GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera cikabar!!!
Speravo tantissimo di trovare notizie di ISOLA... ed eccola qua!!!
E che notizie!!
Vedrai che domani mattina ti daranno solo belle novità, ne sono certa!!!
...cmq mi sembra di vederti devi essere stata uno spasso... pure l'infermiere-pierino t'è capitato!!
Secondo me ridevano pure gli ovociti!!!
Sono troppo emozionata x te!!!
HOPE chissà com'è che anch'io tifavo x Cesare... :ahah
YLE bello Simone, me gusta... e cmq nn ho contribuito io alla tua panzetta, ma Pinciupancia!!
Speravo tantissimo di trovare notizie di ISOLA... ed eccola qua!!!
E che notizie!!
Vedrai che domani mattina ti daranno solo belle novità, ne sono certa!!!
...cmq mi sembra di vederti devi essere stata uno spasso... pure l'infermiere-pierino t'è capitato!!
Secondo me ridevano pure gli ovociti!!!
Sono troppo emozionata x te!!!
HOPE chissà com'è che anch'io tifavo x Cesare... :ahah
YLE bello Simone, me gusta... e cmq nn ho contribuito io alla tua panzetta, ma Pinciupancia!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA!!!!
e vai! Poi appena puoi raccontaci tutto!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ISOLA mi fai morireeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah
Sei da mandare a Zelig..!!!!
Il pezzo di Pierino che ti dà della straniera è il top!
Sei da mandare a Zelig..!!!!
Il pezzo di Pierino che ti dà della straniera è il top!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ISOLETTA sono proprio felice
ma rimani sempre la nostra solita casinara
ELFA sei tu quella più impegnata quindi fammi sapere quando sei libera, anche a me piacerebbe rivedervi
Ragazze c'avrei anche pensato a fare subito il fratellino/sorellina ad Eli ma l'ostacolo è mio marito: se prima non trovo un lavoro non ne vuol sentir parlare. In realtà non posso dargli torto, basti pensare a quanto si spende già durante la gravidanza tra visite, analisi, ecografie ecc.
Credo proprio che dovremmo aspettare...vabbè io sogno tramite voi
ELFA sei tu quella più impegnata quindi fammi sapere quando sei libera, anche a me piacerebbe rivedervi
Ragazze c'avrei anche pensato a fare subito il fratellino/sorellina ad Eli ma l'ostacolo è mio marito: se prima non trovo un lavoro non ne vuol sentir parlare. In realtà non posso dargli torto, basti pensare a quanto si spende già durante la gravidanza tra visite, analisi, ecografie ecc.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- hope
- Master~GolGirl®

isola :ahah :ahah mi ha fatto morire!!!!
ale
crazy
per il tuo lavoro
notte a tutte
ale
crazy
notte a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Hope ma quanto ti ano da 1 a 100???![]()
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

... allora con me non e' un sogno, ma un incubo! :ahah :ahahCRAZY76 ha scritto:Ragazze c'avrei anche pensato a fare subito il fratellino/sorellina ad Eli ma l'ostacolo è mio marito: se prima non trovo un lavoro non ne vuol sentir parlare. In realtà non posso dargli torto, basti pensare a quanto si spende già durante la gravidanza tra visite, analisi, ecografie ecc.
Scherzi a parte.. CRAZY prenditi un po' di tempo, magari un anno e poi ZAC!
Io invece ne volevo due da fare qua negli States proprio perche' anche se la maternita' non esiste, potevo portarli a lavoro con me... e poi rientrare in Italia con bimbi svezzati da lasciare ai nonni o asilo e invece nada de nada.
Non mi rimane che aspettare e sognare... anzi ISOLAAAAAAAAAAA siamo tutte con te!! Sei stata il mio primo pensiero oggi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
Isola
speravo tanto di rileggerti stamane. 6 ovociti, ottimo
Sono sicura che oggi ti daranno buone notizie. Hai visto che ce l'hai fatta e che non era così spaventoso? Anzi c'è un che di romantico e di emozionante che non si riesce a spiegare, vero? Bisogna viverle certe cose per comprenderle fino in fondo. Il mal di pancia è normale e potrai prendere una supposta di buscopan ogni 6 ore, se necessario. Ma fammi capire: ti eri dimenticata di portarti la camicia da notte? Ti immagino al pick-up con il pigiama da uomo ....
Adesso comincio a fare il tifo per gli ovetti e gli spermini: FECONDATEVI TUTTI!!!!
Hope no i restanti ovociti solitamente non vengono congelati, tranne in alcuni casi. Innanzitutto non tutti gli ovociti sono maturi e idonei alla fecondazione. I biologi scelgono i migliori tre tra quelli prelevati. Nel caso in cui le condizioni fisiche della donna sconsigliassero un'ulteriore stimolazione (penso che una severa endometriosi potrebbe essere il caso) si procede, se non sbaglio su richiesta della paziente e a pagamento, al congelamento degli ovociti. Se non vado errata un'altro caso potrebbe essere quello in cui al momento del pick-p insorgono delle complicazioni e non si potrebbe procedere all'embryo-transfer (es. iperstimolo) allora gli ovociti non vengono fecondati ma congelati. Questo in Italia, all'estero penso sia più semplice
Elfa
il tuo fluido positivo io lo sento sempre.
Tp
ma dove sei? Tutto bene?
Isola
Hope no i restanti ovociti solitamente non vengono congelati, tranne in alcuni casi. Innanzitutto non tutti gli ovociti sono maturi e idonei alla fecondazione. I biologi scelgono i migliori tre tra quelli prelevati. Nel caso in cui le condizioni fisiche della donna sconsigliassero un'ulteriore stimolazione (penso che una severa endometriosi potrebbe essere il caso) si procede, se non sbaglio su richiesta della paziente e a pagamento, al congelamento degli ovociti. Se non vado errata un'altro caso potrebbe essere quello in cui al momento del pick-p insorgono delle complicazioni e non si potrebbe procedere all'embryo-transfer (es. iperstimolo) allora gli ovociti non vengono fecondati ma congelati. Questo in Italia, all'estero penso sia più semplice
Elfa
Tp
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Crazy certe volte mi fa una rabbia che per esigenze materiali bisogna essere costrette a rinviare un così bel progetto.... Ma il tuo è un discorso responsabile. Spero che il nuovo lavoro arrivi prestissimo 
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno cikabar
sono ancora un pò stralunata...ieri notte sono crollata dal sonno e stamattina sveglia presto.
MYNNIE io non uso camice da notte!Avevo il mio bel pigiamino nella valigia ma Isolamarito nel panico ha preso il primo che gli è capitato tra le mani!
Ti dico solo che pure il doc in sala ha fatto battute sul mio pigiamone blu Mi ha chiesto se fosse un pigiama in dotazione alle forze armate :ahah
CRAZY tuo marito ha fatto un discorso sensato, ma sono sicura che non servirà perchè a breve troverai un buon lavoro!
TP dove sei?
YLE le mie espressioni sono la cosa migliore...avresti dovuto vedere la faccia di Pierino-infermiere :ahah il bello è che spesso sembra che io ed Isolamarito "mettiamo in mezzo" le persone, sembra fatto apposta, ma non è così!
Per i nomi di BiroBiro-Pizellones : in lizza c'è solo SIMONE o avete altre opzioni? Magari alla fine cambiate idea...
CORNELIA come va? Hai riparlato col ginek?
HOPE che Bdc sia allora!
Altrimenti da gennaio si passa alle maniere forti!
ELFA evvai col fratellino per ALE
ALE MANU
sono ancora un pò stralunata...ieri notte sono crollata dal sonno e stamattina sveglia presto.
MYNNIE io non uso camice da notte!Avevo il mio bel pigiamino nella valigia ma Isolamarito nel panico ha preso il primo che gli è capitato tra le mani!
Ti dico solo che pure il doc in sala ha fatto battute sul mio pigiamone blu Mi ha chiesto se fosse un pigiama in dotazione alle forze armate :ahah
CRAZY tuo marito ha fatto un discorso sensato, ma sono sicura che non servirà perchè a breve troverai un buon lavoro!
TP dove sei?
YLE le mie espressioni sono la cosa migliore...avresti dovuto vedere la faccia di Pierino-infermiere :ahah il bello è che spesso sembra che io ed Isolamarito "mettiamo in mezzo" le persone, sembra fatto apposta, ma non è così!
Per i nomi di BiroBiro-Pizellones : in lizza c'è solo SIMONE o avete altre opzioni? Magari alla fine cambiate idea...
CORNELIA come va? Hai riparlato col ginek?
HOPE che Bdc sia allora!
ELFA evvai col fratellino per ALE
ALE MANU
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

E' identico a te!Saretta78 ha scritto:Ho portato a stampare delle foto di Nathan che darò alla sua bisnonna(quella svizzera...la vedremo il 7 ottobre se tutto andrà bene e poi chissà quando,vista la distanza) e la fotografa mi ha detto che sembra la mia fotocopia....![]()
Io non riesco ancora a collocarlo.....ma se lo dite anche voi......allora è vero!!!!!
Come va il resto?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MANu cerca di rilassarti un pò. La settimana dell'ovo è di per sè stressante. Non partire già con la fissa che manderai all'aria tutto. Il problema è l'ansia, lavora un pò su quella. Fai piccole cose per tuo marito, sforzati di pensare prima a lui e poi all'ovetto. E' difficilissimo, lo so bene, ma funziona!Manu.75 ha scritto:Ciao MYNNIE
Grazie per pensarmi. Come va? Bene (di testa), ma mi sento molto tesa, eppure sto dormendo piuttosto bene e mi sto bevendo delle mega tazze di camomilla. Soprattutto ho una sensazione di blocco alla gola/stomaco e a volte sento forte calore alle ovaie... insomma stress e postumi dello scorso weekend. Il bello e' che cerco di rilassarmi il piu' possibile, ma queste sensazioni non vanno via. Mi sa che per forte stress serve molto tempo per recuperare. Questa settimana e' la settimana dell'ovo e se penso che questo stress mandera' all'aria tutto, mi innervosisco ancora di piu'!
Cerco di non pensarci... e vado avanti.
Forza Manu
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

Isoletta evviva gli ovociti
Adesso aspettiamo altre bellissime notizie stamattina
Crazy sono sicura che troverai un nuovo lavoro prestissimo, intanto ti godi la tua Elisa
Elfa wow già si pensa al fratellino
Yle i nomi mi piacciono tutti e due
Manu, Mynnie, Hope, Tp, Saretta, Ale, Pallina, Nicky, Cornelia
Adesso aspettiamo altre bellissime notizie stamattina
Crazy sono sicura che troverai un nuovo lavoro prestissimo, intanto ti godi la tua Elisa
Elfa wow già si pensa al fratellino
Yle i nomi mi piacciono tutti e due
Manu, Mynnie, Hope, Tp, Saretta, Ale, Pallina, Nicky, Cornelia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
qui da me è successo un disastro...mi hanno bruciato l'ufficio la notte tra venerdi e sabato, mi hanno ricollegato solo ora il telefono e sono in un ufficio provvisorio. Sono distrutta.
qui da me è successo un disastro...mi hanno bruciato l'ufficio la notte tra venerdi e sabato, mi hanno ricollegato solo ora il telefono e sono in un ufficio provvisorio. Sono distrutta.
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

tp CHE SIGNIFICA CHE TI HANNO BRUCIATO L'UFFICIO?????????????Tp ha scritto:Buongiorno amiche,
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

TpTp ha scritto:Buongiorno amiche,
Oh Signore...mi dispiace.
Ma chi puo' aver fatto questo?? La gente è impazzita!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- mare143
- Master~GolGirl®

Tp come ti hanno bruciato l'ufficio? Ma è scoppiato un incendio o è stata una cosa fatta di proposito?
E ci credo che sei giù...ti abbraccio forte cara
E ci credo che sei giù...ti abbraccio forte cara
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- mynnie
- Original~GolGirl®

Tp!!! Oddio come mi dispiace! Ma com'è possibile? Veramente la gente è impazzita! Vorrei poter fare qualcosa per tutti voi, davvero. Un abbraccio 
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

TP
sono senza parole
non c'è limite alla cattiveria umana.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,