatona a tutte/i
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo: pietro ha imparato le vocali con ste...
mi viene da ridere perchè leggendo molto con lui gli ha chiesto cosa sono le lettere e ste ha cominciato dalla base, ma il pupo ha talmente voglia di crescere che si è imparato le prime letterine...poi ha già perso la spinta, ma va bene così...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO ,ALLORA ALEX SON 2 GIORNI CHE VUOLE STARE IN PIEDI DA SOLO SI APPOGGIA A QUELLO CHE TROVA PER TIRARSI SU ,URLA DALLA GIOIA PER ESSERCI RIUSCITO E MOLLA ANCHE UNA MANO PER RACCOGLIERE QUALCOSA ,è TROPPO FORTE VEDERLO AMORE DI MAMMA ,E QUANDO TENTO DI INSEGNARLI A GATTONARE NIENTE LUI ALZA LE GINOCCHIA E PUNTA I PIEDINI PER ALZARSI DEL TUTTO ,MA LOGICAMENTE NON CI RIESCE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

scarlet ha scritto:Noi tutto tranqui; oggi parco con 35°...ma i bimbi si sono divertiti un sacco; quando lea sente ridere pietro di gusto fa il risucchio come i delfini
e accende gli occhi a mo'di "ne combiniamo una?"....è una macchietta e sorride sempre sempre, anche alle altre persone nonostante siamo in piena "paura dell'estraneo"...o qualcosa del genere...
Oggi ho provato il passato di zucca e carciofi....e stasera riprovo la ricotta fresca per la seconda volta, visto che le è piaciuta....spero di eliminare il formaggio ipolipidico perché lo schifa....
Cmq oggi ha gattonato sul letto, ma per terra si tira su e scorre sul divano o si aggrappa a noi e parte...
Pietro gioca molto di più con lei e pare meno soggetto a episodi di gelosia...tanto che ieri sera che avevo in braccio le due pupe mi ha guardato la pancia, provata per il we di manicaretti della suocera, e mi ha chiesto MAMMA C'è UN'ALTRA SORELLINA QUI DENTRO?" e io "no, ma la vorresti?" e lui SI DAI UN FRATELLINO MAMMA...BABBO BABBO VOGLIO UN FRATELLINOe STE, "e dove lo mettiamo a dormire, in terrazzo?
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO PASSA BUONE GIORNATEVERICA ha scritto:Buona sera mie care... vi ho lette...
fate le brave!
- nelly67
- Original~GolGirl®

lLILLI: come vanno i preparativi ????
ROCCIA : DOVE VAI DI PRECISO CHE NON MI RICORDO BENE IL PAESE ???
ROCCIA : DOVE VAI DI PRECISO CHE NON MI RICORDO BENE IL PAESE ???
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

BUone vacanzeproferina ha scritto:buondì bellezze,allora domani vanno a pulire la casa al mare,mercoledì montano i mobili e giovedì si parteeeeeeeeeeee,sabato arriva il nostro testimone con la ragazza,quindi avremo subito ospiti![]()
![]()
,comunque almeno un giorno a settimana ripasso di qua,tra le analisi in ospedale e le visite dalla pediatra,questa lunedì,così mi aggiorno;
Vale ti mando per mp il mio n° di cell così quando sei a VR ci vediamo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:vado, sistemo un po', dopo aver fatto la cucinae poi fuori colla ns aspirante fidanzatina
sono bellissimi insieme: lei biondina, doce dolce e bella come il sole...e lui che se l'abbraccia...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Uguale su tutta la linea: sia il caldoscarlet ha scritto:qua fa un caldo insopportabileper questo abbiamo acceso l'aria condizionata se no si sciolgono....Lea è ufficiale: adora Ste e ora ci gioca tanto
e anche stasera ci si stava addormentando, ma li ho raggiunti
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma è bravissimoooooooooooo!scarlet ha scritto:dimenticavo: pietro ha imparato le vocali con ste...mi viene da ridere perchè leggendo molto con lui gli ha chiesto cosa sono le lettere e ste ha cominciato dalla base, ma il pupo ha talmente voglia di crescere che si è imparato le prime letterine...poi ha già perso la spinta, ma va bene così...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,ALLORA ALEX SON 2 GIORNI CHE VUOLE STARE IN PIEDI DA SOLO SI APPOGGIA A QUELLO CHE TROVA PER TIRARSI SU ,URLA DALLA GIOIA PER ESSERCI RIUSCITO E MOLLA ANCHE UNA MANO PER RACCOGLIERE QUALCOSA ,è TROPPO FORTE VEDERLO AMORE DI MAMMA ,E QUANDO TENTO DI INSEGNARLI A GATTONARE NIENTE LUI ALZA LE GINOCCHIA E PUNTA I PIEDINI PER ALZARSI DEL TUTTO ,MA LOGICAMENTE NON CI RIESCE
Ne conosco un'altra così capocciona
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Andiamo a Revò in Val di Non, praticamente a 5 km da Cles.nelly67 ha scritto:ROCCIA : DOVE VAI DI PRECISO CHE NON MI RICORDO BENE IL PAESE ???
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Do' tante
per la giornata di ieri. Ida è stata brava ma ieri a cena e stanotte
La tirata max che ha fatto sono state 2 ore dalle 3 alle 5
E dire che la notte prima si era svegliata solo 1 volta 
Vero buone vacanze
Vero buone vacanze
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007