GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 24 set 2007, 23:04

WENDY meno male che gli esami sono ok :bacio
CRYcoraggio tesoro..forza forza :bacio
ELYMAR,PICCOLA,VALE,TOUR,ZAEVA,DENNY,GIUGIU',SHAR :bacio :cuore :emozionee :sorrisoo
A TUTTE LE BELLE INVISIBILI :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 set 2007, 8:28

Eli.....Ti vedo online....Tutto bene?!? :bacio :bacio

Scappo a fare due cosine, torno dopooooooooo!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 8:31

vale77 ha scritto: ma soprattutto ti auguro di trovare dentro di te la forza di far pesare di + le cose belle!
questo è anche il mio obiettivo, sempre! forza CRI!! :bacio

Oggi mi sento molto positiva...
Un bacione a tutte!!
:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 8:32

Ciao Elena, ma quando dici.."scappo a fare due cosine.." nello specifico che cosa vai a fare??quale pezzettino vai a sezionare?? :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 set 2007, 8:40

:koano_ingabbiato: :koano_ingabbiato: :venerdi13: :venerdi13: :scusate:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 9:31

:hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 25 set 2007, 10:24

Ragazze, come al solito mi fate morire!!
@tour posso venire a sezionare con te??? in questi giorni sono un pò nervosetta... :vampire:
ma tu non dovrestii essere in giro per corredini e vestitini rosa??? cosa ci fai ancora in laboratorio?? :sorrisoo

@vale sono contenta che il lavoro ingrani e la vita privata pure...goditi la fase dell'attesa che è bellissima...sei riuscita a non farti prendere dallo stress, è una cosa molto positiva che aiuta molto!
Mi spiace per simo...ma se è a casa...approfittatene per giocare al dottore...!!

@wendy :incrocini

@eli sono contenta che oggi sia una giornatina positiva :bacio

@piccola :byeee

io oggi inizio alle 1230, più un colloquio con i servizi sociali per un mio launno, nulla di grave, per fortuna, è solo conteso tra i genitori per l'affidamento, povero piccolo...
adesso do invio e mi dice che ci sono troppi smilies, come al solito :bomba
Scappo...torno dopo, se riesco...
Questo è uno di quei momenti in cui vorrei un lavoro in ufficio al pc!!
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 set 2007, 11:00

Ciao belle invisibili.....

TOUR tutto bene come stai? Il tuo magnifico panciotto....

ELI :bacio spero che il maritino stia cambiando idea...

VALE che bello leggerti, sento nelle tue parole che va' tutto molto bene e ne sono contenta, leggendoti pensavo che la vita da maestra fosse meno pesante di altri lavori, invece mi sono ricreduta io pensavo che il tuo e di tutte le maestre in generale fosse solo al mattino e poi pomeriggio libero per compiti ecc. invece no rimani anche il pomeriggio, correggi i compiti ecc. ecc. complimenti, peccato che non ti posso mandare Chiara gli saresti piaciuta molto... :emozionee
Sono contenta che anche con tuo marito vada bene, :bacio per una pronta guarigione, peccato festeggerete appena sta bene.....
Anche noi stiamo vivendo un bellissimo periodo, a parte questo mese che siamo i nansia per l'operazione siamo vicinissimi in tutti i sensi, anche noi andiamo a ruota libera e anch'io come te mi voglio vivere ogni attimo del nostro rapporto, quando cercavamo Chiara a parte che e' arrivata infrettissima non ce l'aspettavamo ma vivevamo con il pensiero di volerla con tutte le nostre forze, ora invece e' tutto piu' tranquillo e rilassato.......
ti abbraccio fortissimo e ti mando mille

CRI nostra capa suprema.....ti sono vicina e ti penso sempre :forza: :incitamento:

PICCOLA :incrocini Sono tutta incrociata vedrai che arrivera' anche per te...te lo auguro con tutto il cuore ..... ti sono vicina!!!

shai Stai preparando un esame quale? Sei grande da ammirare... :bacio

GIU' tantissimi :incrocini per i tuoi bimbi.....che bello andare in gita .... :bacio

DENNY ZAEVA SHAR e a tutte :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 11:18

Per chi mi ha chiesto se il maritino stia cambiando idea (GIU' e WENDY.. :cuore )
no tesorine....lui non cambia idea, almeno per ora no..quindi io me ne sto facendo una ragione :sorrisoo
Certo se dovesse capitare...................... :hi hi hi hi
ma non capiterà. :ahaha

VALE , sprizzi passione ed energia da tutti i pori........che ne dici se un giorno riusciamo a conciliare i nostri orari e ci vediamo magari in pausa pranzo...sarebbe bello no???
così come mi piacerebbe tantissimo riuscire a vedere tutte tutte voi!!! :bacio
CRI anche io ti penso, speriamo che i nostri influssi positivi e la tua famiglia in primis ti restituiscano il tuo buon umore :cuore
VALLI come stai??
PICCOLA sei strapresa?

Io mi stupisco ogni giorno di quanto mi stia affezionando a voi........ :emozionee
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 25 set 2007, 11:35

Ciao ragazze.... grazie a tutte per la vostra solidarietà e le vostre parole....mi hanno tirato un po' su e non è frase fatta...!!!!
Anche io pensavo di andare da un fisiatra- fisioterapista- così con un appuntamento fissato ci DEVO andare per forza, ma chissà quanto mi costa.....l'altra soluzione che mi era venuta in mente era l'elettrostimolatore....qualcuna di voi lo ha mai provato? Ho letto in un forum che qualcuna ha tratto giovamento da uno comprato al supermercato per 15 euro.....magari dai cinesi....io non ho bisogno di 80 programmi, drenaggi, massaggi, tens e altre palle simili...indosso una tg. 40/42 e non arrivo a 50kg. non è un problema di ciccia.

Per quanto riguarda il lavoro….a cambiarlo non ci penso proprio anche perché qui da noi c’è una fame di lavoro….ho un buon orario, ho una stanzetta dove stò da sola….lo stipendio arriva tutti i mesi…non mi lamento certo….gratificazioni zero, entusiasmo nullo, stupidità e malafede di chi mi stà attorno tanta…ma io non vivo per lavorare…io lavoro per vivere!!!!
Cioè il lavoro è ciò che mi permette di guadagnare per poter realizzare altri sogni e ambizioni non necessariamente professionali, mi sono spiegata?

Certo che leggendo ciò che ha scritto Vale…..............sono proprio contenta per te che il tuo lavoro sia OK, anche Giugiù mi sembra soddisfatta dei suoi bambini….ho sempre pensato che insegnare ai bimbi sia molto faticoso, ma stare a contatto con loro sicuramente dà molta più carica e gratificazione personale che operare su PC e scartoffie….. :urka

Elimar…a proposito di lavoro….tu sei ancora dell’idea di cambiare o è stato solo un momento di crisi?? Hai risolto un po’ di problemini o ti stai guardando intorno per trovare qualcos’altro? :cuore

Zaeva ti ringrazio tanto per gli incrocini…. è un po’ che ci manchi eh???? :sorrisoo

Denny …..what’s pedana vibrante?????? :domanda

Wendy….sono contenta che proceda tutto ok….grazie per le tue parole…e fatti forza per l’operazione……grazie anche ad Annette e a Piccola82 :ok

Elena...per te un abbraccio doppio tutto speciale..... :bacio

Un bacione grande a tutte….ora mi metto d’impegno e mi faccio tornare il buon umore….d’altronde in famiglia è tutto ok….poco sesso forse….ma Domenica siamo andati a Porto Rotondo…..la mattina bagno in spiaggia e il pomeriggio bagni nella piscina salata…..!!!!!!! :prrrr :prrrr
Mi ha rigenerato far finta di essere ancora in vacanza come se fosse Luglio……. :buuu

Vi abbraccio…. :emozionee
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 25 set 2007, 12:08

Sorellineeeee!! Heylààààà!!! Ci sono, solo che continuo ad accumulare come una sc**a i lavori che devo fare, sono proprio la personificazione della disorganizzazione! Uffiiiiii! :prrrr
Criiiii :bacio , sono contenta di sentirti un po' più su, un po' più rigenerata...anch'io ho il tuo stesso rapporto con il mio lavoro: mi serve giusto per portare a casina quei quattro soldini per pagare mutuo e bollette!!! Avrei voluto fare altro, ma siccome non si può, me ne vengo qui e sopporto tutto! :ahaha
Vale :emozionee , che bello sentirti così contenta, si legge proprio che ti piace il tuo lavoro. E' giusto che tu la prenda con tanta serenità e con calma la caccia...è un momento così bello, vero?
Ele, patata, come stai? :cuore grazie per la piumetta...preeeeesaaaaa! :yeee
Martaaaaa...vero, anch'io ogni giorno vi sento sempre più sorelline... :emozionee :bacio
Wendy :cuore grazie
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 set 2007, 12:12

CRIIIIIIIIIIIII :sorrisoo Bella...... sono contenta che stai meglio, forza che noi siamo qui con te nel bene e nel male........
Sono d'accordo con te sulla vita lavorativa no comment anche da me c'e' una fame di lavoro e non parliamo dei colleghi :aargh anch'io lavoro per vivere non il contrario anzi come dici tu nella mia vita le priorita' sono altrove per fortuna, io pero'ì a differenza di te sono in stanza con 3 colleghi e ci vado d'accordo solo con una con gli altri solo quieto vivere......
Anche te sei un figurino......per l'elettrostimolatore non so' se da' benefici so' che lo usava mio marito per sciogliere il grasso e attivare la massa muscolare e qualcosina aveva fatto, niente a che vedere con la ginnastica pero' che secondo me e' piuì efficace....magari prenditi giusto il tapirulan o qualche attrezzo fanno anche la pubblicita' per non spendere troppi soldi.....

ELI mi spiace che non abbia cambiato idea ma tu sfoggia il tuo fascino da donna sai la speranza e' l'ulitma a morire...
Anch'io mi sono affezzionata a voi tantissimo ma non riusciamo a incontrarci??????
Da Milano ad Ovada c'e' 1 oretta di strada troviamo un luogo a meta' strada o addirittura anche a Milano perche' no.............
RADUNO RADUNO RADUNO :yeee :vaiii: :yeaa:

GIU' :ahah anche a me invio e mi dice che ci sono troppe emotions che due bolls :bomba
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 set 2007, 12:13

CRIIIIIIIIIIIII :sorrisoo Bella...... sono contenta che stai meglio, forza che noi siamo qui con te nel bene e nel male........
Sono d'accordo con te sulla vita lavorativa no comment anche da me c'e' una fame di lavoro e non parliamo dei colleghi :aargh anch'io lavoro per vivere non il contrario anzi come dici tu nella mia vita le priorita' sono altrove per fortuna, io pero'ì a differenza di te sono in stanza con 3 colleghi e ci vado d'accordo solo con una con gli altri solo quieto vivere......
Anche te sei un figurino......per l'elettrostimolatore non so' se da' benefici so' che lo usava mio marito per sciogliere il grasso e attivare la massa muscolare e qualcosina aveva fatto, niente a che vedere con la ginnastica pero' che secondo me e' piuì efficace....magari prenditi giusto il tapirulan o qualche attrezzo fanno anche la pubblicita' per non spendere troppi soldi.....

ELI mi spiace che non abbia cambiato idea ma tu sfoggia il tuo fascino da donna sai la speranza e' l'ulitma a morire...
Anch'io mi sono affezzionata a voi tantissimo ma non riusciamo a incontrarci??????
Da Milano ad Ovada c'e' 1 oretta di strada troviamo un luogo a meta' strada o addirittura anche a Milano perche' no.............
RADUNO RADUNO RADUNO :yeee :vaiii: :yeaa:

GIU' :ahah anche a me invio e mi dice che ci sono troppe emotions che due bolls :bomba

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 12:18

CRI69 ha scritto: ….ma Domenica siamo andati a Porto Rotondo…..la mattina bagno in spiaggia e il pomeriggio bagni nella piscina salata…..!!!!!!! :prrrr :prrrr
Mi ha rigenerato far finta di essere ancora in vacanza come se fosse Luglio……. :buuu
dopo questa......................................................
miiii che invidia... :buuu

Ora vi svelo il motivo della mia gioia odierna..
Alle 16 ho una visita e quindi esco alle 15.30!! :hi hi hi hi quindi è come se facessi part time..che bello sarebbe!!
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 set 2007, 12:20

Certo che sapere che stiamo tutte messe così bene in fatto di lavoro e di colleghi , mi fa star meglio, cioè mi rendo che alla fine sono anche abbastanza fortunata dai.......per ora la situazione è sotto controllo.....mi aspettano settimane di stress e viaggi ma non ci voglio pensare, altrimenti mi rovino prima del tempo...
Che bello però potersi sfogare con voi... :cuore
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 set 2007, 12:29

ELI hai ragione per lo meno ci sfoghiamo....che kiulo esci alle 15.30 beata te che invisiaaaa :prrrr io devo stare qui fino alle 18.30.
che lavoro fai?
Tour che lavoro fai? ho letto che lavori in laboratorio.....ma con la gravidanza come fai? Vai in maternita' prima allora........ :bacio

PICCOLA :bacio MON AMOUR..... :coccola

ORA SCAPPO ALL'OSPEDALE CHE VENERDI' MI SONO DIMENTICATA DI FARM IDARE IL FOGLIO PER L'UFFICIO E IL MI OCAPO MI HA CAZZIATO, VEDIAM OCHE ME LO FANNO....CI VEDIAMO DOPO...BUON PRANZO :bacio :bacio :aargh

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 25 set 2007, 12:30

Marta...che c...o!!! :fischia Anch'io vojo uscire primaaaa!!! Qui da me stanno tutte a casa, chi in ferie, chi in malattia! Io dovrò aspettare il 23 ottobre...ed è lontanoooooo, porca miseria se è lontano :buuu :buuu :buuu
Dove vai settimana prossima??? E' tempo di visite ispettive??? :pistole

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 25 set 2007, 12:31

Wendyyyyyyyy!!!! A dopo... :bacio :cuore

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 25 set 2007, 12:39

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso :uuh :uuh :uuh ma com'è che non mi esce la fascetta "online" ????????? :domanda

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 25 set 2007, 12:50

CRI

http://www.medicalhouse.net/

Qui te ne puoi fare un'idea, io non ho questa ho comprato quella di Mediashopping che mi pare sia la meno cara (€149 circa). Veramente l'avevo regalata a mio marito perchè lui essendo un cardiopatico non può affaticarsi e il medico aveva detto che è una buona soluzione questa pedana. Comunque se metti su google PEDANA VIBRANTE ti escono fuori migliaia di siti esplicativi, praticamente non ha controindicazioni, però chiedi sempre al tuo dott. Io la uso oramai da mesi è oltre ad aver perso un bel pò di ciccetta ho tonificato notevolmente la muscolatura le gambe non mi si gonfiano più, posso camminare anche una giornata intera e i piedi non mi fanno male e anche la cellulite è migliorata. :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”