GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Tiziana73 » 28 lug 2008, 11:57

Buongiorno a tutte le mamme piegate in due e non! :hi hi hi hi

Qui splende il sole, almeno adesso. Stanno preparando la grande sagra che si tiene ogni anno e dura una settimana (principalmente si beve birra fino a stare male, qualcuno finisce pure nel fiume Drava).Stanno montando anche il luna park e ieri siamo dovuti andare due volte in centro per vedere o meglio far vedere a Raphael che ancora non funzionava :martello Prevedo una settimana da incubo.
Rebecca oggi si è alzata nel lettino, tenendosi alle sponde.Per un attimo ho temuto per i suoi denti. Anche noi (plurale maiestatis) trascorriamo la giornata piegate in due, avanti e indietro per il soggiorno, se non ci fosse il parquet avremmo già dei solchi profondi :ahaha

Mando un bacione a tutte
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 28 lug 2008, 12:09

Che ridere ragazze!!!! :ahaha siamo tutte a 90 :ahaha :ahaha vabbè!
Il 4 agosto partiamo per Rimini.. miiiiiii.. non vedo l'ora.. solo che proprio non ci voleva la congiuntivite.. che soprattutto è altamente contagiosa.. :x: e già mi vedo una bella epidemia :x:

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 lug 2008, 12:16

Ciao mamme piegate :ahaha tenete duro che tra poco vorranno andare con una manina sola e almeno riuscirete a stare più o meno dritte.
Giovanni ogni tanto si stacca e fa qualche passetto ma è ancora moooolto instabile.
Quoto Nico: abbiamo tutti delle furie scatenate per casa. Giovanni in men che non si dica si è trasformato da bimbo pacifico e pacione a capitan fracassa e temo che dovrò mettere in sicurezza ogni angolo di casa. Con Margehrita non era stato necessario ma lui ha un approcio alle cose... come dire... molto più materialone!
Grazie per le risposte sulla pipì, il problema sembra rientrato e ha ripreso a farla, non tantissima ma almeno la fa!

NICO :incrocini per la panciona... dai che le tue sono solo paure legate ai 40 anni! Vedrai che reingrasserai prestissimo! Comunque ammiro il tuo coraggio, io adesso non ci posso neanche pensare, mi sembra di non avere neanche un nanosecondo per me con solo due bimbi. Vedremo se troverò il coraggio più avanti... spero!

DAVIS come sta la gambotta di Samuel? E complimenti epr i progressi :yeee Lo vorrei tanto anch'io un bimbo che mi gattoa intorno!

GIORDANA :coccola in effetti 120 km al giorno sono da sclero. Hai pensato di mandarlo al nido da ottobre?

LALLA che entusiasmo per la casetta, evviva! :yeee Aspetto la tua chiamata allora.

E dulci in fundo HIP HIP URRA' per LAURA :yeee :yeee :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 lug 2008, 12:45

Tiziana....mi ero dimenticata del Kirchtag....ma giovedì sera è già aperto? E se venissimo a mangiarci una Wienerschnitzel? E sabato, ce lo porti Raphael a vedere la sfilata? Noi forse ci siamo con i cognati e il nipotino...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 28 lug 2008, 14:19

Buongiorno a tutte bellezze,

Anche questo fine settimana è passato e si avvicinano sempre di più le vacanze estive. Sono ansiosa come una bimba. Manca soltanto questa settimana lavorativa e poi ... CIAO CAPO, ci rivediamo a settembre :yeee

Vale, come sta l'occhietto di Sofie? niente miglioramenti ancora? :domanda

Nico, mi spiace per la giornata non andata proprio come speravi, ma vedrai che pian piano riuscirai ad organizzarti sempre meglio anche con Vale. :bacio
Volevo poi dirti di non paranoiarti, e che saranno mai 40 al giorno d'oggi, vedrai che andrà tutto bene.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 28 lug 2008, 14:30

Lalla, allora il trasloco è praticamente finito?! :-D Raccontaci, raccontaci dai!!!

Myri, quoto tutto quello che hai detto a riguardo di Serena e soprattutto sulla suocera.
La piscina che avete comprato piace a Francesco? Ne vorrei comprare una anche io a Flavia.

Giordana, come 120km? :urka Mammamia, io nn sò se ce la farei! :coccola

Davis, come sta Samy? Che cos'era il rossore sulla gamba? :bacio

Tweety, stà passando la congiuntivite? La pediatra dove ho portato Flavia la settimana scorsa ha detto che sta girando tantissimo in questo periodo ed è una forma virale. Con me ha funzionato il TobraDex a Flavia invece ha dato Colbiocin pomata che però mi sembra meno efficace :che_dici
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 28 lug 2008, 14:35

Barbara, io penso che in fondo in fondo ognuna di noi, anche solo per un istante ha pensato di essere "bloccata" dal pupo in questione. Ma questi pensieri vengono immediatamente scacciati soltanto guardando i nostri amori che vivono per noi.
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 28 lug 2008, 14:39

Tiziana, che bella la festa! Poi le feste che ci sono da quelle parti sono proprio belle.
Perché hai temuto per i dentini di Rebecca? Che mossa ha fatto?
Ottobrina 2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 lug 2008, 16:23

francescabrega ha scritto:Tiziana, che bella la festa! Poi le feste che ci sono da quelle parti sono proprio belle.

ciao Francesca!

Stava piegata in due con la faccia o meglio con la bocca sopra la sponda.Se fosse caduta in ginocchio avrebbe sbattuto con la bocca :urka

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 lug 2008, 16:27

dottbaby ha scritto:Tiziana....mi ero dimenticata del Kirchtag....ma giovedì sera è già aperto? E se venissimo a mangiarci una Wienerschnitzel? E sabato, ce lo porti Raphael a vedere la sfilata? Noi forse ci siamo con i cognati e il nipotino...
Barbara, noi ci siamo organizzati così: Mercoledì quando apre il Luna Park, mandiamo Raphael con i nonni, giovedì andiamo noi, venerdì con la nonna e domenica nuovamente noi. :hi hi hi hi
Sabato non andiamo dal momento che dopo la sfilata si paga l'ingresso e mi pare che siano 7 euro a persona :urka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 lug 2008, 16:34

Tiziana73 ha scritto:
francescabrega ha scritto:Tiziana, che bella la festa! Poi le feste che ci sono da quelle parti sono proprio belle.

ciao Francesca!

Stava piegata in due con la faccia o meglio con la bocca sopra la sponda.Se fosse caduta in ginocchio avrebbe sbattuto con la bocca :urka
Aaarghh...lo fa sempre anche Vittoria, ma lei lo fa nel box e il bordo è imbottito.
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 lug 2008, 16:39

Tiziana73 ha scritto:
dottbaby ha scritto:Tiziana....mi ero dimenticata del Kirchtag....ma giovedì sera è già aperto? E se venissimo a mangiarci una Wienerschnitzel? E sabato, ce lo porti Raphael a vedere la sfilata? Noi forse ci siamo con i cognati e il nipotino...
Barbara, noi ci siamo organizzati così: Mercoledì quando apre il Luna Park, mandiamo Raphael con i nonni, giovedì andiamo noi, venerdì con la nonna e domenica nuovamente noi. :hi hi hi hi
Sabato non andiamo dal momento che dopo la sfilata si paga l'ingresso e mi pare che siano 7 euro a persona :urka
Dai, se convinco l'omo a farsi un giro mi piacerebbe venire a fare un salto giovedì sera...tanto poi venerdì e sabato piove... :hi hi hi hi (non so voi che ne dite, ma noi qua possiamo fare le previsioni del tempo da un anno all'altro: primo sabato di agosto pioggia!). Però, se ci vediamo, 'stavolta devi portare il marito, così lui e Sergio ronfano felici e io e te chiacchieriamo...Sabato sera, comunque, sono anni che non ci vengo: troppi furlani ubriachi che cercano rissa in giro! E poi finiscono nella Drava (c'è stato un ragazzo che è scomparso più di dieci anni fa e ogni anno ne parlano al tg regionale)... :che_dici Noi saremo a Villach in matinata per lo shopping dei cognati e pensavamo di fare un salto in centro il pomeriggio per far vedere un po' di sfilata al nipotino (ha più o meno l'età di Raphael), ma noi ce ne stiamo sul ponte o dalle parti della stazione, mica paghiamo... :hi hi hi hi
24.10.07

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 28 lug 2008, 17:08

ciao donne
oggi passo di corsa qui, è il mio giorno libero e forse usciamo a fare una passeggiata all'aria aperta tra poco..
Ad antonio nonostante 5 giorni di supposte muscolvan, non gli si è passata, abbiamo provato l'areosol ma non ci si riesce a reggerlo, allora le goccie gliele do per via orale..
Siamo un po' preoccupati.. speriamo di uscirne presto.
Per il resto al lavoro mi hanno cambiato un po' gli orari, mo faccio spezzato, torno a casa per cena, e poi rivado alle 22 per la chiusura..
Forse a ferragosto scendono i miei, io le ferie le farò a dicembre o dipende dal tempo in ottobre una settimana..
un abbraccio a tutte..

LAURA congratulazioni per il maschietto.. ho letto.. sono felicissima per te.. :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 lug 2008, 17:19

ALE :incrocini :incrocini per antonio
RENNA mi sa che Sofie è molto affine a Giovanni..fa le stesse identiche cose..pensavo che Kylie fosse distruttiva da piccola..ma ancora non conoscevo le potenzialità della piccola :ahaha :ahaha :x:
Sofie è sempre peggio..oggi aveva tutti e due gli occhi gonfi e a quanto pare non tollera l'antibiotico..il graffio è migliorato ma in compenso è peggiorato l'intero occhio e pure l'altro a forza di strofinarseli con le mani :x: ..domani vado da un'oculista specializzato coi bambini privatamente( :buuu )e faccio vedere tutte e due in un colpo solo..cosi' quando mi presenta il conto il colpo viene a me :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 lug 2008, 17:21

poi stamattina Marco è andato a farsi controllare l'udito(quando lo chiamo non mi sente mai..pensavo lo facesse apposta :fischia ) e invece ha il nervo lesionato in tutte e due le orecchie..mi sa che mi troverò in casa il vecchietto sordo :urka :ahah :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 lug 2008, 18:34

Ale e Faco tanti :incrocini per i cuccioli

Barbara fatti sentire se riesci a convincere Sergio. Piazziamo i due "compari" su una di quelle giostrine con tanto di sacchetto di plastica in mano(per ogni evenienza), forse si svegliano :ahah

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 28 lug 2008, 19:17

si ale a ottobre andrà al nido ma fino ad allora 120 km... :buuu e non faccio venire qui i miei perchè non voglio sconvolgergli troppo la vita
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 lug 2008, 19:38

Un abcino a tutte. Io vado.
E coccole supplementari a Faco per Sofie, a Bea per il livido, a Giordana per la sfacchinata e a Francesca per la congiuntivite...e a Sere per la suocera, ovvio!
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 lug 2008, 22:43

CIAO A TUTTE!!!
Anche io sono del clan schiena a pezzi.. Ci sono dei momenti, soprattutto a fine giornata, in cui non riesco a tirare su Valentina da terra, è troppo pesante e ha una forza mostruosa!!
Mi rendo conto di essere una privilegiata, non sono ancora rientrata al lavoro e ho davanti ancora due mesi da passare con la mia bambina.. ma ultimamente devo dire che faccio molta fatica ad occuparmi di tutto, a volte sono sopraffatta dalle incombenze.. e mi immagino dopo!! Io, che faccio fatica ad organizzarmi in "vacanza", come farò quando lavorerò a pieno regime? Sul socio non posso contare più di tanto, si impegna, ma ha dei limiti.. Qualcuno mi aiuti!!! Ora metto un post nel salottino...
LALLA dai, anche io voglio sapere tutto tutto del trasloco, com'è andata?? Ti ho sentita strafelice, che bello!!
GIORDANA non sai quanto ti ho pensata e scusa se non mi sono fatta sentire, ma ogni volta che ti pensavo non avevo modo di chiamarti.. Mi sa che anche io starò come te a ottobre, anzi forse peggio. Dai, vedrai che poi si ingrana e ci si abitua! :coccola Un bacino al piccolo Ale...
MYRI bella la piscinetta!! Io però ne ho il terrore.. Ricordatevi di svuotarla sempre quando finite di usarla!! (scusa se mi permetto, ma è proprio una mia para... :fischia )
FACO ma che sf.iga!!! Pure intollerante all'antibiotico! Hai fatto bene a farla vedere a un altro, facci sapere
TWEETY dai che manca pochissimo!!! E poi.. mare!
DAVIS che tenero dev'essere Samy gattonante... E porta pazienza per il tempo, siamo tutte nella stessa barca! Un abbraccino a Daniel
DOTT come ti capiscooooo!!! Il concerto di Jovanotti... NOOOO!!! Comunque sappi che quando i pupetti crescono un po' puoi ricominciare a fare tutto come prima, basta procurarti un'affidabile baby-sitter (magari tua sorella!!!!) Te lo dico per esperienza personale!! Non sono tempi perduti, solo momentaneamente accantonati!!! :hi hi hi hi
SUSI ciao! Giovanni dev'essere proprio un uragano!! Anche Valentina non scherza.. In più lei gattona velocissima e raggiunge posti impensabili, aggira gli ostacoli, apre armadi proibiti, apre cassetti e tira fuori tutto, si aggrappa a qualsiasi cosa per alzarsi.. E quando le dico, serissima, "NO!" lei mi guarda ridendo e fa "nonono" con la testa... :emozionee :emozionee
Ah! Piccoli progressi: non so se avevo già detto che fa "ciao ciao" a proposito e a sproposito, gioca a bau settete anche da sola (si copre la faccia con l'asciugamano e poi lo tira giù!!) e fa dei versi complessissimi articolandoli in lunghissimi discorsetti!!
Ora vi saluto, finisce la mia ora d'aria! A presto
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 lug 2008, 22:47

ciao...francesco riesce a mettersi seduto da solo da sdraiato....è sempre piu birbante...e bellissimo....la piscina un pochino gli piace...quella piccola quella grande ancora non provata....per le zanzare anche noi siamo stati mozzicati...ma gia gli son spariti avevo preso un dopo sole bilba con zanza stop...ma siccome al mare non ci sono andata non lo ho usato...è per bambini devo metterlo quando siamo in campagna ora carico qualche fotina....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Bloccato

Torna a “Ottobre”