GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
ciao CREAMY 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Deb
- Bronze~GolGirl®

vi mando la buonanotte,vado a vedermi un film con Vale
a domani bacioni 
J
- annette
- Master~GolGirl®

BUONANOTTE DEB 
- pine
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze!!! 
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

ciao carapine ha scritto:buonasera ragazze!!!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

buona sera nottambule.....stasera tommaso mi ha fatto dannare, più di mezz'ora per addormentarlo vuole camminare nel lettino e non cìè verso di metterlo giù........oggi abbiamo fatto i primi capitomboli e si è perfino tirato la sedia addosso......ma non si prende affatto paura.......lorimetto in piedi e riparte.....
hanno messo la ricerca per nome al consoso napisa Tommy è alla pag.7 di 11 aotto tommy(una gioia immensa)se a qualcuno interessa :prrrr :prrrr :prrrr , ho provato a votare giorgia ma mi ha dato aerore, ci riprovo fra un po'!!!!!!!!nei prossimi giorni voto anche tutti gli altri cuccioletti.......
hanno messo la ricerca per nome al consoso napisa Tommy è alla pag.7 di 11 aotto tommy(una gioia immensa)se a qualcuno interessa :prrrr :prrrr :prrrr , ho provato a votare giorgia ma mi ha dato aerore, ci riprovo fra un po'!!!!!!!!nei prossimi giorni voto anche tutti gli altri cuccioletti.......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- annette
- Master~GolGirl®

ciao KATY 
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ciao annette.....che si dice di bello a Venezia???
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ma voi siete schiantate quanto me a quest'ora, io non mi reggo in piedi!!!!!mi sto addormentando sulla tastiera però mi rompa andare a letto perchè poi è già ora di ripartire......va beh che la mattina in uffiico mi riposo........ma quanto è lunga la giornata!!!!
- annette
- Master~GolGirl®

NIANTE DI NUOVO TESORO..oggi sono stata al parco col monello..si è divertito un mondokatyotto ha scritto:ciao annette.....che si dice di bello a Venezia???
visto le bellissime giornate di sole cerco di tenerlo più tempo possibile all'aria aperta ..prima che inizino le famigerate nebie
allora tommy ormai va da solo?CHE AMORE E CHE EMOZIONE
- katyotto
- Basic~GolGirl®

emozione ......insomma coccoloni fa dei lavori, tutte le volte parte in quarta e finisce a terra e a mi vengono dei mezzi accidenti..........però è carinissimo!!!!!
anche qui è bello il tempo, pure troppo, fa troppo caldo!!!!!!io spesso il pomeriggio esco in bicicletta con tommy si diverte un sacco e parla di continuo infatti quando passiamo si girano tutti!!!!!!!
anche qui è bello il tempo, pure troppo, fa troppo caldo!!!!!!io spesso il pomeriggio esco in bicicletta con tommy si diverte un sacco e parla di continuo infatti quando passiamo si girano tutti!!!!!!!
- annette
- Master~GolGirl®

idem..anch'io bicicletta..lui si diverte un mondo e io faccio un pò di movimentokatyotto ha scritto:emozione ......insomma coccoloni fa dei lavori, tutte le volte parte in quarta e finisce a terra e a mi vengono dei mezzi accidenti..........però è carinissimo!!!!!
- lory73
- Basic~GolGirl®

Ragazze, qui se esco in bicicletta mi guardano tutti così
però sarebbe bello, mi dovrei attrezzare, l'idea è davvero carina.
ieri ho tentato di leggere tutti gli arretrati ma si è fatto tardissimo e sono andata a dormire oltre al fatto che il piccolo si è svegliato per la fame, ma è mai possibile che abbia ripreso dopo mesi la poppata delle 3??? Secondo voi può essere uno scatto della crescita??? Non sappiamo più che pensare.. il giorno non mi mangia come prima e recupera tutto alle 3..
Jessica: ti faccio tanti
per il socio, non so se in ritardo, ma te li mando lo stesso, per tutto tesoro.
Mi dispiace per l'avventura della torta, caspita, quando andrò ad ordinarla cercherò di essere molto precisa e minacciosa ( il fatto è che se te la sbagliano lo stesso dove la prendi una torta di ricambio??)
Per federico non avremo mai problemi a festeggiare lo stesso giorno dato che l'indomani è sempre festa (almeno questo mi consola del fatto che sia nato la notte di halloween.... )
Chi è il prossimo ottobrino a compiere 1 anno nella lista?
Che è sto concorso napisan? Come faccio a votarvi tutti??? Dove vi trovo e chi c'è in lista? Fatemi un riassunto che mi iscrivo e do il mio contributo anche io!
ieri ho tentato di leggere tutti gli arretrati ma si è fatto tardissimo e sono andata a dormire oltre al fatto che il piccolo si è svegliato per la fame, ma è mai possibile che abbia ripreso dopo mesi la poppata delle 3??? Secondo voi può essere uno scatto della crescita??? Non sappiamo più che pensare.. il giorno non mi mangia come prima e recupera tutto alle 3..
Jessica: ti faccio tanti
Mi dispiace per l'avventura della torta, caspita, quando andrò ad ordinarla cercherò di essere molto precisa e minacciosa ( il fatto è che se te la sbagliano lo stesso dove la prendi una torta di ricambio??)
Per federico non avremo mai problemi a festeggiare lo stesso giorno dato che l'indomani è sempre festa (almeno questo mi consola del fatto che sia nato la notte di halloween.... )
Chi è il prossimo ottobrino a compiere 1 anno nella lista?
Che è sto concorso napisan? Come faccio a votarvi tutti??? Dove vi trovo e chi c'è in lista? Fatemi un riassunto che mi iscrivo e do il mio contributo anche io!
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- lory73
- Basic~GolGirl®

Auguri a tutte le mamme degli ottobrini che si rimettono in caccia o che sono già incinta, io ci sto pensando ma il socio non ne vuole sapere, perchè federico è davvero ingestibile e se fosse un altro come lui... mi sono venuti quasi tutti i capelli bianchi in 11 mesi, non vi scherzo. 
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- Edu
- BigDaddy

BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Finalmente hanno puublicato la foto di mia figlia, intendo sul concorso Napisan.
In realtà, come dice KATY è più semplice trovarle per nome, nel senso che prima si inserise il nome e poi si sfogliano solo le pagine relative.
Ad esempio, ma solo per fare un esempio
una volta inserito il nome REBECCA, basta andare alla pagina 8 e subito si traova la mia munella ........

Finalmente hanno puublicato la foto di mia figlia, intendo sul concorso Napisan.
In realtà, come dice KATY è più semplice trovarle per nome, nel senso che prima si inserise il nome e poi si sfogliano solo le pagine relative.
Ad esempio, ma solo per fare un esempio
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

GRAZIE EDU!!!!
E POI COMPLIMENTI A DEB PER IL FIGLIO E A JESSICA PER LE FOTO................IL NUOVO AVATAR è BELLISSIMO!!!....MA CON UN PRINCIPE COSì!!!!
UN SALUTONE
E POI COMPLIMENTI A DEB PER IL FIGLIO E A JESSICA PER LE FOTO................IL NUOVO AVATAR è BELLISSIMO!!!....MA CON UN PRINCIPE COSì!!!!
UN SALUTONE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eccomi!
edu rebecca votata due volte
allora ragazze leo è ufficiale cammina
anche stamattina è andato verso mia madre tutto impettito con la sua macchinina in mano
edu rebecca votata due volte
allora ragazze leo è ufficiale cammina
anche stamattina è andato verso mia madre tutto impettito con la sua macchinina in mano
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

EVVIVA LEO!!!!
GRAZIE X I VOTINI!!!
GRAZIE X I VOTINI!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ottobrini!
Leo
bravo bravissimo! .... Elena è lì lì per partire anche lei...questione di giorni e poi le metterò il guinzaglio! 
Leo
se non ora quando?
- Deb
- Bronze~GolGirl®