GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Messaggio da Maris » 28 lug 2008, 17:14

michy1976 ha scritto:ciaoooooo
Bentornata!!! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 lug 2008, 17:15

Regi ha scritto:Ciao

ho come l'impressione di essermi persa qualche aggiornamento del BB se ognuna guarda le sue cose e mi dice me fa un favor :hi hi hi hi
Oggi Cocci ha ricevuto da me Jack frusciante :ok

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 17:17

Maris ha scritto:

ho come l'impressione di essermi persa qualche aggiornamento del BB se ognuna guarda le sue cose e mi dice me fa un favor :hi hi hi hi

appunto ma hai spedito altri libri a cocci perchè in prima pagina avevo scritto che il 26 cocci aveva ricevuto da te :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 lug 2008, 17:19

ragazze vi saluto che salgo a riposare un pochetto, son stanchissima e ho un sonno tremendo :buuu :buuu ...a domani, fate le brave, ok??!! smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 lug 2008, 17:19

Regi ha scritto:
Maris ha scritto:

appunto ma hai spedito altri libri a cocci perchè in prima pagina avevo scritto che il 26 cocci aveva ricevuto da te :domanda

Sì, mi ha mandato Il Giardino d'estate ed io l'ho rispedito (temevamo fosse andato perso), ma non rientra nel BB :ok

Non credo ci siano altri aggiornamenti :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 lug 2008, 17:21

criss ha scritto:ragazze vi saluto che salgo a riposare un pochetto, son stanchissima e ho un sonno tremendo :buuu :buuu ...a domani, fate le brave, ok??!! smak
Buon riposo! :bacio

Alberto dorme e quasi quasi vado a distendermi un po' anch'io, oggi ha avuto una giornata infernale... :che_dici

E a proposito di diavoli :-D , sono quasi a metà de "Il maestro e Margherita" , ci sono degli spunti geniali, ma in generale è un po' pesante e mi confondo con tutti quei nomi e cognomi russi... :x:

Criss, aspetto il commento a "Nevi infuocate"! :festa

Non so se hai letto il mio messaggio nel vecchio post in cui ti dicevo che devi spedire entrambi i libri a Vy (a Cance manda un BB VY) e che puoi metterli in un'unica busta imbottita A4 così risparmi sulle spese di spedizione (ordinario piego libri 1,28 Euro - raccomandata piego libri 3,63 Euro). :ok
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 17:22

Maris ha scritto:
Regi ha scritto:
Maris ha scritto:

Sì, mi ha mandato Il Giardino d'estate ed io l'ho rispedito (temevamo fosse andato perso), ma non rientra nel BB :ok

Non credo ci siano altri aggiornamenti :bacio
:ok capito allora modifico la data da 26 a 28 :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 lug 2008, 17:28

sto rileggendo 18 pagine del vecchio post, non so quante di questo... :impiccata:
e per far questo ho rimandato di fare il pesto
perchè mi siete mancate da morire...

poi devo anche aggiornare il blog, con le foto del mio tato rimasto al mare con la nonna.
lui farà cosi :sdraio: :ghigno_ombrellone: :ciambella_affogo: :surf: :zonnen: :bagnetto:
io cosi :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 lug 2008, 17:29

sto rileggendo il vecchio post...quindi ora mi presento per bene...
SECCHIONA CHE PASSA GLI APPUNTI A TUTTI...
PRESENTE ALL'APPELLO

alla disperata ricerca degli appunti perduti....ce la farò????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 lug 2008, 18:06

Finalmente ho finito gli arretrati, il pesto è andato a farsi benedire, idem la cena, ma io mi sento molto più felice
anche perchè ragazze mi avete fatto fare delle risate stratosferiche con i post di sabato notte!!!!
siete strepitose, vi adoro!!!

allora vado per ordine e rispondo un po' qua e la

BB: non ho ancora letto il gabbiano...mimì non mi odiare....sinceramente la straniera mi sta prendendo non poco e faccio fatica a staccare...ecco, dream, io sono il classico caso di una che sta tenendo un libro ( di poche pagine poi) per mesi....ma tutte voi altre ...mi tenete lo stesso vero???

quindi regi...tranquilla...che qui sono io che devo :inchino a tutte voi..

Maris: concordo con Vy, Trauma non merita per nulla rispetto a Follia, io fossi in te leggerei solo Follia.

pagine e pagine fa scriveste di Jeffrey Deaver..un mito!!lo scoprii due anni fa...e ho letto tutto di lui! qualcuna ha preso l'ultimo???

Criss, mi sembra di vederlo Fede mentre chiede dov'è???
Simone sa dire solo "io", deve fare tutto da solo....allucinante...ma capita cosi presto???

come dicevo prima, sto leggendo la straniera, poi qualcuna di voi mi conferma se quel che sto leggendo ( edizione economica, copertina blu, la trovate su anobii, poi come seguito ha l'amuleto d'ambra? direi di si vero???

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 18:31

MICHY ci sei mancata anche tu :bacio se l'edizione della straniera di anobii è quella che stai leggendo è ok dovrebbe essere in torno alle 800pagine. Dopo c'è L'AMULETO D'AMBRA ma se vai in prima pagina c'è il link a tutta la saga :ok

scappo che vado a casa a mangiare e poi torno per l'apertura serale :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 19:58

CAVALIERE D'INVERNO PAG 271

........

......

........

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Dasha è tornata a casa dicendo che sposa shura ditemi che non è vero....... anzi no non ditemi nulla che quando torno a casa dal lavoro mi sà che farò le ore piccole a leggere!!!
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 lug 2008, 20:32

Regi ha scritto:MICHY ci sei mancata anche tu :bacio
grazie... :cuore
Regi ha scritto:se l'edizione della straniera di anobii è quella che stai leggendo è ok dovrebbe essere in torno alle 800pagine. Dopo c'è L'AMULETO D'AMBRA ma se vai in prima pagina c'è il link a tutta la saga :ok
ho guardato il link ma vorrei delle certezze da chi lo ha già letto!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 20:36

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:MICHY ci sei mancata anche tu :bacio
grazie... :cuore
Regi ha scritto:se l'edizione della straniera di anobii è quella che stai leggendo è ok dovrebbe essere in torno alle 800pagine. Dopo c'è L'AMULETO D'AMBRA ma se vai in prima pagina c'è il link a tutta la saga :ok
ho guardato il link ma vorrei delle certezze da chi lo ha già letto!
L'edizione che ho letto io quella divisa in due è della superpocket per me puoi andare tranquilla :ok
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 20:46

buonasera...
con albe diciamo che c'è un po' di freschino ma non il gelo di stamattina..però io non gli ho ancora detto scusa...
per il resto....regi odiami pure per il cavaliere :bacio :bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 20:47

:martello nessuna mi commenta nel blog...mi sembrava di aver fatto foto così poetiche!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 20:56

cocciele ha scritto::martello nessuna mi commenta nel blog...mi sembrava di aver fatto foto così poetiche!
ho fatto una volata sono bellissime :emozionee tutte e due scusa se non commenti di là ma ora che mi loggo etc etc mi beccano (sono al lavoro :che_dici )
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 21:01

ancora al lavorooooooooooooooo??????
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 21:19

cocciele ha scritto:ancora al lavorooooooooooooooo??????
e si è il lato negativo di lavorare in una biblioteca efficente :che_dici apertura il lunedì sera dalle 20.00 alle 22.00 e il sabato :che_dici :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 lug 2008, 21:22

:dizionario scusate l'itagliano ma inizio a perdere colpi o meglio..............come dice COCCI io sbaglio sempre :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”