Dopo neanche 1 settimana da quel test positivo andando in bagno mi accorgo di alcune perdite rosse e li inizia il panico.....corro subito al pronto soccorso con mio marito e dopo avere fatto un'eco dalla quale si vedeva un solo puntino mi ricoverano. Essendo sabato devo aspettare il lunedi' per un nuovo prelievo del sangue. Il lunedi' mi comunicano che il valore delle beta era leggermente salito a 422 (il sabato era di 340), il martedi' mi fanno una nuova eco che successivamente e' stata interpretata diversamente da due diversi medici....
a vedersi qualcosa e le beta anche se lentamente comunque crescevano. Cosi' sono passati altri 4 gg di ansie e stress ad alto livello.......io sapevo che la situazione non poteva essere normale pero' non vi nascondo che qualche volta ho continuato a crederci anche io
Mi e' toccato attendere fino a venerdi' per farmi dire una mia amica infermiera che il valore era ormai sceso......
Devo dire pero' che almeno per quest'ultima cosa la ruota ha girato dalla mia parte
Stamattina ultima eco prima di uscire per verificare che tutto fosse ok
VI RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE PERCHE' IN QUESTI INTERMINABILI 9 GIORNI ANCHE SE ERO DA SOLA IN OSPEDALE EFFETTIVAMENTE VI AVEVO TUTTE INTORNO A ME E NON MI AVETE MAI FATTO SENTIRE SOLA...EMMARTY, LUCY75, DEDA740, NICOL73, TOPINA, ANNARELLA, PROFERINA, CRICKER, ARIEL, CORNELIA, HOPE, NANACHAN, PIPPI INSOMMA PROPRIO TUTTE.
Ringrazio Topina72 che ha provveduto alla rimozione (temporanea
Voglio invece lasciare nel photoalbum le due foto dei test perche' se ci saranno giorni un po' tristi, andando li e guardandoli mi potro' dire che e' successo una volta non e' detto che non possa succedere di nuovo.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE