è tanto che sono qui su GOL ..quante volte mi sono lamentata di qualcuno o qualcosa inerenti la mia vita?
poche direi..
ma oggi proprio non ce la faccio..vorrei capire come si fa a gestire la propria vita come fa mio marito senza sentirsi minimamente in colpa verso di me ..lo invidio tanto..
sono stata 15 gg dai miei ... abitano a 300 km di distanza e d'estate se riesco passo un po' di tempo con loro..dopo qualche gg ci scanniamo..ma da quando è nata Angie-Lù si sono ammorbiditi i toni..mio papà poi si è innamorato perso della secondogenita e si sente davvero nonno ora ... e me la tiene tantissimo ..così io ho tempo per me stessa (poco poco ma almeno faccio una doccia) ma soprattutto faccio qualcosina con Alice..andavamo a "caccia" di granchi e pesciolini ,facevamo un bagnetto in mare noi 2 sole ecc...
insomma sono stata discretamente bene..perlomeno riuscivo a sedermi e mangiare perchè i miei a turno tenevano la bimba ..
Angie infatti è una bimba marsupiale..non c'è verso lei nel passeggino ci sta 5 minuti e nella sdraietta idem..è attivissima e super curiosa,la tengo nel marsupio ore e ore e lei impara ,tocca tutto..rispetto ad Alice,che era molto più riflessiva ,lei è sveglissima ..ma lo si capiva già in pancia..era un terremoto
ha tantissime doti..sta seduta ,quasi si mette a 4 zampe..manca poco ... vuole mangiare cose da grandi ..vuole assaggiare tutto ...saltella tutto il tempo anche quando stà in braccio...nà fatica
cmq torno al punto....
oggi è il primo gg che siamo nuovamente a casa...
mi sono cascate le braccia...
ma davvero...
mio marito in 15 gg a casa da solo che ha fatto???? me lo chiedo davvero..
la lavastoviglie giace ancora piena ..l'ho fatta funzionare poco prima di partire ed è rimasto tutto lì..lavato ma è tutto lì...
i panni in lavanderia sono ancora lì ammucchiati..cavolo 15 gg che skifo!!!!!! se me lo diceva me li portavo al mare
Alice ha giocato con 4 giochi prima di partire..beh sono ancora lì sparsi per terra ...
sul tavolo giacciono ancora le 3 bottiglie di spumante della domenica del battesimo
in giardino il laghetto dei pesci ha il livello dell'acqua giù 10 cm..segno che nessuno ci ha messo acqua
la pianta in casa senza che nessuno la bagnasse sta morendo
fuori gli unici 2 vasi senza irrigazione automatica sono secchi..piante da buttare
prato incolto
un maccherone secco oramai sul piano cottura
i pavimenti da buttare con le macchie ancora degli invitati del battesimo
nel frigo tutta roba marcia da buttare inieme alla frutta e verdura che ha comperato..e menomale..almeno la spesetta prima del nostro arrivo..ma stop..SOLO QUELLA ha fatto ..
ah no spetta...avevo in casa avanzati dal rinfresco per il battesimo:
400 gr papatine P@I
1 kg di gelato
2 tubi di Pring@les
1 sacchetto di riccioli di mais
1 kg di arachidi con buccia
2 sacchetti di caramelle gommose
..s'è spazzolato tutto..ma TUTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
cazz possibile???? andava a casa di sua mamma a mangiare !! cioè alla sera mi tornava a casa ed invece di mettere a posto che mi fa? si sgrugna tutte le skifezze in giro per casa..
senza contare che è stato male un giorno..e te credo...
ragazze sembrerà una Stronz@ta ..ma io ci sto male..oggi non ho ancora mangiato..e se mangio lo faccio inpiedi e mangio quello che trovo..ma pranzo lo preparo sia per lui che per Cice ...
in bagno ci vado con sù il marsupio ..
mi sento in colpa perchè trascuro le mie bimbe ..per fare cosa??? svuotare la lavastoviglie e lavare la biancheria che sono 2 settimane che giace sporca in lavanderia...NON E' GIUSTO ...
era tanto che non piangevo così ...
mi ha anche chiesto cos'era successo
ma lo hanno nel DNA??????
sua mamma gli ha sempre fatto tutto ,asfissiante addirittura..ancora adesso..
vabbè mi sono sfogata ...
le ho provate tutte..ma sarò destinata per forza a fare sempre sta fine??????