GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma perchè siamo così diversi??LUNGOOO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma perchè siamo così diversi??LUNGOOO

Messaggio da gio75 » 28 lug 2008, 17:08

lalat ha scritto:L'importane è non sgridarlo anche se le cose non le fa proprio bene .. ma fargli i complimenti lo stesso e spronarlo a fare meglio ... proprio come se fosse tuo figlio :hi hi hi hi
anche col mio cane camilla faccio così !
me l'hanno insegnato al corso !
:ahah
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 17:14

mah ... a pranzo gli ho detto: è inutile che vai al lavoro in ritardo di 5 minuti...non ho bisogno del contentino :che_dici non me ne faccio nulla e la situazione non cambia ... anzi se fossi in te telerei via alla velocità della luce perchè non rispondo di me ... :fischia
ed infatti è andato,mogio,con la coda tra le gambe
stasera so già che tornerà prima dal lavoro :fischia e non in ritardo come al solito ...

io voglio sposarmi una donna :urka

vi prego mamme di maschi..non fate come mia suocera ..che arrivava a litigare con lui perchè voleva si sdraiasse dopo pranzo e gli toglieva e metteva le scarpe se si sdraiava :x:

e stasera arrivano pure i suoceri dopocena :x: ..mi sento male...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 17:16

lalat ha scritto:L'importane è non sgridarlo anche se le cose non le fa proprio bene .. ma fargli i complimenti lo stesso e spronarlo a fare meglio ... proprio come se fosse tuo figlio :hi hi hi hi
chezzzzz ma proprio come i cani???????????????????????????????

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 17:18

gio75 ha scritto:ah c'è uno sciopero che i mariti temono molto e potrebbe dare grossi risultati meimi :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:fischia
ti dirò che il mio primo pensiero è stato
E VEDRAI CHE NON LA VEDRAI PIU NEMMENO IN CARTOLINA :fischia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 lug 2008, 17:24

Ah Meimi mi raccomando: biscottino e carezzina ogni volta che riporta l'osso eh!
:hi hi hi hi :prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 17:44

meimi75 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:e ricordagli che è sposato, ha una moglie, dei figli, una casa tutta sua..
a volte questo gli uomini se lo dimenticano
il mio quando gli chiedo se PERFAVORE mi fa una cosa dice
- NON è ROBA DA UOMINI
- MA IO HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO (io me la sono grattata invece :che_dici ...)
- LO DEVE FARE LA MAMMA
- LO DEVE FARE LA MOGLIE
- MA SAI QUANTE COSE HO DA FARE IO IN QUESTA CASA? ( :domanda BHO)
- ASPETTA!
- LO FACCIO DOMANI (E NON LO FA E SE LO FACCIO IO SI INCAZZA QUINDI DEVE RIMANERE TUTTO COM'è) ( :domanda BHO)
- SI OFFRE DI FARE LE COSE (ASPIRAPOLVERE) E POI SI ARRABBIA CON ME E DICE CHE NON SONO COSE CHE DEVE FARE LUI E RIMANE INKA.ZZATO TUTTO IL GIORNO!
- SI INKA-ZZA SE VENGO SU GOL INVECE CHE FARE LA MOGLIETTINA E QUANDO GLI DICO CHE HO BISOGNO DI UN Pò DI PACE LUI MI DICE "HAI RAGIONE" (ALMENO QUELLO)
- E COME GIà HO DETTO SI VANTA DAVANTI AGLI ALTRI E DICE CHE ALTRI UOMINI NON FAREBBERO NEANCHE QUEL POCO CHE FA LUI (si meriterebbe una sputt...ta da CI610)

Certo che a rileggere ho proprio un bel soggetto come marito :bomba
BISMAMMA non per fare l'avvocato di mio marito..ma non lo ritengo nemmeno lontanamente somigliante al tuo.. immagina di non avere i tuoi che curano i biscicciolini... vero che l'avresti già mandato a quel paese??
il mio non sindaca su nulla di quello che faccio...e ci mancherebbe...mi faccio un paiolo quadro e se si permettesse davvero di mancarmi di rispetto così gli metterei le mani addosso...
Meimi, forse non hai capito
non usa un tono da padre padrone, lo usa con la faccia da cane bastonato così: :boh
lui fa i turni e quindi sempre mezza giornata libera per stare coi bambin ce l'ha, ogni tanto se ne esce e dice "quando esco dal lavoro vado dai tuoi a dare loro una mano coi bambini" poi va a casa e si addormenta (ora è un pò che non lo fa perchè gli ho fatto il kazziatone!)
e la cosa che mi fa più arrabbiare è che per difendersi, invece che ammettere le colpe, si autogiustifica nei modi più assurdi del tipo che era stanco ed è crollato?
e mia mamma? che fa i turni anche lei? e quando fa la notte non va neanche a letto per tenere i bambini?
ma lui risponde che tanto c'è mio padre che è a casa... :urka

PS, anche lui è chioccia con i figli, ma solo dove ci guadagna lui, tanto sono io che grido e rimprovero! :aargh
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 17:52

in fin della fiera, quello che volevo dire io, prima di tornare a casa, è che NON CI ARRIVANO! SONO TARDI! Però tutto sommato li abbiamo scelti noi! :cuore
e qui meditiamoooooooooo :che_dici
Immagine

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 28 lug 2008, 17:59

MEIMI - parti da questo episodio per insegnargli ad essere sempre collaborativo in casa, così alla prossima vacanza quando tornerai lui è già abituato a te la farà trovare bella pulita :ok
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 17:59

ALE ma se mio marito mi risponde LO DEVE FARE LA MOGLIE giuro che lo sopprimo :bomba

lo so che li abbiamo scelti noi... infatti mi incacchio pure con me stessa :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 lug 2008, 18:21

meimi75, io in queste occasioni fisso subito con una ragazza che viene a pulirmi casa...
così il marito è tranquillo e io trovo tutto in perfetto ordine.
Comunque, mio marito non avrebbe mai avuto il coraggio di farmi trovare uno scempio simile... ti giuro che gli avrei fatto bere l'acqua del laghetto e mangiare il maccherone secco.
E chi mi conosce sa che lo avrei fatto veramente.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 18:43

nanachan ha scritto:meimi75, io in queste occasioni fisso subito con una ragazza che viene a pulirmi casa...
così il marito è tranquillo e io trovo tutto in perfetto ordine.
Comunque, mio marito non avrebbe mai avuto il coraggio di farmi trovare uno scempio simile... ti giuro che gli avrei fatto bere l'acqua del laghetto e mangiare il maccherone secco.
E chi mi conosce sa che lo avrei fatto veramente.
bhe non è detto che non gli dia il maccherone per cena ... :fischia
no sono troppo buona(e con scarsa autostima anche se sto migliorando a vista d'occhio grazie alle 2 maternità)...anche io con la sindrome della donna che ama troppo...
cmq stasera gliene parlo..vorrei capire se lo abbia fatto di proposito ..visto che per lui non dovrei mai andare al mare dai miei :x:
qualche volta mi ha detto: se continuerà ad aumentare il prezzo della benzina mi sa che non potremo più andare dai tuoi
risposta:preparati perchè piuttosto non mangiamo..ma dai miei ci vado lo stesso :hi hi hi hi
mah..che sia geloso? :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 lug 2008, 19:13

può darsi sia geloso...
gli uomini sono esseri strani.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2008, 19:49

kla ha scritto:Meimi, mio marito nel dna è simile al tuo :hi hi hi hi Disordinato e capace di lasciare una cosa a terra per un mese senza manco vederla. Ed è bravissimo con le bimbe.
L'unica soluzione è ricordargli continuamente le cose che non vede (ma davero eh non le vede, non è che le tralasci). Quindi fai tesoro di questo ritorno da incubo e la prossima volta che vai via, ogni tanto digli al telefono cosa dovrebbe fare :fischia Lo so, è sfiancante, ma cerchiamo di concentrarci sulle altre doti vah... :che_dici
Mi vedo riflessa in uno specchio...
Sabato parto per 15 giorni al mare senza di lui, giusto ieri in macchina gli ho detto "Per favore non mi far trovare una schifezza quando torno...". Si è offeso... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 lug 2008, 19:51

ishetta ha scritto:
kla ha scritto:Meimi, mio marito nel dna è simile al tuo :hi hi hi hi Disordinato e capace di lasciare una cosa a terra per un mese senza manco vederla. Ed è bravissimo con le bimbe.
L'unica soluzione è ricordargli continuamente le cose che non vede (ma davero eh non le vede, non è che le tralasci). Quindi fai tesoro di questo ritorno da incubo e la prossima volta che vai via, ogni tanto digli al telefono cosa dovrebbe fare :fischia Lo so, è sfiancante, ma cerchiamo di concentrarci sulle altre doti vah... :che_dici
Sabato parto per 15 giorni al mare senza di lui, giusto ieri in macchina gli ho detto "Per favore non mi far trovare una schifezza quando torno...". Si è offeso... :che_dici
eh già... anche il mio si offende pure :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2008, 20:04

kla ha scritto:
ishetta ha scritto:
eh già... anche il mio si offende pure :ahah
Beh quando non ci sarò qua io verrà sua nonna che è un po' maniaca dell'ordine. Spero lo tenga a bada... :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2008, 21:29

BismammaAle ha scritto:Però tutto sommato li abbiamo scelti noi! :cuore
in realtà.. li abbiamo "tirati su" così noi..
se appena uno fa tanto di passare lo straccio e dall'altra parte c'è "ehhhh ma hai lasciato la gocciolina" ovvio che lo straccio non lo passa più..

il mio non arriva a tanto, la lavastoviglie la carica e sa passare l'aspirapolvere, stirare l'ha fatto ancora. non pulisce il piano cottura ogni giorno (nemmeno io. dipende come mi gira e se è sporco :fischia, ma se uso il micro, il piano cottura è pulito ).
certo che se ora tira fuori la storia della benzina, io gli farei un discorsetto. :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 22:38

ely66 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:Però tutto sommato li abbiamo scelti noi! :cuore
in realtà.. li abbiamo "tirati su" così noi..
se appena uno fa tanto di passare lo straccio e dall'altra parte c'è "ehhhh ma hai lasciato la gocciolina" ovvio che lo straccio non lo passa più..
sono d'accordo, quindi mea culpa!
comunque stasera ho trovato un minuto per venire qua perchè dovevo proprio dirvelo!
sono tornata a casa e l'ho trovata tutta spolverata e in ordine, compreso i giocattoli, tutti puliti (sono sul lavandino a gocciolare) box e aspirapolvere passata ovunque
ho trovato delle manate poco convincenti sul mio tavolo da 2500euro, ma ora provo a vedere se le tolgo.
Ritiro quanto detto sopra.

Comunque ribadisco che certe frasi, soprattutto quelle di mio marito, qualcuno gliele ha "insegnate" tocca a me convincerlo del contrario e quindi anche a voi
come ho detto alrove i miei figli, un maschio e una femmina, cresceranno UGUALI e ci si dividerà le cose da fare, non esistono cose da maschi o da femmina (ovvio entro certi limiti)
detto questo, vi auguro una serena notte con il vostro socio (non dateglela però, il mio tanto non c'è) e se vedemu domani! :bacio
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2008, 23:37

silvia mia mamma ha un fratello minore, che piccolino, povero, adesso ha solo 39 anni.
Mia nonna (sua mamma) quando lui va da mangiare da lei gli mette uno strofinacico intorno al collo a mò di bavaglia, gli arrotola gli spaghetti sulla forchetta e gli sbuccia la banana :ahah :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2008, 23:45

Dubbiosa ha scritto:silvia mia mamma ha un fratello minore, che piccolino, povero, adesso ha solo 39 anni.
Mia nonna (sua mamma) quando lui va da mangiare da lei gli mette uno strofinacico intorno al collo a mò di bavaglia, gli arrotola gli spaghetti sulla forchetta e gli sbuccia la banana :ahah :ahah :ahah :ahah
:urka :urka :urka :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2008, 23:52

dubbiosa, mi veniva una battutaccia ma me la tengo vah.. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”