GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 lug 2008, 9:25

Ciao ragazze!
Cance :incrocini, dai magari ci siamo!!
Verica sono contenta che mattia mangi bene e che sei riuscita a togliergli le medicine.
Ma poi ha dormito stanotte??

Domani sera festeggio il mio compleanno e quello di Dany. Facciamo un happy hour a casa mia con un pò di amici. oggi vado a comprare tutte le cose e domani preparo il tutto!! Poi devo comprare il regalo a Daniele.... cosa??????? Ho esaurito tutte le idee ormai.... avete qualche consiglio??
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 25 lug 2008, 13:18

Buongiorno!
VERICA, anche il mio da qualche giorno si sveglia alle 5 e non c'è verso che si riaddormenti :x: , mi tocca anticipare la sera!
CANCERINAAAAA :fischia
GIOCONDA è tornata, si è spupazzata la bambina e si è dimenticata di noi :ahaha brava! :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 lug 2008, 14:56

ciao tesore, purtroppo non ho tempo di leggervi però ho pensato di farvi un salutino veloce veloce.
io sto molto meglio, anche se il bruciore alla vescica non è ancora passato, ma perlomeno è diminuito. l'antibiotico sembra fare un pò effetto.
febbre non ne ho + e infatti mi sento molto meglio, anche se devo dire che mi sento ancora moooooooooolto debole. non ci voleva questa infezione alle vie urinarie a così pochi giorni dal parto, mi ha proprio buttata giù fisicamente.
lorenzo è bravissimo, mangia e dorme.. e quando sta sveglio è proprio bravo, tranquillo anche nella carrozzina o quando sua sorella lo spupazza.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO! :emozionee
però gloria dev'essere stata traumatizzata quando sono andata in ospedale sabato perchè da allora non mi lascia + un secondo. si è spaventata quando si è svegliata e non mi ha trovata + a casa! insomma morale della favola è sempre con me!
non va dai nonni nemmeno quando ci sono i cuginetti..

la vita con due bimbi è caotica, ancor di + perchè io poi sono un pò debole e nn riesco a dare degli orari a gloria, la quale mi fa impazzire perchè sia il pomeriggio che la notte non dormirebbe mai per guardare il fratellino.

sono innamorata persa dei miei due amori e sono la bismamma + felice del mondo!

vi abbraccio forte e spero di tornare presto.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 lug 2008, 15:15

weeeeeeeeeeeeeee insu come va???
io sono la vostra bidonare quindi vado e vengo :hi hi hi hi
ma vi penso sempre
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 16:47

sono ancora qui...oggi nemmeno i dolori mestruali...solo acidità di stomaco... :x:
monitoraggio ok....se non succede nulla il prox è tra una settimana....allora....sofia vuoi lo sfratto???? :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 25 lug 2008, 17:07

cancerina
io appena non ho più sentito i dolori mestruali ho avuto Massi :incrocini
Immagine

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 lug 2008, 22:22

Ragazze sono distrutta.... oggi tra spesa e cucina non mi sono fermata un attimo... però almeno mi sono portata avanti qualcosa per domani. Ho fatto una torta salata, degli stuzzichini di wurstel con la pastasfoglia, dei biscottini salati con la pasta brisè, e la cheese cake al cioccolato bianco. Domani mi mancano da fare altri stuzzichini veloci che non necessitano di cottura e il tiramisù.
Oggi ho preso il regalo a Dany. Gli ho preso un portafoto di quelli digitali. Speriamo che gli piaccia.... a me piace di sicuro :hi hi hi hi.

Giorgy!!!!!! Non sapevo della tua infezione, mi spiace, ma l'importante è che vada tutto bene e che lorenzo stia bene e sia bravo :bacio. Che dolce la gloria che si è già tanto affezionata al fratellino!!!

Cance mi sa che Sofia è proprio una pigrona.... non si decide ad uscire!!! Ma il monitoraggio cosi lontano te l'hanno dato?? A me dopo la data presunta mi facevano fare il monitoraggio ogni 3 giorni......

Pollon benritrovata!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 lug 2008, 1:43

CIAO RAGAZZE...

PASSSO PER SALUTARVI,

DOMANI PARTO PER LE VACANZE...

TORNO DOPO IL 20 AGOSTO..

SCUSATE PER LA LATITANZA DEI GG SCORSI, MA SONO SRTATA A SPUPAZZARMI ELENA SENZ ADIVARICATORE 24 ORE SU 24 DIMENTICANDOMI DI CUCINARE LAVARE STIRARE RASSETTARE STENDERE SPAZZARE ASPIRARE.............

INSOMMA NIENTE DI NIENTE...........

SOLO IO ED ELENA E TANTE COCCOLE COME SI DEVE................

VI SALUTO...

TANTI :incrocini A CRIS E CANCE... E AUGURI A GIORGI :cuore

UN :bacio A TUTTE

MA CARLINA? E' ANCORA IN VIAGGIO DI NOZZE... :domanda

:bacio :bacio :bacio A PRESTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 lug 2008, 22:56

Bellezze buonasera!!

passato bene il w.end?

LAURA!! Allora? novità? Sofia si è decisa? mamma quanto ci fa aspettare....

Gioconda buone vacanze! :bacio :bacio

Sara come è andata la festa? mi è venuta fame solo a leggere le buone cose che hai fatto?
oggi sono passata dal tuo paese... capperi che bei posti!

Giorgia... voglio sapere di più! come è andato il parto? e il post? a parte l'infezione ovviamente... ma che sf**a! :aargh
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 27 lug 2008, 23:28

Ciao a tutte!!
Il week-end è andato benissimo! La festa anche!! Devo dire che sono stata brava ed è venuto tutto buono tant'è che hanno spazzato via tutto ed è avanzata pochissima roba!! Daniele mi ha fatto un bellissimo regalo... :hi hi hi hi. Io adoro i thun e mi ha regalato questo piatto: http://www.thun.it/club/it/private_collection2008.php che gli facevo il filo già da un pò e tre animaletti della savana. Poi degli amici ci hanno regalato due biglietti per gardaland. Cosi a settembre dato che siamo già da quelle parti si replica. Un'altra coppia di amici una pianta grassa bellissima e rhum e succo di pera.... (c'è dietro una storia.... praticamente Andrea è stato concepito dopo una serata di "bagordi" e di ciucca a base di ciupiti passata con loro.... e allora hanno pensato bene di farci fare il bis.... :ahah). Le mie amiche (ex compagne di scuola) un bellissimo vassoio e un' altra amica un libro e un dvd.
Oggi siamo stati tutto il giorno dai miei suoceri e Andrea ne ha fatto una pelle con i cani e il suo trattorino. Ora è letteralmente steso!!
Domani lavoro.... la mia capa è in ferie e mi ha chiesto se per i lunedi di agosto posso esserci. Però visto che non c'è lei non mi pesa andare...
Ci sentiamo domani.
Gioconda buone vacanze!!!!! Dove vai? Hai fatto bene a spupazzarti la tua elena in questi giorni e a non pensare al resto!!
Cance.... e la pigrona??? Si è degnata di far capolinea??
Verica come mai dalle mie parti?
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 lug 2008, 15:18

buongiorno...

niente ...niente ...niente.... :martello

a parte una nottataccia, qualche dolore, l'insonnia...ed oggi anche mal di testa, e caldane... :x:

scusate se sono di poche parole...ma la mia pazienza sta raggiungendo il limite.... :aargh

buon lavoro sara e verica!...baci ad ale, giorgy e gioconda.. :bacio
spero di tornare a scrivervi quando sarò di umore migliore! :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 lug 2008, 16:01

ciao tesore finalmente trovo due minuti per scrivervi
qui tutto abbastanza bene, oggi ultimo giorno di antibiotico però l'infezione alle vie urinarie non mi dev'essere passata dato che sento ancora un pò di bruciore nel fare plin plin. speriamo solo che non torni febbre

Lorenzo è buono e tranquillo e la notte tira abbastanza (oddio, 3-4 ore al max, ma a ame va benone)
Gloria inizia a manifestare gelosia, innanzitutto non mollandomi nemmeno un secondo e poi qualche capriccetto in +.. specie quando allatto :che_dici

nell'insieme comunque va tutto bene, la vita da bis mamma è dura ma bellissima.
oggi sono uscita con i miei cuccioli al parco. che bello!!! lorenzo era sveglio e si è addormentato al parco, e soprattutto non ha mai fatto capricci.

sabato ho pesato lorenzo: 3.930 gr. direi che cresce bene no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 lug 2008, 16:04

cance resisti che manca poco
gioconda che bello la cucciola senza divaricatore. hai fatto bene a spupazzartela come si deve e buone vacanze
verica.. il parto è andato meglio che per gloria, + veloce.. ma + doloroso devo dire.
ho trovato delle ostetriche carinissime.
il racconto del parto devo ancora elaborarlo anche perchè qui su gol devo per forza omettere una parte... quindi devo pensare come mettere giù bene il racconto.

un bacio a tutte e a presto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 lug 2008, 16:51

ho messo qualche fotina di gloria e lorenzo nel photoalbum :sorrisoo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 lug 2008, 23:36

Buona sera mie care... vi ho lette...

vi mando un bacione che da domani fino a domenica sono su al tonale con la mamma e il cucciolo... ci "vediamo" la prossima settimana...

fate le brave! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 lug 2008, 8:04

Buongiorno a tutte!!
Giorgy che spettacolo Gloria e Lorenzo insieme sono troppo teneri!!
Verica buona settimana! Dov'è il tonale? :domanda
Cance ti caspisco.... anche Andrea mi ha fatto sospirare e alla fine ero esaurita perchè non voleva nascere!! Stai tranquilla che tanto prima o poi è costretto a nascere!! :hi hi hi hi
*Click-girl* *Dietolina*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 10:24

Ciao ragazze!
latito alla grande ma ogni tanto passo a salutarvi
Ciao Giorgy, credo che noi forse non ci siamo ancora conosciute, sono una new entry di un paese praticamente attaccato al tuo :ok ho visto le tue foto, splendidi i tuoi bimbi e che pancione che avevi, tipo il mio, però io avevo anche la lordosi :che_dici che male!
ti mando tanti :incrocini perchè la tua infezionaccia passi presto.
un bacione a tutte :bacio
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 10:25

CANCE
io manderei lo sfratto :ahaha
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 lug 2008, 10:29

ciao a tutte....lo sfratto è ancora di là da venire purtroppo... :buuu

giorgy che teneri Gloria e Lorenzo... :emozionee ma sai che lui sembra + grande degli altri lugliolini...complimenti! :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 lug 2008, 10:31

verica...buona vacanza...! :ok

sara sto cercando di farmene una ragione...ma la pazienza mi manca...e oggi lascio la maty coi miei x non trasmetterle troppo nervosismo... :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”