GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2008, 10:12

Rowan:Bentornata e buoni preparativi per la festa di Ethan.. :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 lug 2008, 10:13

anguria ne ho presa una piccolina che mi aspetta nel frigo...
la mangiamo solo io e tommy
nn potevo prendermi 25 kg di angura
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2008, 10:16

Ros: A tuo marito non piace?...Qui l'anguria grossa non dura più di un giorno :fischia
A proposito di anguria devo trovare il tempo di scrivere il racconto del parto di Sara prima che il tempo offuschi i ricordi...fantozziano. :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 lug 2008, 10:17

Buongiorno a tutte!!!

Isa :incrocini e dacci notizie!!

Gabry ma che dici??? Sei bellissima!!! Con i capelli lunghi somigli tanto ad una attrice famosa moooooolto sexy! :sorrisoo :bacio

Katia tu arriva qui che poi a guidare il pulmino ci penso io!!! (ma non mi fate fare da navigatore... :prrrr )
io oltre ai tuoi impegni mondani ho anche stirato ieri!!!
è bello venire in ufficio.. è così rilassante!!!

Ros tesoro prova a prendere una bustina di trocà vedrai come ti tira su!!! :ok

Rowan bentornata!!!

Bea domani caffè??

Ieri mattina Lorenzo ci ha svegliati alle 9.30 dicendo: "mamma ho finito il sonno!!" :ahah
Poi nel pomeriggio bevendo da una bottiglietta di acqua si è bagnato la maglietta (nulla di grave visto il gran caldo), ma gli ho detto: "Ora basta, vai in camerina a guardare i cartoni" e lui: "e picchè? io birbone?"
l'abbiamo stramazzato di baci!!! :cuore

Stamattina ha iniziato i centri estivi in piscina.. era il piu' piccino ed è entrato con il suo zaino enorme.. mi ha fatto una tenerezza!!! :emozionee
che mamma emotiva... :martello
sono anche tornata alla macchina a ricontrollare che non fosse lì.. :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2008, 10:26

Ele: Tutto bene? E' strano non leggere il tuo buongiorno.
Grazie per le tue parole mi hanno fatto un gran bene, grazie anche per i consigli sul biberon, finalmente ho finito di disquisire col papi su dove posizionare i pirulino della tettarella. E' come dici tu e ora funziona tutto per bene.
Ora vado a mettere la teoria in pratica...Sara dorme, se non la sveglio non sa di aver fame. La cosa buffa è che come le cambio il pannolino reclama il cibo con impazienza.
Ma dico io, come si può passare dal sonno profondo alla fame incontenibile così di botto?...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 lug 2008, 10:33

PAOLAAAA :bacio :bacio :bacio
UNA BUSTA DI CHE ???

KATIA NN TI PREOCCUPARE SARA' L'ETA' E L'UMIDITA' DELL'ARIA :fischia :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 10:52

RAGAZZE SCUSATE... ECCOMI QUA!!
Buongiorno fantastiche!!! scusate ma oggi sono alle prese con i disegni per il bagno nuovo per il neo suocero di mio fratello (quindi devo fare assolutamente BELLA figura!!! :incrocini ) sto disegnando dalle 7 di stamane perchè devo confermare l'ordine piastrelle...con agosto di mezzo non arrivano in tempo :urka e mi fanno un paiolo tanto!!!
GABRY eccomi qua!!! non ringraziare ho detto solo la verità!!! per il bibo ormai sono esperta con la Gio che lo usa ancora per addormentarsi!!!
PAOLA se guidi tu allora io mi prenoto come navigatore... il socio dice che a guidare sono negata, ma come TomTom sono ECCEZIONALE!!! :hi hi hi hi
ISA :incrocini per l'esame, ma i miei più fervidi complimenti a tuo marito... :-D ha aggiustato la lavatrice!!! un mito...ce lo presti se serve?????
ROS anche da te è una giornata un pò grigia? qui sembra voglia anche piovere! Uffa che barba 'sta Valle di pioggia, sarà anche verde ma io non ne posso più! :aargh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 lug 2008, 10:58

Ros il trocà è un preparato in buste di magnesio e potassio.. una mano santa!!! :ok

ele l'ultima volta che ho fatto da tom tom ho fatto sbagliare strada a Matteo.. una piccola svolta di appena 100 km in piu'!! :fischia

ho appena chiamato il pediatra perchè Lorenzo continuava a dire "mamma bua culino.." sabato sera mentre gli mettevo il pigiamino mi sono accorta che ha due tagliettini piccini..
il pediatra dice che sono ragadi e che probabilmente ne avrà anche all'interno.. :x: povero cucciolotto mio!!! :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 11:02

PARTICELLA cisono, non dormo ma lavoro....ogni tanto!!! :ahaha
sull'orso devi proprio sentirti in grande compagnia! il mio non solo è orso, ma a volte sembra coscritto della Gio: ieri mattina hanno litigato, o meglio lui ha litigato con la bimba solo che tra loro ci sono 33 anni di differenza!!!!! :martello e io a mettere pace!! e a vedere come cambia atteggiamento quando cerco di spiegargli come reagire ai modi della bimba (che per altro è una capa tosta!) mi inc@@o da brutto perchè non ci arriva proprio da solo... sarà il mononeurone come dice Gabry, però :aargh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 11:07

PAOLA povero Lorenzo! tato chissà che male!!! La Gio invece all'improvviso venerdì notte le è salita la febbre e per tutto sabato saliva, tachipirina, scendeva, saliva....... solo fino a 38,5 (lei una domenica mattina è arrivata a 41.5 non vi dico che strizza mi sono presa :urka ) ma diceva che non aveva male da nessuna parte! bho, ieri niente e oggi è il solito terremoto....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 lug 2008, 11:14

lei una domenica mattina è arrivata a 41.5 non vi dico che strizza mi sono presa

ci credo ele.. non ho mai capito perchè i febbroni vengano nel fine settimana che non c'è il pediatra!! :domanda :martello
l'ultima volta che ha raggiunto i 41 e mezzo (quest'inverno), si è stretto a me ma aveva i brividi talmente forti che non riuscivo a tenerlo fermo.. :emozionee
a me quasi viene un coccolone!!! :urka

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 11:21

paola68 ha scritto:
lei una domenica mattina è arrivata a 41.5 non vi dico che strizza mi sono presa

ci credo ele.. non ho mai capito perchè i febbroni vengano nel fine settimana che non c'è il pediatra!! :domanda :martello
l'ultima volta che ha raggiunto i 41 e mezzo (quest'inverno), si è stretto a me ma aveva i brividi talmente forti che non riuscivo a tenerlo fermo.. :emozionee
a me quasi viene un coccolone!!! :urka
:urka come l'ultima volta??? perchè ti è successo più di una volta??? :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 11:25

comunque è vero, la mia si ammala solo nelfine settimana!! il mio pediatra comunque c'è sempre, se lo chiamo viene a casa ( la volta del 41.5 si è precipitato!!!)....... alla modica cifra di 50 euro però!!!!! :x:
questa volta fisto che la febbre non era eccessiva e non aveva mal di gola (il suo male più frequente) ho fatto da sola con la tachipirina, caso mai mi ero detta che chiamavo la guardia medica....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 lug 2008, 11:39

come l'ultima volta??? perchè ti è successo più di una volta???

si, durante l'inverno capita spesso che abbia i febbroni.. soffre di tonsillite :martello

poi quando aveva un anno e mezzo ha avuto la broncopolmonite a focolai multipli..
aveva la febbre da un paio di giorni (ovviamente iniziata il venerdì notte), ricordo che era Pasqua, chiamai la guardia medica e il dottore che venne a visitarlo disse che bronchi e polmoni erano liberi.. io, che sono una mamma apprensiva (il socio mi brontola spesso per questo ma io preferisco passare da apprensiva e non rischiare sul mio cucciolo), non mi accontentai, poichè il medico non era un pediatra, così convinsi Matteo a portarlo al Meyer.. il dottore l'auscultò e subito disse che doveva fare le lastre.. meno male che sono apprensiva!!! :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 lug 2008, 11:46

ELEEEEEEE
MA RIUSCIAMO A VEDERCI PRIMA DELLE MIE FERIE?
PARTO IL 10 AGOSTO..
MAGARI UN SABATO SERA VENIAMO SU A VARALLO E CI MANGIAMO UN GELATINO CHE DICI

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2008, 11:50

meno male!!!!! altro che apprensiva, è il sesto senso materno: venerdì mi sono svegliata all'una senza motivo e ho guardato la Gio nel lettino, l'ho toccata (le mani, lei la febbre la senti subito nelle mani) ed erano calde, misurata... 38,5. E' il senso di mamma che mi ha svegliata perchè lei mica si lamentava e il socio, stranamente non stava russando :-D :ahaha :ahaha
Vado a cucinare se nò nin si pranza! Ciao Paola!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 lug 2008, 12:19

ele buon pranzo!!! ed un evviva al sesto senso materno!!! :yeee

a proposito di buone notizie... -27!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :ahaha

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 lug 2008, 12:39

paola68 ha scritto:ele buon pranzo!!! ed un evviva al sesto senso materno!!! :yeee

a proposito di buone notizie... -27!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :ahaha
:egitto: :scusate:

RAGAZZE SCAPPO QUI STA PER ABBATTERSI UN URAGANO :urka :noncipossocredere: :fulminato: :vvvia:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 lug 2008, 13:55

ciao ROS... x farti un po invidia... qui caldo, sole.... :fischia
BRAVA ELE... fai tante coccole a Giò... anche se oggi è già TERREMOTINA! :emozionee

Stamattina vi ho abbandonato, ma mica perchè ho lavorato... :fischia sono stata a chiacchierare al tefono con Gabry... :hi hi hi hi (cosa mooooooooooooolto piacevole :emozionee )

Adesso però lavoro... e siccome c'è un po di vento, lo faccio con Priscilla nascosta sotto la scrivania attaccata ai miei piedi... (d'inverno fa anche piacere... adesso... :che_dici )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 lug 2008, 14:12

Eccomi...
Pippo non voleva saperne di addormentarsi oggi... io ho già le gambe a zampogna a quest'ora per la zompata di stamattina.
Comunque, ecocolordoppler cardiaca tutto ok... soffi innocenti... mitrale sotto controllo... insomma mi ha dato il permesso di partorire :ahah (grazie!)
Poi sono passata dal medico di base a farmi prescrivere l'ecocolordoppler venosa come esame prioritario; dovevo prenotarlo tramite il CUP (centro unico prenotazioni) ma al telefono non lo fanno :che_dici e quindi tra poco devo ripartire sotto il sole per andare a prenotarmi... dato che la ricetta prioritaria vale solo 24 ore...
Stamattina poi al ritorno c'era un caldo che stavo svenendo per strada... ho dovuto fermarmi a prendere un bicchierone di sprite con limone che ho scolato tempo tre secondi tre...
Qui ci sono novità? Un riassuntino? :hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”