criss ha scritto:Buongiorno. E non aggiungo altro!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mimìmimì ha scritto:criss ha scritto:Buongiorno. E non aggiungo altro!!![]()
![]()
![]()
neanche il fallo di Jamie l'ha stanato????
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dai consolati. Una mia amica credo abbia la tua stessa faccia oggi, ma amplificata, perchè lei doveva partorire il 17 luglio...criss ha scritto:Buongiorno. E non aggiungo altro!!![]()
![]()
![]()
Oggi JJ fa 10 mesi...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mimì
- Master~GolGirl®

Auguri JJ

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

a proposito AUGURI AL TUO JJ
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Auguri al piccolo JJ!!
Criss, stai buonina tu, altro che pruriti!!!
Criss, stai buonina tu, altro che pruriti!!!
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
latito da un pò, venerdi son stata a casa, avevo il piccolo febbricitante e ovviamente non sono riuscita a collegarmi molto, ho letto qulcosina ma scrivete troppoooooooo...
ho capito solo che ora siamo un condominio con ciuk come portinaia, giusto ?
latito da un pò, venerdi son stata a casa, avevo il piccolo febbricitante e ovviamente non sono riuscita a collegarmi molto, ho letto qulcosina ma scrivete troppoooooooo...
ho capito solo che ora siamo un condominio con ciuk come portinaia, giusto ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- mimì
- Master~GolGirl®

framar ha scritto: ho capito solo che ora siamo un condominio con ciuk come portinaia, giusto ?
:prrrr :prrrr :prrrr
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- framar
- Master~GolGirl®

se la giornata lavorativa rimane cosi moscia e ho tempo vado a sbirciare alloramimì ha scritto:framar ha scritto: ho capito solo che ora siamo un condominio con ciuk come portinaia, giusto ?...ti sei persa un sacco di altre (importantissime) cose...
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Francesco 15 luglio 2007
- Regi
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO CONDOMINIO
DREAM concordo al 100% sul commento al cavaliere..... stamattina esami del sangue per controllo post operatorio e sono andata in orario di folla per leggere tranquilla
FRAMAR si la ciuk è la portinaia sta attenta che se le sporchi le scale ti prene a ciabattate :prrrr
CRISS
e non dico altro
SIMONASS come va? sei riuscita a roposare un pò nel we
MIMI prova a fare un discordetto a Francesco magari a te da retta
DREAM concordo al 100% sul commento al cavaliere..... stamattina esami del sangue per controllo post operatorio e sono andata in orario di folla per leggere tranquilla
FRAMAR si la ciuk è la portinaia sta attenta che se le sporchi le scale ti prene a ciabattate :prrrr
CRISS
SIMONASS come va? sei riuscita a roposare un pò nel we
MIMI prova a fare un discordetto a Francesco magari a te da retta
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY
(sarò in crisi d'astinenza da
) dovevo andare stamattina in posta per spedirti il BB ma non sono riuscita e ora è tardi 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®

RIPOSARE???? MAI!!! Chi si ferma è perduto!!
Siamo stati al mare con cucciolo di bisonte sabato mattina e pomeriggio, poi cenetta al risto (con Alberto è facile, si mangia pure la tovaglia!) e, dopo una nottata molto movimentata (m'è pure caduto dal letto... senza conseguenze, per fortuna) domenica di nuovo tutto il giorno al mare, e a cena ci sono stati tutti e 4 i nonni, però pizza!!
Meno male che oggi pomeriggio potrò stendermi un pò sul letto...
Siamo stati al mare con cucciolo di bisonte sabato mattina e pomeriggio, poi cenetta al risto (con Alberto è facile, si mangia pure la tovaglia!) e, dopo una nottata molto movimentata (m'è pure caduto dal letto... senza conseguenze, per fortuna) domenica di nuovo tutto il giorno al mare, e a cena ci sono stati tutti e 4 i nonni, però pizza!!
Meno male che oggi pomeriggio potrò stendermi un pò sul letto...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buongiorno condominio!!
maris mi è arrivato jack frusciante
sono nervosa e un po' giù..mi ci vogliono 4 chiacchere sul pianerottolo!
maris mi è arrivato jack frusciante
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- framar
- Master~GolGirl®

Criss, secondo me il socio ha promesso regali e laute mancette a Francesco se prolunga la permanenza, cosi lui ne può approfittarecriss ha scritto:Buongiorno mimìmimì ha scritto:criss ha scritto:Buongiorno. E non aggiungo altro!!![]()
![]()
![]()
neanche il fallo di Jamie l'ha stanato????
...no comment va, che è meglio ... sto figliolo benedetto ha deciso di uscire quando gli daranno la pensione sociale
![]()
...
devi fare una controfferta a tuo figlio per stanarlo
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:buongiorno condominio!!
maris mi è arrivato jack frusciante![]()
ciao cocci
entro nel ruolo di comare e vengo sul pianerottolo a spettegolare....
che succede ?
Francesco 15 luglio 2007
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ieri ho litigato con albe e non ci parliamo più..non è mai successo che non ci parlassimo per più di una notte...sono tanto dispiaciuta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®

Framar mi sa che, più che con il marito, ha fatto un contratto con i miei: ho già ritirato tutte le scadenze e spedito in banca tutti i pagamenti del 31/07 (che speravo di nn riuscire a fare...) e se aspetta ancora qualche giorno faccio in tempo a sistemare anche le cose del 10/08 e del 16/08 ...
da qui il mio dubbio che gli abbiano promesso un anticipo sullo stipendio se mi lascia sistemare tutto il lavoro fino a settembre

da qui il mio dubbio che gli abbiano promesso un anticipo sullo stipendio se mi lascia sistemare tutto il lavoro fino a settembre
C♥C=F'06&F'08
- framar
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:ieri ho litigato con albe e non ci parliamo più..non è mai successo che non ci parlassimo per più di una notte...sono tanto dispiaciuta
lo capisco, a noi è successo, una volta solo e lui ha dormito pure sul divano...è brutto pure a ripensarci
cercate di parlare e chiarire stasera, vedrai che tutto si sistema...
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

Criss, prova a promettergli il motorino 
Francesco 15 luglio 2007
- criss
- Bronze~GolGirl®

Coccicocciele ha scritto:ieri ho litigato con albe e non ci parliamo più..non è mai successo che non ci parlassimo per più di una notte...sono tanto dispiaciuta
anche noi sabato sera mega litigata PER COLPA DEI SUOCERI (e te pareva..) ma si vede che faccio troppa pena anche al marito perchè dopo 1 oretta è venuto a cercare pace
C♥C=F'06&F'08