GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Messaggio da cleo » 26 lug 2008, 13:46

countrymamma ha scritto:Buon onomastico, Anna :cuore
Grazie!
:bacio

Sono di corsa perché ho messo annunci di vendita e mi stanno tempestando di chiamate (ma solo le agenzie e io nell'annuncio ho scritto espressamente NO AGENZIA! e così sto mandando a fare in bip un tot di gente) e non riesco a combinare niente in casa.
:x: :bomba :grrr

Country mi dispiace per Teo, Goldie....non ho parole per l'hotel....ladri! e Big: evviva la crociera!!!!!!

Scappo, lei dorme e io stiro :buuu

P.S. mi sono fatta un regalino......mi sono comprata la nintendo ds lite su ebay :hi hi hi hi
Ah...ieri ho fermato i mobili e ho staccato un bell'assegno da 5.000,00 €...così, sull'unghia ... gulp!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 lug 2008, 14:58

Aah, non me lo dire, Cleo è tutta la mattina che stiro i bucati del rientro :x:

Ma ora mi stavo dedicando al caxxeggio e.. ho aggiunto un po' di fotine del mare..dalla 13 in poi :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 26 lug 2008, 18:00

Bello Giulio!!!
:cuore
Anche io due fotine nuove di Anna.....che si mangia i cetrioli e le zucchine crude (tale madre.... :hi hi hi hi ). Provate a farle mangiare qualche verdura cotta a mia figlia.... :fischia
D'estate ok, poi con l'orto...ma d'inverno è una tragedia :buuu

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 lug 2008, 23:57

Non lamentarti donna!
Giulio ne' cotte ne' crude, divento di gomma quando devo inventarmi come fargliele mangiare.
Mica gli posso far sempre frittate.
Ieri complice il fatto che ultimamente non fa altro che saltare (si autodefinisce "il salterone") gli ho spacciato il passato di spinaci e patate come "pappa ranocchia"..magica pozione che lo avrebbe fatto saltare altissimo! :ahah :ahah
Dovevate vedere come se l'è sbafata e poi è corso subito sul letto per vedere se funzionava dicendomi "mamma,sono emosionato" ..mi ha fatto una tenerezza :emozionee
Ma cosa ci si deve inventare?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 lug 2008, 23:58

Ah, inutile dire che Anna è sempre bella, anche quando mangia i cetrioli crudi!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 27 lug 2008, 8:56

Ciao a tutte bimbe!!
Vi scrivo dall'ufficio (sono rientrata oggi a lavoro :bomba ), siamo rientrati anticipatamente dalla vacanza (mercoledi a mezzogiorno eravamo già a casa :bomba :bomba ) causa maltempo in Abruzzo, ma da casa non ho modo di scrivere, il pc è rotto, la tastiera non scrive, insomma na ciofeca!!
Ho visto le foto di Anna e di Giulio al mare, il teppa colpisce ancora!?! Quanto sono belli e furbacchioni i nostri marzolini :emozionee Sara ma tu sei un bel po' dimagrita o sbaglio?
Da noi tutto ok, Alessio sta bene, spannolinamento per ora fermo, progressi alimentari idem (al di fuori delle solite pastine con omo e verdure o sugo, solo la pizza lo fa impazzire), in compenso ormai si è lanciato nel parlare, dice TUTTO, risponde alla maggior parte delle domande che gli si fanno, e il tutto in due settimane scarse... Si vede che aveva memorizzato tutto ma si doveva sbloccare nell'espressione.
Anche noi pensiamo di ripartire con la caccia, appena Alessio sarà sistemato con l'asilo... I problemi sono più che altro miei lavorativi, perchè qui siamo solo io e mia sorella, la ditta è aperta 7 giorni su 7 dalle 7.30 di mattina alle 20 di sera (orario che ognuna di noi si fa PER INTERO, senza sconti e senza nemmeno andare a pranzo, ogni qualvolta l'altra è malata o in ferie), quindi andare in maternità se mio zio non trova un'altra persona, e lasciare mia sorella qui da sola per 5-6 mesi è impensabile. Da settembre mia sorella vuole proporre una sua amica, speriamo che per mio zio vada bene (del resto ce ne sono stati qui di impiegati, scappati via in tempi più o meno brevi), nel caso vada bene l'inserimento partiremo subito e speriamo la cicogna passi da noi immediatamente come la prima volta...
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 27 lug 2008, 10:32

Buona domenica marzoline...
Clocco, sembra che stai parlando della mia situazione.... anche noi stiamo rimandando la cika per il lavoro :martello , anche se per noi il problema e' stagionale (aprile-ottobre), lavoriamo 7 giorni su 7, 09.00-22.00.... io la pausa pranzo di 3 ore me la prendo, ma il resto della giornata???? Uff, che stress..
Comunque anche noi pensiamo a fine stagione di iniziare a cacciare, vedremo..
Goldi, che fregatura l'albergo, ma e' allucinante che ci siano alberghi che danno delle stanze del genere, impensabile...

QUestione verdure..... allora pomodori e cetrioli ok. SPinaci e zucchine solo nel risotto e per mangiarlo ci metto dentro due cucchiaiate di yogurth greco altrimenti non lo mangia, ma comunque e' molto buono, diciamo che fa' l'effetto panna da cucina.
All'asilo mangia i fagiolini, a casa no :pistole
Beh, meglio che niente.

Silvia, fine settembre: dove hai intenzione di andare? Creta e' molto a sud,
percio' temperature 25-30 gradi. La sera PUO' essere utile avere una giacchettina di cotone. Temperatura dell'acqua: calda, dopo tutta l'estate, non ti preoccupare, l'anno scorso con Costantino abbiamo fatto i bagni fino al 3 di novembre. Spesa: supermercato, trovi di tutto i prezzi sono all'incirca come in Italia, magari un po' meno, dipende da cosa compri. Le creme solari comprale in Italia che qui' sono care. Frutta e verdura costa meno ed e' buonissima.
Prima di prenotare se vieni qui' a Creta dimmi i nomi degli Hotel/appartamenti che hai scelto che se li conosco posso darti una mano, e la zona naturalmente.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 27 lug 2008, 13:34

Per chi ha tolto il pannolino di notte: nella sezione "piccole canaglie alla riscossa" c'è un topic dal titolo "togliere il pannolino di notte". In terza pagina ho messo un post: potete dare un'occhiata?
Grazie!
:bacio

jlea74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jlea74 » 27 lug 2008, 16:03

ciao ragazze eccomi nuovamente con voi!
non sono riuscita a leggere gli arretrati quindi scusatemi se sono un po' spaesata!
salvatore o Tote come lui si fa chiamare e' cresciuto tanto ed e' diventato un teppistello irrefrenabile....durante le ferie dai nonni (che lo adorano visto che e' il primo nipote)si e' scatenato tanto che persino loro hanno perso la pazienza!!!!!!
tornati a casa sembra si sia calmato e che abbia ritrovato le buone maniere(buongiorno,permesso,grazie,prego...........).
a settembre inizia il nido,non l'asilo a causa del mese di nascita,a voi li hanno presi all'asilo?

Salvatore e' nato il 26/03/06.kg 3,420 di puro amore

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 27 lug 2008, 20:23

Jlea ciaoooooo! ben trovata :cuore

Non ho letto gli arretratipasso solo per salutarvi e dirvi che in questo we siamo semrpe stati a spasso ed i bimbi sono stati bravissimi! :emozionee Inoltre Enrico sempbra avere superato la paura con l'acqua e ieri a mirabilandia non voleva piu' uscirscene, mi sono stupita visto che prima appena si bagnava i piedi urlva come un'aquila :yeee :yeee

A presto un :bacio a tutte
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 27 lug 2008, 23:44

Cleo ho risposto di là :sorrisoo
Clocclo che jella il maltempo! :bomba Speriamo che almeno gli altri problemi si risolvano.
Dimagrita io?Solo in faccia mi sa..al mare continuavano a chiedermi se aspettavo il secondo..eccheduepalllllls
Così oltre a essere grassa sono pure sciupata! :ahah
Jlea che bello avere notizie di voi.Se hai qualche fotina nuova di Tote mettila..mi ricordo i suoi occhioni bellissimi!
Sarav speriamo che succeda anche a Giulio..quest'estate l'avevo ribattezzato il nano idrorepellente..'na tragedia con l'acqua.
Tanto gli piaceva la piscina e tanto col mare è stato un dramma.
Pinky non mi parlare dell'albergo va..era meglio il nostro onesto due stelle dell'anno scorso.

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 28 lug 2008, 9:18

Buongiorno!!!

Matte coi piedini in acqua va bene, ma mettercelo tutto è un'impresa...
Brava Clocclo!!! Vai a caccia, va'... :hi hi hi hi
Una mia amica ha un bimbo come i nostri e a maggio ha fatto il secondo... Mi ha detto di buttarmi senza problemi perchè sono adorabili ed è meno faticoso di quanto si possa credere!!! :ok
Pinky... a caccia pure tu, vai!!! :hi hi hi hi
Lo so che il lavoro è importante e anche io mi faccio condizionare molto da questa cosa, ma alla fine, come ho sentito da qualche parte, il tuo lavoro non ti metterà mai un fiore nella tua tomba... Sembra un po' macabra detta così, ma alla fine è una gran verità!
Goldie... Effettivamente in una foto in cui spunta la tua pancia sembra un po' "ripiena".... Non è cheeee...................???????? :hi hi hi hi
Le foto sono bellissime... :cuore
Jlea... Ma ciaooooo!!! Urgono foto del fighissimo Salvatore!!!

Un bacio a tutte!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 28 lug 2008, 9:19

Cleo... Ma perchè alla fine non la riproponi alla tua vicina la casa???? :domanda
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 lug 2008, 10:24

Perché la mia vicina di casa si è tirata indietro (o meglio: il padre, visto che l'avrebbe comprata lui) :bomba :che_dici e dovrei scendere almeno di 30.000,00 € di prezzo perché lui la compri.
Siiiiiiiii, col piffero!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 lug 2008, 16:26

cleo ha scritto:Perché la mia vicina di casa si è tirata indietro (o meglio: il padre, visto che l'avrebbe comprata lui) :bomba :che_dici e dovrei scendere almeno di 30.000,00 € di prezzo perché lui la compri.
Siiiiiiiii, col piffero!

:martello :martello :martello
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

jlea74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jlea74 » 28 lug 2008, 18:49

ciao ragazze come va? a noi tutto bene,tote ha preso abbastanza bene il mio rientro al lavoro e questo mi rene piu' tranquilla. e' cresciuto un bel po' dall'ultima volta che lo avete visto!
un abbraccio a tutte! :bacio

jlea74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jlea74 » 28 lug 2008, 18:51

ho messo 3 fotine nell'album!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 lug 2008, 19:08

Jlea ma quanto è bello il tuo patato???? :cuore :cuore

jlea74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jlea74 » 28 lug 2008, 19:12

grazie countrymamma,e' bello e impossibile!!!!! :emozionee

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 lug 2008, 19:14

jlea74 ha scritto:grazie countrymamma,e' bello e impossibile!!!!! :emozionee

:cuore :cuore il mio è appena andato a casa dal negozio con Luca e già mi manca...ma si può ridursi così??? :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”