GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Messaggio da Maggie1 » 26 lug 2008, 17:20

Piore, buon viaggio ! :cuore

Buon we a tutte !! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 lug 2008, 10:21

Buongiorno!!!

Buona domenica a tutte!
Qui si voleva andare ali lido ma il cielo minaccia pioggia! :buuu
Adesso dovremo inventarci qualcosa per questa giornata!!!

Un bacione! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 lug 2008, 23:27

quì fa quasi freddo... :-D

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 lug 2008, 9:55

Buongiorno!!!!

Oggi il sole splende che è una meraviglia...ma dico...non poteva fare così ieri scosì si andara in piscina???? Pazienza! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 lug 2008, 11:11

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte...
Ho un sonno incredibile, sta notte mi sono addormentata facilmente ma non ho dormito bene...tutte le volte che mi giravo e rigiravo nel letto guardavo il socio... :domanda ....Cmq per il resto tutto ok !

Piorellino ho visto che hai l'accesso alle golgirls quindi potresti andare nella mia pagina a dare una sbirciatina del calvario che ho passato... :sorrisoo

Il 31 è il compleanno del socio, ho intenzione di fargli una festa a sorpresa invitando solo la mia famiglia senza zii, zie e cugini vari...

Vorrei fargli anche un regalo e io e una coppia di amici abbiam pensato a regalargli un cellulare usato da un negozio di fiducia da dove loro comprano sempre cellulare in garanzia.
Il problema è che se questo negozio è in ferie o non apre fino al 31 dovremmo vedere di prenderlo nuovo anche se costicchia un po.
Io però penso, se invece del cellulare gli prendessi qualcos'altro ?
Consigli ?

:bacio

Buona giornata...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 lug 2008, 14:53

Sonia87, :coccola :coccola per la nottataccia....
per il regalo non saprei davvero....di solito a casa nostra si va di regali utili...però eventualmente se il negozio non apre allora gli fai una busta con dentro un buono fatto da te per l'acquisto di un cellulare e poi andate assieme!!! :-D
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 lug 2008, 11:08

Grazie Patty e anch'io sono dell'opinione di fare regali utili...

Il suo attuale cellulare (che poi glielo prestò mia madre) non carica proprio più perchè io lo feci cadere per terra, dopo di me lo fece cadere anche il mio cane inciampando nel filo del carica batteria... :hi hi hi hi

Insomma gli ho preso il cellulare che voleva lui, del colore che voleva lui...lui sa qualcosina ma non gli dico e non gli do niente fino a chè non arriva il 31... :cuore

Buona giornata a tutte !

:bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 lug 2008, 14:43

Sonia87, chissà come ne rimarrà entusiasta!! :emozionee :emozionee

qui tutto bene???
ho scritto un sms a Morgane e vediamo se mi risponde... :domanda
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 lug 2008, 12:06

ciao! sono tornata!!! :bacio :bacio :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 lug 2008, 15:12

riccia, :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ago 2008, 12:07

Buongiorno!!!!

Stanotte ho dormito poco e stamattina è venuta una mia amica a fare 4 chiacchiere e se ne è andata 5 mins fa! :fischia
Ieri sera Martina non ne voleva sapere di dormire. Abbiamo chiuso la porta del soggiorno perchè io stavo gurdando i Tudors e non era proprio per bambini e sembrava si fosse convinta e addormentata. Poi mio marito ed io ce ne andiamo a nanna....ma diciamo che ci siamo intrallazzati un pochino :emozionee e ad un certo punto vedo una luce di là in gsoggiorno che va e viene. Chiedo a mio marito e lui dice che è il suo pc che rimane acceso e di notte si aggiorna ecc...allora non mi sono preoccupata + di tanto...mi alzo per andare in bagno al buio (e meno male! :fischia ) e trovo Martina su divano che gioca con il ds di fede. Mi sono inca@@ata e l'ìho spedita a nanna. Ci rimettiamo giàù ma sento ancora movimenti provenire dal soggiorno. Dopo 5 mins mi alzo e trovo Martina nel suo letto che gioca con il ds e mi sono incavolata come una biscia...erano le 00.20!
Le chiedo:" Ma cosa stai facendo?" e lei:"mi sono sbagliata!" :che_dici
Mi sono portata il ds in camera mia ma poi non sono riuscita ad addormentarmi fino all'1.00. Poi Lori e Noemi si sono svegliati un paio di volte e la bnotte è passata così! :urka
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 ago 2008, 13:42

Ciao a tutte !

Patty :coccola rifatti questa notte ! :sorrisoo

Ieri i 27 anni del mio :cuore ...... eravamo 8 persone tra cui : noi 2, mia madre con il compagno, mia sorella + grande con il marito e i figli e una coppia di amici.
La bellezza di mia sorella la 2° non è potuta venire perchè lo stesso giorno era anche il compleanno del suocero...ma questo argomento lasciamolo stare che è meglio.... :x:

Mia madre e mia sorella gli hanno regalato il trapano a percussione che lui tanto desiderava...io e la coppia di amici il famoso cellulare...

E' rimasto soddisfatto dei regali e della fasta....io di una cosa NO ! :buuu

DOVEVA essere una festa a sorpresa e invece quando sono andata a ritirare dal panificio i rustici e i panzerottini l'ho trovato nel salone seduto al divano a mangiare le patatine che avevo messo già in tavola... :che_dici

Cmq per il resto tutto ok, la festa è andata bene... :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ago 2008, 15:10

mIO MARITO non sarà molto presente oggi e io mi ero appena ripromessa di portatre tutta la pazienza possibile e invece...sono sclerata!!! :pistole

stavo spreparando il tavolo e già discutevo con Fede perchè voleva riempire una bottiglia d'acqua da portare + tardi ai giardini e io continuavo ad insistere che l'avrebbe fatto + tardi ....e non sento + Lori. Mi avvicino alla porta del bagno piccolo e lo trovo che puccia le mani nel cesso! Il problema era che il gabinetto era sporco...qualcuno oltre a dimenticarsi di chiudere la porta non aveva nemmeno tirato l'acqua! L'ho trovato con una pallina di cacca in mano! :x: :x:
L'ho direttamente infilato in doccia dopo avewr tolto il + grosso dalle mani!
Poi comincia l'idagine per scoprire il colpevole ma nemmeno Jessika Fletcher a casa mia riuscirebbe a cavare un ragno dal buco: Fede non produce + palline, ormai è grande, Martina diceva di non esser stata lei, e di lei mi posso fidare, e Noemi che giurava di non essere stata lei; siccome però la conosco ed è una che anche di fronte all'evidenza nega sudoratamente, l'ho "gentilmente" invitata in bagno a tirare l'acqua!
Adessso ho messo a letto Lori e ho un mal di testa cane...come faccio ad arrivare a stasera??? :buuu

Quando scrivo la prox volta che è bello avere tanti figli....please quotatemi questo messaggio!! :bomba
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ago 2008, 15:13

Sonia87, beh dai...pimportante è che alla fine sia stata una bella festa!!!

Auguri al socio!!!! :yeee :yeee
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:22

4xpatty ha scritto:mIO MARITO non sarà molto presente oggi e io mi ero appena ripromessa di portatre tutta la pazienza possibile e invece...sono sclerata!!! :pistole

stavo spreparando il tavolo e già discutevo con Fede perchè voleva riempire una bottiglia d'acqua da portare + tardi ai giardini e io continuavo ad insistere che l'avrebbe fatto + tardi ....e non sento + Lori. Mi avvicino alla porta del bagno piccolo e lo trovo che puccia le mani nel cesso! Il problema era che il gabinetto era sporco...qualcuno oltre a dimenticarsi di chiudere la porta non aveva nemmeno tirato l'acqua! L'ho trovato con una pallina di cacca in mano! :x: :x:
L'ho direttamente infilato in doccia dopo avewr tolto il + grosso dalle mani!
Poi comincia l'idagine per scoprire il colpevole ma nemmeno Jessika Fletcher a casa mia riuscirebbe a cavare un ragno dal buco: Fede non produce + palline, ormai è grande, Martina diceva di non esser stata lei, e di lei mi posso fidare, e Noemi che giurava di non essere stata lei; siccome però la conosco ed è una che anche di fronte all'evidenza nega sudoratamente, l'ho "gentilmente" invitata in bagno a tirare l'acqua!
Adessso ho messo a letto Lori e ho un mal di testa cane...come faccio ad arrivare a stasera??? :buuu

Quando scrivo la prox volta che è bello avere tanti figli....please quotatemi questo messaggio!! :bomba
PATTY scusa scusa scusa scusa scusa scusa e ancora scusa!!!! ma sto morendo dal ridere ad immaginarmi la scena di Lorenzo :ahah :ahah :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 15:24

Sonia87, auguri al maritino!!!!! :festa :festa :festa

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 ago 2008, 13:04

Grazie per gli auguri ! :ok

Patty quoto Riccia... :hi hi hi hi :ahaha :hi hi hi hi
Perdono ! :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 ago 2008, 15:24

Buon sabato a tutte gollonze!!! :yeee :yeee
Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 ago 2008, 14:08

BUONGIORNO!

Patty, scusa, ma questa mi ha fatto scompisciare:
Quando scrivo la prox volta che è bello avere tanti figli....please quotatemi questo messaggio!!
:ahah
Su dai... almeno tu non hai il figlio coprofago... io ho trovato Alessio intento ad assaggiare il contenuto del suo pannolino :x:
Pure io quella volta l'ho infilato in doccia direttamente, non sapevo da che parte prenderlo e da allora pannolino blindato a prova di manomissioni :ahah

Il bagno invece ieri sera me l'ha allagato il socio!
Ma io dico, non mi danno già abbastanza da fare i bambini? Si stava lavando e io ero andata a controllare i bimbi che dormivano, passo davanti alla porta del bagno e vedo nel corridoietto una grossa pozza d'acqua :urka , praticamente ha diretto il getto d'acqua sul pavimento e non se n'era neppure accorto...l'acqua era passata sotto la porta e stava arrivando alle camere :aargh

Ultimamente è un caso senza speranza, la settimana scorsa è caduto in moto, 3 giorni fa s'è spalmato sul fondo della vasca... comincio a dubitare in un alzehimer precoce :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 ago 2008, 8:46

jessica78, o mamma!!!! :urka :urka :ahaha :ahaha

Oggi vengono 2 amichetti di Federico a passare la giornata con noi!
Sono 2 gemelli dei quali uno è compagno di classe di Fede!
Non avrò motlo tempo di stare con voi
Buona giornata!! :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”