Baci e a più tardi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
Io invece vado a prepararmi per il controllo... Così vi saprò dire che è successo!!!  

Baci e a più tardi!

Baci e a più tardi!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

olfersia  

.. aspettiamo newssss  

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

rieccomi qua!!!!  

miss x la trolley... boh! a me solo assorbenti e pannolini ne hanno occupata metà...

non mi andava di aprire i pacchi e portarli sfusi x questione di igiene... tu quanti ne hai previsti???
x il parto... secondo me, ti farà proseguire "secondo natura", come fa il mio: medicine fino ad uscire dalla 34/35sima e poi... quando vogliono nascere, sono i benvenuti!!!

olfersia
  cucciola dolce, ma vedrai che al max entri anche tu nel club della vasosuprina + riposo x qualche settimana... due p@lle, ma ti sapremo stare vicine!!!!  

anche qui oggi fa un caldo indegno... x fortuna il periodo del solleone è agli sgoccioli!!!!

tutu è stanchissimo... oggi mi ha detto che chiude il mese, poi vede se riesce a prendersi una settimanella di ferie...
  speriaaaaamoooooooo!

miss x la trolley... boh! a me solo assorbenti e pannolini ne hanno occupata metà...
non mi andava di aprire i pacchi e portarli sfusi x questione di igiene... tu quanti ne hai previsti???
x il parto... secondo me, ti farà proseguire "secondo natura", come fa il mio: medicine fino ad uscire dalla 34/35sima e poi... quando vogliono nascere, sono i benvenuti!!!
olfersia
anche qui oggi fa un caldo indegno... x fortuna il periodo del solleone è agli sgoccioli!!!!
tutu è stanchissimo... oggi mi ha detto che chiude il mese, poi vede se riesce a prendersi una settimanella di ferie...
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lin  .. io per assorbenti e pannolini ho usato una busta di carta di quelle grosse .. da me hanno espressamente richiesto una valigia piccola ... tanto poi gli assorbenti si consumano ...  

Anche Daniele e' parecchio stanco e stressato .. stamattina mi sono svegliata alle 5:30 e l'ho trovato gia' a fare le parole crociate
  ... Lui prendera' ferie a partire dalla nascita di Chiara ... ma prima prendera' un po' di giorni di telelavoro .. che non significa proprio riposarmi .. ma almeno e' piu' tranquillo  

Anche Daniele e' parecchio stanco e stressato .. stamattina mi sono svegliata alle 5:30 e l'ho trovato gia' a fare le parole crociate
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

miss beh, la mia trolley non è grande, ma ne ho una ancora più piccola!  

anche marco s'è tenuto le ferie x la nascita di giulio, ma ne ha di avanzo...

quasi quasi riduco i pannolini/assorbenti e tolgo l'invicta...

anche marco s'è tenuto le ferie x la nascita di giulio, ma ne ha di avanzo...
quasi quasi riduco i pannolini/assorbenti e tolgo l'invicta...
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

si .. anche io ho ridotto i pannolini/assorbenti ... tanto poi me li faccio riportare se servono .. inutile andare con tutto il paccone immenso  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

quando sono stata ricoverata c'era una neomamma col set intero di valigie e un fantastico babydoll nero in pizzo...  :ahah  :ahah  :ahah

♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

giuro!!! quando marco e il marito della ragazza che era a fianco a me ce l'hanno detto, non ci credevamo!!! poi ho fatto una spedizione... ed era vero!!!  

♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Pancine belle ... ho ritirato l'esito di tutti gli esami + tampone vag. e rett. : tutto ok!!!!  

Passo di corsa per dirvi che, questa mattina, in ascensore all'Ospedale (ci ero andata per mia mamma) abbiamo visto una bimba in braccio alla sua mamma: nata a 34 settimane 2,400 kg di coccolosità ed in perfetta salute!! Ora mi sento più tranquilla: se questo ospite indisciplinato di mio figlio decidesse di fare prima del previsto la sua entrata plateale sul palcoscenico della vita andrebbe comunque tutto bene!!
Vi abbraccio TUTTE e scappo!

P.S. Lin me fai murì dal ridere quando parli di me!!!

Terraluna
  per il tampone!  

Lù coraggio, ancora un po' di pazienza!

Passo di corsa per dirvi che, questa mattina, in ascensore all'Ospedale (ci ero andata per mia mamma) abbiamo visto una bimba in braccio alla sua mamma: nata a 34 settimane 2,400 kg di coccolosità ed in perfetta salute!! Ora mi sento più tranquilla: se questo ospite indisciplinato di mio figlio decidesse di fare prima del previsto la sua entrata plateale sul palcoscenico della vita andrebbe comunque tutto bene!!
Vi abbraccio TUTTE e scappo!
P.S. Lin me fai murì dal ridere quando parli di me!!!
Terraluna
Lù coraggio, ancora un po' di pazienza!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
						Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- frency80
 - Original~GolGirl®

Sono a pezzi... sono andata in ufficio alle 8:30 e sono uscita alle 17!!! Il lunedì di solito faccio solo 4 ore xchè il pomeriggio sono in negozio 
 e invece 8 ore e 1/2!!! 

E poi di corsa a dare il cambio al socio che ha aperto il negozio al posto mio e dovrò stare qua fino alle 19:30!! Praticamente oggi ho lavorato 11 ore!!!
 Sono stanchissima...
miss IL LENZUOLINO E' SPLENDIDO!

Grazie mille x la culla... ma purtroppo non mi sono collegata fino ad oggi e non ho letto!!
 Era proprio quella che piaceva ad Alan... più ci penso e più mi viene rabbia 
 ma ormai è fatta... siamo riusciti a comprare solo la struttura e il rivestimento ce lo farà la mia mammina con delle stoffine carine carine! 

Lin bellissimo l'annuncio nascita!

E poi di corsa a dare il cambio al socio che ha aperto il negozio al posto mio e dovrò stare qua fino alle 19:30!! Praticamente oggi ho lavorato 11 ore!!!
miss IL LENZUOLINO E' SPLENDIDO!
Grazie mille x la culla... ma purtroppo non mi sono collegata fino ad oggi e non ho letto!!
Lin bellissimo l'annuncio nascita!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03. 
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- frency80
 - Original~GolGirl®

Mi stanno x esplodere le caviglie... 

Mercoledì sera iniziamo finalmente il corso preparto di coppia!!!

Non vedo l'ora...
Lele ha il singhiozzo!

Mercoledì sera iniziamo finalmente il corso preparto di coppia!!!
Non vedo l'ora...
Lele ha il singhiozzo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

pandi grazie del racconto della bimba prematura... io sono fermamente aggrappata al pensiero che tra poco più di una settimana giulio potrà fare quel che vuole, con buona pace di tutti!!!  

frency grazie x i complimenti, ma ti non ti faranno risparmiare la kazziata!!!! riguardati, siamo troppo avanti e fa troppo caldo x gli strapazzi!!!!

frency grazie x i complimenti, ma ti non ti faranno risparmiare la kazziata!!!! riguardati, siamo troppo avanti e fa troppo caldo x gli strapazzi!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- frency80
 - Original~GolGirl®

Lin lo so, siamo avanti... vorrei potermi godere questo ultimo mese a casa riposandomi un pò (e magari finendo la copertina 
 )... ma con questo lavoro del cavolo le ferie sono quelle che sono e la maternità pure... 

Ormai siamo a 34 settimane e se dovesse nascere prima sarei cmnq tranquilla, anche se gli ho già detto e ridetto che il giorno perfetto x nascere è il 3 settembre, quando la mamma ha preso l'ultimo stipendio!
 Chissà se mi ascolterà... 

Ormai siamo a 34 settimane e se dovesse nascere prima sarei cmnq tranquilla, anche se gli ho già detto e ridetto che il giorno perfetto x nascere è il 3 settembre, quando la mamma ha preso l'ultimo stipendio!
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Pandistelle .. benissimo per le tue analisi!!! Si si si .. a 34 settimane i bimbi sono perfetti! Vedo che abbiamo tutte in testa questo numeretto!  

Frency .. anche tu riguardati pero' .. non strafare!

Frency .. anche tu riguardati pero' .. non strafare!
- frency80
 - Original~GolGirl®

A proposito di caldo... qua c'è un'umidità da paura!!! 

Ieri sera alle 21 abbiamo pensato (male) di andare a fare una passeggiata al mare sperando di trovare un pò di fresco e invece... sono stata malissimo!!!
Abbiamo fatto tra sì e no 1 km tra andata e ritorno ed io ero stravolta... la faccia tutta sudata e bianca come un cadavere!!! E' già molto che sono arrivata alla macchina... e Alan che ridendo continuava a dirmi "devi renderti conto delle tue posibilità, sei incinta!!!"
 ma mi sa che ha ragione... 

Abolite le passeggiate da qui alla nascita del cucciolo!

Ieri sera alle 21 abbiamo pensato (male) di andare a fare una passeggiata al mare sperando di trovare un pò di fresco e invece... sono stata malissimo!!!
Abbiamo fatto tra sì e no 1 km tra andata e ritorno ed io ero stravolta... la faccia tutta sudata e bianca come un cadavere!!! E' già molto che sono arrivata alla macchina... e Alan che ridendo continuava a dirmi "devi renderti conto delle tue posibilità, sei incinta!!!"
Abolite le passeggiate da qui alla nascita del cucciolo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

frency magari abolite no, ma fatte piano piano in posti ventilati...
miss il 34 ce lo dobbiamo giocare al lotto!!!

miss il 34 ce lo dobbiamo giocare al lotto!!!
♥G♥ 28/08/08
						- frency80
 - Original~GolGirl®

Chi si ferma è perduto!msbricco ha scritto:Frency .. anche tu riguardati pero' .. non strafare!
Ci provo a stare ferma, ma è più forte di me... e naturalmente in ufficio se ne approfittano! E nessuno dei colleghi che abbia due minuti x aiutarmi... anzi, sempre pronti a farmi inc@zz@re ogni 5 minuti!
Arriverà settembre... manca pochissimo!!! :prrrr E poi ci sono due settimane di ferie ad agosto...
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

bimbe, stasera che si mangia? io non so... oggi papà ci ha rifatto provviste, ma tutu torna tardino...

♥G♥ 28/08/08
						- frency80
 - Original~GolGirl®

Mi ha appena chiamata la mamma dicendo che ha comprato un regalo bellissimo x Manuele... ma non mi ha voluto dire cosa 

Non vedo l'ora di andare a casina...

peccato che devo prima passare a mangiare dalla nonnina... uff... ho poca pazienza io dopo una giornata come questa...

Non vedo l'ora di andare a casina...
peccato che devo prima passare a mangiare dalla nonnina... uff... ho poca pazienza io dopo una giornata come questa...