Dunque ... questa mia amica sostiene ( fra l'ilarita' mia e di altre ragazze della gang !) di essere rimasta incinta del suo secondo figlio al 3 giorno post mestruo ... quando ancora hai qualche perditina , la coda insomma del ciclo e comunque di aver avuto conferma di questa cosa dal suo ginecologo

Io sostenevo che la cosa e' quasi pari all'impossibile ( assieme ad una amica che poverina e' un anno che ci prova e non akkiappa la cika .. quindi immaginatevela a sentir ste cose...)
Secondo me l'unica soluzione puo' essere... ovulazione vicina al mestruo ( ciclo cortissimo ) e sopravvivenza degli spermatozoi molto lunga ( insomma di soldatini con i contro-cavoli !! )
Ma lei niente... addirittura diceva che il ginecologo le ha detto che quelli sono i giorni migliori per concepire... spiegazione ' perche' sei ancora un po' aperta e quindi i soldatini entrano piu' facilmente '...
adesso ... a me non piace insistere quindi la discussione e' morta li' ( anche per rispetto all'altra ragazza .. )
pero' il dubbio mi rimane ... c'e' qualcuna che mi conferma che e' una cacchiata questa cosa???
grazie !!