GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da farfalla » 25 lug 2008, 17:32

nico79 ha scritto: Aiuto, help, sos.... sono al punto di non sapere se amo il mio compagno... o se lo odio per 'avermi portato' in questa casa... sono messa male, vero?!?!?
io lo odio perchè difende sempre sua madre anche davanti all'evidenza della sua pericolosità
però lo amo anche, se no col cavolo che sopporterei quello che mi fa e mi ha fatto passare
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 lug 2008, 18:15

nico benvenuta!!!!

ste, farfalla che bello xò quando sono i cuccioli a cantargliele spontaneamente... :ahaha

qui... novità: mia nipote non ha l'influenza, ma una tossinfezione alimentare da salmonella. io non commento, fatelo voi x me... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 25 lug 2008, 20:04

Lin ha scritto:nico benvenuta!!!!

ste, farfalla che bello xò quando sono i cuccioli a cantargliele spontaneamente... :ahaha

qui... novità: mia nipote non ha l'influenza, ma una tossinfezione alimentare da salmonella. io non commento, fatelo voi x me... :fischia
la nonna gli avrà preparato sicuramente qualche prelibatezza :x:
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 lug 2008, 22:55

Lin ha scritto:nico benvenuta!!!!

:mi_arrendo: :mi_arrendo:

Lin mi raccomando non mangiare nulla di quello che ti lascia davanti alla porta..
e sopratutto scappa appena puoi!!

Ciao Nico.. :fischia :bacio

Farfalla siccome il socio come sempre mi ha comunicato l'invito all'ultimo e non mi piace andare a mano vuote ho fatto una torta allo yoghurt al limone, leggera e fresca visto il caldo.. e sopratutto velocissima!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 12:26

buongiorno a tutte!!!! :bacio

ste tu pensa che il giorno del ricovero mi ha proposto di andare a vivere da loro fino al parto e rimanere x un mesetto dopo... risposta di marco:"meglio l'ospedale!!!!" :ahah :ahah :ahah

ieri l'hanno placcato sotto casa e c'è uscita la discussione: gli hanno detto che li stiamo escludendo dalla ns vita, che loro hanno dato sempre la max disponibilità... e allora marco ha sbroccato!!!!
gli ha detto che a chiacchiere si impegnano sempre tanto, ma poi i fatti non si vedono mai!!!! che gli avevamo chiesto 2 favori: di fare le ricette x le medicine e di essere reperibili in caso di emergenza. le prime son due mesi che dicono che è meglio che se la vede marco e x la reperibilità... cellulari sempre staccati o che squillano a vuoto!!!!

al che lei ha risposto:"ma io vi cucino da mesi..." e lì il mitico tutu:"tu cucini ai gatti da mesi!!!!!! xché fai di testa tua, non rispetti i bisogni degli altri, le indicazioni del medico... capisci tutto e solo tu!!!!!"

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

son soddisfazioni...
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 lug 2008, 13:41

Ciao, i miei uomini sono partiti per la Germania con la squadra di volteggio e io, dopo una lacrimuccia iniziale :buuu ......MI STO GODENDO LA PACE TOTALE!!!

Infatti dormo quando Zaira dorme, mangio tranquilla in divano godendomi un film senza interruzioni, le pulizie di casa le farò lunedì, tanto da sola non è che facci macello.....per i piatti c'è la signora indesit :hi hi hi hi e per lo stiro la signora (vera!!!) che viene lunedì.

In tutti i mesi che ho passato a letto col pancione la s. non si è mai degnata di telefonare, adesso che il figliolo primogenito adorato è all'estero con i nipoti e NON la chiama perchè col cell spenderebbe un capitale (chiama solo me per farmi salutare i bimbi al mattino e dar loro la buonanotte la sera :emozionee ) allora PROVA a tel qua.......ma io non rispondo :prrrr

Che se ne vada a quel paese, a me non mi ha c***to di striscio per mesi, e ora riceve pan per focaccia.
Ho anche staccato il citofono...... :fischia , ieri sono andata dai miei, domani pure, e se sono a casa è come se non ci fossi per lei...

Sono impegnatissima......a vendicarmi :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 14:24

patty aaaah! relax vendicativo... il top!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 lug 2008, 15:51

Lin ha scritto:patty aaaah! relax vendicativo... il top!!! :ahaha
Già..... e pure pappandomi un ghiacciolo al limone, Zaira sta dormendo dalle 12.30 :fischia .......io ho pranzato, ricamato, steso lavatrice, ricamato guardando un film, mangiato yogurt, ricamato, mangiato ghiacciolo, e adesso sono al pc con 2 poppe che scoppiano!!! :hi hi hi hi

Che bellissimo sabato...... :sorrisoo

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 lug 2008, 16:31

pattyz ha scritto:
Lin ha scritto:patty aaaah! relax vendicativo... il top!!! :ahaha
Già..... e pure pappandomi un ghiacciolo al limone, Zaira sta dormendo dalle 12.30 :fischia .......io ho pranzato, ricamato, steso lavatrice, ricamato guardando un film, mangiato yogurt, ricamato, mangiato ghiacciolo, e adesso sono al pc con 2 poppe che scoppiano!!! :hi hi hi hi

Che bellissimo sabato...... :sorrisoo
Brava Patty, prenditi tutto il tempo che vuoi per la vendetta!!! qui abbiamo un sabato tranquillo... ieri mia suocera ha chiamato (due minuti) solo per chiedere come stava giacomo, ci eravamo appena messi a tavola alle 9 di sera e s'è stupita che fossimo a tavola a quell'ora. Sono rientrata alle 8e30 nulla di straordinario. Evidentemente proprio non le entra in testa che abbiamo orari diversi dai suoi. Ho appena addormentato Giacomo, poi usciamo... che bello non dover rendere conto a nessuno!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 17:16

calendula la mia ha chiamato... x scambiare due chiacchiere, come fa SEMPRE dopo ogni discussione! :che_dici
poi ha chiamato lo strego x invitare tutu x un caffè... e poi sono scomparsi tutti, direzione mare! :hi hi hi hi
che bel we... io, tutu e le coccole... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 lug 2008, 17:28

Patty come te la stai gustando la vendetta :ok !!!

Ste complimentoni alla tua piccola che mette in riga la :con_luna: suocera rompiscatole :ahaha , sono davvero soddisfazioni!

Nico è proprio vero che quando col suocerame manca la distanza di sicurezza è un vero guaio! Li si ha sempre in mezzo ai piedi :impiccata: e soprattutto possono impicciarsi degli affari tuoi in qualunque momento! Capisco che tu ti sia strarotta di questa situazione, faccio già fatica io che ce li ho a 10 chilometri e li vedo ogni due settimane! Gli uomini poi, non sono come noi: se noi dobbiamo dire alle nostre madri che qualcosa non va bene, lo facciamo senza tanti giri di parole, per loro sembra invece che sia un'impresa impossibile!

Lin ti ci vedo proprio ad andare a vivere a casa del suocerame, eccome no! Scommetto che non vedevi l'ora di ricevere un simile invito :grande_risata !

Oggi pure io mi sono incaxxata con mio marito e non sono stata zitta! Da venerdì abbiamo la macchina in officina, prima di mercoledì non ce la ridanno. Pensavo che mi sarei salvata dallla domenica di turno suoceroso...stamattina sono uscita con Ale per far la spesa e altre cose e , dato che eravamo a piedi, abbiamo perso quasi tutta la mattina. Nel primo pomeriggio telefona :pipistrello: lei e ovviamente dice a mio marito che stamattina ha chiamato e non ha ricevuto risposta (grazie al cavolo, siamo tornati a mezzogiorno!), poi gli chiede se domani andiamo. Lui le dice che siamo a piedi e lei, molto generosamente, risponde che manderà mio cognato a prenderci e la conversazione finisce lì...io guardo mio marito con la faccia delle grandi occasioni :hi hi hi hi e gli chiedo:"E Ale viaggia senza seggiolino???" Non ci avevate pensato vero :bomba ?". Di qui è partita una discussione che non finiva più, il socio mi ha detto che sono la solita scassac..... e che possiamo usare benissimo l'ovetto per fare 10 Km. Io gli ho risposto che lo sanno benissimo quegli zucconi che sulla sicurezza non transigo, quindi se vogliono vedere il nipote, alzano il fondoschiena e vengono loro perchè non mi sogno nemmeno di far viaggiare sull'ovetto un bambino che arriva quasi al metro, ma scherziamo! Il figlio è mio e non lo metto a rischio per loro e se si offendono non mi interessa proprio! Dopo un'ora richiama :pipistrello: lei e sento mio marito imbarazzatissimo che risponde a monosillabi riguardo al problema del seggiolino che è rimasto sulla nostra macchina...sicuramente lei gli stava dicendo "E' tua moglie che fa storie..."MA DIGLIELO PURE CHE SONO STATA IO A DIRE CHE ALE SENZA SEGGIOLINO NON FA NEANCHE 1 METRO! Se la chiamata la prendevo io vedi come glielo dicevo!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 17:35

cri eeeeh! già... non mi è parso vero di ricevere un'offerta così generosa... era il mio sogno!!!!
x il seggiolino... HAI RAGIONISSIMA!!!!! ma gli streghi ragionano tutti uguali??? tu pensa che a me hanno detto che non serviva comprarlo... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 lug 2008, 17:38

Lemmina riguardo al nido, dì al socio di tranquillizzarsi: Ale ha iniziato a 10 mesi ed è stata un'esperienza SUPERPOSITIVA :-D ! I bambini hanno bisogno della compagnia dei loro coetanei, che cavolo fanno sempre con gli adulti, specie se terribilmente appiccicosi come certo suocerame...

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 lug 2008, 17:41

Lin ha scritto:cri eeeeh! già... non mi è parso vero di ricevere un'offerta così generosa... era il mio sogno!!!!
x il seggiolino... HAI RAGIONISSIMA!!!!! ma gli streghi ragionano tutti uguali??? tu pensa che a me hanno detto che non serviva comprarlo... :che_dici
Ma certo cara, anche la navetta è ingombrante ed è meglio far viaggiare il pupo in braccio :pistole ...vedo che purtroppo ci capiamo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 17:46

guarda... quando abbiamo comprato il trio (che poi ci ha regalato mio padre...) lo strego ha protestato dicendo che era un regalo che voleva fare lui, ma tenuto conto che:
- il seggiolino non è mai servito a nessuno e pare che siamo tutti vivi
- il passeggino c'è (quello di mia nipote, che è già di seconda mano...)
- il carrozzino c'è (quello smesso di mia nipote o quello di mio marito...)
sarebbe bastato al max comprare la base con le ruote, invece che spendere soldi "inutilmente"!!!

eh, che ci vuoi fare! gli strani siamo noi... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 lug 2008, 17:54

Lin ha scritto:guarda... quando abbiamo comprato il trio (che poi ci ha regalato mio padre...) lo strego ha protestato dicendo che era un regalo che voleva fare lui, ma tenuto conto che:
- il seggiolino non è mai servito a nessuno e pare che siamo tutti vivi
- il passeggino c'è (quello di mia nipote, che è già di seconda mano...)
- il carrozzino c'è (quello smesso di mia nipote o quello di mio marito...)
sarebbe bastato al max comprare la base con le ruote, invece che spendere soldi "inutilmente"!!!

eh, che ci vuoi fare! gli strani siamo noi... :che_dici
:urka :urka :urka Cose da pazzi! Io spero sempre che, quando sarò suocera, mi ricorderò bene di essere stata nuora, quindi di evitare di dire le immense ca@@ate che ci stiamo sentendo dire noi! NON VOGLIO DIVENTARE COME GLI STREGHI!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 18:03

lo penso sempre anch'io!!!! anche xché da madre di figlio maschio sono particolarmente a rischio...
credo che mi scaricherò e stamperò i post di questi mesi nel casa, a imperitura memoria... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 lug 2008, 18:11

gol si è mangiato la mia risposta...

-> seggiolini auto: anche io sono messa male, soprattutto prchè farfallo è il primo convinto sostenitore che non c'è posto più sicuro delle braccia di mamma :che_dici

LIN ma qualcuno gliel'ha detto a tua suocera che è colpa sua se la nipote sta male?
e bravo tutu, che gliele ha cantate di santa ragione :yeee

PATTY che bello, ricamo... manco mi ricordo più come si fa...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 18:23

farfalla noooooooooooooooooooo! è sicuramente colpa di una mezza pastarella alla crema che ha mangiato al bar in centro... :che_dici
quindi anche farfallo è x la teoria naturelle, eh? fagli vedere un po' di crash test... :pistole
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 lug 2008, 11:13

LIN tanto non cambierebbe idea, o per lo meno non lo ammetterebbe mai

oggi mi risparmio i suoceri perchè da ieri ho raffreddore e febbre e vado avanti di tachipirina, che non risolve gran chè se non tenere la temperatura sotto i 38°.
per farmi riposare, visto che stanotte non mi ha dato una mano manco a picchiarlo, farfallo si è preso ciucciolo e se lo porta a prendere la sorella e poi dai suoceri.
gli ho detto che se vede che lui sta bene non c'è bisogno che tornino a casa nel pomeriggio... mi viene da piangere, ma so che è la cosa migliore per ciucciolo.
speriamo bene :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”