GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VORREI NON DARE UN NOME A QUESTA TRAGEDIA

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VORREI NON DARE UN NOME A QUESTA TRAGEDIA

Messaggio da loretta83 » 27 lug 2008, 9:55

skander come ti ripeto tutto purchè tu sia serena :hi hi hi hi e mi pare di capire che in fondo al cuore tu lo sei..bè che dire ciccia..ora sei pronta per rialzarti e camminare a testa alta...sei come un adolescente innamorata??che bello...vorrei prendere un pò io della tua forza ma a te serve + che a me :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 lug 2008, 15:20

vorrei prendere un pò io della tua forza ma a te serve + che a me :bacio
Sai cosa credo loretta? Credo che la mia forza, sostanzialmente sia solo esteriore, solo apparenza, perché oggi mi sento malissimo e non mi pare di avere quella forza che avevo fino a ieri.
Allora vuol dire che non sono forte, ma che mi piacerebbe esserlo.
:buuu
I quattro colori della mia vita

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 lug 2008, 17:12

ehy ehy anche i grandi guerrieri sono caduti in battaglia però si sono rialzati sanguinanti ma in piedi..sai cos'è importante semmai non abbandonare mai l'intento di arrivare a quella Luce che si vede in fondo al tunnel....io non ti conosco però da quello che ho potuto capire sei una persona "buona", solare e positiva e come tale devi capire che ti devi difendere.. che devi preservare questi tuoi aspetti che ti rendeno diversa da tante altre persone che preferiscono macerare ne proprio dolore(è più facile skander..e sappiamo tutti a cosa può portare) e proteggerli come un fiore raro... non solo per te ma anche perché così potrai fare altrettanto con le persone "buone" che incontrerai durante la vita, e che magari avranno bisogno di una mano per rialzarsi.Il tempo e la mente mitigano tutto ciò che ci accade di bello e di brutto... la cosa difficile è stringere i deni e rimanere se stessi quando la ferita sanguina... i guerrieri ce la fanno... gli altri sedono e magari si perdono... IO PENSO CHE TU SEI UNA GUERRIERA DA COME PARLI E COME TALE CREDO CHE TI DEVI COMPORTARE... non ti buttare via...e quando capitano giornate come oggi non aver timore di metterti in un angolo a leccarti le ferite..magari passi di qua e ti aiutiamo anche noi :urka scusa la metafora un pò macraba :ahaha però l'importante è che appena quella ferita smette di sanguinare ti rialzi e ti rimetti in pista..dai skander che ce la faremmo...puff..ma di dove mi sono uscite tutte ste parole??quasi che ho convinto anche me :hi hi hi hi
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 lug 2008, 18:58

meimi75 ha scritto:conoscendomi invece io vorrei sapere..vorrei dargli un identità ed anche un nome..per non dimenticarlo mai :cuore ..nella mia mente contorta mi sembrerebbe di fargli un favore così poi da poterlo far uscire dal limbo e farlo finalmente volare..con il cuore pieno di speranza affinchè torni da me...insomma mi aiuterebbe a ricominciare..
ma questa sono io..ed ognuna è diversa
non credo ci sia nessun problema..chiedi al dottore di non scriverlo
io sono uguale a te.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2008, 19:30

Non so se vale per tutti gli ospedali, ma mi ricordo che quando feci l'amnio il medico mi disse che se non volevo sapere il sesso era possibile non scriverlo.
Nel tuo caso magari prima della consegna chiedi di cancellartelo con un pennarello indelebile.

Perchè questi giorni passino in fretta :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 lug 2008, 22:21

Loretta, grazie di cuore xkè ancora una volta mi aiuti a rialzarmi; probabilmente per strada ho trovato una buca in cui son inciampata, ora sto molto meglio... e la tristezza è passata.
Il dolore no ma penso ke quello sia un po' più difficile da far passare...
grazie ancora per le belle parole e la spinta...
Domani sarà una giornata migliore, anche per te vedrai...
Un bacio grande, sogni d'oro...
:ok

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 lug 2008, 22:22

Ishetta, io quella volta per l'amnio gliel'ho detto, ma non so se si son ricordati, cmq seguirò il consiglio di far cancellare...
Grazieeeeeeee
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 lug 2008, 7:03

ciao Stefania,
anche io credo che immediatamente farei la tua scelta... ma non mi priverei della possibilità di sapere di più in un secondo momento.
Chiudi il referto in una busta e lascialo nel cassetto per un po'....
Un abbraccio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 lug 2008, 8:06

Cara MartaS, tu mi suggerisci di metterla via per un po' ma sai, io sono la curiosità fatta a persona e sarebbe troppo forte per me la tentazione e non vorrei proprio caderci.
Comunque il "non voler dare un nome" vale oggi perchè mi sento così ma saperlo tra per esempio 10 anni non cambierebbe nulla in quanto mi verrebbe automatico assegnargli di conseguenza un nome, e questo lo voglio evitare.
Forse sono io che son estremamente contorta, ma in realtà voglio solo evitare di aprirmi una nuova ferita che so mi farebbe star parecchio male, di nuovo. Meglio di no.
Ma grazie del suggerimento, lo apprezzo. :ok
Buona giornata

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 lug 2008, 8:24

oh meno male hai visto passano in fretta i momenti di sconforto :bacio
Immagine

Rispondi