GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da anadgiagiu » 24 lug 2008, 22:45

Vado a leto sono cotta...

Buona notte a tutte voi...
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 lug 2008, 23:10

Antonella :bacio
:incrocini per francesca.
vigor ha scritto: Sonia...anche io lascio il pannolino alla notte a Christian :fischia durante il giorno invece slip.. ma di incidenti ne abbiamo ancora parecchi
Cristiana ...quello che ho scritto ad adry sul pannolino era per prenderla un po' in giro...la giulietta le chiede di andare a letto senza e lei glielo mette di nascosto...... :che_dici :ahah :ahah
Per il tuo collega...non ho proprio parole

a domani.

Buonanotte a tutte

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 9:55

BUONG VENERDI'... :hi hi hi hi

Finalmente... :yeee :yeee :yeee

Io ho un po' di mal di gola... :che_dici

SONIA stanotte ho messo il pannolino a Giulia ... e stamane era pieno....
Vedi che ho fatto bene a ingannarla... :prrrr :prrrr :prrrr

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 25 lug 2008, 10:25

Buongiorno gennarine bellissime
- 2 gg all'alba :yeee non ci sto più dentro...
:incrocini a Francesca :coccola
Sonia ma si ho capito ... Adriana è sempre la solita madre degenere :ahah :hi hi hi hi
Siamo quasi in partenza...peccato che non abbiamo ancora una meta per le vacanze... partiamo per la Francia da qualche parte...Abbiamo ancora il camper da ritirare e da organizzare e mi viene male al pensiero che domani devo lavorare fino alle 17.30 :buuu ho ancora una valigia da preparare e la cambusa da riempire :urka
Però sono troppo felice :hi hi hi hi
Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 25 lug 2008, 12:12

Buongiorno a tutte, oggi sono in ferie, perche' i miei avevano da fare con mia sorella....ieri ritirate scarpe della Camilla e finiti i libretti.
Adri sono d'accordo con te, praticamente quando mi sono sposata ho dato le partecipazioni con l'invito a tutti, non avevo nessuno solo per la Chiesa, se qualcuno voleva vedermi l'ho detto a voce, ma mi sembrava brutto dare solo quello della chiesa. :sorrisoo
Camilla ora dice quando le scappa pipi' e alcune volte cacca, la notte glielo metto e la mattina il pannolino è gonfio e per uscire non abbiamo ancora provato a non metterlo, che dite, provo?E se fa' la pipi' per strada?Accetto consigli! :bacio
Tiziana

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 25 lug 2008, 13:25

Buon pomeriggio :bacio

sono presa coi preparativi per la partenza di stasera...andremo in toscana dai nonni e starò lì con luca una settimana (tornerò il 3 agosto)

:yeee BUONE VACANZE A CHI PARTIRA' NEI PROSSIMI GG :yeee

Elisa mi ha scritto un sms....altro test di gravidanza ieri sera...negativo :buuu

TIZIANA..bene per le scarpe e i libretti
le prime volte che uscivo con luca spannolinato mi portavo dietro un sacco di cambi, scottex per pulire in giro se la faceva nei negozi o altro, salviettine, sacchettini di plastica per riporre le cose sporche.
poi mettevo sul seggiolino della macchina un sacchetto di plastica (sotto il suo sedere) così se la faceva non sporcava.
se poi camilla è come luca (cioè all'inizio la faceva solo nel vasino , non voleva sedersi sul water e non riusciva a farla tenendolo in braccio con le gambe alzate) mi portavo anche il vasino (ne ho uno piccolo dell'ikea che mettevo sotto il passeggino o tenevo in macchina).
e poi incrocia le dita :ahaha

ADRY...alla faccia degli invitati :urka :urka
come va il tuo ennesimo cagotto??? :domanda

se non riesco più a passare un grosso :bacio a tutte.

mi macherete :cuore
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 14:32

Come Ennesimo... ora ho un bell'intervallo di giorni fra uno e l'altro... :hi hi hi hi
Comunque sto bene... per ora mi sento un po' scombussolata ma in bagno non ci sono andata più... :fischia
Oggi però lo aveva un po' anche Anto... :che_dici

CRISTIANA dai resisti che poi ti godi un po' di pace e relax.. :ok

SONIETTA buone vacanze anche a te... :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 25 lug 2008, 15:13

Buone vacanze Sonia :ok anche tu ci mancherai :bacio
Adry ma perchè le pubblicazioni non le fai tu con il Pc oppure ti prendi i cartoncini e le scrivi a mano?
Una mia amica ha fatto tutto lei, gli inviti scritti a mano su cartoncini che lei stessa aveva decorato con fiorellini e spighe di grano ... davvero molto belli un ricordo che conservo ancora oggi (certo però non eravamo in tantissimi invitati). Il suo matrimonio è stato molto semplice e bucolico ma indimenticabile... abbiamo mangiato in un agriturismo nell'Oltrepò ...Bellissimo... se un giorno Claudio si decidesse a sposarmi vorrei un matrimonio del genere :hi hi hi hi
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 15:28

Le partecipazioni io non sono ingrado di farle...
Non sono molto portata a fare certe cose.... :che_dici
Però invece di farle fare a una tipografia le faccio fare a una mia amica che è molto brava a fare queste cose... :ok
Comunque non farò di certo una cosa classica...
Però questa non la svelo altrimetni non ci sarà neanche una sorpresina... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 15:39

In teoria anche noi abbiamo invitato le persone che volevamo..e a cui teniamo di più...
I parenti sono veramente pochi..
Gli amici sono un bel po' e abbiamo scremato il possibile...
Il fatto è che ormai alla ns veneranda età abbiamo tutti amici con figli..
Infatti 50 su 160 sono bambini di cui solo una decina sono grandicelli (fra i 10 e 15 anni) tutti gli altri sono pistolini...
Insomma non mi va di rinunciare a nessuno a cui tengo...
e ovviamente anche tra gli amici di Anto non voglio che escluda qualcuno solo per diminuire il numero...
O facciamo come al battesimo che non invitiamo amici ma solo i parenti oppure va così... :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 15:54

Pensate che oggi ne parlavo con una mia collega e anche lei mi ha detto ma come avevi detto che volevi fare una cosa soft...
e invece inviti cos' tante persone... allora ho spiegato come a voi ...
Alla fine mi guarda e mi dice: "ma inviti anche me?"...
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 lug 2008, 15:56

Scusate se vi ammorbo con il mio matrimonio...
ma sapete che io sono così... non riesco a tenermi niente...
:che_dici :hi hi hi hi :ahah

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 lug 2008, 16:34

buongiorno a tutte...scustae ma non sono riuscita praticamente a leggere nulla, tranne che il fratellone della marzia e' incinto!!! :yeee

leggo di preparativi per matrimoni e mi vien gia' l'ansia...ma lo sapete che mi si e' sposata il daino? praticamente quasi in jeans, senza testimoni SENZA BOUQUETTE e nel corridoio del comune sotto un arco di plastica con i fiori tristemente finti che penzolavano giu'...eppure ragazze lo rifarei mille volte a suo modo e' stato romanticissimo e quando la giudice di pace ha detto ora potete baciarvi il lore mi ha piazzato un bacio con due metri di lingua che pareva un filmino hard!!!! :prrrr

ci siamo ripromessi di fare una cerimonia "come si deve" per i parenti, in chiesa e in italia, ovviamente non in bianco...son 9 anni che lo diciamo!!! :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 25 lug 2008, 16:54

...mi ero scordata di dirvi che il cecius ieri per la prima volta ha fatto la pipi' nel vasino!!!!
PER BEN DUE VOLTE!!!! :yeee :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 26 lug 2008, 10:27

BRAVO CESARE :yeee :yeee :yeee

Adry a me interessa tantissimo sentire i tuoi preparativi ....anzi parla anche del vestito visto che a qualcuna l'hai già spettegolato :fischia
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 26 lug 2008, 17:26

Ciao gennaronzole...
Bravo Cece :yeee
Adry ha ragione Annina vogliamo sapere anche del vestito :ok
Dina mi fai sempre scompisciare dal ridere :ahah mi sono immaginata il bacio appassionato tra te e il Lore. Questa si che è passione :ahaha
Chiacchere a parte sono passata a salutare perchè sono quasi in partenza... ho proprio bisogno di staccare... non sappiamo ancora dove andare e siamo anche senza soldi, ma quest'anno è stato davvero difficile (anche dal punto di vista psicologico) e così partiamo (vorrà dire che in camper mangeremo patate tutti i giorni :ahaha ) poi strada facendo vedremo magari troviamo anche qualche baguette... La direzione comunque è Francia.
Vi voglio un sacco di bene e mi mancherete tutte :cuore e al prossimo raduno metto a disposizione la casetta (che è ancora un cantiere ma a noi sta bene anche così!!)
Un abbraccione forte a tutte Ci sentiamo il 18/8 :hi hi hi hi
:closed:
Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 26 lug 2008, 21:58

BUONE VACANZE CRISTIANA E SONIA :bacio :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 27 lug 2008, 9:27

Buongiorno ragazze
eccomi qua finalmente...
Grazie grazie grazie...mi avete aiutata veramente tanto in questo periodo difficile...sapere che eravate qui che mi pensavate anzi ci pensavate mi ha dato sicurezza e fiducia...vi voglio bene :emozionee
Adri ti capisco benissimo, io e Ferruccio abbiamo fatto un matrimonio ultraspartano ma con 150 invitati (solo perchè erar fine luglio e qualcuno era in ferie o non è venuto).
Noi lo abbiamo fatto in un salone nel santuario della Guardia a Genova organizzato da un'associazione che gestisce un self service per conto del movimento dei focolarini.
Loro ci hanno fatto una cena/rinfresco con servizio self service, ovvero loro erano dietro che servivano ma non servivano al tavolo, all'inizio volevamo fare una cosa veramente stile pic nic. Poi ci siamo fatti condizionare dai miei per usare almeno piatti di ceramica e tovaglie di stoffa....
Alla fine erano tutti contentissimi perchè abbiamo mangiato benissimo, non c'erano i tempi morti tipici dei pranzi di nozze, i bambini avevano una parte della sala per giocare e correre e poi un piazzale enorme fuori e dopo mangiato abbiamo anche potuto ballare il liscio ed il latino americano (anche se col vestito da sposa non ero esattamente agile)...
Altre cose: vestito pagato pochissimo (o quasi) a Valmadonna (vicino alessandria), idem bomboniere (ma se tornassi indietro non le farei), concordo invece sulle foto, qualche bella foto di un fotografo è un ricordo indelebile, ma magari tra gli invitati c'è qualcuno che si diletta con la fotografia e potresti chiederglielo come regalo, noi gli amici (due) ci hanno anche fatto il filmino che è un ricordo eccezionale...
Basta....perchè vi ho parlato tanto del mio matrimonio...prchè ieri abbiamo festeggiato il nostro 5 anno di mATRIMONIO, a san michele di pagana dove ci siamo baciati la prima volta... :emozionee
Il primo gruppo di turchi è partito venerdi e sono stati carinissimi con me, la ragazza mi ha anche invitato a casa sua se dovessimo andare in Turchia... :sorrisoo
Abbiamo fatto compilare loro un questionario di feedback e l'organizzazione ha avuto dei voti molto alti (4 e e 5 che è il massimo) :ok
Insomma come ben capite anche se lavoro ancora una settiaman sono molto più tranquilla... :yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 27 lug 2008, 9:30

Buona domenica a tutte
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 lug 2008, 20:08

BUON fine WE a tutte.. :sorrisoo

BUON VIAGGIO A CHI è partito in questi 2 gg... :ok

LELLA :ok sono contenta sia che sei passata che per il buon risultato del tuo progetto con i turchi... :yeee :yeee :yeee

ANNINA bel dubbio l'abito... :domanda
Prima di guardarmi in giro (su internet) ero straconvinta di non mettere un abito da sposa... ma ne ho visti di veramente belli... :emozionee
QUindi non so alla fine che succederà... ho paura che se vado in un negozio e provo quello giusto poi non sarò capace di non sceglierlo...
Però di una cosa sono convinta... che non lo indosserò bianco e che non sarà di quelli da sposa classica...
Per gli spettegolamenti delle mie socie milanesi... vi svelo l'arcano...
In quei giorni parlavo con le mie bambine del matrimonio e loro mi hanno chiesto se ci sarebbe stata anche la sposa... quando io ho risposto che questa volta sarebbe stata la mamma la sposa... Giada mi ha guardato e mi ha detto di mettere un bito giallo... e Giulia : " si mamma giallo con i cuori rosa!!!" :urka
Quindi le pettegole mi hanno preso in giro tutta la sera per sta cosa.... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”