complimenti per le risposte...mondyn ha scritto:Io non ho ancora partorito ma mio marito lavora in ambito ospedaliero ed ho chiesto di informarsi se praticavano l'epidurale prima di rimanere incinta; le risposte sono state le seguenti:
-Teramo:noi non pratichiamo alcun tipo di anestetico perchè si allungano i tempi del travaglio e non possiamo starti dietro tanto tempo; inoltre se la tua ginecologa non è di turno certo non si scomoda a venire.
-San benedetto del tronto: noi pratichiamo parto in acqua ma non parto indolore perchè ci vorrebbe un'equipe di anestesisti 24h/24 e non ci sono fondi.
-Ascoli Piceno:le ostetriche hanno detto che fin quando ci sono loro le donne dovranoo partorire con dolore.
Demoralizzata ho deciso di andare a partorire ad Ancona, a 100 Km da qui.
per quelli di Teramo: che l'epidurale aumenti il travaglio è una cavolata...
per quelli di San Benedetto: i fondi li hanno tutti e non si capisce perchè una donna non debba avere il diritto di scegliere se godere o meno di un'epidurale
per quelli di Ascoli Piceno: non ho parole. Se le ostetriche sono masochiste cavoli loro, ma il sadismo se lo possono infilare... in tasca.