GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

Messaggio da valeriavr » 25 lug 2008, 14:36

Ciao a tutte! Ieri siamo tornate alla normalità con la pipì...Anche Emma mi pare così grande. Ieri si è slacciata dal seggiolino, è venuta davanti in macchina (mentre andavo in tangenziale.... :fischia ) e voleva cambiare! Chissà cosa sembra a sti bambini vederci usare le marce...

Loretta non ti crucciare! 6 mesi in più o in meno a questo punto non cambiano nulla. Due fratelli sono comunque legati per la vita. Il ciclo tornerà presto, vedrai!

Lolli direi che t'invidio, se non fosse che tutto questo sonno per la tatina! Immagino che tra caldo e pancione ci sia tanta pazienza da portare! Manca poco eh! Mi sembra ieri che ci raccontavi di Fabio che ti sgridacchiava per lo shopping, ignaro che c'era un intero guardaroba rosa da rifare! :prrrr

Vabb, io oggi, nonostante il venerdi pomeriggio lungo: ho un appuntamento alle 16.30. Finirò oltre le 18! Una mia collega mi ha detto "non ti invidio" e te credo volevo dirle: guadagnamo gli stessi soldi ed io ho le responsabilità! Vabbè, almeno se ne accorge...e così nei momenti di smonamento se ne ricorderà...

Mimì ma se affrontiamo il viaggio giù dai miei in auto, che durerà 850 km, secondo me metto il panno a Emma?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 lug 2008, 14:41

valeriavr ha scritto: Mimì ma se affrontiamo il viaggio giù dai miei in auto, che durerà 850 km, secondo me metto il panno a Emma?

Posso rispondere io? :ahaha
Noi a Matteo non lo abbiamo messo ed è andata benissimo! Tanto con loro ogni paio d'ore ti fermi :sorrisoo Se hai paura per il seggiolino puoi mettere sopra uno di quei teli per piccolissimi (tipo fissan) con sotto plastica e sopra imbottito :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 25 lug 2008, 14:49

Siamo a pagina 49, che si fa?

Feb06: toglierà il pannolino il nostro birichino?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 lug 2008, 9:12

Ciao belle! :bacio
Ho avuto una brutta crisi di vertigini la settimana scorsa e sono rimasta a casa, così sono rimasta a casa anche con Niccolò, che nel mentre ha avuto la mani-bocca-piedi... :fischia

Oggi Roberto lo portava dalla ped e speriamo possa rientrare al nido! :incrocini

Voi come state, mie care? :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 lug 2008, 12:28

Buongiorno Francy...sai che mia cognata ha avuto un apio di crisi di vertigini anche lei la scorsa settimana.... :domanda

Vale, che fai apri tu il nuovo post???

Sono un po' skazzata, 'sti giorni.... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 lug 2008, 13:28

Vale :ok :ok per il titolo!
laura già rogna.. scappo.
un bacio a tutte in particolare a Hily!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 lug 2008, 13:29

mimì, sicuramente questo clima non aiuta chi ha la pressione bassa come me....se in più ci aggiungi che soffro di vertigini da quasi 5 anni (mai avute prima!!! :buuu )...e che mi sto un po' anemizzando x via della spirale...beh, è quasi normale!!! :aargh :aargh

Perchè sei skazzata? A me skazza questo tempo incerto e umido...e mia madre che tiene controvoglia i miei bimbi x quasi 2 settimane (questa settimana solo Tommaso... :fischia )... :martello
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 lug 2008, 14:31

Come ti trovi Franci con la spirale?
Ho provato la cerazette dopo il parto ma :grrr mi faceva venire perdite e un sacco di fastidio. per cui ho smesso e mi chiedo che cosa fare qdo torneranno le rosse :fischia

Ho una mega domandona nanna :sorrisoo

Laura dorme 12 ore la notte (con uno/due risvegli che non mi preoccupano.. è sempre sotto peso.. ) si addormenta da sola. Di notte 3 minuti di ciuccia, giù nel lettino generalmente senza storie.
Di mattina intorno alle 9.00 si fa un pisolino ma di pomeriggio..

Mezz'ora verso le due e basta. Senza tetta..
Cum tetta anche due ore buone.
Però la nonna le tette non le ha e tra poco dovrà stare da lei :bomba Speravo che non ci sarebbero stati problemi la prova di settimana scorsa è stata un disastro :pistole (un'altra che non vuole i nonni.. :pistole )

é successo anche a voi? Consigli??

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 28 lug 2008, 15:58

Eccomi...giornataccia anche per me! Sono stanca morta di inscatolare...non vedo la fine...

Allora, certo Anne che puoi rispondermi! Non avevo capito che foste anche voi senza panno...ma noi no, non ci fermiamo ogni 2 ore. Comunque anche io pensavo a quei telini...è che poi a pensare ai bagni degli Autogrill...da questo punto di vista con i maschietti va molto meglio!

Francy ma è la spirale che crea questi problemi? La Cerasette aveva dato un sacco di fastidi anche a me...la spirale l'ha sempre usata mia mamma...Anne ma tu non mi dire che ti sermi "solo" a 2!

Per i nonni: che dire, bisogna fare di necessità virtù ... se la spupazzeranno loro se dorme poco...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 lug 2008, 16:30

valeriavr ha scritto: Allora, certo Anne che puoi rispondermi! Non avevo capito che foste anche voi senza panno...ma noi no, non ci fermiamo ogni 2 ore. Comunque anche io pensavo a quei telini...è che poi a pensare ai bagni degli Autogrill...da questo punto di vista con i maschietti va molto meglio!...
Io devo dire che ho scoperto che cos'è l'invidia del pene :ahaha :ahaha
valeriavr ha scritto:...Anne ma tu non mi dire che ti sermi "solo" a 2!

Per i nonni: che dire, bisogna fare di necessità virtù ... se la spupazzeranno loro se dorme poco...
adesso sono troppo stanca per pensare ad un altro :che_dici :che_dici no veramente, non ce la posso fare!! :pistole

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 lug 2008, 17:34

ciao raga ieri sera sapete che è successo?mio nipote ha festeggiato il compleanno e dany mi ha sorpreso..ebbene c'erano due bimbe diciamo alla dua portata una di 3 e una di 4 anni e dany le ha corteggiate tutta la sera :urka si si è proprio così a una dopo averla abbracciata e baciata per 5 minuti l'ha salutata dicendogli"ciao tesoro" :urka e va dall'altra che però rifiutava le sue attenzioni..quando si avvicinava per baciarla le diceva vai dall'altra bimba :ahaha e lui ci rimaneva male ma non ha mollato finchè non le ha dato un bacio...quando poi a fine serata la prima bimba se n'è andata senza dargli un bacio..dany c'è rimasto malissimo..insomma un futuro latin lover...certo ora devo fargli capire che se le bimbe non vogliono essere abbracciate o baciate non deve insistere e sarà dura perchè lui è un coccolone...poi non vi dico è stato l'attrazione di tutta la serata togliendo la scena a mio nipote che devo dire non ne era tanto contento,quando ha preso il canta tu la prima canzone l'ha voluta cantare prima lui...e non solo quella ha stupito tutti i presenti(modestamente ha preso dalla mamma canterina)cantando almeno tu nell'universo,acqua azzurra e i belong to you...e tutti si complimentavano con me per l'secuzione precisa e intonata :hi hi hi hi insomma un vero mattatore
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 lug 2008, 7:28

Buongiorno a tutte,
scusate la latitanza ma tra lavoro al call center e lavoro in ufficio sono sempre di corsa.
Stamattina in piedi dalle 6, Sara Gioia ha avuto una crisi di tosse e ci siamo dovute mettere in piedi per l'aerosol :x:
La situazione sta migliorando, stanotte ha avuto solo un pò di tosse subito dopo l'aerosol, poi nanna fino alle 6 (dalle 23 di ieri) e di nuovo tosse.
Che poi non vi ho detto che venerdì notte proprio per la tosse siamo finiti al PS ma siamo stati trattati piuttosto male, forse perchè abbiamo "disturbato" all'una e mezza della notte per un pò di tosse...ma che deve fare una mamma se a quell'ora non sa più che pesci pigliare??? :domanda Continuava a tossire tossire tossire, niente la faceva smettere e continuava a piangere e lamentarsi, ci siamo spaventati... :coccola
Ora, dopo la cura, dorme dinuovo ma io non posso rimettermi a letto perchè devo andare a lavoro (10-16)... :bomba
HO SONNOOOOOOO!!!
Vado a fare colazione...addio lettino mio... :grrr
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 lug 2008, 8:33

Ciao carissime! Com'è oggi? Qui super lavoro... :-D

Stamattina NiccoN si è svegliato alle 4:40, ma si è riaddormentato..idem Tommaso...alle 7 sono uscita di casa finalmente... :yeee

Ieri sera Tommaso ha dato i primi segni della mani-bocca-piedi... :incrocini

Ho dolori fortissimi al basso ventre...staranno arrivando? :incrocini La prossima settimana dal gine... :hi hi hi hi

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 lug 2008, 8:44

Nespola, scusa mi sono persa.. ma perchè fai due lavori? Povera topolona Sara Gioia :coccola

Franci.. tra tutte la mpb tra tutte è la meno brutta, no? Non da grandi fastidi e all'asilo si può andare appena vanno via i puntini in bocca :sorrisoo
Qui notte normale: qualche richiamo mentre dorme per Matteo e due risvegli per Laura.. prima o poi si tornerà a dormire, vero?

Loretta, evviva per Dany! Ma solo io ho un maschione super timido? E parla e canta già bene? :yeee

Ma che fine hanno fatto Lolli cookie e Cilli?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 lug 2008, 8:52

Anne, lo so...NiccoN l'ha appena avuta! :hi hi hi hi Oggi probabilmente avevano caldo i bimbi, quindi si sono svegliottati un po' prima del solito...loro sono molto condizionati anche dai nostri orari terribilmente "presti"!!! :hi hi hi hi :buuu :buuu

Con la SPIRALE mi trovo così così...ho tutti gli effetti collaterali...il 5 agosto torno dal gine x vedere cosa fare! Io vorrei tenerla però... :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 lug 2008, 12:08

anne ti dico solo sto paragone di quanto parla se gli mettessi i chicchi di caffè in bocca li ridurrebbe a caffè..non sta mai zitto un attimo nemmeno la notte..per adesso sta accanto a me e fa correre le macchinine sul mio braccio con annesso rumore nel mio orecchio :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 lug 2008, 12:44

eccomi io ci sono!!!
accaldata stanca e presa dalle faccende domestiche...
preparazione del nido?? :ahaha
cookita è in vacanza al lago, cillina invece al mare!! :prrrr beate loro!!! comunque tutto ok.......le ho sentite entrambe :ok
io ho una fame pazzesca e se penso che mi mancano sei settimane abbondanti al parto...............uhm non oso pensare come diventerò :hi hi hi hi
ma spero che sta bimba voglia nascere con un pò di anticipo :incrocini !!!!
ora leggo un pò di voi...................... :bacio

vale apri tu il nuovo??????? :prrrr
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 lug 2008, 13:07

Ciao Lollosa bella!!!

io sempre un po' skazzata...per varie cose...scemenze...
Non ultimo che i miei suoceri non mi tengono le bimbe per 10 miseri giorni e a me mi girano le balls... :bomba
Sono stanchi solo quando si tratta delle mie... :aargh

Vabbò...oggi secondo giorno di scuola estiva e pare vada bene... :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 lug 2008, 13:35

mimì, ne so qualcosa e pensa che nel mio caso, sono i MIEI genitori!!! :bomba

lolli, dai che andrà tutto bene e non diventerai troppo grossa! :incrocini Mattia è nato in anticipo? :emozionee

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 lug 2008, 13:56

mimi-skazzo :ahaha :ahaha ora ti chiamo così.... queste per i suoceri :martello :martello :martello , ma almeno hanno pagato loro la scuoletta estiva? :hi hi hi hi

Francy Mat è nato con 8 giorni di ritardo, mi avrebbero indotto il parto di lunedì mattina e lui è nato di sabato :fischia :fischia .....ma dicono che le femminucce anticipano...... :festa leggenda popolare?????
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”