GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Bloccato
lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Messaggio da lelax76 » 28 lug 2008, 15:11

vai SARAAAAAAAA ciioccolato per tutti :fischia ... scherzi a parte :incrocini per il colloquio di domani per iniziare direi che va benissimo e così ti distrai anche un po' :bacio

per il distacco io per ora ho provato una notte e come dicevo non è stata facile .. ma lui è stato bene quindi .. meglio così
P.S. per la cronaca la sera che non c'era simo ... cos'ho fatto LE PULIZIE :aargh visto che avevo un po' la casa che gridva vendetta...

POLLON che film vai a vedere??? o mamma un po' mi manca il cinema è da quando è nato simone che non ci andiamo prima praticamente ogni 15 giorni si andava a vedere un film
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:14

no no lasciateli andare sti ragazzini stanno diventando grandi :ahaha :ahaha
a tale proposito io e il socio stiamo pianificando se è il caso di ingrandire la famiglia o di mettere una pietra sopra alla cosa e decidere gia' da ora di lasciare leo figlio unico...
io l'anno prossimo ne faccio 36 quindi non ho anni per pensarci, sinceramente adesso che leo è piu' autonomo iniziamo a vedere la possibilità di ricominciare a farci qualche viaggetto, stiamo mettendo da parte i soldi per tornare in giappone a farci una vacanza ecc...
pero' c'è il tarlo, e se cercassimo il fratellino? e se poi ce ne pentissimo?
pero' d'altra parte la nostra vita è gia' super impegnata cosi' tra negozio e lui che fa il pendolare a casa non ci siamo mai.... far crescere dei bambini dai nonni non mi pare giusto nemmeno nei confronti dei nonni...
insomma boh

ci siamo presi tempo l'estate per decidere :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 28 lug 2008, 15:14

co73 ha scritto:
sara@ ha scritto:.sono una mamma degenere :prrrr ????
NO :ahaha

Domani sera io e Alberto vorremmo andare a vedere Sergio Sgrilli (avete presente quello di Zelig) alla Festa dell'Unità. Pero' mi sento un po' in colpa visto che lascerei Francesco tutto il giorno da mia suocera e lo andrei a riprendere per portarlo direttamente da mia madre dove rimarrebbe sia a dormire che tutto mercoledì. DITE CHE E' TROPPO? :hi hi hi hi

Tenete presene che da venerdì staremo 14 giorni sempre e solo noi 3 :hi hi hi hi

ma no dai ... io credo che comunque per quanto sia dura per noi è anche giusto distaccarli un pochino si insomma così se dovesse capitare una necessità di doverli per forza lasciare a dormire fuori loro sarebbero abituati...

io però non vedo l'ora che arrivi l'8.8 per stare 3 settimane insieme ai miei 2 uomini :emozionee :yeee
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:15

lelax76 ha scritto:
POLLON che film vai a vedere??? o mamma un po' mi manca il cinema è da quando è nato simone che non ci andiamo prima praticamente ogni 15 giorni si andava a vedere un film
penso batman... roba impegnata insomma :ahah :ahah

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 lug 2008, 15:18

Co...buttati...se x tua mamma/suocera va bene...che problema c'è :fischia ????
Mica lo lasci con degli sconosciuti!

Io da bimba andavo 1 mese al mare coi miei nonni..l'ho fatto x 10 anni..dai 6 ai 16...e mi divertivo da matti! Andavamo sempre nello stesso posto,quindi avevo un sacco di amiche...e negli ultimi anni anche di "AMICI" :fischia ...!!!! Sono state le vacanze più belle della mia vita...quindi se ad Amedeo capitasse la stessa occasione...non ci vedrei nulla di male!

Grazie x gli :incrocini x domani :bacio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:19

sara@ milioni di :incrocini :incrocini per il colloquio :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 15:23

Sara: il negozio della Lindt ce l'ho più che presente... :ahah è quello che mi è rimasto più impresso, :ahaha :fischia
SONO PEGGIO DEI BAMBINI! :hi hi hi hi

Pollon: io comincio ad avere qualche vago desiderio x il 3°! :fischia
MA NON POSSO! (almeno non adesso, x il futuro mai dire mai :hi hi hi hi )

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 lug 2008, 15:25

Pollon_z ha scritto:no no lasciateli andare sti ragazzini stanno diventando grandi :ahaha :ahaha
a tale proposito io e il socio stiamo pianificando se è il caso di ingrandire la famiglia o di mettere una pietra sopra alla cosa e decidere gia' da ora di lasciare leo figlio unico...
io l'anno prossimo ne faccio 36 quindi non ho anni per pensarci, sinceramente adesso che leo è piu' autonomo iniziamo a vedere la possibilità di ricominciare a farci qualche viaggetto, stiamo mettendo da parte i soldi per tornare in giappone a farci una vacanza ecc...
pero' c'è il tarlo, e se cercassimo il fratellino? e se poi ce ne pentissimo?
pero' d'altra parte la nostra vita è gia' super impegnata cosi' tra negozio e lui che fa il pendolare a casa non ci siamo mai.... far crescere dei bambini dai nonni non mi pare giusto nemmeno nei confronti dei nonni...
insomma boh

ci siamo presi tempo l'estate per decidere :hi hi hi hi

:urka :urka :urka
Ma questo è uno SCOOP!!!!

Scherzi a parte...io se non avessi il problema endo lo farei subito,nonostante il fatto che Amedeo sia un gran rompi scatole...ma mi piacerebbe tanto fare la sorellina.. :emozionee
Comunque sono scelte "difficili" a volte.... :incrocini x qualsiasi decisione prenderete!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:26

sara@ ha scritto:

:urka :urka :urka
Ma questo è uno SCOOP!!!!
:ahah :ahah :ahah e lo sapevo

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 28 lug 2008, 15:31

:urka pollon che parla del secondo??? :urka
che dire ... pensateci bene bene ... insomma a me non piace l'idea del figlio unico però OVVIAMENTE sono scelte molto personali e soprattutto ci sono tante cose da prendere in considerazione quindi decidete con calma anche perché LEO è così BELLO E BUONO sarebbe un peccato lasciarlo come unico esemplare , insomma il bis lo tenterei :fischia :ahah

JESSICA :urka :urka :urka come il terzo???
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 lug 2008, 15:32

Jessica... :urka ..il terzo??????????????????????????????

Ah..dimenticavo..oltre al problema endo,ovviamente c'è quello economico...se restassi incinta ora...i miei mi diseredano :che_dici !!!

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 28 lug 2008, 15:33

sara@ ha scritto: Scherzi a parte...io se non avessi il problema endo lo farei subito,nonostante il fatto che Amedeo sia un gran rompi scatole...ma mi piacerebbe tanto fare la sorellina.. :emozionee
Comunque sono scelte "difficili" a volte.... :incrocini x qualsiasi decisione prenderete!

ATTENZIONE SARA ... C'E' IL RISCHIO CHE ARRIVI IL FRATELLINO ANCORA + ROMPISCATOLE DI AMEDEO.. :prrrr (almeno dicono che i secondi son sempre + vivaci) :ahah
MA D'ALTRONDE4 SE UNA NON TENTA NON LO SAPRA' MAI!!!!!!!!!
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:33

lelax76 ha scritto::urka pollon che parla del secondo??? :urka
che dire ... pensateci bene bene ... insomma a me non piace l'idea del figlio unico però OVVIAMENTE sono scelte molto personali e soprattutto ci sono tante cose da prendere in considerazione quindi decidete con calma anche perché LEO è così BELLO E BUONO sarebbe un peccato lasciarlo come unico esemplare , insomma il bis lo tenterei :fischia :ahah
proprio perche' è buono non vorrei scontare tutto quello che non mi ha fatto passare leo con l'eventuale secondo :che_dici :che_dici
ma chi di voi è gia' in caccia??? o siete tutti in pausa riflessiva? :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 15:34

Io i figli in vacanza coi nonni non li mando finchè non sono in grado di chiamare da soli il 113...
ma visti i nonni credo di essere un po' un caso a parte.

Mia mamma si è già messa in testa di portarsi via Alessio una settimana il prossimo anno, io non vorrei ferirla, ma se insiste mi tocca essere cattiva, alla fine io devo salvaguardare la vita di mio figlio e di certo non lo metto a rischio xchè lei mi tiene il muso.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 lug 2008, 15:35

Certo che quando vedo le donne "panzute" mi viene una voglia..... :emozionee

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 lug 2008, 15:37

jessica78 ha scritto:Io i figli in vacanza coi nonni non li mando finchè non sono in grado di chiamare da soli il 113...

Mia mamma si è già messa in testa di portarsi via Alessio una settimana il prossimo anno, io non vorrei ferirla, ma se insiste mi tocca essere cattiva, alla fine io devo salvaguardare la vita di mio figlio e di certo non lo metto a rischio xchè lei mi tiene il muso.
:ahah :ahah :ahah mi fai morireeeeeeee!!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:39

jessica78 ha scritto:Io i figli in vacanza coi nonni non li mando finchè non sono in grado di chiamare da soli il 113...

certo se non ti fidi non madarlo!!!!!!
sti gnomi sono velocissimi a cacciarsi nei casini se uno non è piu' che sveglio!
io dei miei mi fido anche perche' mia mamma tiene leo tutto il giorno quindi è gia' abituata e lui è abituato a lei

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 15:39

sara@ ha scritto:Jessica... :urka ..il terzo??????????????????????????????
Ah..dimenticavo..oltre al problema endo,ovviamente c'è quello economico...se restassi incinta ora...i miei mi diseredano :che_dici !!!

Ecco... il problema economico è quello che mi ferma x il 3° :hi hi hi hi
Ma prima della menopausa potrei pure riuscire a trovare un lavoro a tempo indeterminato e in quel caso ... :fischia
I miei son rimasti troppo scioccati x Kate... ogni volta che li vedo mi dicono "adesso però basta, eh!" credo che potrebbero restarci secchi... :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2008, 15:44

personalmente la cosa che mi spaventa di piu' è l'idea di farmi un'altra gravidanza in piedi a lavorare...
perche' con leo sono stata bene ma non è detto che mi vada di cu*o anche sta volta..
i motivi per cui sono indecisa sono molti

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 15:49

Pollon_z ha scritto: certo se non ti fidi non madarlo!!!!!!
sti gnomi sono velocissimi a cacciarsi nei casini se uno non è piu' che sveglio!
io dei miei mi fido anche perche' mia mamma tiene leo tutto il giorno quindi è gia' abituata e lui è abituato a lei
Il problema di mia mamma è che vede le sue amiche e colleghe fare le nonne a tempo pieno e vorrebbe farlo anche lei, ma soffre di attacchi di panico specie nei luoghi aperti e affollati (vedi spiagge).
Lei per convincermi mi dice che c'è anche il suo compagno con la madre e la sorella, ma io non li conosco... l'unica cosa che so di lui è che il figlio si rifiuta di vederlo da 20 anni e la cosa non mi rassicura x niente.
Poi mia mamma non ha bei precedenti... diciamo che non è molto protettiva e si fa plagiare facilmente, chi volesse approfondire può leggere nelle mie pagine personali, qui non mi pare il caso, diventa un discorso pesante!

Bloccato

Torna a “Ottobre”