GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
Buongiorno
io e desirée siamo appena tornate dal campeggio.
e' stato bellissimo....appena riesco vi racconto tutto con calma
io e desirée siamo appena tornate dal campeggio.
e' stato bellissimo....appena riesco vi racconto tutto con calma
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Farfy: sì l'ho messo
e grazie del parere
, ora sono più tranquilla!
Elena: mi spiace sentirti giù proprio in questo periodo che dovresti gioire per la casa nuova! Spero che con il contratto sia tutto a posto e vedrai che alla nonna poi passerà
Bea: si infatti... perchè non ti paga? Che scuse usa? E poi può fare una cosa del genere
?
Nicole: Bentornata
! Torna presto a raccontarci tutto che siamo curiose.
SCAPPO A PRENDERE LA MIA PRINCIPESSA
!
VI LEGGO LUNEDI'
BUON WEEK-END A TUTTE
!
Elena: mi spiace sentirti giù proprio in questo periodo che dovresti gioire per la casa nuova! Spero che con il contratto sia tutto a posto e vedrai che alla nonna poi passerà
Bea: si infatti... perchè non ti paga? Che scuse usa? E poi può fare una cosa del genere
Nicole: Bentornata
SCAPPO A PRENDERE LA MIA PRINCIPESSA
VI LEGGO LUNEDI'
BUON WEEK-END A TUTTE
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- farfalla
- Master~GolGirl®

ELENA non ho parole per tua nonna
ma cavoletti di bruxelles, è tua nonna caspita, avrebbe dovuto dartela a gratis la casa ed essere contenta che ti sei trovata una casa che ti rende felice!

ma cavoletti di bruxelles, è tua nonna caspita, avrebbe dovuto dartela a gratis la casa ed essere contenta che ti sei trovata una casa che ti rende felice!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

per le foto metto un po di spiegazioni
allora,ervamo in campeggio.
l'anno scorso gli animatori puntavano sugli adulti.
quest'anno invece c'era un gruppo di animatrici stupende che puntava sul miniclub.
il primo spettacolo,quello con desy vestita da elefante era il libro della giungla.gli animatori facevano i personaggi principali,i bimbi potevano scegliere fra scimmie,elefanti e altri animali.
desy doveva seguire l'elefante colonello (un agazzone di 16 anni altissimo )ed è stata proprio brava...solo quando si è trovata a metà palco con tutta la gente si è fermata per cercarmi ,poi mi ha vista mi ha salutata ed è tornata dietro al colonello
quell vestita da zebra è il re leone.
qui ha fatto due balli in cerchio molto semplici.
le animatrici erano bravissime...praticamente erano dei musical perche c'era la narrazione trilingue (italiano,inglese e tedesco...sembrava di stare all'aereoporto )e durante le scene non parlavano...era superespressive e le musiche erano quelle originali dei fim
abbiamo speso 500 euro un mese tra piazzola e persone a luglio con dentro spiaggia compresa,animazione super e piscina....niente male,no
allora,ervamo in campeggio.
l'anno scorso gli animatori puntavano sugli adulti.
quest'anno invece c'era un gruppo di animatrici stupende che puntava sul miniclub.
il primo spettacolo,quello con desy vestita da elefante era il libro della giungla.gli animatori facevano i personaggi principali,i bimbi potevano scegliere fra scimmie,elefanti e altri animali.
desy doveva seguire l'elefante colonello (un agazzone di 16 anni altissimo )ed è stata proprio brava...solo quando si è trovata a metà palco con tutta la gente si è fermata per cercarmi ,poi mi ha vista mi ha salutata ed è tornata dietro al colonello
quell vestita da zebra è il re leone.
qui ha fatto due balli in cerchio molto semplici.
le animatrici erano bravissime...praticamente erano dei musical perche c'era la narrazione trilingue (italiano,inglese e tedesco...sembrava di stare all'aereoporto )e durante le scene non parlavano...era superespressive e le musiche erano quelle originali dei fim
abbiamo speso 500 euro un mese tra piazzola e persone a luglio con dentro spiaggia compresa,animazione super e piscina....niente male,no
- Elena84
- Active~GolGirl®

Gessy, per il contratto nessun problema, i proprietari sono stati gentili e hanno accettato la nostra proposta
Giovedì andreo a fimare l preliminare e dare la caparra!
Farfy, guarda, non so che dire...pago 250 euro al mese più corrente e adsl...tutto in nero se no addio pensione...senza palare di tutti i lavori che abbiamo fatto in questo appartamento: ci avremo lasciao circa 7.000 euro! E non ci viene riconosciuto niente perchè...abbiamo voluto farli noi! Ok, però ora restano a loro...comunque guarda, ormai li abbiamo dati per persi quindi niente...e non ha nemmeno pensato di dire va bè, da quì a quando vuoi fuori non ti faccio pagare l'affitto...niente... però mi ha detto che le dispiace perchè con tutte le spese che abbiamo avuto avremmo dovuto stare dentro ancora un po'... e ha avuto anche la faccia tosta di venire a dirmi che i miei suoceri potevano aiutarci prima...NO COMMENT! Ho mal di testa...non riesco nemmeno a incazzarmi... Ora farà pure la vittima...ma che è? Mica stiamo morendo!!!
La cosa che più mi scoccia, è che non è l'unica a pensarla così...
Nicole, appena ho un attimo guardo le foto
Cavolo, ma avete speso poco per un mese!!! 
Farfy, guarda, non so che dire...pago 250 euro al mese più corrente e adsl...tutto in nero se no addio pensione...senza palare di tutti i lavori che abbiamo fatto in questo appartamento: ci avremo lasciao circa 7.000 euro! E non ci viene riconosciuto niente perchè...abbiamo voluto farli noi! Ok, però ora restano a loro...comunque guarda, ormai li abbiamo dati per persi quindi niente...e non ha nemmeno pensato di dire va bè, da quì a quando vuoi fuori non ti faccio pagare l'affitto...niente... però mi ha detto che le dispiace perchè con tutte le spese che abbiamo avuto avremmo dovuto stare dentro ancora un po'... e ha avuto anche la faccia tosta di venire a dirmi che i miei suoceri potevano aiutarci prima...NO COMMENT! Ho mal di testa...non riesco nemmeno a incazzarmi... Ora farà pure la vittima...ma che è? Mica stiamo morendo!!!
La cosa che più mi scoccia, è che non è l'unica a pensarla così...
Nicole, appena ho un attimo guardo le foto
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- farfalla
- Master~GolGirl®

niente male davveronicoleb5 ha scritto:abbiamo speso 500 euro un mese tra piazzola e persone a luglio con dentro spiaggia compresa,animazione super e piscina....niente male,no
io ne spendo 450 di affitto e l'animazione me la fanno i vicini che chiacchierano dai balconi fino alle 3 di notte
e poi da come dici l'animazione per i cuccioli era super
certo che la desy è proprio una donnina
mamma mia come crescono in fretta
troppo in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ELENA mah, sono sempre senza parole...
le lasci la casa sistemata, che se la affitta ci fa ben più di 250 euro al mese, e si lamenta perchè non ci stai di più?
mah...
a meno che non siano discorsi espressi male, nel senso che temono che abbiate deciso troppo in fretta ma non sono bravi a dirvelo per bene...
- farfalla
- Master~GolGirl®

se non fossi così lontana potrei proporre a tua nonna di venirci io per 250 al mese + corrente e adsl, a nero.Elena84 ha scritto: Farfy, guarda, non so che dire...pago 250 euro al mese più corrente e adsl...tutto in nero se no addio pensione...
per i lavori fatti però hanno ragione: li avete voluti voi e ve li siete pagati. amen.
pensa che a me il padrone di casa non mi da nemmeno il permesso di fare migliorie a mie spese
- Elena84
- Active~GolGirl®

Farfy, le migliore che abbiamo fatto non le abbiamo volute tute noi. Certo, non le imputo il bago che abiam rifatto a nostra scelta (e meno male, che almeno mi ci sta il fasciatorio), però gli impiani li abbimo dovuti rifare che c'erano i pirletti della luce che schiacciavie facevano le scintille...E chi ci h sistemato tutto, ha detto che le canne del gas quando ne ha presa in mano una s'è sbricioata...
Io penso che se vai in una casa in affitto come mnimo devono esserci tutti gli impianti a norma, ma lì non lo erano quindi avrebbe douto farli lei se avessimo un contatto di affitto regolare. Invece abbiamo pagato tutto noi...
Poi guarda, da una parte sono contenta di andare via anche perchè sono stufa di sentirla criticare tutto quello che facciamo e soprattutto mio marito. A lei non rispondo che è mia nonna e le voglio bene, a Gianluca non riferisco che gli voglio bene e so che reagirebbe male e mi tengo tutto dentro...poi scoppio...
Io penso che se vai in una casa in affitto come mnimo devono esserci tutti gli impianti a norma, ma lì non lo erano quindi avrebbe douto farli lei se avessimo un contatto di affitto regolare. Invece abbiamo pagato tutto noi...
Poi guarda, da una parte sono contenta di andare via anche perchè sono stufa di sentirla criticare tutto quello che facciamo e soprattutto mio marito. A lei non rispondo che è mia nonna e le voglio bene, a Gianluca non riferisco che gli voglio bene e so che reagirebbe male e mi tengo tutto dentro...poi scoppio...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Guarda fArfalla
io penso che il campeggio sia la vacanza migliore per i bambini....
però ne avevamo gia parlato e mi sembra di aver capito che il socio non è molto per questo tipo di vacanza....
l'animazione per i bimbi era super davvero.
io penso che il campeggio sia la vacanza migliore per i bambini....
però ne avevamo gia parlato e mi sembra di aver capito che il socio non è molto per questo tipo di vacanza....
l'animazione per i bimbi era super davvero.
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

passo al volo....ho il pranzo da preparare, i vestiti da stirare e moooooooooooolto poco tempo!
....notizie di criss?????????????......
un bacio a tutte....
NICOLE appena posso vedo le foto...deve essere davvero cresciuta.....
ELENA
ma sii contenta che piano piano realizzi i tuoi sogni....
baci sparsi a tutte!!!!!
....notizie di criss?????????????......
un bacio a tutte....
NICOLE appena posso vedo le foto...deve essere davvero cresciuta.....
ELENA
baci sparsi a tutte!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PENNY Noemi nell'avatar è meravigliosa 
- Ely84
- Original~GolGirl®

Elena vado a leggere le pag personali appena riesco non ho parole x tua nonna è proprio vero dai un dito e si prendono un braccio di tutto ciò che avete fatto immagino che nessuno abbia detto grazie
nicole avete speso pochissimo x un mese e poi erano proprio ben attrezzati x i bimbi
bea si se non ti paga chi te lo fa fare???
gessy x i curriculum secondo me hai fatto bene anzi io avrei un favore da chiedervi me ne inviate uno che io dovrei fare il mio ma non so da dove iniziare??
nicole avete speso pochissimo x un mese e poi erano proprio ben attrezzati x i bimbi
bea si se non ti paga chi te lo fa fare???
gessy x i curriculum secondo me hai fatto bene anzi io avrei un favore da chiedervi me ne inviate uno che io dovrei fare il mio ma non so da dove iniziare??
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Ely84
- Original~GolGirl®

criss buon compleanno anche se in ritardo e

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BEA novita sul concorso?
- Ely84
- Original~GolGirl®

ho davvero un figlio ingrato...sta sempre con me tutto il giorno tutti i giorni ieri ha detto la sua prima parola e ha detto PAPPA
si vede che è davvero una fogna
si vede che è davvero una fogna
- Ely84
- Original~GolGirl®

vedo che oggi è proprio un deserto...ma nessuna ha notizie di criss è un pò che non passa le ho mandato un sms ma non ha risposto voi che dite???

- Ely84
- Original~GolGirl®

anzi falso allarme ho cercato sue notizie su GOL e ho visto che oggi è passata dalle luglioline e franz sta ancora bene nel calduccio del pancione....
dai FRA fatti conoscere vogliamo tutte diventare di nuovo zie
dai FRA fatti conoscere vogliamo tutte diventare di nuovo zie
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buon lunedi
Nicole le date degli esami escono il 18 agosto
Forza Francesco
Nicole le date degli esami escono il 18 agosto
Forza Francesco
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze
!
Bea:
per gli esami
Criss: Noooooooo Francy è ancora nel pancione
, monellaccio! Dai vieni a trovarci... eravamo in ansia.
Ely: appena riesco ti mando un mp con curriculum
. Forte Mattia :ahah , anche Maty comunque ha detto "pappa" come prima parola... la seconda "papà"
Nicole: bellissime le foto, ho dato un'occhio anche alle vecchie perchè non me le ricordavo. Com'è bella Desy
e com'è cresciuta! Fantastica vestita da zebra. Se penso che anche Maty l'anno prossimo sarà così grande
! Non ricordo bene... eri al lago in campeggio?
Penny: ciao! Sei di corsa perchè sei già in partenza? No... parti ad agosto mi pare...
Elena:
alla nonnaccia
! Scherzi a parte che tristezza pesare i soldi così anche tra parenti stretti. Speriamo che si renda conto e rinsavisca. Ma chi la pensa come lei? Spero non i tuoi genitori...
Farfy: non ricordo... dove vai in ferie?
Bea:
Criss: Noooooooo Francy è ancora nel pancione
Ely: appena riesco ti mando un mp con curriculum
Nicole: bellissime le foto, ho dato un'occhio anche alle vecchie perchè non me le ricordavo. Com'è bella Desy
Penny: ciao! Sei di corsa perchè sei già in partenza? No... parti ad agosto mi pare...
Elena:
Farfy: non ricordo... dove vai in ferie?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm