GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO QUANTI TENTATIVI AVETE BECCATO LA CICOGNA?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DOPO QUANTI TENTATIVI AVETE BECCATO LA CICOGNA?

Messaggio da ishetta » 26 lug 2008, 11:10

Cika beccata il giorno del mio compleanno al primo tentativo. Detto ciò giusto per far salire i numeri, questo post non mi sembra abbia molta utilità (a parte la composizione delle lenzuola), in Gol ci sono sezioni che si chiama SOS Cicogna e AAA bebè cercasi...un motivo ci sarà no?

Lovelysara, però una domanda è doverosa. Se questa bimba proprio non doveva arrivare, una sana pillola no? Mi sembra che dalle tue descrizioni mancasse giusto la tuta da palombaro. Poi, scusa se mi permetto ma perchè sei tornata dai tuoi? Emma ha 8 mesi e stiamo in un bilocale, giusto adesso mi sta venendo l'ansia per la sua sistemazioni in cameretta.
OLIV79 ha scritto:
lovelysara ha scritto:...poi mi cambia ben poco...il danno l'ho fatto.

Niente vacanza estiva
niente capodanno all'estero quest'anno
niente macchina nuova(l'avevamo vista il giorno prima)
niente godersi la casa nuova
niente contratto tanto atteso
niente spendere soldi ancora per comprare ANCHE ciò che voglio
niente niente niente :che_dici

Quindi come possa essere successo importa ben poco...sto solo alla teoria di un dottore,dato che non avevo spazio in testa per pensare a una teoria personale :grrr
bhè... questa uscita mi piace ben poco scusa :grrr
qui c'è gente che fatica a restare incinta (inclusa io) e tu ti lamenti in questa maniera.... CHE TATTO :aargh
:quoto: almeno il rispetto per la creatura che porti in grembo e per chi ne vorrebbe una e non ci riesce.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 lug 2008, 15:14

Desirée non è stata nemmeno cercata...è arrivata...
adesso invece vorrei il secondo ma ho la PCO e quindi la strada è lunga...ho iniziato ocn i tentativi ad aprile ,adesso aspetto i lciclo,poi trovo fare 6 mesi di pillola curativa....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 26 lug 2008, 15:53

io mi intrometto, magari a sproposito, nella discussione, per spiegarvi come la vedo, spero che non mi troviate offensiva.
credo (e dico credo perchè non sono nella sua testa :sorrisoo ) che quando lovelysara dice "a volte non è così fortuna essere super fertili", intenda una cosa.
non è possibile prendere tutte le precauzioni possibili per NON restare incinta (vedi preservativo, che è un metodo sicuro dai), usarlo correttamente, e poi restare incinta lo stesso.
che abbia rispetto della creatura che porta in grembo a me sembra chiaro. avrebbe potuto non tenerla, a me non piace, ma la legge lo consente, giusto? quindi il fatto che ha deciso di diventare mamma anche se non stava cercando di esserlo secondo me è molto bello e positivo.
è ovvio che tante hanno la sfortuna di non essere affatto superfertili come lei o la cugina, io non so cosa provate, vedo cosa prova la mia amica, che sta benissimo (ha fatto col marito un sacco di accertamenti, e sono sani), ma è da 2 anni che ci prova, e ancora nisba. è frustrante, è una continua delusione, ogni mese, almeno per lei..
non penso però che sia irrispettoso dire che essere fertili al punto da restare incinta con un abbraccio dopo sesso, o addirittura dalle lenzuola :urka non sia proprio tutta sta pacchia..
pensate se fosse successo ad una vostra figlia adolescente: questa è stranamente responsabile, prende tutte le precauzioni, fa sesso maturo e sicuro.. e TADAN!! si ritrova lo stesso incinta!
non è bellissimo subito, suvvia!!
e al di là di volerlo o meno un figlio, ci sono davvero momenti in cui è meglio aspettare, magari poco, qualche mese, o magari un po' di anni per aggiustarsi col lavoro, con una casa.. con un contratto come dice sara.
è ovvio che le vacanze, lo shopping.. chissenefrega, certo!! ma altre cose sono importanti, e la pianificazione di una nascita è un gesto maturo..
non so, magari ho le idee strampalate io!! :arrosisco
mi dispiace vedere che ci rimanete male per una cosa così.. la sua "sfortuna", che poi sfortuna non è stata, non penso abbia qualcosa a che vedere con la vostra, che mi sembra chiaro che è una faccenda molto più seria.
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 lug 2008, 16:14

Sarella è una questione di sensibilità.
Punto.
Buon per lei che sia iper super megagalattica stra fertile...
non è questa la questione.
Qui c'è gente che soffre. Soffre sul serio. E delle volte non ci vuole molto a pensare a cosa si scrive.
Questo è quello che penso io.
Poi. Io non rimango male per nulla... ho ben altro di più importante e faticoso a cui pensare.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2008, 16:43

nanachan ha scritto:Sarella è una questione di sensibilità.
Punto.
Qui c'è gente che soffre. Soffre sul serio. E delle volte non ci vuole molto a pensare a cosa si scrive.
Poi. Io non rimango male per nulla... ho ben altro di più importante e faticoso a cui pensare.
Brava Nana :ok :cuore :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 lug 2008, 17:06

ci610 ha scritto:ah, ma quindi gli spermatozoi dalla chiazza sulle lenzuola di cotone possono zompettare e catapultarsi con triplo salto mortale carpiato all'indietro nella mia patatina risucchiosa?
cotone 100%? o è preferibile una piccola percentuale di elastan per facilitare il salto?
Dalla risata che mi sono fatta a leggere ho svegliato mia figlia.... :ahah :ahah :ahah
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 lug 2008, 17:20

Cmq,per restare in tema,cicogna presa al primo tentativo mirato dopo 7 anni di pillola.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 lug 2008, 22:02

[quote][/quote] Sarella

Concordo con tutto quello che hai detto....inoltre credo che lovelysara stesse solo cercando di "sdrammatizzare", tutto qui....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 lug 2008, 22:05

:quoto: Sarella...
Ehm...sono nuova...si vede? :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 lug 2008, 22:53

comunque oggi al mare parlavo coi miei vicini di casa, sono venuti con me, che hanno 2 bambini nati a distanza di 16 mesi uno dall'altro e visto che si parlava di concepimento lui mi fa "io quando è stata concepita la Giorgia ero in bagno"

ora, o la mia amica aveva nascosto l'amante spidygonzales sopra all'armadio, oppure erano lo stesso tipo di lenzuola!!!!

io, alla domanda del topic ho già risposto.. la prima volta che sono rimasta incinta è successo solo una volta,ma siamo andati lisci come l'olio.. non pensavo fossi vicino all'ovulazione.. ma evidentemente c'ero visto che poi 8 mesi dopo è nata la nana!
la seconda volta 1 anno,ma con cicli di 40 giorni.. quindi direi 8 tentativi.. però il mese buono abbiamo :lettone: in modo canonico e non, per 5 giorni di fila e al 5° giorno ho sganciato l'uovo.. e a metà dei 5 giorni ho anche cambiato le lenzuola
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 27 lug 2008, 1:17

ishetta ha scritto:
nanachan ha scritto:Sarella è una questione di sensibilità.
Punto.
Brava Nana :ok :cuore :ok
ma certo che qui c'è gente che soffre sul serio!! personalmente non ne ho mai dubitato!
e sul fatto che bisogna pensare a quello che si dice prima di dirlo credo che siamo d'accordissimo, è il minimo sindacale della civiltà! :sorrisoo

a me sembra che chi non riesce ad avere bambini abbia davvero avuto tanta tanta sfortuna. non ne dubito nemmeno per un attimo.
solo che sul serio, non capisco cosa c'entri col fatto che penso che rimanere incinta anche se si prendono tutte le precauzioni possibili possa non essere una grossa fortuna.
e se capitava ad una ragazza che a differenza di sara non l'avrebbe tenuto?
che colpa le si poteva dare, era stata più che attenta!!
io un figlio l'ho cercato (e spero che andrà tutto bene), ma se penso alle amiche o parenti che ho, che figli non ne vogliono.. che stanno attente per non averli..
se dovesse capitare a loro.. a queste vite (perchè io sono una di quelle che pensa che sia vita da subito subito) cosa accadrebbe?
non so, sarò io che non capisco come siano collegati il fatto di sara al fatto che tante hanno il problema, grossissimo, lo so, opposto.
non essendoci dentro è molto probabile che sia proprio io a non capire.. non lo faccio apposta.
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 lug 2008, 3:24

Sarella ti sei risposta da sola.
Sei tu a non capire.
E tutto sommato è un bene per te. Vuol dire che non conosci il problema sulla tua pelle. E questa è una gran cosa.

Torno a dormire.... se le medicine che prendo per la sfortuna che mi è capitata mi permetteranno di chiudere occhio.
Nulla di personale, ma forse stando più tempo su gol, imparerai a capire quello che ti dico.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 lug 2008, 13:09

Nanetta :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 lug 2008, 13:17

Per esempio...è inutile stare qui e leggere..
Io non ce l'ho con la fanciulla delle lenzuola magiche...
Cerchiamo , noi donne senza miracoli nel letto :che_dici di andare via da questo post...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 lug 2008, 13:37

mimsy ha scritto:Per esempio...è inutile stare qui e leggere..
Io non ce l'ho con la fanciulla delle lenzuola magiche...
Cerchiamo , noi donne senza miracoli nel letto :che_dici di andare via da questo post...
:quoto:
:tafazzi:

:vvvia:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 lug 2008, 14:05

quoto nana
ci vuole sensibilità

una delle cose che mi hanno insegnato i miei aborti e la lunga ricerca di un bambino è la sofferenza che c'è dietro la ricerca di un figlio che non arriva o che arriva e ti viene strappato via...
allora mi chiedo "forse bisogna avere questa sfortuna per acquisire sensibilità?"
forse bisogna ahime passarci per capirlo??

alla fine credo che non sia necessario basta soffermarsi e pensare a quello che si sta scrivendo e dove si sta scrivendo

Credo che Sara non abbia ancora capito il contesto in cui si sta muovendo e forse se continuerà a stare su gol imparerà che ci sono molti modi di dire le cose tenendo presente non solo se stessi ma anche chi ci legge/ascolta

in questi due anni ho imparato a dosare bene le mie parole e non dare mai nulla per scontato...con tutti...non solo qui su GOL
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 27 lug 2008, 15:00

con la prima considerando che l'abbiamo cercato x 4 anni tutti i mesi direi 48 cicli :domanda con la seconda gravidanza poi interrotta alla sesta settimana non cercata ma avendo avuto solo un rapporto al mese direi subito e con la terza al primo tentativo...37 anni
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 lug 2008, 15:04

ho letto con attenzione tutto il post .... cosa dire?

che tutte avete le vostre ragioni valide e vere.

in un forum ci vuole sempre un minimo di rispetto per l'altro che potrebbe leggere, che possiamo anche non conoscere ma che cmq fa parte di una community(questa) e che x tale va rispettato..
è anche vero che non conosciamo tutte le storie di tutti e che quindi a volte ingenuamente nel parlare non possiamo sapere che stiamo "ferendo" un'altra persona...

il tatto sicuramente va usato in ogni situazione, ma è anche vero che secondo me, ripeto secondo me, Lovelysara ingenuamente ha utilizzato alcuni vocaboli che possono essere stati recepiti male...

cmq sia... la mia cucciola non era cercata... o meglio: parlavamo da tempo di figli, il desiderio era altissimoOOOooooo ma ne parlavamo cmq tra un annetto circo ... x sistemare alcune faccende lavorative/casa prima...

e cmq le speranze che arrivvasse da sè erano scarse... il mio socio non aveva gli spermini giusti x arrivare a compiere il loro dovere!!!!

tantè che il mio ginecologo mi parlò chiaro di fecondazione assistita, inseminazione artificiale ect...

ero rassegnata quindi ... avrei avuto un bebè ma non con concepimento naturale!!!

poi poi .... accade sempre che la ruota tanto famosa gira x tutti no? e così improvvisamente con largo anticipo sulla ns tabella di marcia... zack arriva Vittoria... la mia fonte di vita....

basta uno spermino ..... uno su 1000 ce la fa... e ce l'ha fatta... e io oggi sono la donna + felice del mondo...
sono xò anche una mamma single... il mio EX socio non c'è + ... andato ... sparito ... ormai è 1 anno con agosto...

storia lunga... forse non era poi così desideroso di averlo un bebè ....

ma io ho scelto di portare avanti questa vita cmq!!!!! la volevo vittoria con tutto il cuore.... nessuno poteva farmi cambiare idea..
è difficile ogni gg di + ... e il gg che lei capirà e mi domanderà "Perchè papà non c'è" credo che sarà il gg in cui dovrò tirare fuori di + gli attributi e dare tutto l'amore possibile a mia figlia xè non le manchi nulla....

scusate, è un'altra storia.. centra poco con il post...

:bacio :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 lug 2008, 15:06

Vicky....sei una gran donna :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 lug 2008, 15:20

mimsy naaa... di donne come me ce ne sono tante, siamo solo mamme... coraggiose e forti quanto voi future mamme :incrocini

tanti :incrocini tutti x te xè il tuo desiderio diventi realtà e un cucciolo possa scaldarti il cuore...

vivo gg alterni di sconforto xè mi manca una figura accanto maschile... ho una bellissima famiglia che ci ama, ma a volte vuoi dividere paure, ansie con il tuo lui no?... be non c'è amen... ci smena lui, si perde la cosa + bella che poteva capitargli ...

non ci merita, invece noi ci meritiamo tanto amore, che verrà sicuramente... :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”