GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la mia vicina di casa sta per partorire e io sono emozionata
- akane
- Gold~GolGirl®

la mia vicina di casa sta per partorire e io sono emozionata
la mia vicina di casa e amichetta sta per partorire. Sono emozionata perchè anche se per lei è il secondo figlio, questa sua gravidanza io e mio marito la abbiamo vissuta dall'inizio. Ci ha detto di essere incinta a febbraio quando io mi accingevo a fare la mia prima iui, dentor di me pensavo "come sarebbe bello se ora rimanessi incinta anche io, faremmo quasi tutta la gravidanza insieme" beh... è successo ma due mesi dopo... e così io sono alla fine del sesto e lei alla fine del nono. Da ieri ha contrazioni anche ogni 10 minuti ma dalla visita fatta ieri è dilatata solo 1 cm e l'hanno rimandata a casa. Sono emozionata anche perchè suo marito è al lavoro e se le sue contrazioni dovessero aumentare tanto e all'improvviso chiamerà me per andare all'ospedale!!!! Non lo so perchè ma sapere che è qui nella casa a fianco alla mia, con un bambino che sta per nascere mi emoziona. Volevo condividere questa cosa con voi anche per farle tanti
perchè anche se è la seconda gravidanza è abbastanza agitata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: la mia vicina di casa sta per partorire e io sono emozionata
Tantissimi

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Tanti
alla tua amica e al suo secondo cucciolo! 
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Il parto è un'esperienza galvanizzante per tutti, e tu ne risenti particolarmente perchè sei incinta e perchè sta partorendo una tua amica.
quando sarai in prossimità della fatidica data vedrai che chiameranno parenti e/o amici che non senti da parecchio tempo per informarsi, e tutti ti chiederanno la stessa cosa: "avvisami quando è il momento eh??"
proprio perchè è un'esperienza bellissima e unica!
quando sarai in prossimità della fatidica data vedrai che chiameranno parenti e/o amici che non senti da parecchio tempo per informarsi, e tutti ti chiederanno la stessa cosa: "avvisami quando è il momento eh??"
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- cipi
- Master~GolGirl®

mamma mia sono emozionata anche io, pur non conoscendola
. falle tanti auguri

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- akane
- Gold~GolGirl®

quando rimase incinta io dissi a mio marito "che bello vedremo la sua pancia crescere giorno dopo giorno" e accidenti se è cresciuta!!!!!
Sono preoccupata anche per la sorellina che ha quasi 3 anni ed è già gelosa della pancia, quando parliamo del fratellino lei cambia discorso, chissà come reagirà quando lo vedrà... magari si immagina che nasca già grande per poterci giocare come pensava mio fratello quando sono nata io
Sono preoccupata anche per la sorellina che ha quasi 3 anni ed è già gelosa della pancia, quando parliamo del fratellino lei cambia discorso, chissà come reagirà quando lo vedrà... magari si immagina che nasca già grande per poterci giocare come pensava mio fratello quando sono nata io
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

boh non ho avuto notizie, in casa sembra non ci sia nessuno, non sento rumori, le finestre son chiuse. Ho paura a citofonare perchè metti che riposa? magari + tardi.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Akane, in questi momenti si vive in una sorta di stress, ansia, emozione, felicità, a me dava molto fastido quando i vicini si impiacciavano per vedere quando sarebbero nati Giulia e Claudio, tanto ormai è questione di pochi giorni se non ore, quando vedrai il fiocco la andrai a trovare in ospedale. Secondo me è meglio non citofonare, comunque ci si emoziona sempre davanti a una cosa simile, ancora di più quando vedrai quel fagottino!!!!!!!! e pensa quando toccherà a te 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CAVOLO AKANE UN PO' TI CAPISCO...
IO ERO IN ATTESA CHE UNA MIA AMICA PARTORISSE.. TERMINE 16 SETTEMBRE..
DICO ERO PERCHE' HO APPENA RICEVUTO IL MESS. DI SUO MARITO (5 MIN. FA.) CHE E' NATA LA BIMBA...
E IO SONO EMOZIONATA COME UNA BAMBINA.. VORREI CHIAMARLA, NON VOGLIO DISTURBARLA...
INSOMMA... MI CAPISCI NO?
IO ERO IN ATTESA CHE UNA MIA AMICA PARTORISSE.. TERMINE 16 SETTEMBRE..
DICO ERO PERCHE' HO APPENA RICEVUTO IL MESS. DI SUO MARITO (5 MIN. FA.) CHE E' NATA LA BIMBA...
E IO SONO EMOZIONATA COME UNA BAMBINA.. VORREI CHIAMARLA, NON VOGLIO DISTURBARLA...
INSOMMA... MI CAPISCI NO?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- kyky
- Master~GolGirl®

che emozione
mi associo agli
affinchè tutto vada al meglio
mi associo agli
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- cupido
- Original~GolGirl®

Ti capisco! a novembre diventerò zia x la prima volta!
...so già che quando mia cognata entrerà in ospedale sarò sempre col cell in mano ad aspettare la telefonata!
...non vedo l'ora!
...
..Auguri x la tua vicina!
..Auguri x la tua vicina!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Anch'io ero emozionatissima quando ha partorito mia cognata due anni e mezzo fa... non eravamo mai andate d'accordo io e lei, ma l'attesa e la nascita, per lei del primo figlio e per me della prima nipote, ci ha unite un sacco, tanto che ora oserei dire che siamo AMICHE.
Ma mi sono emozionata anche quando è nato il suo secondogenito, a Settembre dell'anno scorso ed io avevo appena partorito da 4 mesi... è stato come rivivere quei momenti magici.

Ma mi sono emozionata anche quando è nato il suo secondogenito, a Settembre dell'anno scorso ed io avevo appena partorito da 4 mesi... è stato come rivivere quei momenti magici.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- Ambrosia
- Collaboratore

tanti
per la tua amica, ma ci pensi che bello? avrete due cuccioli coetanei e potrete fare un mucchio di cose insieme! anche a me piacerebbe avere un'esperienza così! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tanti tanti
per la tua amica!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

ancora niente, contrazioni irregolari, rimane a casa. Il fatto è che devo accompagnarla se il marito non c'è e vorrei sapere se posso muovermi da casa
comunque per oggi niente.
- copley
- Master~GolGirl®

Che dolce che sei AKANE mi unisco alla tua doppia gioia (ho saputo della tua attesa da altre goline,sono tornata su gol da una settimana, questa è per me una buona occasione per farti i miei personali incrocini)

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

comprendo alla perfezione quello che stai provando... e in questo momento lo stò provando anch'io!!!
la mia migliore amica è stata ricoverata stamattina, e alle 10,30, le è stato indotto il parto.
fino alle 20 di stasera era dilatata di soli 3 cm, e finchè nn aumenta un pò, nn possono aiutarla purtroppo!!!
è da stamattina che ogni 2 ore chiamo il suo ragazzo (cugino di mio marito, ma è come fossero fratelli) per sapere come evolve la situazione!!!
speriamo manchi davvero poco
anche per la tua amica!!! 
la mia migliore amica è stata ricoverata stamattina, e alle 10,30, le è stato indotto il parto.
fino alle 20 di stasera era dilatata di soli 3 cm, e finchè nn aumenta un pò, nn possono aiutarla purtroppo!!!
è da stamattina che ogni 2 ore chiamo il suo ragazzo (cugino di mio marito, ma è come fossero fratelli) per sapere come evolve la situazione!!!
speriamo manchi davvero poco

- akane
- Gold~GolGirl®

copley, grazie davvero
aggiornamento: le contrazioni sono sempre irregolari. Cmq c'è il marito con lei e la suocera quindi diciamo che almeno sono libera dalla responsabilità di portarla in ospedale
ma sono in ansia lo stesso non vedo l'ora di vederlo questo pupettooooo
aggiornamento: le contrazioni sono sempre irregolari. Cmq c'è il marito con lei e la suocera quindi diciamo che almeno sono libera dalla responsabilità di portarla in ospedale
- cipi
- Master~GolGirl®

sono proprio in ansia o meglio dire curiosa di sapere quando nasce, quanto pesa, com'è...., insomma che bei ricordi e riviverle è sempre un'amozione straordinaria
. Akane tienici aggiornate e anche tu mary.g.c.79, in bocca al lupo anche alla moglie del cugino e aggiornateci quando avete news 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- akane
- Gold~GolGirl®

si si vi farò sapere.
Se non nasce oggi domani ha un altro monitoraggio e vedremo se la trattengono in ospedale.
Se non nasce oggi domani ha un altro monitoraggio e vedremo se la trattengono in ospedale.