grazie..

fabio si butta per terra e fa sceneggiate da attore!!!!!!!!!!
alcune volte..quando riesco..

Messaggio da jessy8 » 28 lug 2008, 16:11
Messaggio da 4xpatty » 28 lug 2008, 16:13
Messaggio da Pluga » 28 lug 2008, 16:16
Messaggio da rossella78 » 28 lug 2008, 16:18
Noi abbiamo concepito ARIA quando i miei erano a casa nostra... ma siccome avevamo deciso di aprire la caccia non ci siamo lasciati impressionare :ahah :prrrrgrillina ha scritto:Jessy guarda che io t ho ascoltato, ti ascolto e ti ascolterò volentieri!!! Tutte le volte che ti servirà...e di sicuro anche le altre!!!!!!
Annate in effetti cercare un bimbo e avere la casa affollata...meglio rimandare a settembre!!!!
Messaggio da 4xpatty » 28 lug 2008, 16:20
eccola...sempre la solita...rossella78 ha scritto:Noi abbiamo concepito ARIA quando i miei erano a casa nostra... ma siccome avevamo deciso di aprire la caccia non ci siamo lasciati impressionare :ahah :prrrrgrillina ha scritto:Jessy guarda che io t ho ascoltato, ti ascolto e ti ascolterò volentieri!!! Tutte le volte che ti servirà...e di sicuro anche le altre!!!!!!
Annate in effetti cercare un bimbo e avere la casa affollata...meglio rimandare a settembre!!!!
E la media è stata 3 volte al giorno per 4 giorni....
Messaggio da grillina » 28 lug 2008, 16:20
chinawhite ha scritto:grillina, ma ci sono io per tirarti su di morale per il comportamento di bea!!!
per fortuna non morde, perché: adesso vuole mangiare da sola con il cucchiaino e quindi é piú quello che finisce in giro che in bocca, vuole andare dove vuole lei, quando vuole lei e come vuole lei, non capisce che il gattino si prende delicatamente e non per qualsiasi parte del corpo, lo scopino del cesso appena lo dimentichiamo fuori dalla vasca da bagno (dove lo nascondiamo) é il suo, se vede la porta aperta scappa subito fuori, adora camminare con una biro in bocca, se andiamo a cena fuori io non posso mangiare perché la devo portare in giro a curiosare... devo continuare?
per i capricci abbiamo fatto anche noi come ross, li ha fatti due volte rotolandosi per terra e lí l'abbiamo lasciata!
Messaggio da 4xpatty » 28 lug 2008, 16:21
Messaggio da grillina » 28 lug 2008, 16:22
Messaggio da rossella78 » 28 lug 2008, 16:22
Messaggio da prati » 28 lug 2008, 16:23
Messaggio da rossella78 » 28 lug 2008, 16:24
Messaggio da jessy8 » 28 lug 2008, 16:25
Messaggio da jessy8 » 28 lug 2008, 16:26
grazie..4xpatty ha scritto:jessy8, io penso che quasiasi giugnetta sia in linea sia disposta ad ascoltare l'altra...non farti problemi!!!![]()
dico bene ragazze???
Messaggio da rossella78 » 28 lug 2008, 16:26
Messaggio da grillina » 28 lug 2008, 16:26
jessy8 ha scritto:sono riuscita a mettere qualche foto recente!
ecco a voi fabio!
Messaggio da prati » 28 lug 2008, 16:26
Ross mi fai venire in mente un libro che sto leggendo, dove l'autore racconta la loro caccia alla cika in una vacanza in Irlanda con la padrona dell'albergo che dormiva nella stanza accantorossella78 ha scritto:Noi abbiamo concepito ARIA quando i miei erano a casa nostra... ma siccome avevamo deciso di aprire la caccia non ci siamo lasciati impressionare :ahah :prrrrgrillina ha scritto:Jessy guarda che io t ho ascoltato, ti ascolto e ti ascolterò volentieri!!! Tutte le volte che ti servirà...e di sicuro anche le altre!!!!!!
E la media è stata 3 volte al giorno per 4 giorni....
Messaggio da jessy8 » 28 lug 2008, 16:28
grillina ha scritto: ODDIO quanto è bello!!!!!!!!!!! Ma tu ce lo tenevi nascosto così??????????
Messaggio da prati » 28 lug 2008, 16:29
E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!jessy8 ha scritto:sono riuscita a mettere qualche foto recente!
ecco a voi fabio!
Messaggio da rossella78 » 28 lug 2008, 16:29
Messaggio da chinawhite » 28 lug 2008, 16:32
ma é bellissimo!jessy8 ha scritto:sono riuscita a mettere qualche foto recente!
ecco a voi fabio!