GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da rusc » 26 lug 2008, 15:44

madainoncicredo ha scritto:Se si potesse tenere aperta la libreria quattro ore al giorno, e guadagnarci, ci starei :hi hi hi hi

Però a Casalecchio centro una libreria c'è già (Solea, nella piazza pedonale dove ora c'è la giostra). E poi Galleria Ronzani secondo me è un deserto... però lì ci sono già due attività per bimbi, il baby-parking e il negozio di usato...
Ecco, adesso so che questa idea mi frullerà per la testa tutta l'estate :urka

Anche perché :incrocini mio marito forse cambia lavoro e non potrà più occuparsi lui di Gabriele come ha fatto finora... Quindi un mio cambio di lavoro è proprio necessario, ora :fischia
sì è vero, c'è Solea, però mi pare abbia roba teatrale...o sbaglio??
Comunque sto pensando tantissimo a questa idea....potremmo anche fare letture animate di fiabe in certi giorni o per certe feste, organizzare pomeriggi particolari, burattini che raccontano fiabe...insomma non la solita libreria silenziosa, ma qualcosa di bello che attiri bambini e ragazzi! oddio mi sto infuocando :ahaha

Il negozio di usato lo conosco bene, ma il baby-parking no! dovè? :domanda
E poi meglio, così la zona è già conosciuta dai genitori :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 lug 2008, 17:46

IO PER ESSERE SICURA DI RESTITUIRE TUTTO HO FATTO SEGNI CUCITI NELLE ETICHETTE O SUI BORDINI INTERNI, OGNUNA CON UN COLORE DIVERSO.
:ok UN LAVORAGGIO MA NE E' VALSA LA PENA :ok

A PARTE CHE ALL'INIZIO AVEVO PRESO TANTE COSE POI NON HO USATO PRATICAMENTE NIENTE SE NON LE COSE MIE...

E ANCHE IO HO INIZIATO A PRESTARE CHIEDENDO PERO' INDIETRO. PASSERO' TUTTO ALLE MIE CARISSIME AMICHE APPENA AVRANNO FIGLI :ok E SENZA VOLERE INDIETRO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 lug 2008, 17:50

madainoncicredo ha scritto:
Rusc, anche noi - e ne abbiamo solo uno di figli - non usciamo mai.... alle 21.30 Gabo va a nanna e io torno dopo le 20... non abbiamo nemmeno il tempo di fare una passeggiata sotto casa!
ANCHE NOI LA SERA USCIAMO DIFFICILMENTE
ABBIAMO CIRCA GLI ORARI DI ROBERTA

QUINDI ARRIVIAMO A CASA VERSO LE 20 IO E MARCO CENIAMO, QUALCHE GIOCO, POI PREPARIAMO I TATI PER LA NANNA E VIA

OVVIAMENTE NEL WE NON SEMPRE E' UGUALE A VOLTE USCIAMO, MA IN SETTIMANA MAI

ALTRIMENTI DOPO NON DORMONO E LA ROUTINE DOVE VA??? :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 lug 2008, 17:58

Ciaooo.
Stamattna era nuvoloso, per cui siamo andati all'outlet di castel guefo.
:-D
ci sono un sacco di saldi.

La sera in estate noi invece facciamo una gran fatica a restare in casa.
Vabbè che però Aurora ha 4 anni quasi, poi l'asilo è finito per cui non ha bisogno di grosse routine ora come ora.
Ma a stare in casa proprio non si resiste. :x:
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 lug 2008, 18:03

ANCHE IO SPERO CHE QUANDO AVRANNO 4 ANNI DI POTER USCIRE MOLTO DI PIU' :fischia :ahaha E SENZA PROBLEMI :fischia

PER OUTLET ANCHE A ME PIACE TANTO :ok

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 27 lug 2008, 20:44

sera a tutti, sono esausta.... domani vado nella mia banca x richiedere il mutuo x la ns casina.... e sono stanca morta con i pensieri.... poi anche qst caldo, ieri sera siamo andati con mio compagno e suo figlio a festa di unita di Mezzolara.... cèra troppa gente e la media d'eta 60 anni.... io in teoria sono andata x scopo di lavoro, ma mi interressa la gente di 32-50 anni fumatori, ho cominciato fare un lavoro x conto di una ditta x la prevenzioni di malattia causati del fumo.... insomma nn era una serata buona x me...
oggi invece siamo andati a mobdi, e ricci casa ci sono dei sconti clamorosi su merce davvero bella a ricci casa... da 3 giorni mi fanno male le gambe disperatamente nn so xche nn cè un motivo ma mi sento come all'epoca qnd ero incinta ultimi mesi... ma ora nn ho pancione strano.... ah e nn fumo nemmeno...spero mi passa presto...
i bimbi ultima settimana che stanno a casa con me poi 1 agosto vanno al mare (calabria) con il padre, x un mese... mi mancheranno da morire nn siamo mai stati cosi tanto tempo lontani .... spero che passi presto...
ciao a tutti..
fatemi tanti :incrocini :incrocini x la casina(mutuo)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 lug 2008, 9:15

buongiorno a chi c'è...cioè quasi nessuno :ahaha
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 lug 2008, 9:50

Buongiorno!

Ieri pomeriggio siamo andati a sentire cristina d'avena..
Ale si è divertita tantissimo e vi devo confessare che pure io..
Ha cantato i classici che anche ale conosce perchè le ho fatto dei cd..
lei poi ha ancora un'enegia incredibile e sopratutto è molto disponibile con i piccini, credevo che dopo 30 anni di canzoni per bambini non ne potesse più, invece lo fà con tanto entusiasmo e vista da vicino non invecchia mai!!

Per il resto aspetto ancora le rosse che non accennano ad arrivare..

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 28 lug 2008, 9:54

Buongiorno,.... oggi è il gran giorno..... sono molto tesa nervosa....spero mi passi .... :incrocini :incrocini

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 lug 2008, 9:55

Selvaggia :incrocini :incrocini
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 lug 2008, 11:49

BUONGIORNO A TUTTE

WE MASSACRANTE

SABATO MATTINA E' INIZIATA ANDANDO DAI VIGILI URBANI CHE CI STAVANO CERCANDO :domanda
UN VICINO SIMPATICO HA FATTO UNA DENUNCIA PER LA NOSTRA COPERTURA DEL TERRAZZO E DOVEVANO VENIRE A FARE ACCERTAMENTO MA NON CI AVEVANO TROVATO.
RISULTATO (DOPO AVER PARLATO CON UFFICIO TECNICO DEL COMUNE CHE CI HA SPIEGATO CHE ERA CAMBIATA LA NORMATIVA ....) IERI MATTINA ABBIAMO RIMOSSO TUTTO IN MODO CHE OGGI QUANDO VERRANNO A FARE L'ACCERTAMENTO POSSANO VEDERE CHE NON C'E' PIU' NIENTE. NON VI DICO QUANTO SONO INCAVOLATA.... :bomba

DOPO DI CORSA DALLA PARRUCCHIERA E POMERIGGIO MATRIMONIO
E' ANDATA BENINO. ANCHE SE A ME ALCUNE COSE NON SONO PIACIUTE DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO, MA NON ERA MICCA IL MIO MATRIMONIO NO??? :prrrr

SERATA RIENTRATI TARDISSIMO

DOMENICA MATTINA PRESTO MARCO E I DUE NONNI HANNO RIMOSSO LA COPERTURA DEL TERRAZZO INTANTO CHE IO ANDAVO DA MIA MAMMA CHE AVEVA I TATI E PREPARATICI SIAMO ANDATI DOPO TUTTI A PRANZO AI CONFINI TOSCANI A MANGIARE.

POMERIGGIO RIENTRO DAI MIEI E IERI SERA ERAVAMO DISTRUTTI

PER FORTUNA OGGI E' LUNEDI :fischia

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 lug 2008, 11:51

Buongiorno!
Ho notato una new entry... benvenuta Aurora!

Roberta, come fai a ricordarti che Matteo parlava praticamente da subito?! Forse vi ho fatto una "capa tanta"? Se èp così, non me ne sono neanche accorto!!! :sorrisoo Comunque, ogni bimbo è fatto a modo suo... c'è chi parla prioma e chi dopo... chi cammina prima e chi dopo... insomma, non c'è una regola ben precisa, e non significa che chi comincia più tardi sia peggio di chi comincia prima... :sorrisoo

Selvaggia, tra mobdì e Ricci casa, praticamente sei passata davanti casa mia!!! Ora che lo sai, la prossima volta potrai anche fermarti... :ok In bocca al lupo per il mutuo... :fischia

Rusc, sono felice di sentirti serena e tranquilla...

ciao gianna, nico, ste e chi c'è, sperando di non aver tralasciato nessuno.

Bacioni a voi tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 lug 2008, 14:59

CIAO :bacio sono incasinatissima
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 28 lug 2008, 15:29

GRAZIE Ocram. :sorrisoo

Gz...io ora che Aurora è "GRANDE" (!!!) quasi quasi ho dimenticato com'era 2 anni fa. Però di sicuro ora è + rompina quando usciamo. Perchè mentre prima nel passeggino la portavi ovunque, ora vuole andare dove dice lei. :che_dici
E non vedo l'ora si tolga il pisolino pomeridiano, che in estate è una gran rottura. :prrrr
Mi spiace per i problemi con il vicino...un amico davvero.
Ma a lui che problema dava la tua copertura?

La nostra serata domenicale poi si è conclusa con un ber giro in bici fino a san lazzaro e poi a mangare una bella pizza s.t.r.e.p.i.t.o.s.a. :yeee

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 lug 2008, 15:55

Beata te che Aurora fa il pisolino pomeridiano!!! Noi ce lo siamo dimenticati!! Sapessi come sarebbe bello avere un paio di orette di relax... invece nulla... e poi la nanna la sera sempre più tardi!!! Che invidia!!! :buuu

GZ, mi spiace per la copertura... :coccola

Aurora, dove hai mangiato la pizza strepitosa?

Ciao Co (vedi che qualcuna presente mi era sfuggita?! :ahaha )
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 28 lug 2008, 16:26

Ocram...si è vero...il pisolino pomeridiano ha anche i suoi vantaggi...come adesso per esempio che lei dorme ed io sono qui in completo relax.. :prrrr .

La pizza l'abbiamo mangiata nel nuovo centro commerciale che hanno aperto in via emilia levante di fianco la conad che c'è li...Dima shopping si chiama , e il ristorante si chiama "fratelli la bufala". :-D .

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 lug 2008, 16:57

:impiccata:
sraà la decima volta che provo a scrivere qualcosa ma sono straincasinata :aargh
:bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 28 lug 2008, 17:03

arieccomi... Ocram, grazie ah nn sapevo la prox volta vengo a pranzo:)))) visto che era ora di pranzo... t'assicuro ci fermeremo....dai nn ti spaventare scherzo :ahaha :ahaha
cmq forse ci ritiriamo xche facendo bene i conti le banche sono ladri la casa tra 30 anni ci costerebbe 3,5 volta in piu del prezzo di partenza di ora.....meno male siamo in tempo.... cmq vedremo...
che ne dite troppo caldo in citta nn si sopporta beati che vanno ora al mare, i miei pikkoli venerdi vanno via mi lasceranno x un mese, che tristezza...passo ciao ciao

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 lug 2008, 17:06

ciaoooooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 lug 2008, 17:09

Ciao..

Mi sono presa un richiamo per aver postato in una sezione sbagliata.. a dire il vero mi ero proprio dimenticata della sezione dei full-optional e quindi erroraccio mio.. :martello :martello

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”