Messaggio da dodi » 27 lug 2008, 15:23
Messaggio da saby72 » 27 lug 2008, 15:31
Messaggio da mimsy » 27 lug 2008, 16:00
ArriveràVickyVal ha scritto:mimsy naaa... di donne come me ce ne sono tante, siamo solo mamme... coraggiose e forti quanto voi future mamme![]()
tantitutti x te xè il tuo desiderio diventi realtà e un cucciolo possa scaldarti il cuore...
vivo gg alterni di sconforto xè mi manca una figura accanto maschile... ho una bellissima famiglia che ci ama, ma a volte vuoi dividere paure, ansie con il tuo lui no?... be non c'è amen... ci smena lui, si perde la cosa + bella che poteva capitargli ...
non ci merita, invece noi ci meritiamo tanto amore, che verrà sicuramente...
Messaggio da sarella » 27 lug 2008, 17:10
nana, ti dico l'ultima cosa, poi esco da questa discussione perchè ne sono sempre più convinta, sono io che non capisco (anche se il non capire mi dispiace, davvero).nanachan ha scritto:se le medicine che prendo per la sfortuna che mi è capitata
Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 17:29
Messaggio da Michela80 » 27 lug 2008, 18:29
Grazie per le tue parole.giuly81 ha scritto:saranno gli ormoni da neo mamma... ma leggendo gli interventi di qualcuna di voi mi sono ritrovata in lacrime.
ho impiegato 4 anni per avere la bestiolina che in questo momento mi sta massacrando la tetta destra e che tra 45 minuti compie DUE SETTIMANE...![]()
Conosco tutto il vostro dolore, l'ho vissuto e me lo porto dietro ancora adesso.
durante il parto è venuta fuori tutta la paura che anche questo bimbo potesse non farcela.
il fantasma dei 3 aborti mi ha impedito di vivere il parto con tranquillità.
ho avuto paura e fino a quando non l'ho visto sulla mia pancia... non sono riuscita a "crederci".
ora che è qui tra le mie braccia piango.
e non piango di depressione post partum o baby blues che dir si voglia.
PIANGO DI FELICITA' PERCHE' MIO FIGLIO E' LA COSA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!
è un miracolo e i suoi occhi che si incantano nei miei mi fanno sentire la donna più felice e più fortunata del mondo.
credo anch'io che certi post siano pressochè inutili.
e penso anche che certi interventi possano risultare in qualche modo "offensivi".
sono rimasta incinta la prima volta a 23 anni. ero sposata da due, eppure... al test positivo ho avuto un attimo di smarrimento, non mi sentivo ancora "pronta".
quando a 12 settimane il mio piccolo se n'è andato in un lago di sangue mi sono sentita un verme.
tutte teniamo alla nostra indipendenza, al divertimento, alla "bella vita"...
ma vorrei anche fare una riflessione: niente ripaga dell'amore di un figlio!
per "distrarmi" dai miei continui aborti, che io ho vissuto come "fallimenti", fallimenti come donna, come moglie, come essere umano mi sono riempita di "cose": viaggi, progetti... ma poi mi ritrovavo sempre in lacrime, con la sensazione di essere "vuota" e non importava ciò che avessi in quel momento, dove fossi o se stessi facendo la cosa più divertente del mondo.
ho capito che la "vera" indipendenza è essere madri.
è scegliere di donarsi completamente a quell'esserino che è il prolungamento di noi stessi e che rappresenta il miracolo della vita, un miracolo nato dall'amore di due persone.
negli occhi di mio figlio vedo l'amore di mio marito, vedo lo splendore della vita. del mondo...
nana e tutte voi che state soffrendo per coronare il vostro sogno vi sono vicina, capisco ogni vostra parola, ogni vostro sentimento.
non smettete di crederci, di sperare, di sognare.
ce la farete e il vostro bambino sarà coraggioso come lo siete voi perchè gli avrete insegnato a no arrendersi mai!![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 27 lug 2008, 18:51
Messaggio da undicigiugno » 27 lug 2008, 20:49
Messaggio da VickyVal » 27 lug 2008, 22:20
Messaggio da VickyVal » 27 lug 2008, 22:21
Messaggio da dreamyeyes » 28 lug 2008, 9:11