GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da cricetina70 » 27 lug 2008, 22:21

Partono,partonoooo!!! :56_festa_gruppo: Evviva!!! :coretto: Fuori dalle scatole :coretto: per un meseeeee! :Yuppieeee

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 28 lug 2008, 0:59

Ragazze...oggi sarebbero dovuti arrivare i suoceri per il battesimo del piccolo, che sarebbe domenica prossima, ma la suocera è a letto bloccata col mal di schiena...non ci avrei mai sperato. Adesso tengo il fiato sospeso...siccome vengono in macchina ( Napoli/palermo) magari non è il caso di fare tanto strapazzo...che ne pensate??? Per me trattasi della famosa legge del contrappasso, lei che tanto crudele fu nel mio postparto è condannata a soffrire di lancinanti dolori e viaggiare per di più in macchina....il fato cospira con me!!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

gabryangel2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryangel2005 » 28 lug 2008, 2:01

Stava andando ttto bene e già tirav un sospiro di dollievo che la mia adoratissima suocera non chiamava da un po' ed ecco fatto!Arriva la chiamata di mia suocera e il successivo e INSPIEGABILE (inspiegabile per loro non per me che so che è stata la suocera cugurra con i suoi malefici )mio ricovero al pronto soccorso dove ho avuto una tromboflebite e mi hano diagnosticato una malattia genetica rara che si chiama trombofilia e per cui per tutta la vitadovrò prendere delle pastiglie o punture in pancia per scoagulare il mio sangue altrimenti rischio trombosi(che ho già avuto l'anno scorso alla gamba prima di sapere della malttia)emboli,ictus e infarto :martello .Io non volevo ma il socio le ha raccontato tutto e chiaramente nuova teefonata:mi avesse chiesto come stavo :aargh ...l'unica sua preoccupazioe è che mi dovessero ricoverare così avrei lasciato suo figlio solo e abbandonato...mica x me!e poi visto e considerato già il mio umore nero :buuu via coi racconti della morte e la sfilza di casi di gente che lei infermiera ha visto morire atrocemente per la mia malattia :pistole e poi l'elenco di malati di cancro con particolari macabri a dir poco, della famiglia :bomba :grrr !morale:mannaggia dicevo pronto pronto e non sentivo più nulla :hi hi hi hi ...forse ho perso il campo. :fischia .

gabryangel2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryangel2005 » 28 lug 2008, 2:08

ah dimenticavo la sua ultima frecciata!mi ha detto; quando venite ho preso 2 giochi 2 per il bambino...mica anti quanti gliene prendi tu che potresti aprire un negozio(frecciata...delle serie tu esageri sempre)!...certo meglio lei che mio marito non sa cosa vuol dire avere una macchinina e gli dava solo un pacco di costruzioni con cui doveva giocare in silenzio e senza disordinare sotto il tavolo. :buuu :aargh ..bella mammma...e il primo settembre è sempre più vicino :buuu ma ancora tante cose possono succedere :incrocini che potrebbero ahimè :yeee :yeee far saltare il viaggio da lei :pistole ...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 lug 2008, 7:30

cri :linguetta_festa :svegliaaa peppè peppeppeppè... disco samba!!!! :koanicincin

guendya eeeeh! ogni tanto le stregonerie fanno il boomerang... raramene, ma vedi? succede! :hi hi hi hi

gabry oh! questa cosa mi dispiace tantissimo!!!!! la medicina la conosco, la sto facendo da 7 mesi... alla fine ti ci abitui e non ci fai più caso! a me poi non ha neanche mai fatto lividi... dai! finché le cose sono risolvibili, va sempre tutto bene!!!!!!! :ok
xò la strega... tuo marito te la poteva risparmiare!!!!! :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 lug 2008, 9:59

Buongiorno!!

Ieri siamo andati in montagna ad un mini-concerto di cristina d'avena dove Ale ed anche io :fischia ci siamo divertite un sacco!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 lug 2008, 10:33

Ciao a tutte :bacio
Io ho fatto il fine settimana dai miei, altrimenti da sola.....vabbè riposare, ma non esageriamo!!!
Vabbè.....confesso: dai miei mai si sarebbero sognati (i suoceri intendo!) di piombare senza avvisare, e comunque non si sono degnati di fare nemmeno 1 squillino, e il cellulare ce l'ho sempre a 2 cm in caso di attacco nostalgico dei bimbi.....e mio :fischia
Ieri poi la mia mamma ha preparato le brioches al forno per colazione, e le due avanzate me le sono appena pappate, con tutto quello che ciuccia Zaira la mattina mi alzo con un cratere al posto dello stomaco :ahaha

Oggi sono a casa perchè stamattina viene la signora che stira, e pomeriggio ho la prima visita dal pediatra di Zaira :cuore , poi passerò a dirvi quant'è cresciuta.

Cry e Guendya :yeee :festa :yeee

Gabry :coccola

Ste ma davvero Cristina D'Avena fa i concerti? Mamma mia, io ricordo che cantava tutte le sigle dei cartoni animati.....taaaaanti anni fa!!!

Lin come stai? E Giulio fa il bravo al calduccio?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 lug 2008, 11:15

ste carino il concertino!!! :emozionee

patty non ti stai facendo mancare niente, eh??? :ahaha
qui tutto ok, la pancia è tesa, ma bella alta... e giulietto balla come al solito! giovedì ho il controllo... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 11:21

BUONGIORNO!

Benvenuta Gabry! Tua suocera dal tuo racconto mi risulta particolarmente odiosa... meno male che non ce l'hai vicina...

Novità dalla mia invece: sabato sera il socio la chiama x sapere come stava e lei indignatissima gli fa il caxxiatone perchè durante la settimana ha subito un piccolo intervento al piede e nessuno l'ha chiamata o è andato a trovarla e ha dovuto chiedere un passaggio alla vicina...
Peccato che a noi non avesse detto nulla!
Solo un mese fa un vago "forse a fine luglio mi fanno l'intervento" e poi più nulla, se mi avesse chiamata e chiesto se la portavo all'H pur odiandola e stando a 70 km di distanza non mi sarei di certo rifiutata, il socio neppure...

Ma volete mettere com'è più suggestiva la sceneggiata ora che va in giro lamentandosi di essere sola e abbandonata come neanche un cane...
che noi non la consideriamo e non la vogliamo...
che ha dovuto chiamare un'estranea x andare in ospedale perchè noi non ci siamo degnati...
:che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 lug 2008, 11:24

jessica che stronza... :grrr gli streghi farebbero sempre di tutto x passare x vittime, ma questa le supera tutte!!!!! :aargh
♥G♥ 28/08/08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 11:44

Poi sempre a lamentarsi che siamo lontani... ecc...

Allora visto che stai vendendo casa x comprartene una più piccola intanto che ci sei cercala più vicina? O no? ( oddio... x me meglio di no :fischia )
NO! Vuole quella vicino alla sua... :che_dici
La scusa? Perchè con me non va daccordo...

Al socio ho detto chiaro e tondo come la penso al riguardo: mica deve venire a frequentare me... ha un figlio e due nipoti, si lamenta sempre di non vederli mai... se fosse più vicina lui anche solo dopocena potrebbe andare un po' da lei (io potrei finirmi i lavori di casa con calma ) e non avrei assolutamente nulla in contrario.
Sarebbe anche più facile darle una mano quando ha problemi medici...
Certo non voglio viverci nella stessa casa, come aveva in programma lei, tanto più che quella era casa sua (manco un 1% del figlio) e poi lo so come andava a finire... ("ingrati...vi ho dato un tetto", "questa è casa mia e faccio come voglio" ecc già ci sono passate mia mamma e mia zia... sempre che non la vendesse con noi dentro, come ha già fatto 2 volte al figlio :urka )
Ma potrei anche sopportare di averla nello stesso comune.

Ma parliamoci chiaro, a lei di vedere il figlio e i nipoti non gliene frega una beata maxxa!
Le sta più a cuore farsi compatire dalla vicina e andare a lucidare la lapide del 2° marito, l'uomo a causa del quale suo figlio se n'è andato di casa a 17 anni, mi dispiace x il socio... per un figlio vedere che tua madre ti preferisce il primo uomo che passa x la strada non deve essere stato facile e vedere che continua a preferirtelo pure da morto lo deve essere anche meno.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 lug 2008, 11:54

Lin ha scritto:jessica che st****a... :grrr gli streghi farebbero sempre di tutto x passare x vittime, ma questa le supera tutte!!!!! :aargh
Ma noi stiamo già meditando il contrattacco x metterla a tacere.
Venerdì Alessio ha un'importante visita medica x la crescita e sono mesi che mi chiede quando e io le ripeto il 1° agosto, ora sto zitta e vediamo se la signora "perfettini" se ne ricorda da sola :che_dici

Idem x l'intervento chirurgico che ha il 5 settembre, io gliel'ho detto che era ai primi di settembre... se ne ricorderà? :domanda :fischia
Una nonna che ha a cuore il nipotino se lo ricorderebbe.... :fischia

X una volta mi abbasso al suo livello... poi magari faccio pure la scena con le sue sorelle... "ohhh... non ha neppure chiamato x sapere come stava il bambino... ci sono rimasta un po' male... vabbè che non andiamo daccordo, ma il bambino poverino cosa c'entra :buuu :buuu " (che dite è abbastanza tragica?)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 lug 2008, 12:01

jessica visita? intervento???? oddio, che succede?
cmq la strega è meglio stia lontana... la vicinanza è deleteria sempre e cmq!!!! :pistole
♥G♥ 28/08/08

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 lug 2008, 14:47

ciao ragazze.....

sono un tantino giù.

ieri mia suocera si è finalmente ricordata che esistiamo.....che esiste suo figlio.e soprattutto sua nipote.
quindi, dopo aver portato a spasso la papera ( mia cognata ) cioè dopo essere stati al mare....l'hanno riportata a casa e sono venuti da noi. erano le 17...alle 18 mio suocero era già davanti al portone che si fumava la sigaretta che io gli proibisco di accendere in casa mia.

purtoppo...mio fratello che era in casa nostra non ha avuto la delicatezza di andarsene da mia madre ( un piano sopra il nostro) lasciandomi libera di dirgli in faccia che era un mese che non si facevano vedere......e che ad una tel che lei aveva fatto in settimana, mio marito l'aveva messa a conoscenza che la cucciola aveva avuto una brutta laringite.

cmq...a parte tutte le parti idiote...dei soliti film a colori.......quella che mi ha straziato il cuore è stata mia figlia........

quando ha capito che lei se ne stava andando, mi ha detto....mamma io ecco co nonna.....

era già da qualche giorno che vedendo mia madre la mmattino prima che io uscissi per andare a lavoro, lei mi diceva...mamma vijo l'altra nonna...

adesso che s'è ritrovata davanti non l'ha voluta mollare......ed io non me la sono sentita di impormi.....
anche perchè...una cosa bisogna ammetterla......mia figlia non è il primo dei suoi pensieri, però quando la tiene con se la tratta bene e le fa passare tutti i capricci...insomma....quando è con mia figlia fa la nonna...anche se poi appena stasera chiuderemo la porta di casa chissà quando se ne riparlerà di vederla.....

insomma, ho dovuto preparare la borsa perchè lei è andata via con sua nonna, lasciandomi sola, davanti alla finestra a guardarla mentre se ne andava emi salutava dall'auto mandandomi i bacetti tutta contenta ..e io ... :buuu

mi sono detta..ma come? io mi sono alzata all'alba pure di domenica per poter lavare la casa senza rubare tempo a lei....e lei nel bel mezzo del pomeriggio mi molla per sua nonna........che tra l'altro se ne era sbattuta di tutti noi per quasi un mese.....

lo so che la cucciola è una bimba e che quindi non agisce con sewcondi fini..e cmq io ho scelto di non influenzarla dicendole chissa quali robe sulla nonna, preferisco che sia lei stessa a rendersene conto quando sarà più grande......ma vi giuro che la cosa mi ha davvero amareggiata, tanto che sono dovuta andare a chiudermi in bagno per non farmi vedere in lacrime da mio marito.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 lug 2008, 14:51

e stanotte?? non vi dico che sensazione di vuoto...la culla senza di lei...niente piccoli lamneti nel sonno....niente paroline mentre dorme...e stamattina..mi soo alzata passata in cucina e non aveva latte da preparare per la ia bambina.....

insomma mio marito mi ha detto: non darla mai più..perchè io mi sento male al solo pensiero di passare un'altra notte così......e tu hai una faccia che manco se fossi stata male davvero.....

e adesso sto spimgendo il tempo cn gli occhi perchè non vedo l'ora che si faccia l' ora per andare a riprendermela......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 28 lug 2008, 14:52

Ciao ragassuole! Vedo che siete messe sempre meglio... :sorrisoo
Aggiornamento: la famosa "riunione" per mettersi daccordo per le ferie è mercoledì sera, visto che ieri mio suocero lavorava. Quindi...beh, spero con tutto il cuore che sia il preludio di una vacanza quantomeno abbastanza tranquilla...mi accontenterei di poco...vi farò sapere.
Un abbraccio a tutte!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 lug 2008, 16:13

syssy che dolcissima, meravigliosa mamma che sei... mi hai fatto salire le lacrime! :cuore
ma vedi... è quello che vorrei io x giulio: degli streghi che fossero tali con me, ma miti x lui; sarebbe un sogno ipotizzare anche lontanamente di poterlo far andare IN TUTTA SICUREZZA con loro, ancora di più lo sarebbe pensare che loro, a quel punto, lascerebbero che fosse ancora MIO figlio!
cmq non pensare che la piccola non ti apprezzi... anch'io facevo così con mia zia, da piccola, xché era il mio momento di... deversità dal solito, di evasione! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 28 lug 2008, 16:39

news: ha chiamato stamattina ma perlappunto non c'ero io, ma mio marito (50minuti più altri 25 dopo) in sostanza s'è lamentata perchè secondo lei NON deve chiedermi scusa. Si abbasserà a farlo SE IO LA RICHIAMO. Mio marito le ha ribadito che io non sono cattiva e che merito le scuse (che LEI ha insegnato a lui a fare a suo tempo, quando lui sbagliava)... si sono detti un po' tutto (compreso che LUI ha scelto di venire giù e che lei non deve permettersi di sindacare).
Poi ha parlato con me (il marito) quando sono tornasta a casa e abbiamo concordato assieme di farla candire per un'altra settimanina e poi la chiamo.
Accetto le scuse (tanto so che non le fa convinta ma le accetto) e poi l'aspetto al varco (nel senso che tanto sappiamo già che ci ricascerà).
Ho fatto però presente a mio marito che lei non è persona gradita (se vuole venire giù) e che non gradisco io averci nulla a che fare, che non risponderò più al telefono e che al primo accenno di ripresa della polemica per me è MORTA.
Non ha senso che io continui la mia vita con questo peso. Ho sposato lui e non lei (e non continuo, perchè già so che sapete cosa intenderei dire se parto con le mie idee...). Se viene giù (dopo le scuse) non può aspettarsi ponti d'oro nè falsità da parte mia. Ci sta che vado a farmi un giro sul serio se scende... ma non voglio lasciarle il pupo.

Ci concediamo una notta fuori alle 5 terre.

Ci risentiamo mercoledì!

Baci a tutte!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 lug 2008, 17:14

PRIMA VISITA DAL PEDIATRA DI ZAIRA :cuore :cuore :cuore

Alla nascita le sue misure erano kg 2.420 per 44 cm, alle dimissioni pesava solo 2.270 kg.

Oggi è ben 3 kg tondi tondi per 51,5 cm, e la testina da 31 cm ora misura ben 35 cm!!!

:emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 lug 2008, 17:27

E brava Zaira!!! :yeee :yeee :yeee
:emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”