GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta al 3 p.m. ma come puo' essere??

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

incinta al 3 p.m. ma come puo' essere??

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 11:42

premetto che sto pensando di scrivere una sciocchezza paurosa... ma siccome la mia amica sabato sera era straconvinta mi osno detta... adesso chiedo a GOL !!

Dunque ... questa mia amica sostiene ( fra l'ilarita' mia e di altre ragazze della gang !) di essere rimasta incinta del suo secondo figlio al 3 giorno post mestruo ... quando ancora hai qualche perditina , la coda insomma del ciclo e comunque di aver avuto conferma di questa cosa dal suo ginecologo :urka !!

Io sostenevo che la cosa e' quasi pari all'impossibile ( assieme ad una amica che poverina e' un anno che ci prova e non akkiappa la cika .. quindi immaginatevela a sentir ste cose...)

Secondo me l'unica soluzione puo' essere... ovulazione vicina al mestruo ( ciclo cortissimo ) e sopravvivenza degli spermatozoi molto lunga ( insomma di soldatini con i contro-cavoli !! )

Ma lei niente... addirittura diceva che il ginecologo le ha detto che quelli sono i giorni migliori per concepire... spiegazione ' perche' sei ancora un po' aperta e quindi i soldatini entrano piu' facilmente '...

adesso ... a me non piace insistere quindi la discussione e' morta li' ( anche per rispetto all'altra ragazza .. )

pero' il dubbio mi rimane ... c'e' qualcuna che mi conferma che e' una cacchiata questa cosa???

grazie !! :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: incinta al 3 p.m. ma come puo' essere??

Messaggio da cristina1967 » 28 lug 2008, 11:48

mai sentito niente del genere, per non parlare della frase " sei ancora un po' aperta.."

che siano i gg migliori x concepire mi sembra un po' strano, a meno che la tua amica non abbia un ciclo veramente cortissimo e cominci a ovulare appena terminato il mestruo...normalmente fino al 12esimo gg e' abbastanza difficile rimanere incinta...

personalmente a quest'ora avrei dozzine di figli, ho sempre avuto rapporti liberi qualche gg dopo la fine del mestruo..

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 11:51

cristina1967 ha scritto:mai sentito niente del genere, per non parlare della frase " sei ancora un po' aperta.."

che siano i gg migliori x concepire mi sembra un po' strano, a meno che la tua amica non abbia un ciclo veramente cortissimo e cominci a ovulare appena terminato il mestruo...normalmente fino al 12esimo gg e' abbastanza difficile rimanere incinta...

personalmente a quest'ora avrei dozzine di figli, ho sempre avuto rapporti liberi qualche gg dopo la fine del mestruo..
cri... appunto.. d'accordissimo con te !!! cercavo conferme... e' una cretinata .
Oh ma vi giuro era convinta !

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 lug 2008, 11:53

perche' sei ancora un po' aperta e quindi i soldatini entrano piu' facilmente '...
:urka :urka :urka
Eh?
Dì alla tua amica che anche i maiali volano, magari ti risponde che il suo ginecologo ne ha uno in giardino che fa così!!! Ah ah! :ahaha :ahaha
Un bacio grandissimo stellina!
Grazie di vermi fatto ridere, ne avevo bisogno :ok
I quattro colori della mia vita

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 lug 2008, 11:54

Io conosco una (e non è uno scherzo!) che alla tenera età di 30 anni era convinta ch per restare incinte si dovesse farlo DURANTE le rosse, come i cani... per fortuna il marito l'ha presa per il chiul per mesi per questa storia... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 lug 2008, 11:57

Bè, però io conosco una persona che è rimasta incinta quando aveva ancora delle perditine mestruali. secondo me è raro ma può accadere di avere l'ovulazione molto presto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 lug 2008, 11:58

allora, seriamente parlando... non ho capito se si intende 3pm come 3° giorno del ciclo o come 3° giorno dalla fine del ciclo...
io sono rimasta incinta con un solo rapporto non protetto all'8pm, il ciclo mi era finito da due giorni, e mio marito ha tutt'altro che i superspermini.
è solo che ho un ciclo molto corto. quindi ci può stare... cosa c'è di strano?
se si parla del 3pm come 3° giorno del ciclo, lì la vedo un po' dura... ma se ne sentono tante...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 12:00

Mamma Laura S ... ma veramente ... io quando racconto ste cose mi chiedo veramente quanta ignoranza ( in senso buono eh , questa amica e' una sorella praticamente ..la adoro ) c'e' in giro in questo 'campo'...

La fortuna e' che lei e' superfertile e suo marito ha dei soldatini con i controcavoli e lo avra' anche fatto piu' avanti e zac... ... e quella del gine ... ma si se lo e' inventata per supportare la sua teoria oramai sono convinta !!!

:bacio

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 12:01

Ambrosia ha scritto:allora, seriamente parlando... non ho capito se si intende 3pm come 3° giorno del ciclo o come 3° giorno dalla fine del ciclo...
io sono rimasta incinta con un solo rapporto non protetto all'8pm, il ciclo mi era finito da due giorni, e mio marito ha tutt'altro che i superspermini.
è solo che ho un ciclo molto corto. quindi ci può stare... cosa c'è di strano?
se si parla del 3pm come 3° giorno del ciclo, lì la vedo un po' dura... ma se ne sentono tante...
3 giorno post mestruazioni quando hai ancora le perditine...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 12:02

floddi ha scritto:Bè, però io conosco una persona che è rimasta incinta quando aveva ancora delle perditine mestruali. secondo me è raro ma può accadere di avere l'ovulazione molto presto.
cioe' come la mia amica... :urka

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 lug 2008, 12:04

ma si, l'ovulazione può essere imprevedibile, se fosse così facile controllarla Ogino non avrebbe così tanti filgi!!! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 28 lug 2008, 12:05

Io non ci vedo niente di strano francamente. Puo' capitare di avere il ciclo sballato, e che l'ovulazione avvenga molto presto.
Anch'io conosco una ragazza che è rimasta incinta durante le mestruazioni. Non è frequente ma puo' succedere.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 12:08

in questo Forum c'è CANGA che è la supertestimone che queste cose possono succedere!
2° figlia procreata al 5 pm!
La cerco e ve la mando :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 lug 2008, 12:11

mi è capitato di vedere un grafico di FF in cui l'ovulazione era avvenuta al 5pm, sono casi rari, ma qualche volta può succedere di ovulare così presto.

Per chi vuole approfondire può fare la ricerca grafici di FF e inserire "early ovulation" (ovulazione precoce)

:ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 lug 2008, 12:17

mia madre è rimasta incinta con le mestruazioni..
ed anche una gollina romana che ha concepito al 5pm.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 lug 2008, 12:17

beh allora mi sento un po' una cacca per aver dubitato di lei ...

grazie a tutte per i vostri interventi e credo sia ora di farmi anche io un FF !!! :ahah

:sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 lug 2008, 12:24

Pure Giggia ha avuto una delle sue due bimbe in uno dei primi giorni pm...credo 6pm...ora la rintraccio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 12:27

mi state spaventando...
ma una che ha sempre avuto il ciclo regolare e con l'ovulazione sempre al 14/15 po, non può fare un "balzo" così indietro, vero? :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 lug 2008, 12:32

ELFA esattamente.. io parlavo di giggia..
ha concepito al 5pm.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 lug 2008, 12:34

BismammaAle, può anche succedere. Non è detto che se si ovula sempre al 14 o 15 pm questa sia una regola ferrea.
Dipende dall'andamento ormonale di quel determinato ciclo e se parte il picco di LH sufficiente a far scoppiare il follicolo :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”