GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- dafne
- Active~GolGirl®
Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
BUONGIORNO!
A VOLTE RITORNANO!!!
Ebbene sì, sono tornata...
Vorrei diri tante cose, ma sarebbe troppo lungo, meglio feteggiare il piscione di Lauretta, la micropancetta di Hope e tutte quante voi!
A VOLTE RITORNANO!!!
Ebbene sì, sono tornata...
Vorrei diri tante cose, ma sarebbe troppo lungo, meglio feteggiare il piscione di Lauretta, la micropancetta di Hope e tutte quante voi!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- hope
- Master~GolGirl®
dunque... fino a oggi ne ho fatte.... mumble mumble.... 4 ! ho già detto che al mare devo trovare un centro che fa eco perchè non riesco a far passare troppi giorni senza vederloYLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!!
Hope apriamo un toto-eco e vediamo se superi me e Mare!![]()

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laura69
- Master~GolGirl®
dafne, raccontaci invece...ieri ti ho messaggiato subito dopo la visita..mi sa che non ti è arrivato..
ci vediamo presto stella..quando vengo dalle tue parti ti faccio sapere

ci vediamo presto stella..quando vengo dalle tue parti ti faccio sapere

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- pingu
- Original~GolGirl®
amiche care buongiorno
sono qui a casa da sola, anna con i nonni in montagna e mio marito a fare la gita annuale con gli amici sempre in montagna, una camminata da pazzi (1400 metri di dislivello) a cui ogni anno io mi rifiuto di sottopormi... diciamo che è il suo weekend libero (l'unico in 12 mesi, potrò pure concederglielo)...
E' un periodo che scrivo poco, pochissimo, ma non è casuale
da una parte a lavoro io non scrivo, leggo qualcosa (poco) ma non mi fido a logarmi, diciamo che volgio evitare si sappiano troppe cose di me; a casa il tempo come sapete è poco, Anna richiede i suoi spazi e mio marito anche
dall'altra sono un pò avvilita perchè proprio ora che abbiamo deciso di cercare un fratellino per Anna i miei cicli hanno iniziato ad essere ballerini al massimo, con un sacco di spotting che mi accompagna praticamente sempre, e questo non aiuta. ieri sera sono stata dalla mia super gine (che mi visita quando è di guardia) e mi ha detto che non ha trovato niente di particolare, gli esami vanno bene, all'eco c'è solo una piccola area dell'utero un pò disomogenea, ma potrebbe essere solo un caso (nelle donne in età fertile l'utero è sempre in rimaneggiamento), sarà da ricontrollare dopo il prossimo ciclo per essere sicuri che non sia un polipetto, eventualmente si potrebbe fare un'isteroscopia diagnostica, noi comunque possiamo continuare a fare i compitini
, se anche rimanessi incinta non ci sarebbero problemi. Ci sono follicoli ma nessuna ovulazione imminente, meno male visto che senza socio potrei fare poco...
e poi mi ha detto di non pensarci troppo (alle perdite), che questa è la migliore terapia per farle sparire.
Devo dire che sono già un pò più tranquilla.
E' che io già ho l'incubo degli aborti, ci manca solo quello di non riuscire a rimanere incinta (non me ne voglia chi cerca da tanto tempo, o chi ha fatto fatica, ma credetemi, la paura della perdita è da sola una cosa paralizzante, direi che è sufficiente)...
sono qui a casa da sola, anna con i nonni in montagna e mio marito a fare la gita annuale con gli amici sempre in montagna, una camminata da pazzi (1400 metri di dislivello) a cui ogni anno io mi rifiuto di sottopormi... diciamo che è il suo weekend libero (l'unico in 12 mesi, potrò pure concederglielo)...
E' un periodo che scrivo poco, pochissimo, ma non è casuale
da una parte a lavoro io non scrivo, leggo qualcosa (poco) ma non mi fido a logarmi, diciamo che volgio evitare si sappiano troppe cose di me; a casa il tempo come sapete è poco, Anna richiede i suoi spazi e mio marito anche
dall'altra sono un pò avvilita perchè proprio ora che abbiamo deciso di cercare un fratellino per Anna i miei cicli hanno iniziato ad essere ballerini al massimo, con un sacco di spotting che mi accompagna praticamente sempre, e questo non aiuta. ieri sera sono stata dalla mia super gine (che mi visita quando è di guardia) e mi ha detto che non ha trovato niente di particolare, gli esami vanno bene, all'eco c'è solo una piccola area dell'utero un pò disomogenea, ma potrebbe essere solo un caso (nelle donne in età fertile l'utero è sempre in rimaneggiamento), sarà da ricontrollare dopo il prossimo ciclo per essere sicuri che non sia un polipetto, eventualmente si potrebbe fare un'isteroscopia diagnostica, noi comunque possiamo continuare a fare i compitini

e poi mi ha detto di non pensarci troppo (alle perdite), che questa è la migliore terapia per farle sparire.
Devo dire che sono già un pò più tranquilla.
E' che io già ho l'incubo degli aborti, ci manca solo quello di non riuscire a rimanere incinta (non me ne voglia chi cerca da tanto tempo, o chi ha fatto fatica, ma credetemi, la paura della perdita è da sola una cosa paralizzante, direi che è sufficiente)...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- laura69
- Master~GolGirl®
pingu, 

- pingu
- Original~GolGirl®
quanto a voi... vi seguo, anche se un pò in ombra
gioisco delle bellissime cose che state vivendo
mi commuovo tanto per Hope, per Laura, per Cornelia
ma anche per Crazy, Isola e Mynnie (che però mi sa che latita più di me)
e per tutte le belle notizie che leggo!!!!
... epoi un abbraccio grande a TP, che secondo me come tutte noi tra qualche mese ripenserà con dolcezza anche a questi momenti che adesso sembrano inumani... e che ti fanno credere che solo una folle possa poi un giorno desiderare un secondo figlio... a prescindere da come è andato il parto del primo!
Tra 2 settimane partiamo per il mare. Non vedo l'ora di questi 15 giorni con la mia famiglia. Probabilemte sarò nel PO, almeno ci penso meno.
gioisco delle bellissime cose che state vivendo
mi commuovo tanto per Hope, per Laura, per Cornelia
ma anche per Crazy, Isola e Mynnie (che però mi sa che latita più di me)
e per tutte le belle notizie che leggo!!!!
... epoi un abbraccio grande a TP, che secondo me come tutte noi tra qualche mese ripenserà con dolcezza anche a questi momenti che adesso sembrano inumani... e che ti fanno credere che solo una folle possa poi un giorno desiderare un secondo figlio... a prescindere da come è andato il parto del primo!

Tra 2 settimane partiamo per il mare. Non vedo l'ora di questi 15 giorni con la mia famiglia. Probabilemte sarò nel PO, almeno ci penso meno.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®
PINGU bentornata
Anche io ho sofferto (diversi anni fa) di spotting a meta' ciclo. Ricordo che ogni volta ero preoccupata perche' credevo fosse arrivato il ciclo ma era sempre dopo 15 giorni dal precedente....
Andai dalla ginecologa che mi diede la pillola per regolarizzare gli ormoni.
Poi ovviamente la sospesi e le perdite non solo continuarono, ma peggiorarono!
Lei mi disse che fosse questione di testa
Bah, sta di fatto che una volta era agosto pieno e andai al PS che mi fecero subito un'ecografia e venne fuori una ciste ovarica di 5 cm.
Non era la ciste a farmi avere lo spotting, anzi la ciste era l'effetto di uno squilibrio ormonale.... ed infatti feci una cura e le perdite si ridussero moltissimo, la cisti si ridusse anche lei, anche se poi e' ricresciuta.
In ogni caso perdite o no, mia sorella le ha sempre avute (prima delle
) e con lei anche delle mie amiche e tutte sono rimaste incinta ai primissimi tentativi.
Se gli esami vanno tutti bene, vai avanti con i controlli e vedrai che prima o poi una bella notizia arrivera' anche a te

Anche io ho sofferto (diversi anni fa) di spotting a meta' ciclo. Ricordo che ogni volta ero preoccupata perche' credevo fosse arrivato il ciclo ma era sempre dopo 15 giorni dal precedente....
Andai dalla ginecologa che mi diede la pillola per regolarizzare gli ormoni.
Poi ovviamente la sospesi e le perdite non solo continuarono, ma peggiorarono!
Lei mi disse che fosse questione di testa

Bah, sta di fatto che una volta era agosto pieno e andai al PS che mi fecero subito un'ecografia e venne fuori una ciste ovarica di 5 cm.
Non era la ciste a farmi avere lo spotting, anzi la ciste era l'effetto di uno squilibrio ormonale.... ed infatti feci una cura e le perdite si ridussero moltissimo, la cisti si ridusse anche lei, anche se poi e' ricresciuta.
In ogni caso perdite o no, mia sorella le ha sempre avute (prima delle

Se gli esami vanno tutti bene, vai avanti con i controlli e vedrai che prima o poi una bella notizia arrivera' anche a te

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®
.... LAURA non fare le gnorri.... qua vogliamo sapere i nomi del pizellotto!! 

- hope
- Master~GolGirl®
manu hai letto il mio consiglio sugli stick?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- laura69
- Master~GolGirl®
Manu.75, probabilmente potrebbe essere Gabriele, amil socio per ora è restio a parlare di nomi..poverino..dopo Mia ha accusato il colpo e dare il nome per lui non è occasione di gioia, almeno per il momento..
ma secondo me a breve capitolerà..
ma secondo me a breve capitolerà..

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Si HOPE, me lo ricordo e graziehope ha scritto:manu hai letto il mio consiglio sugli stick?

Per ora ho ri-comprato i canadesi perche' costano meno e in tutta onesta', per ora mi sono trovata bene.
Ormai capisco quando sto per ovulare anche dal muco e i doloretti quindi gli stick mi servono solo per avere un'ulteriore conferma.
A meta' agosto riprovo con la IUI ma stavolta anziche' farla il giorno dopo del picco, la faro' lo stesso giorno.
Vediamo se con 3 o 4 IUI di seguito, riesco ad avere almeno un briciolo di beta positive per avere -finalmente- la certezza che qualcosa ogni tanto succede

- leda71
- Silver~GolGirl®
passaggio serale, ma non becco mai nessuna....
Dafne: che beeeeeeeeeello che sei tornata!! dai, raccontaci un po' che hai fatto e che stai facendo e dimmi che almeno tu che puoi "geograficamente" stai andando al mare!!
Pingu: pare che oggi sia S. Anna per cui aguri di buon onomastico alla tua principessa! Per le perdite non so che dirti... anche se leggevo da qualche parte qui di un prodotto omeopatico che aiuta molto a regolarizzare cicli ballerini (una ragazza era rimasta incinta subito dopo aver essunto 'sta cosa).. probabilmente l'ho letto in "Salute e Benessere".
scappo a lavare i pavimenti ora che bimbo e cane dormono....
buonanotte
Dafne: che beeeeeeeeeello che sei tornata!! dai, raccontaci un po' che hai fatto e che stai facendo e dimmi che almeno tu che puoi "geograficamente" stai andando al mare!!
Pingu: pare che oggi sia S. Anna per cui aguri di buon onomastico alla tua principessa! Per le perdite non so che dirti... anche se leggevo da qualche parte qui di un prodotto omeopatico che aiuta molto a regolarizzare cicli ballerini (una ragazza era rimasta incinta subito dopo aver essunto 'sta cosa).. probabilmente l'ho letto in "Salute e Benessere".
scappo a lavare i pavimenti ora che bimbo e cane dormono....
buonanotte

There must be some kind of way out of here ...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buona domenica cikabarrrrrrrrrrrrrrrr
eccomi qui dopo tanti giorni di assenza a causa del portatile out!
Qui procede tutto abbastanza bene...il caldo mi spacca in due, ma è tutto ok
Al lavoro un pò di stress, ma per ora mi difendo bene. Isolamarito mi ha ordinato di tornare a casa al minimo rompimento di b@lls
L'isolotto si fa sentire molto e noi ne siamo contenti! La cosa buffa è che reagisce tantissimo alle coccole di Isolamarito
e lui che ogni giorno mi dice:" Non vedo l'ora che nasca"
eccomi qui dopo tanti giorni di assenza a causa del portatile out!

Qui procede tutto abbastanza bene...il caldo mi spacca in due, ma è tutto ok

Al lavoro un pò di stress, ma per ora mi difendo bene. Isolamarito mi ha ordinato di tornare a casa al minimo rompimento di b@lls
L'isolotto si fa sentire molto e noi ne siamo contenti! La cosa buffa è che reagisce tantissimo alle coccole di Isolamarito

e lui che ogni giorno mi dice:" Non vedo l'ora che nasca"

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ma veniamo a noi:
LAURA EVVIVA IL PISELLOZZO!!!!!!!
sai che qualche notte fa ho sognato che chiedevo del corso preparto e mi dicevano che ormai non c'era più posto per me??!?! Incubussssssssssssssssssssssssssss
LEDA il tuo Pallino è bellissimo! Sembra un piccolo lord inglese!
CORNELIA riposati più che puoi e stai a gambe in sù ... che emozione ... un bacio ai cornelini
ALE la testa fa brutti scherzi...è solo un periodo, vedrai che passerà tutto...tra un pò sarà solo un brutto ricordo...per il lavoro sono contenta ... ma avrai un pò di ferie?
MANU dopo l'11 settembre 2001 le compagnie aeree hanno dovuto adeguarsi ai nuovi standars di sicurezza...a volte incomprensibili, lo so, ma meglio così...
p.s. TUTINA GIALLA...ricordo che a TP e a qualcun altra aveva portato bene...
HOPE concorro anche io al premio eco...
ora vado a vedere bene le tue nuove fotine
DAFNE mi domandavo qualche settimana fa dove fossi...sono contenta di rileggerti
YLE manda simpaticamente a c@gher tua madre e parentado se ti stressano...io faccio così
TP come stai? Va un pochino meglio?
ELFA e SILLY i vostri cuccioli fanno la vacanzina ma non vi dimenticano mica! certo deve essere difficile stargli lontano, ma sicuramente a loro fa bene un pò di aria buona
LAURA EVVIVA IL PISELLOZZO!!!!!!!

sai che qualche notte fa ho sognato che chiedevo del corso preparto e mi dicevano che ormai non c'era più posto per me??!?! Incubussssssssssssssssssssssssssss
LEDA il tuo Pallino è bellissimo! Sembra un piccolo lord inglese!
CORNELIA riposati più che puoi e stai a gambe in sù ... che emozione ... un bacio ai cornelini

ALE la testa fa brutti scherzi...è solo un periodo, vedrai che passerà tutto...tra un pò sarà solo un brutto ricordo...per il lavoro sono contenta ... ma avrai un pò di ferie?
MANU dopo l'11 settembre 2001 le compagnie aeree hanno dovuto adeguarsi ai nuovi standars di sicurezza...a volte incomprensibili, lo so, ma meglio così...
p.s. TUTINA GIALLA...ricordo che a TP e a qualcun altra aveva portato bene...

HOPE concorro anche io al premio eco...

ora vado a vedere bene le tue nuove fotine

DAFNE mi domandavo qualche settimana fa dove fossi...sono contenta di rileggerti
YLE manda simpaticamente a c@gher tua madre e parentado se ti stressano...io faccio così

TP come stai? Va un pochino meglio?
ELFA e SILLY i vostri cuccioli fanno la vacanzina ma non vi dimenticano mica! certo deve essere difficile stargli lontano, ma sicuramente a loro fa bene un pò di aria buona

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
PINGU tesorina mi dispiace per i brutti pensieri

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CRAZY-LAURA mi spiegate sta cosa del "bacino stretto"???

A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!
isolablu, pare che a chi sia di bacino stretto la pancia si veda prima perchè il pupetto trova poco spazio in larghezza e quindi si proietta all'esterno..io ho il bacino largo, molto mediterraneo per capirsi, ma stavolta la pancina si vede a differenza di Mia..chi ci capisce è bravo!!

isolablu, pare che a chi sia di bacino stretto la pancia si veda prima perchè il pupetto trova poco spazio in larghezza e quindi si proietta all'esterno..io ho il bacino largo, molto mediterraneo per capirsi, ma stavolta la pancina si vede a differenza di Mia..chi ci capisce è bravo!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LAURA grazie per la spiegazione!
A me la panza si è vista subito, ma pensavo alle stimolazioni e al cortisone...bacino stretto...ora un pò meno!
:ahah

A me la panza si è vista subito, ma pensavo alle stimolazioni e al cortisone...bacino stretto...ora un pò meno!

A.2008M.2012
- Fefi75
- Basic~GolGirl®
Bimbe belle,
vi scrivo da Hong Kong, dove sto per andare a nanna....
Volevo lasciarvi un grandissimo abbraccio!!!
Non vedo l'ora di tornare dai miei uomini, mi mancano proprio tanto questa volta! Ho voglia di strapazzarli di coccole!
Poi il 1 agosto torneremo in Italia!!! Altra cosa che aspetto con ansia!!
Buon fine domenica, e buon inizio di settimana!
Bacioni granidssimi,
Stefy
vi scrivo da Hong Kong, dove sto per andare a nanna....
Volevo lasciarvi un grandissimo abbraccio!!!
Non vedo l'ora di tornare dai miei uomini, mi mancano proprio tanto questa volta! Ho voglia di strapazzarli di coccole!
Poi il 1 agosto torneremo in Italia!!! Altra cosa che aspetto con ansia!!
Buon fine domenica, e buon inizio di settimana!
Bacioni granidssimi,
Stefy
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CIAO FEFINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come stai????? Sempre in giro?!?!?!?!?

come stai????? Sempre in giro?!?!?!?!?

A.2008M.2012